martedì 8 marzo 2011

BAD KITTY VIENE CANZONATA

ci arriva una mail con uno stamp di un profilo facebook ma non possiamo inserirlo altrimenti succedono le rivolte XD
comunque il gossip è che roxas vanity, la sua amica brandyqueen, e tutta la loro compagnia prendono in giro badkitty per gli ultimi video che ha sfornato, hanno pubblicato una foto con una parrucca in testa (che imiterebbe bk) e la didascalia "e comunque,ci sono cose piu' scandalose sulla terra,tipo io che canto,o i 15 reggiseni della misura doppia,quadrupla delle mie tette!cioè ma sul serio ho le tette cosi grosse secondo voiiii?"

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Lexy Keiyi è DI FOGGIA E PRENDE IN GIRO BAD KITTY SU YOUTUBE XD

Anonimo ha detto...

la vacca lexy keiyi è la vergogna di manfredonia.è una gran troia.
tanto uno di loro pezzenti vi ha mandato la mail poverini :-)
io sono di s.giovanni rotondo e conosco bene lexy e non è assolutamente di foggia.

Anonimo ha detto...

vabb cmq roxas esce con le nemike di bad kitty, vergogna

Anonimo ha detto...

KISSA XKE BRANDYQUEEN NN FA UN VIDEO A BAD KITTY PER DIRLE D FARE VIDEO MENO RIDIKOLI E MENTRE A KELLY SI. VE LO DICO IO: XKE SI CAGA SOTTO EXKE ROXAS NON VUOLE

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaahah i poveracci di manfredonia-bari dato che non vagano cagati da bk stanno facendo di tutto pur di far sapere che la insultano. ma lei non li caga proprio XD poverini gente così è proprio immatura,in fondo hanno tutti età compresa tra i 12 e 17 ahahahah
e lexy dovrebbe insultare solo se stessa x quanto è vacca fisicamente,x quanto è troia e infatti ha il fidanzato ma ha flirt con roberto m. e fa anche la troia cn un ragazzo di foggia di nome Ale.
Povero jamie cervo francese

Anonimo ha detto...

ROXASSSSSSSSSSS VERGOGNATIIII.
USCIRE CON PERSONE CHE INSULTANO LA TUA EX FIAMMA.

TI RENDI CONTO QUANTO DI QUANTA RIVERENZA HANNO NEI TUOI CONFRONTI? uau

poi so ke brandy si spaccia come FAN DI BADKITTY e ora la insulta? vabbe ha solo 12 anni quella povera acciughina. comprendiamola!

Anonimo ha detto...

si si è verissimo!!!!! brandy dice che è fan di bk quando poi la prende per il culo!!!!!!!!!! voleva farsi roxas pure a sfregio!!!!!!

Anonimo ha detto...

ci date il link della parodia del video?

Anonimo ha detto...

voleva farsi roxaaaaaas= ahahahahahah povero roxas. ma quella è una 12enne poppante acciuga spiaggiata.
e lui che ci esce ancora cn sta bimbominkiaaaa? cmq sta brendy anzi brenda sta inziiando proprio bene la strada,già sistemata come una troia a 12 anni,fra qualke anno arriverà a prostituirsi di sicuro

Anonimo ha detto...

brenda vlv far ingelosire bk facendosi roxas?? ahahahahahahahah ke skifo. intanto brenda fa cagare e poi bk ha 20 anni,v pare ke sarebbe gelosa di una delle medie? o.o
cioè ma sta gente ke si credeeee? ahahahahahahahahahh
PIETA' TANTA PIETA'

Anonimo ha detto...

Ciao mi presento sono un ragazzo barese ma preferisco lasciare l'anonimato.
Mi sono trovato in questo blog per caso e quanto schifo e odio che leggo nei confronti di questa badkitty(che tra l'altro ho anche conosciuto,ma vbbuò dettagli).
Allora conoscevo roxas vanity ai tempi del durex gold che si teneva qui a bari e apparentemente sembrava un ragazzo dolce..però in effetti man mano ho capito di che pasta era davvero fatto e lo si capisce sul profilo suo e dei suoi amici,che anche lui finge di non sparlare della sua ex ma sotto sotto se la ride.
Ma sta bene?o____o
Prima fa le pompe al durex e poi si mette con questa ragazza che poi so che lo lascia perchè lui nn bacia(si sa che gli piacciono esclusivamente i maski infatti ora sta cn paris hilton(domenico zohan)).
A parte tutta questa tiritera è palese che lui va a manfredonia e fa il gentile sforzandosi per nn restare solo,perchè non lo cagano,a bari so che non riesce più a venire e quindi fa il dolce anche con i soggetti peggiori privi di umiltà come i suoi amici di manfredonia.
Sono minorenni e ok tutti abbiamo fatto czzate però esagerare sempre con bk in bocca. e basta! cioè lo scherzo è bello quando dura poco.
d'altronde guardate un pò chi esagera a insultarla? le femmine..si sa che tra femmine c'è sempre invidia e poi ste 3 sonoa nche troie perchè io conosco il fidanzato di questa presunta lexy.
Poverino in cosa è caduto.. con una troia e anche maligna. povera disgraziata! Meglio quando stava con July una ragazza che vive al nord.

MI MANCANO LE PAROLE ,ne avrei tanto sulle loro VERE storie ma meglio che mi sto zitto!...

... Ma vafangheeeeeeuuulll

Anonimo ha detto...

e roxas si fa prendere per il culo da una 12enne ahahahahahahahah

ATTENTO A QUELLA RAZZA ROXAS!

Anonimo ha detto...

siii è vero roxas indossa la maschera del dolce,ma sotto sotto ride di tutti ahahahah che schifo di persona si sente dio sceso in terra e invece non è niente e nessuno.

Anonimo ha detto...

I finti gossip del cazzo xD
Roxas non è fidanzt cn nessuno hahahaha io so invece con chi flirta!!!
E non ve lo dirò maiii :))
Lexy è na poraccia si,brenda è na sfigata preadolescente gli altri sn tt invidiosi di badkitty! Ma prendo le difese di roxas...ha commentato negativamente la foto della "parrucca" e so che si incazza quando parlano di badkitty! Non ne vuole sentire più parlare...che abbia rancore??

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto di quanto siete idioti? Ma ancora con sto Blog andate avanti? Siete di una tristezza immane... oltre che non sapete i fatti e dite cose assurde e senza ne capo ne coda! 1) Ma cosa sparlae a fare e date della "Troia" a una ragazzina di 13 anni come Brendy ( che si chiama Ilaria e non Brenda oltretutto) ma vergognatevi!2) lexy non è affatto una troia e non dite che Jaime è un "cervo" perchè non sapete le cose tra di loro come non le sapete neanche su Roxas e BK o altra gente che frequentava o frequenta... 3)Roxas ( e se come me che lo ho tra gli amici leggevate bene anche voi) nelle foto/parodia dice che gli danno fastidio certe foto e sia lui che il loro amico Domenico vattelapesca la difendono dicendo che potevano evitare quindi Roxas non se la ride affatto su di lei... Io visito raramente questo Blog e lo trovo sempre piu squallido... Dovreste farvi delle vite invece di interessarvi di quelle delle altre! E poi BK se ha un po di spirito e di autoironsmo se la riderebbe e probabilmente se l'è presa anche meno di quanto grave la state facendo voi sta questione! Le tipe di Manfredonia non sono ne le prime ne le ultime a farle la parodia quindi non fatela così tragica... ah e vorrei chiedervi, ma dopo che sapete con chi sono fidanzati o con chi scopano BK o Roxas o chiunque presente e sputtanato in questo Blog a voi cosa frega? Ma andevi a fare voi na bella scopata e date un senso alle vostre vite pietose!Mi dispiace che la Bedkitty viene presa di mira ogni tanto ma anche che voi sputtanate altra gente e date sempre colpe su colpe e fate tragedie per le stronzate mi pare al quanto infantile! Questo Blog è un FAIL totale un raggruppamento di idioti tutti insieme! Capitelo siamo tutti uguali loro non hanno nulla in piu a noi e nulla in meno ( o in piu ) a loro. Quindi metteteci un punto che tanto parlate anche in anonimo per quanto siete vigliacchi!

Anonimo ha detto...

SAI QUAL'E' LA DIFFERENZA CARO ANONIMO DELLE 00:06 ?CHE OK ANCHE ALTRI FANNO PARODIE SU BK,MA LORO NON DOVREBBERO X UN SENSO DI RISPETTO VERSO ROXAS VISTO CHE ROXAS LA PENSAVA FINO A QUALCHE MESE FA.
CIOE' NON HANNO OSSEQUIO VERSO DI LUI.

cmq l'ultimo anonimo è roxas :) e roxas flirta cn domenico zohan ed è inutile che fingono di difenderla pubblicamente. ma privatamentee..... SO IO KOSA SI DICONO :)

Anonimo ha detto...

Non è roxas :) perchè mi ha detto che doomani commenterà questo blog col suo profilo blogger. Perchè non è connesso ora e nn gli sbatte di collegarsi per rispondere a voi idioti del cazzo.Quindi domani vedrai il suo commento :)
Non dico chi sono..perchè dovrei farlo? Nessuno qui mette la faccia..PERDENTI.

Lexy Keiyi ha detto...

Allora, punto primo : troia ci chiamate chi di competenza e non me, perchè io non sono di certo venuta a dire che corinne è una troia o cose simili, non mi permetto per il semplice motivo che io nè faccio parte della sua vita, nè conosco la sua vita, quindi sto zitta, facendo ciò che dovrebbe fare la maggior parte di voi! Perchè farsi delle foto con un amico non vuol dire tradire il proprio ragazzo, perchè io il mio ragazzo lo amo e non lo tradisco cazzo,perchè forse, ma proprio forse, tutto ciò che condividiamo io e roberto, lo sappiamo solo noi due, e son cose che vanno parecchio al di là delle vostre puttanate su corinne, perchè nella vita esistono anche cose piu serie, quindi vedete che giro potete fare perchè siete veramente squallidi. Parlate della gente che conoscete, non di chi non conoscete, non parlate ne di me ne della mia vita, perchè a questo punto mi ritengo una persona migliore di voi si, perchè io non do ne della troia ne di nulla a nessuno e non l ho mai fatto nella vita, per principio... e chi mi conosce lo sa bene (su questa base dico di parlare dei cazzi della gente che conoscete). Corinne può anche essere una brava persona ma è ridicola, si rende ridicola a 20 anni a fare certe cose, è semplicemente questo che le viene criticato. Oggi è stata portata da brendy una parrucca verde acqua a casa, per carnevale e ci siamo fatti delle foto cosi, per ridere un po, dove l avete visto che io prendo in giro corinne su you tube? no, ditemelo, che su youtube ho solo un video con roberto. E comunque quella frase che è nel post non è mia. Tanto per concludere, fatevi una cazzo di risata porcodio! la gente non può avere una vita che subito voi siete pronti a rompere le palle , e ripeto : troia ci chiamate chi di competenza, perchè io amo, AMO il mio ragazzo e roberto è solo un amico.

Fottetevi e non parlate piu di me su questa merda che nemmeno sapevo che esistesse, baci.
-Lexy.

Anonimo ha detto...

ciao lexy io credo che darti della troia non ha senso, non ti conosco è la prima volta ke sento parlare di te, conosco solo di nome roxas xke stava con badkitty ma non so chi siete voi nemmeno brandy, posso solo dire ke è vero è ridicola badkitty ma secondo me bisognerebbe puntare di più sul fatto ke roxas è ipocrita bye

Anonimo ha detto...

vabb di ridicole ce ne sono tante su youtube. girate meglio,invece voi vi bloccate sempre su bk.
x lexy: dici di non insultare bk,nn mi sembra proprio dato che anche sulla bakeka del tuo ragazzo ironicamente dici CIAO SONO C***NNE (nn scrivo nomi x nn diffamare visto ke ci sn stati problemi in passato).
poi cazzo è vero molti possono prenderla in giro però visto che voi siete cari amici di roxas dovreste evitare d'insultarla xkè sapete ke tra loro c'è stata una forte amicizia in passato e so ke lui l'ha amata fino a poco tempo fa.
quindi nn è rispettoso nei confronti di roxas prenderla in giro

Saintie ha detto...

se le notizie dicono che roxas prende in giro e critica la sua ex fidanzata (cioè Badkitty)...,evidentemente un fondo di verità c'è...
forse la verità è che roxas è rimasto deluso da badkitty...
noi non lo possiamo sapere, possiamo solo ipotizzare...
ma quel che è certo è che quando una persona va a criticare la propria ex...,sicuramente è stato ferito

Anonimo ha detto...

Bah io vorrei tanto sapere che interesse trovate nel criticare o ficcare il naso nella vita degli altri... Ma guardate la vostra di vita! (al quanto patetica)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono brandy e non "brenda" D:, prima cosa ho 13 anni e sono molto ma molto più intelligente di voi tutti messi insieme,seconda cosa si,sono un'acciuga*w*,terza cosa si,ero fan di badkitty eembhè? io non ho mai criticato la sua persona nè quant'altro,perchè non la conosco,punto quarto NON MI CONOSCETE , punto quinto non avete una vita e venite a commentare in anonimo :') siete dolci,punto quinto a me non me ne fotte di ciò che dicono gli stupidi blog e voi,tra l'altro ANONIMI L O L ahhaha PENA.io e roxas non siamo MAI stati insieme e poi far innervosire bad kitty? ma se badkitty non vi ha nemmeno cagati quando avete tirar fuori questa cosa.E non penso vi cagherà mai.

byebye
comunque mi chiiamo ilaria

Anonimo ha detto...

Piesse: non faccio il video per badkitty perchè non è ridicola e non ho che kelly hilton è ridicola .____.

Anonimo ha detto...

ciao piccola ilaria, lo sai che se uno si prende troppo sul serio non è credibile?
dire che sei più intelligente di tutti noi messi assieme, è abbastazna presuntuoso anche perchè l'intelligenza cos'è? siamo tutti uguali non venire a fare la superiore.
Cazzeggiare non rende stupido nessuno, e nemmeno spettegolare, allora le tue amiche dovrebbero essere un pozzo senza fondo di stupidità visto che anche loro prendono per il culo le persone.

non ti conosciamo, però c'è qualcuno che ti conosce tra i commentatori.

se non ti interessa di cosa dicono nei blog allora perchè commenti?

badkitty non avrà cagato nessuno ma questo non vuol dire che non ci sia rimasta male, lei è permalosa e non è vero che le critiche le scivolano di dosso. anzi.
non ci interessa se ci caga o no, meglio che non venga a rompere le palle, tanto lo sappiamo che legge e ci rimane male da sola ma non è quello lo scopo dei gossip.

ma poi con che criterio "commentare in anomino = non avere una vita"???
anche tu hai commentato in anonimo se non te ne fossi accorta.

ma sei così piccola, che ci sto andando piano, però sei un po' ridicola a voler fare la scene queen di nascosto dalla mamma.
vai a giocare con le barbie (senza xanax) che forse è più adatto
ciao
Giulia

Brandy ha detto...

Scene queen?io sono ilaria punto. Non c'è nessuno che mi conosce tra i commentatori se no venissero in faccia a dirmi tutto ciò che pensano e comunque non ho detto che chi è anonimo non ha una vita, ho detto che chi sta sempre su sti siti e guarda chi critica badkitty o meno o anche le altre webcelebrity non ha una vita.Comunque mamma sa tutto di me,mi spiace contraddirti :(

Anonimo ha detto...

PPUNTO NN SEI SCENE MA VORRESTI! ALTRRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBERO TUTTI QUEI VIDEO SU YOUTUBE IN CUI FAI I CAPELLI A SCENE, O IL CIUFFO O I SET MISERI NELLE DISCARICHE DA SPIAGGIA KE TI FAI FARE

Brandy ha detto...

Ti dico tutta la storiella :3 prima volevo essere una scene queen ai tempi antichi,ma poi ho capito cosa sono davvero e ho capito che non servono queste cose nella vita e che i problemi sono altri.Comunque mi piace fare i set,problemi?e la spiaggia di manfredonia è la migliore :D CIAO STELLA!
Piesse:troia chiamate a vostra madre non a lexy!

Anonimo ha detto...

i tempi antichi D:

Lexy Keiyi ha detto...

Ma volete far i fighi dicendo di non insultare corinne e poi andando ad insultare ilaria? D: Siete intelligenti eh. E in ogni caso lo posso confermare io, che con Roxas ci passo direi parecchio tempo , che lui non ha mai preso in giro corinne, anzi non ne parla proprio! Quindi non vi fate i film e mettetevi in testa che BK non è il centro del mondo, non ha senso dire cattiverie su persone, per di piu in anonimo, solo per difenderla da una cazzo di fottuta foto. Non vi sentite un po ridicoli?
Evidentemente no, perchè in genere la gente che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera si diverte a rovinare le vite degli altri inventando puttanate, ogni rifermento è puramente casuale.

Se ci tiene davvero, commenta lei senza anonimo ne nulla e la questione si risolve o meno con lei, e non con gente che non conta un cazzo e si ostina a volerla difendere dove effettivamente da difendere non c è proprio niente !

Saintie ha detto...

mi trovo d'accordo con Lexy!

ps: lexy sono Peter bishops..quello che su fb ti ha chiesto una cosa

Brandy ha detto...

Giustissimo quello che ha detto lexy!E poi non vi vergognate?Ve la prendete con una ragazzina di 13 anni,solo con i più piccoli e i più deboli siete buoni eh?SIETE SQUALLIDI DAVVERO!

Anonimo ha detto...

l'esercito dei bambini incazzati

Brandy ha detto...

Anonimo delle 12:56 a chi ti riferisci?._.'

Anonimo ha detto...

x lexy: se davvero come dici tu che roxas a bk non la caga e neanche l'ha mai insultata,perchè lo fate voi al posto suo?

e cmq dici a noi di farci una vita e di nn cagare il cazzo a persone che non conosciamo? impara prima tu a fare questa cosa dato ke state sempre a fare parodie su bk. parodie che voi chiamate ironiche solo per pararvi il culo.

Lexy Keiyi ha detto...

O_O noi stiamo sempre a fare parodie su di lei? ma chi se la caga oh, è capitato ieri in 16 anni di vita, che siccome hanno portato una parrucca verde acqua ci siam fatti qualche foto ._. ma certo che ve ne fate di film eh? ho di meglio da fare sinceramente che imitare lei. Quindi si, dico a voi di favi una vita e di non cagare il cazzo a gente che non consocete. Bye.

Anonimo ha detto...

Quanto sono sfigati tutti sti ANONIMI, tutti non se ne salva uno :D PAGLIACCI DI MERDA!

Brandy ha detto...

Mr preuxure,giustissimo!
Poi dite tanto di non criticare bad kitty perchè non la conosciamo(infatti non abbiamo criticato,nemmeno la sua persona tra l'altro)E poi voi siete i primi che ci giudicate senza conoscerci?COERENZA EH :D

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.. Vorrei dirvi solo una cosa.. Se siete buoni le cose ditele in faccia non dietro a un pc con commenti anonimi e robe simili.. Siete tutti leoni qui ma vorrei acchiapparvi uno a uno e far vedere quanto siete agnellini.. Ma rendetevi un pò conto.. E poi com'è la storia che Lexy è una Troia e Jaime e un cornuto??? La conoscete Lexy?!?!?! Non penso! Sciacquatevi la bocca con la candeggina prima di sparlare perchè non valete neanche un pelo di Lexy.. Parlo principalmente di lei perchè la conosco.. E poi.. Io credo che dietro questi commenti anonimi ci sia "corinne" che è proprio squallida (a 20 anni fare video assurdi..RIPRENDITI!) oppure bimbi-minkia di 12\13 anni.. WAGLIù FACIT'V VDè DA UN BUN! P.s. chi vuole può aggiungermi su face.. Mi chiamo Fe De Ri Ca..

Saintie ha detto...

federica... sono d'accordissimo,...1 conto è fare gossip...ma 1 altro conto è insultare pesantemente gente che non si conosce...

Anonimo ha detto...

La mia teoria sul PAGLIACCESIMO è una cosa seria. Tutti che si sentono in diritto di andare oltre lo "scherzo" .. oltre la faccia, mettete pure il codice fiscale pagliacci! ^^

Anonimo ha detto...

ahuauhhahahua ma che cazzo dici prexure XD XD XD ma vai a fare le spaccate sulle pannocchie col culo XD tu sei malato

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails