mercoledì 2 febbraio 2011

SPINOVARESE DIFENDE BAD KITTY

Non abbiamo capito dove voglia andare a parare ma in seguito a questo video:




ha risposto così:


c'è chi ha detto che a spino varese piace bad kitty probabilmente perchè sta muta e balla nei video come la donna secondo lui dovrebbe fare, perchè è "anoressica" (abbiamo usato parole di spino, non che badkitty sia anoressica, ma perchè è magra) e le piace hello kitty.

Ricordiamo che bad kitty sul suo blog scrisse una cosa molto dura contro i punk e contro coloro che fanno uso di droghe, categoria in cui rientra il nostro caro amico.

la chiama "povera ragazza"
...
ma povera cosa???????????????

se l'accoppiata xanax-spinovarese era già assurda, questa badkitty-spinovarese è proprio surreale!!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

una palla di lardo del cazzo.
ahahahah fatto bene bravo spino.

e poi tra badkitty e xanax passa l'abisso quindi ovvio che a xanax la disprezza e a baditty.badkitty è meglio ed è più profonda,basta conoscerla via mail o leggere sul suo blog alcune cose

Anonimo ha detto...

poi infatti meglio magre ke grassone cafone XD

Anonimo ha detto...

sono quella del secondo commento. badkitty nn criticava i drogati ma bensì fece la domanda xkè a noi ci criticate e a i punkabbestia no?
nn mi sembra ke spino varese sia punkabbestia ;) siate coerenti

Anonimo ha detto...

spino varese dice cose giustissimeeeeee. bravo.

Anonimo ha detto...

non ha fatto bene.
poteva farlo bene se rispondeva senza offendere sul fatto che può essere grassa, in quanto non solo ha offeso lei ma automaticamente tutti i grassi. Io rientro nella categoria grassone, seppur mi impegni nella dieta e sono seguita da un endocrinilogo ma ho dei noduli alla tiroide, e mi sento molto molto offesa.
Se si fosse limitato a argomentare i suoi disappunti probabilmente lo avrei apprezzato ma così è proprio pessimo gusto...mirare sull'aspetto fisico, quando lui stesso dovrebbe sapere come ci si sente dal momento che ha detto di aver avuto problemi di peso.

chiedo un video in cui chiede scusa a coloro che lottano con i chili di troppo da una vita e che sono bersaglio di scherni, e di bulli.

Anonimo ha detto...

ps e quella ragazza NON è grassa, io lo sono e altre persone lo sono, si vede dalle braccia che non è grassa, evitiamo di fuorviare le ragazzine per cortesia

Anonimo ha detto...

quella ragazza dovrà chiedere scusa a badkitty perché è stata molto cafona cn lei. se nn chiede scusa a badkitty spino varese nn chiederà mai scusa a lei.
perchécome spino varese ha sbagliato a definire grassona quella,simonasghina(o come cazzo se kiama) ha sbagliato a dare tt quelle definizoni a badkitty

Anonimo ha detto...

in effetti è una persona dolce
http://ihatebadkitty.blogspot.com/2011/01/per-ricordare.html

e profonda
http://ihatebadkitty.blogspot.com/2011/02/senso-e-non-senso-della-vita.html

Anonimo ha detto...

ma che dite? quella ragazza simosasghiscia ha offeso bad kitty per caratteristiche DELLA PERSONALITA non certo andando a colpire punti esterni comuni ad altre, spino varese invece dicendo SEI UNA GRASSONA DI MERDA ha offeso tutte le persone obese...c'è una differenza...

Anonimo ha detto...

"a spino varese piace bad kitty probabilmente perchè sta muta e balla nei video come la donna secondo lui dovrebbe fare, perchè è "anoressica" (abbiamo usato parole di spino, non che badkitty sia anoressica, ma perchè è magra) e le piace hello kitty."


ESATTO

Anonimo ha detto...

esatto? perché bad kitty è boooooon rispetto a quella racchia di barbona xanax,quella cessona vecchiaccia di princycazz e quel topo cn la faccia di michael jackson di kazzihilton

Anonimo ha detto...

http://img233.imageshack.us/i/2a7hi6h.jpg/

dai kome si fa a dirle brutta o altre cazzate simili.
per me è the best rispetto alle altre web celebrities

Ringhio ha detto...

Cercherò di rispondere a tutti nel video che stò preparando.....
Rispondo alle domande degli admin , o meglio risponderò a breve alle domande che mi hanno inviato le persone che si occupano del sito....
Vorrei sapere se gli admin sono uomini o donne????

webcelebrity ha detto...

siamo due femmine e un maschio!!

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo, quella ragazza che non è assolutamente grassa tra l'altro si è solo difesa perchè avendo fatto una leggera critica alla super bad di sta ceppa lei si è infervorata così tanto da dirgli questa codesta frase che ormai ha fatto il giro dell'italia "per avere quello che ho io devi venderti un rene" dopo una cosa del genere anche io avrei reagito così caro spino, quindi prima di parlare INFORMATI su quello che la tu cara kitty fa e dice, fa tanto l'agnellino ma non lo è

Anonimo ha detto...

Comunque SpinoVarese ha fatto bene ad insultare Simonasghicia(o come si chiama), perchè lei è stata la prima ad insulatare Bad Kitty.E non diciamo cazzate del tipo: si ma ha offeso tutte le persone grasse, perchè è stata quella Simona di sta minchia la prima a dire: dal cinese e dal marocchino, con quel tono di disprezzo, come se le extencion(non sò ciome si scrive) finte le vendessero solo loro, comunque io con quella cogliona ci ho litigato, perchè insultava Kelly Hilton in ogni singolo video, poi per tirarle fuori il motivo non sapete che fatica, alla fine non le piaceva come si atteggia o.o, questa ragazza non è coerente perchè:
1 Non devi badare come si atteggia una persona, ma devi badare a quello che dice.Se uno caratterialmente se la tira, cosa fa?Cambia per delle stronze come lei, non penso proprio.
2 Poi se non ti piace una persona non la gurdi, per esempio io non sopporto Barbie Xanax ma non gurdo ogni suo singolo video del cazzo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails