domenica 20 marzo 2011

LE SCARPE DELLO SCANDALO

Kelly Hilton in un suo post ha mostrato le scarpe che ha comprato recentemente, eccole qua:

Non dateci dei lecchini perchè non c'entra niente il soggetto, poteva averle comprate chiunque, è solo una questione di bigottismo che ancora ci accompagna pur essendo nel 2011....

Queste scarpe sono state comprate in un sexy shop, e subito tante persone hanno iniziato ad insultarla per questo motivo, dandole della puttana, battona, immorale, ecc ecc.

Noi speriamo che queste persone siano dei troll perchè non ha proprio senso dire queste cose ad una persona che si reca in un sexy shop per comprare poi delle scarpe! Sveglia non siamo più negli anni 30! Vorremmo sapere perchè secondo queste persone chi compra le scarpe (o qualsiasi altra cosa) in un sexy shop dovrebbe essere una puttana.
Ci rivolgiamo quindi a tutti questi detrattori, se potete ce lo spiegate senza essere troppo arrabbiati in un commento?

Al di là del tipo di scarpa che come qualsiasi cosa può piacere come non può piacere, non ci è ben chiaro il passaggio... non stiamo difendendo nessuno ma per capire come ragionano certi ragazzi e ragazze che magari si scandalizzano per una cosa del genere e poi sono i primi a fare le peggiori porcate, che va pure bene, se è sesso e vi piace, bon! O magari frequentano il durex?

Ma che cosa avete contro i sexy shop?

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo con voi, anche se a me sinceramente Kelly non piace granchè ma qui vi dò ragione

Anonimo ha detto...

onestamente non mi sembrano scarpe prese al sexy shop, perlomeno qui dove abito io al sexy shop ci sono proprio scarpe in stile fetish che non son proprio delicate o comode come queste...
ad ogni modo non hanno niente di volgare, sembrano comunissime scarpe alte prese in un negozio normalissimo di calzature XD

Anonimo ha detto...

ma infatti chi l'ha insultata per un paio di scarpe così, che a mio parere sono anche molto carine, è stato solo qualcuno che la odia a priori e si nasconde dietro il fatto che sono state prese al sexy shop, quindi per giustificare il loro astio hanno sommato scarpe + sexy shop = troia, non c'è nemmeno da dare peso a quelle offese, non necessariamente cmq tacchi significa troia, puoi portare anche delle scarpe da ginnastica ed essere una vacca stratosferica.

Wolly ha detto...

Avete perfettamente ragione, a me personalmente queste scarpe fanno schifo (nel senso che non le metterei mai e se mai vedessi qualcuno con queste scarpe sicuramente non gli andrei a dire che sono belle), ma mi farebbero schifo sia se le avesse comprate in un qualunque negozio di scarpe, sia se le avesse comprate direttamente da Youporn. Il problema qui non sono chiaramente le scarpe, ma è la persona che le indossa, cioè che c'è gente che pur di buttare fango su Kelly Hilton si attacca a tutto.

Anonimo ha detto...

Sexy Shop o no i gusti vengono rispettati.Bad Kitty in un suo recente video ha mostrato una collezione di reggiseni, dove assolutamente senza senso, affermando che non eravamo più nell'era del tabù,e quindi lei poteva mostrare quello che voleva e che sicuramente andavano a criticarla dei finti moralisti per questo. Ha pure affermato che non le piacevano i video etichettati. Allora io mi chiedo: bad kitty, scendi dal piedistallo e facci vedere le mutande va,e raccontaci un po' di cose tue,ormai non siamo più nell'era del tabù no?! ;D Cosa che Kelly Hilton NON ha fatto!Ha solo fotografato le sue nuove scarpe,comprate in un sexy shop. Se diceva di averle comprate da Pittarello nessuno diceva nulla.Il mio concetto è: se Bad Kitty avesse comprato i suoi reggiseni in un sexy shop sarebbe venuto il finimondo.. e solo perchè ha affermato di averli preso da Zara o da Tezenis nessuno ha detto nulla.Ora tutti accanirsi sulla Hilton per cosa?!Sarebbe molto da dire sull'immoralità della Bad Kitty e NON la Hilton.Suvvia.Un paio di scarpe a confronto una che sventola i reggiseni?!Poco credibile, dite piuttosto che vi sta sul cavolo la Hilton, che a parer mio, pur avendo 16 anni ha molto più cervello di quel pupazzetto mascherato montato sopra montato.Baci baci. Kya :D

Anonimo ha detto...

bad kitty è stata sfottuta per la sua idiozia, sventolare reggiseni è da idioti XD faceva ridere non è mica per la morale!

Anonimo ha detto...

beh certo i gusti son gusti c'è a chi piacciono quelle scarpe e a chi no ma direi che il giudizio si ferma li, probabilmente l'avrebbero insultata alla stessa maniera anche se avesse mostrato un braccialetto preso in un sexy shop per farvi un esempio stupido, per cui non sono le scarpe in sè il motivo di tanta cattiveria verso di lei.

Anonimo ha detto...

nel post che voi saggiamente - ironia - cancellaste lei affermava di volersi fare zoccola
non c'entra niente con le scarpe e sì, era arrabbiata e tutto ciò che volete, però non veniteci poi a dire che non la difendete perché non ci crede nessuno. e che due palle.

Anonimo ha detto...

badkitty pupazzetto mascheratto ahahhaah
già me la vedo la badkitty che appena ha letto pupazzetto mascherato sta rosicando ahahah

Anonimo ha detto...

il problema è lei non le scarpe.

Anonimo ha detto...

non sono scarpe da sexy shop se non sbaglio sono demonia o pleaser ovvero scarpe diciamo...alternative

Anonimo ha detto...

Pur detestando il personaggio,le scarpe sono bellissime,e se le avessi viste io le avrei comprate.
I sexy shop hanno bella roba,per chi vuole sentirsi sexy,oltre a giochini per coppie non appagate sessualmente,eh.Ad esempio,quello qui da noi ha corsetti meravigliosi,ed è l'unico negozio che vende corsetti effettivi.

Anonimo ha detto...

Ahahah spiegatemi una cosa: Se Kelly va al sexyshop è tutto normale, ma se Barbie Xanax si mostra scollate nei video è una puttana?! Siete RIDICOLI! Almeno ammettetelo di essere completamente di parte!

webcelebrity ha detto...

se ti stai rivolgendo a noi admin non abbiamo mai detto a barbie che è una puttana, nè a lei nè a nessun'altra.

x l'altro anonimo: i tuoi 5 commenti sono finiti automaticamente nella cartella "spam", mettiti l'animo in pace

Anonimo ha detto...

barbie è un attention whore che è diverso da puttana, cmq avete scassato a parlare di lei!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sisì girateci in tondo...AVETE ROTTO COL VOSTRO ESSERE DI PARTE!!! ma che pensate, che siamo fessi?!

Anonimo ha detto...

cara barbie piantala di autodifenderti. c'è un'enorme differenza tra comprare un paio di scarpe in un sexy shop e mettere le tette in primo piano in ogni video. non è essere di parte, è essere oggettivi e lo capirebbe chiunque, tranne ovviamente te, perchè rosichi.

Anonimo ha detto...

ma poi dico io, anche se fossero di parte, questa "parte" da cosa è duvuta? kelli li ha pagati forse? il fatto che si parli bene di qualcuno e male di qualcun altro, il fatto che qualcuno faccia simpatia e qualcun altro no dovrebbe far riflettere sul modo di porsi delle persone in questione.

Anonimo ha detto...

kelly zoccola che gestisce il blog e cancella gli insulti su di lei puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Le scarpe sono bellissime!
Comunque gli insulti non sono causati dalle scarpe prese al sexy shop, ma bensì causati dalla persona che le ha prese.Questi invidiosi del c***o cercavano solo un pretesto per dire che è un puttana.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails