martedì 29 marzo 2011

LA DOLCE BADKITTY DISPREZZA GLI OBESI

La dolcissima Bad Kitty, che ha sempre una parola dolce per tutti soprattutto che non giudica mai le persone per la loro apparenza, si è davvero stufata di tutte le prese in giro!
C'è un gruppo di facebook che si chiama "Scene queens che vestono come la nonna perchè lo fanno anche altre scene" che ha postato un video della Bad Kitty, e ovviamente tutti hanno detto la loro, per lo più prendendola in giro:

C'è una ragazza che si chiama Vicky Victim che chiede di non postare più questi video altrimenti bad kitty si sente sempre più figa, e visto che bad kitty è IMMUNE alle offese, risponde in modo molto stizzito andandola ad offendere per il suo aspetto fisico, dicendole "le tue ossa sono ricoperte di grasso"........bello, bell'esempio davvero bad kitty....obesa di merda....BAH!

vorremmo sapere se bad kitty ce l'ha davvero con le persone "obese" oppure se usa questo pretesto solo contro chi le sta antipatico...se fosse la seconda potrebbe puntare su altri difetti perchè crediamo che non tutte coloro che la seguono debbano per forza essere magre, e strafighe come lei, le consigliamo di cambiare modo di offendere magari ci fa più bella figura ;))

90 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è chi critica lei perché è troppo magra(quando nn è affatto vero) e lei si potrà anche permettere di criticare nO?
basta cn tutta questa cattiveria nei suoi confronti..poi sta vittoria è una grande mignotta(faceva a tutti i pompini al durex) ed è amica del gay di roxas vanity

Anonimo ha detto...

IO SO PERCHè BADKITTY HA COMMENTATO LEI IN QUESTO MODO. SO TUTTO XKE LE HO CHIESTO SPIEGAZIONI VISTO CHE ANCHE IO SN GRASSA.
E VISTO CHE SO TUTTO VI POSSO SOLO DIRE: QUANDO E' TROPPO E' TROPPO. IO L'AVREI AMMAZZATA ALTRO CHE SOLO LIMITARMI A COMMENTARLA A STA VICKY

Anonimo ha detto...

Ma avrà le sue ragioni badkitty. Leggete bene quello che ha scritto. evidentemente sta vicky ha rotto da un bel po'.

ma poi peggio se è amika di sto roxas.i veri amici nn criticano la persona che ha amato il loro amico. forse roxas ha usato badkitty solo x togliersi la nomea di FROCIO

Anonimo ha detto...

SI ERA SOLO PER TOGLIERSI LA NOMINATA DA FROCIO. Perchè infatti il nostro caro e finto dolce roxas vanity sta cn domenico zohan ..che pucci ahahahahahah

Anonimo ha detto...

OH RAGAZZI MA VI PARE NORMALE CHE BADKITTY SI DEVE SUBIRE TUTTI GLI INSULTI DA VOI CHIAMANDOLA ANORESSICA,CESSO MOSTRO E LEI NN PUO' RISPONDERE? ma fatevi un esamino di coscienza ;)
allora anche voi se nn giudicate x l'aspetto cancellate i primi post su di lei dove le elencate tutti i suoi difetti "immaginari".

Anonimo ha detto...

Questo argomento mi piace perchè conosco Vittoria e finalmente una persona ha avuto le palle di dirgli in faccia la verità.
Vittoria è una che sparla di tutti(ma si guardasse prima allo spekkio),si crede figa ma è davvero obesa e si veste anche provocante(cn il fisico ke si ritrova ble ke skifo) e quando frequentava il durex si portava i maski nel cesso e gli faceva pompini a catena. certo una cessa cosa può fare x attirare l'attenzione? solo la puttana.

io nn sn fan di badkitty ma questo post è errato xkè vicky victim ha davvero rotto il kazzo. FINALMENTE QUANCUNO GLI HA SBATTUTO LE COSE IN FACCIA.

Anonimo ha detto...

vicky victim sta cn un certo donato che l'ha cornificata cn una certa mary. che poi il ragazzo è anke un cesso. obeso quanto lei e anke i denti storti. ò.ò orrore quando li vedo x bariiii

Anonimo ha detto...

Badkitty è solo una gran cafona, vuole piacere a tutti i costi non cè niente da fare, ma cara mia NON SI PUò PIACERE A TUTTI, e se la gente ti critica non lo fanno per invidia, ma perchè evidentemente davvero non gli piaci, punto, e questo cmq vale in generale no solo per lei

Anonimo ha detto...

ahah ma penso ke questa grassona invidiosa lo è eccome xd
di badkitty o di qualsiasi altra magra e carina sulla faccia della terra.

Anonimo ha detto...

ahahah tra di noi baresi dopo questo post su quella roscia scambiata puttana di bari ci divertiamo a commentare.
sta vittoria tante volte ha infamato badkitty dandole della troia quando invece la troiaccia è lei che frequenta i durex. BADKITTY HA FATTO BENE STOP. ahahah

Anonimo ha detto...

vi dico una cosa che so.
badkitty fece anche una foto cn lei in una stazione ferroviaria e lessi anche dei commenti che sembravano simpatici tra di loro. una persona falsa deve ricevere questo e altro. quindi badkitty è stata pittosto leggera nelle parole,io avrei detto di peggio.

Anonimo ha detto...

anche se fosse obesa e anche se avessero litigato è di cattivo gusto offendere qualcuno per il suo aspetto fisico, si vede che bad kitty non ha argomentazioni, e poi se lei si lamenta che la sfottono per l'aspetto fisico dovrebbe essere furba e non rigirare questi insulti ad altri

Anonimo ha detto...

la maggior parte di questi commenti sembrano scritti dalla stessa persona O_o

Anonimo ha detto...

anche vicky moss circa 1 anno scrisse sul suo fb che odiava le grasse. però ora voi ve la prendete sl cn baditty giusto? a parer mio ha fatto benissimo :-)
io nn ci trovo nulla d male forse xkè nn sn obesa :-)
nn rosico nulla.

Anonimo ha detto...

infatti sono scritti tutti dalla solita persona...

però è vero concordo con l'anonimo che ha detto che se lei si irrita x le offese sul fisico non dovrebbe rifarlo ad altre !

Anonimo ha detto...

Informazione su quella schifezza di essere di princy lust:

guardate questo stamp trovato girando su internet:

http://img17.imageshack.us/i/71903879.png/

come potete notare in questa immagine princy che tanto si professa buona bella e brava, sfocia in un fiume immenso di ignoranza, qualunquismo e finto buonismo, solo perchè questo povero scristo gli ha fatto educatamente una domanda lei si altera come se gli avesse augurato quasi la morte, dice di non essere razzista ma ci sono 3mila prove dove lei offende gente che non sia svizzera come lei come potete notare, cè l'ha proprio a morte con l'italia, forse perchè qui la sfottono tutti e sui sui monti svizzeri invece cè solo gente cogliona come lei? VERGOGNATI PRINCY, VERGOGNATI, SEI SOLO UNA RACCHIA IGNORANTE E CAFONE, SOTTERRATI ;)

dovrebbe solo essere sputtanata a vita un essere merdoso del genere

Anonimo ha detto...

se badkitty si irritava delle critike al suo fisico credo nn avrebbe fatto piu foto e video.

ps: voi admin siete proprio coerenti oh. dite d nn insultare la parte fisica e poi nei primi post dite ke badkitty e' anoressica,fa skifo in faccia,naso enorme.. a parte che avete sbagliato tt e si vede dai video e poi siete proprio incoerenti.

CIAO CIAO

Alina

Anonimo ha detto...

scusate ma se notate sotto il video tutti la offendono, ma lei ha dato addosso solo a vicky victim, evidentemente c'è un perchè che sicuramente non è il fatto di non saper controbattere agli insulti di qualcun'altro anche di bell'aspetto, se fossi stata in BK e le cose che avete scritto sono vere non solo questa vicky victim è una gran falsa ma pure io fossi stata in BK l'avrei offesa anche di più, e basta dire che non dovrebbe darle dell'obesa, capisco che magari tutte le persone con quella stazza potrebbero offendersi ma penso siano consapevoli che non è il caso di andare in giro con i rotoli di fuori ecc quindi meglio prima guardarsi allo specchio e questo vale anche per le persone magre, non necessariamente magrezza significa bellezza, come a uno da fastidio sentirsi dire che è grasso può dar fastidio anche sdentirsi dare continuamente dell'anoressica!

Anonimo ha detto...

Te ma scusate... ha fatto bene. OK, lei mi sta sul cazzo, ma se una mi sfotte io mi appiglio a qualsiasi cosa per farla a pezzi moralmente.

Anonimo ha detto...

infatti soprattutto se con la suddetta persona ci sono stati trascorsi non piacevoli, per quanto penso BK sia un personaggio stupido e tutto quanto...

Anonimo ha detto...

ma può avercela anche coi ciccioni e insultarli anche, tanto rimane sempre una minus habens che crede di essere scenequeenpsychobillyburlesquepinup (vedere le ultime foto in lingerie... orrooore!).
è brutta, brutto fisico ed è pure tonta... mi fa tanta pena :)

Anonimo ha detto...

Ma siete proprio incoerenti e vi attaccate a TUTTO quando si tratta di personaggi che non vi garbano..lei l'ha offesa per i suoi trascorsi, non ha detto generalizzato sulle persone obese.
Scommetto che se leggeste BadKitty direi a un ragazzo di colore che la sua pelle non è bianca aprireste un post additandola come razzista.
Questo post è un fail completo e mi sa tanto di montature stile Novella 2000.
Ora mi raccomando, iniziate a rispondere qui da sloggati come fate sempre.

Bunny ha detto...

Siete patetici. Con tutto che BadKitty non mi piace, qui è evidente che offende per difesa, e NON contro gli obesi in generale, ma solo contra questa Vicky! E poi siete i primi a darle dell' anoressica ecc.
La volete smettere di essere così assolutamente di parte?! Ormai anche se dicesse "oggi ho caldo" sareste pronti ad accusarla dicendo che "Ha offeso dio dicendo che fa caldo! E' un cattivo esempio per chi la segue!" ahahaha xD

Anonimo ha detto...

Quanto alla questione Spino Varese: ovvio che voi dite di non stimarlo perché drogato, ma perché finto colto, sincero (in verità malducato e volgare, ma vabè) e sopratutto contro la Xanax. Probabilmente la vostra stima è dovuta alla vostra giovane età e il non aver avuto a che fare MAI con tossici e quindi averne a che fare con uno vi sembra tanto esotico.
Il mio fidanzato ha avuto a che fare in un SerT, e vi assicuro che la maggior parte sono la fotocopia di Spino, né più ne meno. Nessuno capace di prendersi le proprie responsabilità sul modo in cui siano finiti in quella merda, tutti pronti a schierarsi contro il Governo, sistema e cavoli vari.
Mi è bastata la visione di pochi minuti dei video persi di questa persona per comprendere che di diverso non avesse nulla.
Spino è identico al tossico che in stazione elemosina spicci per la dose, nè più ne meno.

Probabilmente anche io alla vostra giovane età ne sarei rimasta a mio modo affascinata come voi, ma grazie al cielo si cresce.

Anonimo ha detto...

Poi criticate tanto BadKitty per i suoi video in cui ostenta denaro e abiti firmati...ma perché la Kelly che fotografa 500 euro?Che osanna i suoi beni materiali? E che sopratutto usa come motto "Famous Glamour Money"?

Sentite, l'idea di questo blog è stata geniale, ma vi siete proprio persi! Chi parla di gossip o se la prende in egual modo con tutti, o significa che non è portato!
Non mi pare che Perez Hilton faccia sconti a nessuno, tanto per dirvi..ormai questo blog pare il TG4 da come è gestito

Anonimo ha detto...

quanti "fan" della very bad bad bad bad kitty stasera oh XD

Anonimo ha detto...

Ehm, nel mio caso non sono proprio fan di Bad Kitty.
La mia "preferita" era la Xanax ma quando qui leggevo alcune sue scorrettezze (postare foto di estranei, lamentarsi di chi usa sue foto etc) non potevo che quotare i gestori di qui.
Ma questo post è proprio una cagata fuori dal vaso pur non amando Bad Kitty (non che abbia antipatia, solo che la trovo un po' noiosa)

Luna ha detto...

ma solo a me ha fatto pariare questo post??

QUESTO è vero gossip scusate... che vi aspettate di trovare su un sito che lo dice chiaramente proprio nel suo indirizzo??

GOSSIP: qualcosa di frivolo di cui parlare e da leggere nel tempo perso... Dio mio, ok riflettere, però ve la prendete troppo a cuore... Lo scopo di questo blog dovrebbe essere quello di svagarsi non di scrivere di psicologia spicciola... Dai su, diamo alle cose il peso che meritano :)

Anonimo ha detto...

bravissima luna :)

Anonimo ha detto...

Ahahaha gli admin sloggati che scrivono commenti

Anonimo ha detto...

TROPPO figa la leghista scene HAHHAHAHAHAHAHHHAHAHH ma io boh!! che roba!

Anonimo ha detto...

gli admin sono deficienti, a quanto pare.
quando cominciai a frequentare questo blog lo trovavo divertente, ma ora chi lo tiene in piedi non sembra più furbo delle persone che critica.
avete fatto interi post sulla presunta bruttezza di badkitty o la xanax, tirando in ballo fisico e magrezza, e poi rompete il cazzo sfottendo badkitty che è stata evidentemente insultata da questa tipa - e difendendo meg, di cui NON CE NE FREGA NIENTE.
avete rotto.

Luna ha detto...

Ragazzi scusate ma non sono un admin sloggata XD semplicemente non mi andava di firmarmi con il mio nome e non ho un account su blogspot... in ogni caso ok metterò anche una pagina di riferimento per non negare la mia identità XD è in nome di questo che ci ho tenuto a precisare che io sono io... non ho nulla contro gli admin ma non mi va di vedermi attribuire cose che non mi appartengono... ciao :)

Anonimo ha detto...

princy leghista di merda XD, credo seriamente sia la peggio IN ASSOLUTO

Bunny ha detto...

Luna cara, non ti offendere se ti dico che non hai capito un cazzo! c: Sappiamo bene che è un blog di gossip, e vogliamo trovare gossip. Il punto è che articoli come questo NON sono gossip, ma accanimento contro una persona! Questo ormai è diventato un fan club di Kelly & Meg e NON una pagina imparziale come dovrebbe essere! Un esempio? Kelly rosicona non permette i commenti su youtube ma pubblica solo quelli che la elogiano e QUI NON SE NE PARLA! però tutti a mostrare gli stamp della Xanax! Oppure Kelly canta con voce orribile "voglio SOLDI FAMA E SUCCESSO" e tutti a scrivere "woooow com'è profonda!" Ma la canzone è di una banalità sconcertante! Capisci cosa intendo? Le admin sono delle lecchine che insieme non arrivano ai 13 anni e che nemmeno rispondono a queste critiche COSTRUTTIVE (perchè qui nessuno le insulta). Tornando al post, ma se io litigo con una persona bassa e la insulto dicendo "nana di merda" significa che ce l'ho con i bassi?!! Ma certo che no! Solo, nella foga del litigio l'ho insultata... E' appunto quello che ha fatto BadKitty. E preciso che non ho intenzioni di difenderla, sono la prima a trovare squallido il video dei reggiseni, ma in questo caso trovo assurdo l'accanimento nei suoi confronti!

Anonimo ha detto...

che pesantezza dio mio

Anonimo ha detto...

Quoto Bunny in toto.
Luna il commento non era per te, ma per chi ti ha subito quotata dopo.
Il concetto è: essendo gossip, o si spettegola malignamente su TUTTI o nessuno, e che cazzo!
Siete peggio di Emilio Fido

Anonimo ha detto...

Qst è un post dove commentate le foto sexy di BadKitty:
http://wcgossip.blogspot.com/2010/09/bad-kitty-ha-dei-valori.html

Ahahahahah!Ma non eravate voi innovativi e che dite di non essere negli anni 30??Manco mio nonno sarebbe stato così pesante

Qui invece criticate le foto della vostra idola capelli-paglia:

http://wcgossip.blogspot.com/2011/02/kelly-hilton-e-la-nuova-foto.html

Non dite un cazzo, e anzi vi scoprire sorpresi che qualcuno si sia scandalizzato (ma perché voi con BadKitty?)


Ahahahahaha,smerdatissimi

Anonimo ha detto...

infatti: se voi admin volete dimostrare un pizzico di buon senso allora tenete presente che decine di persone si stanno rendendo conto della vostra fastidiosa imparzialità, quindi agite di conseguenza e ovviate questo problema.

Anonimo ha detto...

Non sono foto sexy, l'esssere sexy e raffinate è tutta un altra cosa, non sanno nemmeno dove sta di casa nè badkitty nè kelly, anche perchè non hanno forme quindi il sexy dove sarebbe su di un palo? vabè oltre a questo direi che quoto ciò che avete detto

Anonimo ha detto...

ADMIN SIETE INCOERENTI,FATE PIU BELLA FIGURA SE CANCELLATE QUESTO POST.XKE VOI A BADKITTY L'AVETE CRITICATA ABBASTANZA NEI PRIMI POST E POI DITE CHE NN SOPPORTATE I SUOI FAN LEKKINI. I PRIMI LEKKINI SIETE VOI KN MEG E KELLY

Anonimo ha detto...

BRAVA BUNNY

Anonimo ha detto...

che commenti ridicoli! ma fatevi na risata xD

Bunny ha detto...

@ anonimo delle 00:02 che c'è di ridicolo nell'esprimere un' opinione?

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

no cioè... ho letto i commenti qua sopra e ho riso un casino! hahahah! ma come siete messi tutti quanti? hahahaha!

Anonimo ha detto...

ahahah ecco il Fabri Fibra dei noantri

Bunny ha detto...

Stefano, sei uno dei (pochi) youtubers che stimo, però non mi scadere in un commento del genere. Io non ci trovo nulla di ridicolo o buffo nell'esprimere civilmente un'opinione sul wcblog. Non ci sono toni troppo infiammati, (ancora) non volano insulti né l'argomento in questione è stupido. Io direi che stiamo messi bene!
C:

Anonimo ha detto...

appunto FATEVI UNA RISATA MUSONIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Ancora a dire offese che riguardano l'aspetto fisico...che tristezza

Anonimo ha detto...

quoto stefano.
ma davvero, ma come la prendete sul serio questa cosa del blog di gossip di gente INUTILE?
gli admin sono dei geni, altrochè, riescono a trollare e a farvi infiammare nei commenti, poracci voi

Anonimo ha detto...

e anke se fossero imparziali kosa kambia? mika è un giornale questo

Alice ha detto...

la cosa che infastidisce è che si contraddicono. se una barbie xanax,una badkitty o una princy lust fanno foto provocanti le criticano tantissimo e se una meg o una kelly le fanno si sorprendono che vengono criticate e dicono di non essere negli anni '20 e che siamo nel 2000.

Se una badkitty o una barbie xanax insultano altre persone dicono che non devono permettersi però intanto gli amministratori di questo blog hanno insultato a catena.

Un'altra cosa ogni volta che si insulta questa ragazza o barbie xanax dite che trollate,però intanto insultate,quando si insulta meg o kelly la difendete voi INFIAMMANDOVI.
ahah imparate ad essere piu coerenti se volete trollare.. e poi O TROLLATE SU TUTTI(perchè qui molti fanno le stesse cose) O SU NESSUNO E VI LIMITATE A SCRIVERE GOSSIP e lasciate commentare agli anonimi dicendo la propria.

PASSO E CHIUDO.


Alice

Anonimo ha detto...

Oh mamma..in un vecchio post avete anche il coraggio di criticare la salute dei capelli della Xanax O.O
Ok non saranno lucidi come quelli di una modella Panthene, ma avete visto quelli di Kelly? Le extention sintetiche sono messe meglio dei suoi naturali O_O

Anonimo ha detto...

Non doveva definirla "obesa",ma non è che lei sia stata un confettino,eh.

Anonimo ha detto...

ahahahahaha
http://fuckbarbiexanax.blogspot.com/2011/03/difficile-decisioni-riguardo-la-guerra.html

la xanax vi ha sputtanati
C:

Luna ha detto...

@Bunny:

Ciao! Figurati se me la prendo :) Sono molto interessata a confrontarmi con le altre persone e se dici che non ho afferrato il concetto vuol dire che devo impegnarmi un pochino di più di quanto ho fatto per capire cosa intendi...
Comunque ti rispondo dicendo che sicuramente ciò che dici tu non si può negare, sicuramente gli admin fanno dei favoritismi e sono palesi per cui non ne sto neanche qui a parlare: sappiamo tutti chi favoriscono e chi no... Seguo da poco questo blog ma ho già capito l'andazzo... Ciò che criticavo però è il fatto di giudicare in generale, puntando il dito contro, proprio dai commenti... Quando leggo un post leggo anche tutti i relativi commenti e tutte le relative discussioni che un post può suscitare perché mi fa sorridere vedere come le persone si facciano prendere improvvisandosi grandi moralizzatori...
Immagino queste singole persone nella vita reale: personalmente anche se ho dei valori a volte ho delle debolezze e ci cado e credo sia umano, credo che tutti siamo così... Mettersi al computer e scrivere che quella è una troia e quell'altra è una santa non ci rende migliori...

Quello su cui voglio fare leva è questo, non il fatto che indubbiamente delle ragazze vengono privilegiate e altre screditate totalmente A PRESCINDERE (diciamocelo). La mia opinione su ogni singolo personaggio che trattano comunque è che in parte sono persone che ok, perdono più tempo del dovuto a cazzeggiare, ma dall'altro lato sono persone che hanno un qualcosa da dire... leggo i loro blog, le osservo, le "studio" (ovviamente non passo la giornata a fare questo, il tutto è comunque a tempo perso)... per cui ribadisco il concetto secondo cui salire su un piedistallo e mettersi a giudicare o a fare gli psicologi non giova a nessuno...

Se per te è ok mi piacerebbe sapere tu cosa ne pensi in proposito :) Ciao!

Anonimo ha detto...

Ecco la Xanax quando fa queste cazzate mi lascia perplessa...non che non mi abbiano divertita le frecciatine a Meg e Kelly, ma perché andarsela a cercare così e poi lamentarsi quando piovono haters?
Da un lato prova a far la superiore, poi in contemporanea fa cose così infantili..tra l'altro come mai ora stuzzica anche sta Meg? Non ricordo si fossero mai filate, mha!

Anonimo ha detto...

Ma dove cè scritto che non possono avere preferenze? è un blog di gossip non una testata giornalistica santo cielo! e fatevela una risata madonna miaaaaaaaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me il blog è proposto come una testata giornalistica... le preferenze possono averle però non si devono incazzare se poi diciamo che elogiano qualcuno a prescindere, basandosi su simpatie " a pelle "

Anonimo ha detto...

avete notato che la pagina fan di kelly ha 8mila e passa iscritti mentre quella di badkitty solo 2mila e passa? poco odiata devo dire oh xD le trovo ridicole e inutili entrambi sinceramente o.o fan per cosa poi non si sa, non fanno nulla per cui essere lodate

Anonimo ha detto...

prima badkitty aveva un'altra pagina dove aveva molti fan ma questa pagina fu copiata in tutto e ha deciso di crearne un'altra con la scritta THEREAL_BadKitty.
Io lo so perché sono una fan della sua pagina ^^

Anonimo ha detto...

8mila e passa non credo li abbia mai avuti la cara very bad kitty

Anonimo ha detto...

anche di piu credimi. ma c'er auna pagina copiata in tutto che si spacciava x lei. cmq kelly nn è nessuno e fra quegli 8000 i 5000 la criticano ;)
io compresa

Anonimo ha detto...

no visto che che c'ero anche io per criticarla (mi riferisco a badkitty)

Anonimo ha detto...

okok cari haters che fingono di averla vista,di essere della sua città,di essere andati cn lei a scuola ahaha ok questi giochetti nn reggono piu..



kmq KELLY SEI UNA SFIGATA. SPARISCI tanto nn servi a nulla

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

io continuo a ridere come un matto! ahahhaha! GLI ADMIN SONO VERAMENTE DEI GENI! voi proprio non ce la fateee!

Anonimo ha detto...

io non l'ho mica vista, sto solo dicendo che ero nella sua pagina fan tempo fa e che non ha mai avuto tutti questi fan come kelly, e mi sta sulle balle anche lei eh, alla fine la maggior parte le criticano si sa

Anonimo ha detto...

ma xkè esistono i frociazzi?
siete froci ma nn vi atteggiate a kekke,fate certe cose in privato sti frociazzi come posh venus

Anonimo ha detto...

Anche io sto ridendo come una matta ahahahahaha RIPIGLIATEVI BIMBOMINCHIAAA, adoro questo blog *____*

Vic ha detto...

a me invece fanno morir da ridere voi finti-alternativi della serie "noi abbiamo capito tutto di questo blog perchè siamo essere superiori" Ma si continuate a ridere, voi si che siete intelligenti! ;D

J.D. ha detto...

ahhaha Andiamo Stefanini ammettilo che ti rode che i post che ti riguardano hanno si e no 4 commenti, e tutti dicono "chi cazzo è questo"! ahahaah puoi anche evitare di commentare qui facendo il figo, non ti caga nessuno darling!

Anonimo ha detto...

nemmeno voi siete più intelligenti a elogiare gli admin di wcgossip con i vostri commenti da terza elementare.
non capisco perché dovremmo farci una risata se abbiamo qualcosa da ridire... perché, per potervi permettere di decidere se la nostra vita è triste o meno? guardate che le risate ce le facciamo eccome, ma quando lo riteniamo opportuno. la vita è grande, oltre questa paginetta di commenti, state tranquilli che ce la spassiamo.
ciao stronzi.

Anonimo ha detto...

voi state male ahahahaha cmq squallida badkitty..veramente S Q A L L I D A xD

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

cari anonimi qua sopra...
1: sono orgoglioso di essere frociazzo.
2: rido perchè siete esilaranti, sul serio! non capisco
come facciate ad avere un'opinione su certa gente... cioè pensare ad altro? e ve la prendete pure sul personale per queste faccende! ahahah ma almeno avete 12 anni?
3: non sono invidioso di un bel niente. sinceramente preferirei che un blog dedicato al trash non scriva MAI su di me, e vista la quantità delle visite che ricevono i miei video (molte) sono felice che i 4 rimbambiti che si logorano il fegato se una biondina mostra le mutande in una foto o se una insulta una ragazza sovrappeso, non sanno chi sono! :-)

però visitare questo blog mi mette di buonumore, mi fa proprio alzare il livello di autostima! hahahaha!

Anonimo ha detto...

completamente d'accordo con te stefano =)

Alex ha detto...

stefano win win win

Vic ha detto...

Caro stefano, continua pure a fare lo snob, tanto con la scusa "frequento solo perché fa ridere " alla fine commenti e sprechi il tuo tempo tanto quanto noi. Poi, nom capisco perché non si possa avere un' opinione! Io non conosco Berlusconi ma in base a quello che dice e fa mi faccio un'opinione! Allo stesso modo non conosco le admin ma in base a quanto scrivono mi faccio un'opinione e ancora mi faccio un opinione su di te in base alle tue risposte! Solo gli idioti sono privi di opinioni proprie.

Anonimo ha detto...

ma vi rendete conto che avete paragonato questo blog al tg 4 ? XD riflettiamoci

Anonimo ha detto...

vabè, ma sei un deficiente. sembri prexure.

Anonimo ha detto...

Nooo non citate Prexure che sennò ci ritroviamo la Kelly ad implorarlo di dargli una botta XD

Anonimo ha detto...

Si infatti Stefano mi sembrava una persona intelligente non credevo mi scadesse in questo modo :S

Anonimo ha detto...

GET A LIFE!11!1!111!!!!!!111!!!1!1

Anonimo ha detto...

ma figuratevi, è così. ci sono queste geniali meteore che ogni tanto piombano qui, vedi prexure, vedi saintie, vedi mo questo stefano qua. mettono in fila due paroline pensando d'averla detta lunga, dicono a chiunque gli capiti a tiro GET A LIFE! quando sono anche loro qui a commentare, oppure fanno i buonisti e sputano sentenze né comiche, né argute, né ironiche o pungenti.
inutili, in una parola.

Anonimo ha detto...

problems, anon? u mad, anon?

Anonimo ha detto...

u jelly!

Anonimo ha detto...

Qui si delira.
Is this real life or is this just Fanta sea?

Anonimo ha detto...

E' vero, non bisogna essere PER FORZA magre e belle, ma quando una cicciona invidiosa rompe le p@lle è giusto ripagarla con la stessa moneta:)

Inoltre, quante volte si leggono commenti di obese infelici che danno dell'ANORESSICA random a chiunque pesi meno di 80kg?XD

Se non vogliono essere chiamate obese (e lo sono) non devono nemmeno dare dell'anoressica a chi nemmeno lo è:)

Anonimo ha detto...

hahhaah!! le ciccione sanno dire solo una parola: ANORESSICA!!!
ripetono tutte la stessa cosa come pappagalli! hahahahaaahah!
patetiche ;)

Anonimo ha detto...

io ho dato dell'anoressica a badkitty (ed è vero che lo è, e non è una bella cosa ma lei nega) eppure non sono nè grassa e nè tantomeno cessa ;) ahahaha

Anonimo ha detto...

meglio snella che lardosa ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails