mercoledì 23 marzo 2011

IL CASO KISSANDMAKEUP

KissAndMakeUp01 è una ragazza che fa i tutorial di trucco, una delle guru più seguite che ultimamente ha fatto parlare di sè è praticamente scoppiato un caso che ha coinvolto molti utenti e che tanti hanno scelto di non seguirla più e cancellarsi dal suo canale, vi spieghiamo perchè!

Innanzitutto il suo canale è questo se volete vedere chi è http://www.youtube.com/user/kissandmakeup01?blend=1&ob=4 ed è stata rinominata Snob and Makeup!

Molti utenti si sono lamentati del fatto che lei ogni cosa che recensisce dice che sono prodotti fantastici e le ragazze si sono infastidite perchè lei prende i soldi da tutti questi sponsor e non dice la verità infatti le persone che la seguono si fidano del suo consiglio dato che dovrebbe essere un'esperta del make up quindi quando vanno a comprare quel prodotto si aspettano sia come lei lo ha descritto mentre invece si ritrovano spesso fregature!

Oltre a questo si è appena cancellata da facebook perchè secondo lei alcuni utenti erano poco carini con lei ma non è assolutamente vero!!!
Ecco che cosa dice in merito:
cliccare x ingrandire
Ma che cosa è davvero successo?
C'è un ragazzo che ce lo spiega:


è un video lunghetto ma che spiega tutta la faccenda, lui ha scritto alcuni commenti non offensivi in cui le diceva queste cose, il ragazzo che ha commentato si chiama Hypnotic Sight e come potete leggere non è stato per niente offensivo o rude!
e dopo poco lei ha cancellato i suoi commenti senza dare una spiegazione!!!

Perchè ha fatto così???? Non ha dato nessuna spiegazione se non quella che si è sentita attaccata!!!! Ma le ha fatto pure un complimento! Bo???

Ma c'è dell'altro, ascoltate questa ragazza:


la ragazza parla dell'argomento citato prima in cui è tirato in ballo la falsità delle recensioni e la facilità di fare soldi con questo metodo.

Oltre al caso di hypnotic sight ci sono stati tanti altri commenti di vari utenti che lei ha cancellato e non solo, li ha anche bloccati!!!! Se cercate su youtube troverete altri video che riguardano questa faccenda.

Mah!!!
A noi questa ragazza sta antipatica, poi se si comporta così non è per nulla furba!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

DANY ENIGMA PUBBLICA FOTO DI UNA CASA CON TANTO DI PISCINA E Fà CREDERE CHE SIA SUA! CHE RIDICOLO! è UN MORTO DI FAME AHAHAHAHAHAHAHA SICURAMENTE BAD KITTY GLI CREDE

Paola ha detto...

E' scandalosa! Una bambina viziata!

Anonimo ha detto...

finalmente avete iniziato a parlare di altra gente, mi fa piacere, cmq questa è una viziata che se la crede e se la mena peggio di tutti gli altri

Anonimo ha detto...

Internet is a serious business.
Più la banda larga si espande più la si usa per cazzate come dare importanza a galli e galline adolescenti ricettacoli di ovvietà che vengono fatti passare per grandi pensatori.

Exia

Anonimo ha detto...

E ora che farà? bloccherà anche le persone da twitter o si cancellerà direttamente lei?
io la seguivo anche se non sopportavo il suono della sua voce, l'accento e quest'aria da santerellina...ma quando sono in cerca di prodotti nuovi da testare faccio incetta di review su internet...tra cui le sue! svelate le magagne, sono rimasta inorridita...anche del fatto del subs trade! solo per ottenere la partnership di yt e ricevere soldi dalle nostre visualizzazioni!
anche se cmq tutti questi articoli e video su di lei credo stiano anche generando molte iscrizioni e visualizzazioni sul suo canale...effetto contrario insomma...
va beh...cmq DIFFIDATE DI QUESTA PERSONA!!!

Anonimo ha detto...

nono è proprio sua quella villa

Anonimo ha detto...

ma vi rendete conto che NESSUNA wc ha speso due parole per la guerra in Libia?E' ridicolo...hanno tutte più di 12 anni, al tempo della guerra in Iraq ne avevo 13 e già allora pensavo qualcosa, queste invece tutte vuoto cosmico! Che generazione....

Anonimo ha detto...

non è una novità che non parlino di cose serie, se volete sentire cose serie dovete vedere altre persone sul web ma non di certo questi/e idioti/e senza arte nè parte

Anonimo ha detto...

io mi chiedo invece come sia possibile che ogni volta sotto i post ci siano sempre commenti che non siano inerenti all'articolo...SEMPRE!!! la situazione attuale internazionale è preoccupante e sicuramente ci sono un sacco di forum e siti di ansa che trattano questi argomenti! non per fare la superficiale, ma questo non è il luogo adatto per certe discussioni!
un'altra cosa: basta con questo cavolo di Dany Enigma dei poracci...parlatene sotto quell'articolo e non qui!
qui mi interesserebbe sapere se ci sono persone che hanno avuto la stessa esperienza di queste persone con KissAndMakeup01...GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

Ma sticavoli di quest'oca °.°"
Non vedo come tu possa importi nei commenti di questo blog quando non se lo permettono neanche gli admin...abbassa le penne poserina

Anonimo ha detto...

Comunque non sarei sorpresa di scoprire che è lo stesso DanyEnigma a scrivere i commenti su di lui, vista la sua fame di popolarità...

Anonimo ha detto...

"Ma sticavoli di quest'oca °.°"
Non vedo come tu possa importi nei commenti di questo blog quando non se lo permettono neanche gli admin...abbassa le penne poserina

23 marzo 2011 22:52"

Allora...prima cosa...non mi sembra di aver offeso qualcuno.
secondo...non ho imposto niente a nessuno, ho solo espresso una mia opinione e vedo che comunque è condivisa anche da altre persone tipo l'anonimo del "23 marzo 2011 20:48"
se gli admin del blog hanno qualcosa da ridire sui miei commenti sono qui pronta ad ascoltare!

Anonimo ha detto...

Ma stai zitta che già è tanto che hanno postato un articolo su questa tizia, in verità non centra NULLA con le webcelebrity visto che ha un canale di makeup..ti sembra che qui si parli di Clio, Makeupdelight o altra gente simile?
E comunque è inutile che vi rodiate il fegato, che lei vi piaccia o meno continuerà a percepire il suo stipendio grazie alla Partnership...ah ah!

Anonimo ha detto...

"Ma stai zitta che già è tanto che hanno postato un articolo su questa tizia, in verità non centra NULLA con le webcelebrity visto che ha un canale di makeup..ti sembra che qui si parli di Clio, Makeupdelight o altra gente simile?
E comunque è inutile che vi rodiate il fegato, che lei vi piaccia o meno continuerà a percepire il suo stipendio grazie alla Partnership...ah ah!

23 marzo 2011 23:24"

va beh dai abbiamo capito che sei il troll della situazione!
dato che la tua educazione lascia desiderare è meglio non darti più corda!
ora sei tu che stai mettendo in dubbio l'autorità degli admin!
nel loro blog scrivono quello che gli pare e gli piace! RICORDATELO!!!

Anonimo ha detto...

Non hai capito un cazzo del discorso...io intendevo che siccome neanche i gestori del blog si permettono di dire che argomenti toccare o meno nei commenti (a parte quando si va troppo sul pesante come successe) non vedo perchè tu che sei N-E-S-SU-N-O (oltre che apparsa dal nulla) inizi a rompere qui e dettar legge..
Se leggi gli altri post l'OT regna in ogni spazio commenti, se ti interessa sfogare la tua invidia verso questa ragazza c'è la pagina apposita contro di lei, qui c'è caos da sempre e se non ti piace basta cliccare la x rossa

Anonimo ha detto...

23 marzo 2011 23:34

ma guarda che io non sto dettando legge con nessuno! te la stai cantando e ballando da solo/a!!!
e se permetti io ho commentato secondo quello che c'è scritto nel post! sei tu che ti stai permettendo di dire roba ad una persona che non ti ha fatto niente!! non so neanche chi tu sia!!! e ricordati che tutt'ora io non ti ho offeso/a, mentre tu continui a farlo!!!
E sappi anche che non è invidia! stiamo parlando di un azione ILLEGALE che yt dovrebbe prendere in considerazione!
invidia di cosa poi??? che ne sai se io ho di meno o di più di lei?? ti posso assicurare che non mi manca nulla e che non sto ad invidiare quello che ha lei.
punto.

Anonimo ha detto...

Ma dai che a te per i 22 anni hanno regalato la trousse pupa mentre questa spende 200euro dalla Mac a settimana...ahahahah, no no, zero invidia, ci crediamo tutti :D
Comunque rileggi il tuo commento e renditi conto che era abbastanza isterico e prepotente, sopratutto visto che sei una che non si legge mai! E con questo chiudo, ciao cara gotica dei poracci

Anonimo ha detto...

si si ciao va!
i regali ricordati che non si scelgono! quello che mi compro io è ben differente! devo dire che poi è molto lodevole spendere 200 euro a settimana!!! e fai meno la barbie xanax della situazione che ha bisogno di indagare nella vita delle persone per riuscire a mantenere un discorso!
Che non mi si legge mai non significa che io non frequenti questo blog!
ti posso assicurare che non era mio intento essere nè isterica nè prepotente e siccome sono una persona onesta e sincera ti chiedo scusa se ti sei sentito/a offeso/a o attaccato/a!!!
E comunque continui ad offendere!
complimenti!
addio

Anonimo ha detto...

SI CHIAMA LAVORO.
Se voi lavorate per la Deborah,anche se i prodotti della Deborah fan cagare,voi dovete venderli.
E' ovvio,no?


Inetti.

Anonimo ha detto...

"SI CHIAMA LAVORO.
Se voi lavorate per la Deborah,anche se i prodotti della Deborah fan cagare,voi dovete venderli.
E' ovvio,no?"

SAREBBE OVVIO SE LEI FOSSE IN UN NEGOZIO, MA è SU YOUTUBE E FA RECENSIONI, E SONO FALSE RECENSIONI, è UN PRENDERE PER IL CULO TUTTI.

Anonimo ha detto...

nel senso potrebbe parlare dei difetti in modo da renderli "pregi" ma non dire "E' FANTASTICO è FIGHISSIMO COMPRATELO" il marketing è sapersi giostrare mettendo la verità sotto diverse luci cosa che lei non sa fare è solo una venduta

darkhourglassit ha detto...

sapete...io non credo che la cosa più schifosa sia il fatto di recensire prodotti che sono stati inviati gratuitamente, o che una persona sia pagata per fare pubblicità! anzi fortunata che le case cosmetiche gli mandino prodotti da provare!
La cosa che mi ha dato fastidio, a me personalmente, è il fatto delle iscrizioni fasulle su youtube! conosciamo tutti ormai il programma "Partnership" per cui youtube conferisce dei compensi in denaro a persone con un tot di numero di iscritti e di visualizzazioni.
il programma non è aperto a tutti, e purtroppo succede davvero spesso che persone che meritano di entrare a far parte di questo programma non vengano neanche prese in considerazione, e che questi compensi siano conferiti a persone, come KissAndMakeup01, che si sono affidate al trade di iscrizioni.
se notate nel suo canale c'è un box dove lei consiglia dei canali a cui iscriversi in cui molti stanno a "zero" video, ma che hanno millemila visualizzazioni e + di 20mila iscritti!
questo è ciò che va denunciato, questa secondo me è la vera truffa! cioè guadagnare dei soldi che non ci spettano!
che poi lei recensisca prodotti "falsandone" le vere "qualità" non credo che crei chissà quale danno, anche perchè sta a noi poi decidere se comprarlo o no...si possono anche provare i prodotti in profumeria! per lo meno, a me non capita spesso di prendere sòle perchè ho seguito i consigli di una "guru" qualunque su yt.

Robi ha detto...

Volevo fare un appunto: perché scrivete così male? Ahimè, non me ne vogliate, ma spesso i vostri post risultano quasi illeggibili, soprattutto per la totale mancanza di punteggiatura. So che questo blog non è una testata giornalistica ecc. ecc., però a mio parere dovreste curare di più quest'aspetto. Una migliore qualità di scrittura sicuramente darebbe più credibilità e valore al blog.

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=2gpo745Qdw0

Anonimo ha detto...

Kelly è in punizione e qui scarseggiano post e commenti favorevoli.

COINCIDENZA


Fatalità quando non è presente chi scrive i post i commenti che assecondano le idee del post sono poche.

Anonimo ha detto...

Adolescenti in punizione che utilizzano crisi esistenziali come giustificazione alla loro assenza

LOL

Anonimo ha detto...

quanto è bona sta kissandmakeup..altro che kelly badkitty barbie e quelle altre cose oscene

Anonimo ha detto...

ma vicky che fine ha fatto? non scrive da più di una settimana sul blog mah, cmq vogliamo aggiornamenti su quella pazza sclerata di kellyyyyyyyy

Anonimo ha detto...

hanno chiuso la pagina FB "contro" di lei!!!! perchè censura??

Anonimo ha detto...

..........MA IO DICO..........SE NE SONO ACCORTI ADESSO?

Anonimo ha detto...

ma perchè le solite sfigate devono ROSICARE di chi può permettersi cose firmate? andate a lavorare invece di rosicare al pc e forse qualosa ve la comprate anche voi

Anonimo ha detto...

Ahahahah...ma uante caxxate scrivete ?? Ma per favore, Nicole è fantastica e non fa nulla di quello che la accusate !! L'invidia è proprio una brutta bestia...

Anonimo ha detto...

Sante parole

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails