domenica 20 marzo 2011

GEMMA IL DILEMMA?

Gemma del Sud torna a postare uno dei suoi soliti video di balletti, (disponibile qui http://www.youtube.com/watch?v=QPBCJ_wdmMA&feature=feedu ) ma ci sembra un video vecchio, perchè diciamo questo? Perchè l'abbigliamento è estivo, e l'abbiamo già vista vestita così in precedenza con la sua gonnella svolazzante, inoltre ha il suo vecchio look di capelli, non ha la frangia con la quale è apparsa ultimamente.

Nella descrizione del video c'è scritto che lo leverà presto altrimenti il suo ragazzo l'ammazza!!!


Sarà questo allora il motivo per cui non posta più video?? Ovvero che il suo ragazzo si è stufato e non vuole più che faccia la scema su youtube??

Oppure questo video è stato postato come esca per far tornare gemma da La Manola malasanta? (che fa parte delle travelle) ?

Se vi chiedete chi è la manola mala santa potete cercare "travelle" nel motore di ricerca di wc, a destra!

Quale sarà la verità?????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un post decente, mi avevano seccato i soliti post sulle solite persone, decisamente meglio la nostra gemmozza =)

Anonimo ha detto...

potrebbe averlo caricato lei come anche no, non ne ho idea sinceramente, sicuramente il video è vecchio non ci sono dubbi, cmq non vedo l'ora di rivederla in azione XD

Saintie ha detto...

il video è vecchio,addirittura + vecchio della serie di video in cui si buttava l'acqua sui capelli..

Anonimo ha detto...

Il video è vecchissimo e fu commentato anche dal generale maximo..è poco diffuso perché rimase online per poco (aveva la stessa scritta del ragazzo che l'ammazzava)

Anonimo ha detto...

anche per me non fa più video causa ragazzo, ma secondo me tornerà molto presto, si spera migliorata xD

Anonimo ha detto...

ma non è più quello il suo canale, è gemmadelsudweb

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails