martedì 29 marzo 2011

ALTRE FOTO DI MEG REBEL & ROMANCE

Altre foto di Meg e del suo ultimo photoshoot:




ora potete scatenarvi coi commenti soliti cioè "ha la bocca storta" "è photoshoppata" "è CICCIOTTELLA"
...

allora chiamateci pure lecchini come vi pare tanto non ce ne frega nulla, nemmeno ci pagassero a parlar bene di loro, però vogliamo solo dire che tra queste foto e le foto di una per esempio come princy lust CE NE PASSA ECCOME DI DIFFERENZA sia per la professionalità che per il fotoritocco in quanto ormai tutti i fotografi ritoccano le loro foto, ma almeno è stato ritoccato bene!!
Questo è ciò che noi pensiamo, secondo noi poi dire che Meg è cicciottella è una cosa fuori dal mondo, ma se la vedete cicciottella avete dei problemi seri di visione del corpo femminile!!
Nonchè è un insulto per chi cicciottello lo è davvero, allora si che si sentirà obeso ai massimi livelli e si fa le paranoie!!

Prima di sparare cazzate almeno abbiate l'accortezza di riflettere un attimo...è per questo che volevamo scrivere il post sull'apparenza, prima o poi arriva.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ho scritto nel precedente post, questa ragazza non è per nulla cicciottella, ma neanche per idea XD
Magari rispetto a badscimmia e kelly allora sì, sembra più pienotta, ma sono anche diversi tipi di costituzione...
Preferisco Meg, ha un corpo più femminile nonostante non sia bellissimo (poche forme, non è tonicissima), ma almeno è reale, è "una di noi" :D
E poi sticazzi photoshop, sono foto per un servizio professionale, manco le avessero cambiato completamente i connotati... È una ragazza carina che sta lavorando per il suo successo senza fare la deficiente teenager quando non lo è più (...), quindi è da stimare :D

Anonimo ha detto...

ah, però una piccola nota... l'intimo è orrendo, personalmente avrei optato per qualcosa di più "scenico" per fare foto in lingerie XD

Anonimo ha detto...

Informazione su quella schifezza di essere di princy lust:

guardate questo stamp trovato girando su internet:

http://img17.imageshack.us/i/71903879.png/

come potete notare in questa immagine princy che tanto si professa buona bella e brava, sfocia in un fiume immenso di ignoranza, qualunquismo e finto buonismo, solo perchè questo povero scristo gli ha fatto educatamente una domanda lei si altera come se gli avesse augurato quasi la morte, dice di non essere razzista ma ci sono 3mila prove dove lei offende gente che non sia svizzera come lei come potete notare, cè l'ha proprio a morte con l'italia, forse perchè qui la sfottono tutti e sui sui monti svizzeri invece cè solo gente cogliona come lei? VERGOGNATI PRINCY, VERGOGNATI, SEI SOLO UNA RACCHIA IGNORANTE E CAFONE, SOTTERRATI ;)

dovrebbe solo essere sputtanata a vita un essere merdoso del genere

Anonimo ha detto...

hai fatto benissimo a darci questa informazione... l'avevo notato anche io questo suo odio verso l'italia e gli italiani.. ma come hai detto tu li disprezza così tanto solo perchè qui è stata criticata, dove sta lei non la caga nessuno fidati, ecco perchè adora così tanto la sua svizzera, e si sa che gli svizzeri son tutti deficenti come lei cmq.

Per quanto riguarda il post io adoro meg, la trovo davvero carina e intelligente, lei si che fa la modella seriamente, non come tutte le altre che si professano modelle per 2 scatti fatti in casa in modo osceno (come disse la vicky).

Anonimo ha detto...

molti stanno decendo a badkitty che nell'ultimo video la vedono più vera e più spontanea e devo dire che hanno ragione. come gli hanno detto concordo sul fatto che dovrebbe smetterla di fare video dove fa la stupida perchè non si può vedere in quei panni , spero se ne renda conto presto :)

Anonimo ha detto...

Kelly sta diventando sempre più cupa avete notato? la delusione d'amore la sta veramente divorando

Anonimo ha detto...

Nuovo video di Ginger e Vicky, mi fanno morire quei due insieme li adoro xD.

Ammetto che il progetto in cui ci sta barbie "pink attitude" è davvero bello, lo sto seguendo con molto interesse.

Ragazzi ma la badkitty si sta imbruttendo da matti oh o.o non mi piace per niente come si concia.. mi fa quasi paura!

bellissima meg, perfetta nelle sue imperfezioni, bella bella bella *-*

Anonimo ha detto...

A ME NON PIACE IN NIENTE. APPUNTO E' DRITTA. E' FORMATA MALE,E' UNA TAVOLA DA SURF GONFIA. .-. brutta cazzo.bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

E' CICCIOTTELA.
Ora sto fuori dal mondo?
Se anche non fosse grassa, di faccia è orrenda. Famosa quanto volete, ok... ma brutta è, brutta rimane.

Anonimo ha detto...

Come ho già detto..adoro Meg perché se ce l'ha fatta lei a diventare """"modella""" è possibile per tutte noi! Grazie della tua speranza Meg!!

Anonimo ha detto...

nell'ultima foto è orrenda! Comunque, stimo più la Xanax che per lo meno è coinvolta in progetti più intelligenti (come il Pink it Up, molto interessante) che Meg, per la quale la massima aspirazione è diventare modella di intimo!

Anonimo ha detto...

Ora arriveranno gli admin sloggati scrivendo che Pink It Up è una cazzata e che la Xanax non aspira a diventare modella di intimo perché orrenda, sicuro al 100% -.-

Ovvio che non quoto, più che altro perché nell'era photoshop e con il talento dei fotografi con le giuste luci e ritocchi tutte riescono a sembrare angeli (tipo Meg,appunto)

Anonimo ha detto...

"allora chiamateci pure lecchini"

LECCHINI

Anonimo ha detto...

photoshoppata fino all'osso la signorina XD

Anonimo ha detto...

Inutile difenderla la verità è che questa ragazza ha davvero la bocca storta come se qualche minuto prima avesse subito un'anestesia per curare un dente,poi ha il corpo photosshopato e si vede. Inutile dire che tutti i fotografi usano photoshop magari per le luci,per perfezionare le foto..ma modificare la modella è errato..se la modella è bella così lasciatela così.
Poi comunque non è cicciottella perché è photoshoppata e ha un fisico strano perché nonostante sia grassottella non ha forme..ha culo piatto e seno altrettanto piatto.
E' strana!

Anonimo ha detto...

E' una figa,oh.

Anonimo ha detto...

eh a palate proprio.

Anonimo ha detto...

ma i commenti cancellati tipo? Motivazione?

Anonimo ha detto...

per la milionesima volta: se nei commenti c'è scritto troia/puttana/pedofilo/battona/eccetera vengono rimossi, indipendentemente a chi sono rivolti.
se invece non lo vedi è perchè o è finito nello spam o non l'hai pubblicato bene.
admin-sloggato

Anonimo ha detto...

Admin, per cortesia dedicate un post a quella coglionaccia di Princymerdalust e utilizzate lo stamp dell'utente qua sopra...è veramente una cretina odiosa...e maleducata. Grazie.

Anonimo ha detto...

bha.. io non ci vedo tutta questa bellezza ANZI. poi se vuole fare questo tipo di foto (anche se SECONDO ME non se le può permettere) sono affari suoi ;)

Anonimo ha detto...

io sono grassa, e questa cessa è anoressica come tutte le magre!!!
MAGRA=ANORESSICA!!!!
W LE GRASSE, NOI ABBIAMO LE CURVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
morite magreeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Mi ricorda tantissimo Annalisa Scarrone :O

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails