domenica 20 febbraio 2011

TUTTI I LOOK DI MEG

Meg Strangler ha fatto un post in cui potete vedere tutte le sue acconciature e i suoi look nei vari anni, si può vedere qui: http://megstrangler.blogspot.com/2011/02/all-my-hairstyles-2007-2011.html

riportiamo qualche foto:





23 commenti:

Anonimo ha detto...

occhi celesti: quelli che barbie xanax non avrà mai

Anonimo ha detto...

fossero solo gli occhi azzurri

Anonimo ha detto...

quanto è bellina la Meg *_*
SENTO qualcuno che rosica, rosica, rosica.
Occhi stupendi, per di più <3

Anonimo ha detto...

stupenda in tutti i modi, ora lo è molto di più a mio parere :)

Anonimo ha detto...

faccia a uovo ma bellina dai xD meglio di tutte le altre

Anonimo ha detto...

Meg viene in Italia per pasqua
l'ho letto tra i commenti suoi su facebook

Anonimo ha detto...

imho, non è granché carina e non mi pare tanto più intelligente delle altre :/

Anonimo ha detto...

Occhi fotoshioppati fino alllo sfinimento. Ok, sicuro li ha azzurri naturali, ma un celeste così intenso è innaturale.
Comunque de sta qui a nessuno frega nulla...

Anonimo ha detto...

A qualcuno interessa di lei.
Io l'ho vista dal vivo più volte, gli occhi le cambiano il colore con la luce. Comunque è intelligente. Parla 5-6 lingue e almeno ha una vita reale, compreso gli amici e il ragazzo che non hanno nulla a che fare con internet e le cagate scene vip. Voi la giudicate perchè non la conoscete, parlateci almeno una volta e vedrete come cambiate l'idea. (:

Anonimo ha detto...

è la migliore. guadagna i soldi veri per il lavoro, non per fare la scema grazie alle visite come fa QUALCUNO che non ha altri modi per guadagnarseli. magari facendo la cameriera (2-3 giorni) e farsi il culo guadagnando 5-6£ per un'ora ;)
e per fare anche un extra (ovvero la comparsa) a londra per mezza giornata ti pagano sui 70-80£ se è giornata intera più di 100 e se sei il personaggio principale sui 200-300£.



comunque lei è stata in un programma su sky cinema 1 inglese per il film che ha fatto. mica va in giro a vantarsene come fanno le altre.
che poi quelle.. essere ospite come scene queen è al livello di essere ospite stile talkshow dove invitano la gente di diverse esperienze (disabili/fattoni etc). non perchè sono FAMOSE.
dovete arrivarci!
si vede che lo fa per sè stessa, non per apparire, giudicate voi

e infatti quoto la persona qui sopra Meg ha amici non virtuali ma veri che non hanno niente a che fare con webcelebrities, persone normalissime. alla fine è quella più normale tra tutte ma non pubblicando ogni cazzata che fa voi la giudicate nel modo superficiale confrontandola con quelle altre sceme!
opinione è vostra ma così stanno le cose dal punto di vista di una persona che la conosce almeno un po'

Marco

Anonimo ha detto...

http://i214.photobucket.com/albums/cc200/Zom-bee/Meg%20Strangler/Meg_Strangler42.jpg
Ma è amica di mister hilton e denny snob
Noooooooooooooooooo :'(

Anonimo ha detto...

è intelligente. Parla 5-6 lingue e almeno ha una vita reale, compreso gli amici e il ragazzo che non hanno nulla a che fare con internet e le cagate scene vip

guadagna i soldi veri per il lavoro, non per fare la scema grazie alle visite come fa QUALCUNO che non ha altri modi per guadagnarseli. magari facendo la cameriera (2-3 giorni) e farsi il culo guadagnando 5-6£ per un'ora ;)
e per fare anche un extra (ovvero la comparsa) a londra per mezza giornata ti pagano sui 70-80£ se è giornata intera più di 100 e se sei il personaggio principale sui 200-300£.

è giusto ripeterlo!

Anonimo ha detto...

"Ma è amica di mister hilton e denny snob
Noooooooooooooooooo :'("

Era, infatti ha fatto bene a non essere più amica di loro.
Questi esseri rovinano la reputazione per quel look!

Anonimo ha detto...

MD VOE LA VEDETE TT STA BELLEZZA CHE TANTO ESALTATE?
MBAH

Anonimo ha detto...

infatti, tra l'altro di lei 'sti cazzi

xxx ha detto...

rosicate xD bella meg! La migliore *-* non c'è confronto con quelle altre poveracce!

Anonimo ha detto...

Io non la trovo affatto bella è piuttosto deforme...però è fotogenica e in molte di queste foto è venuta tanto bene da sembrare bella...

Anonimo ha detto...

quoto l'ultimo anonimo :D

Anonimo ha detto...

http://i214.photobucket.com/albums/cc200/Zom-bee/Meg%20Strangler/Meg_Strangler42.jpg che gambine magre ha qui eh, un rinoceronte è più aggraziato. Si photoshoppa fino all'osso e poi ci ho parlato, è maleducatissima e volgare da morire. Parlare 6 lingue e studiare non è sinonimo di intelligenza. Perchè se così fosse eviterebbe di fare video con miss hilton e amici vari in cui balla come una cogliona peggio di BadKitty, la signorina predica bene e razzola malissimo!

Anonimo ha detto...

Quella foto è di 2-3 anni fa, magari è stata volgare o maleducata proprio perchè sei maleducato/a tu. tipo scrivendo un commento del genere l'unica cosa da fare è prenderti a calci nel culo.
Intelligenza non è fare dei video, vedo che non la conosci :)
Non credo ti abbia offeso/a gratuitamente.
Va' a sfogare la tua rabbia repressa su bad kitty.

Meg Strangler ha detto...

Quante seghe mentali hahaha
Sì, sono proprio un elefante, per questo faccio i set per i fashion designers con i vestiti della taglia 8, che sarebbe la s/m visto che sono alta 174cm.
Sono molto antipatica perchè sicuramente la persona che ha lasciato questo commento doveva essere propio una di quelle che mi aveva commentato/scritto in modo molto "EDUCATO". L'intelligenza non è nemmeno offendere qualcuno dall'anonimo o magari sì.. così gli altri potranno darti ragione non vedendo la faccia tua e non sapere chi sei, io la chiamerei furbizia. E' intelligente anche dire che uno è stupido perchè fa un video. Non ho mai detto di essere seria nei miei video e poi nessuno sa a che livello so ballare, non mi avete mai visto ballare le coreografie (dei video veri), una delle cose che faccio da anni ma oltre a quelli che mi conoscono di persona nessuno lo sa perchè non ho mai pubblicato nulla di preparato sul mio youtube.
E sicuramente non mi danno fastidio i commenti negativi, se sono al livello professionale o magari riguardo al mio look. Anzi li apprezzo perchè così mi accorgo delle cose che magari non vedo di me stessa, servono sempre a migliorare. Anche se i commenti brutta/bella sono sempre di opinione dei gusti, soggettivi.
Comunque non so se qualcuno se ne accorge ma le foto mie non sono di un giorno solo, nè di un anno solo. Le foto mie che girano su internet sono dal 2006-2011. Non sono mai stata sovrapeso e direi che stando a Londra ho la vita più movimentata rispetto a quando stavo in Italia, annoiata davanti al pc. Stando qui nessuno mi vede, quasi nessuno mi parla (intendo chattare), non sapete che faccio se non sono io a dirvelo. Sicuramente non racconto i fatti miei agli sconosciuti della chat. Quello che pubblico è all'incirca il 15-20% di quello che faccio nella vita reale, tutti i giorni. Potete dire quello che vi pare ma dire che una persona non è inteligente dando le argomentazioni come "fare un video dove si balla" non è da persona più intelligente di quella che balla in un video. Si sa che i commenti del genere vengono dalle persone che hanno una bassa autostima, una persona normale scrive un commento educato anche se non gli piace qualcosa.

Anonimo ha detto...

OH CAZZO MEG VIVE QUI.
E' LA TUA SECONDA DIMORA?

Anonimo ha detto...

e poi barbie xanax ha il nasone è...ma questa che ha al posto del naso? mamma mia che gobba... è orrenda, l'unica parte carina sono gli occhi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails