mercoledì 16 febbraio 2011

MR PREXURE FA UN VIDEO PER WCGOSSIP

Anche Mr Prexure ha fatto un video dedicato al nostro blog:



e ci invita a mostrare la faccia, bhe, potremmo anche mettere una nostra foto, ma che vi cambierà?
Magari un giorno decidiamo di mettercela, ma non abbiamo proprio capito cosa cambierebbe!

Comunque lo ringraziamo per aver dedicato questo video a noi e anche a voi tutti che ci seguite e commentate!

24 commenti:

Lost Jade ha detto...

il pulcino *-*

Anonimo ha detto...

a me sembra solo uno sfigato che si vuol fare pubblicità...

Kelly ha detto...

hahahahahahahahahhaha non hai tutti i torti @anonimo

MR PREXURE ha detto...

@Anonimo invece fare l'anonimo fa molto figo eh? :D Sinceramente me ne fotto di quello che pensa la gente. Anonimo, se te avessi 1 faccia sarebbe più divertente risponderti. Non ho bisogno di soldi ne di pubblicità. Mi sn divertito un sacco a fare dei montaggi audio/video parlando di sta cosa. Ho preso ispirazione da questo blog che alla fina parla di NIENTE in modo divertente. Il resto è solo Bla Bla Bla Bla.. e vedo che con il Bla Bla Bla non ci si annoia mai ^^

@Kelly tu evita. Grazie ;)

Se domani la gente comprerà più gingerini la mia vita sarà sempre la stessa u_u'

Kelly ha detto...

io non evito nulla :)

MR PREXURE ha detto...

Vuoi farmi diventare una web celebrity? A me nn interessa :) Ti ho scritto un sms. Nn capisco perché tu debba istigare cosi e alimentare 1 anonimo. Poi ti lamenti di Barbie Xanax, te stai facendo uguale :| evita davvero..

Kelly ha detto...

bla bla bla
non voglio diventare una web celebrity
bla bla bla
non voglio diventare popolare
bla bla bla

hai sempre voluto diventarlo, se no non ti faresti pubblicità in questo blog e non avresti fatto questo video.

bene detto questo ti lascio al tuo essere "wannabe"

ciao prexandro <3

V. ha detto...

questo tizio dovrebbe far ridere? troppa buffonaggine è irritante, ciccio. relax, parti dalle basi e fai video più tranquilli.

Shin ha detto...

Che zarro.

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

a me sto video fa ridere invece

Anonimo ha detto...

"Passiamo alla parola Coerenza il nichilismo e duchamp l'ha molteplici volte demonizzata"


AAAHJJAHAHAHAHAHAAH QUANTO MI FA RIDERE

Anonimo ha detto...

sono il primo anonimo...
sebbene io non abbia preferenze su nessuna web celebrity mi trovo d'accordo con Kelly... caro Mr. Prexure io potrei anche metterci la mia faccia, comunque non è che se mi vedi in faccia penso altro di te, ma sinceramente non mi va di farmi pubblicità perchè non voglio gente che mi addi sui profili che ho nel web eccetera, tu al contrario ti sei fatto più volte pubblicità su questo blog hai pure dato il numero del tuo cellulare! la cosa più furba che potevi fare era mandare direttamente il link del video al wcgossip e lasciar decidere a loro se postarlo o no, allora si che avresti tutte le ragioni per dire "io non mi pubblicizzo", poi che quelli di wcgossip te lo abbiano postato in ogni caso va bene però non dire che non ti sei pubblicizzato perchè i video fatti per divertimento li fai e basta non rompi per fartelo mettere.

Kelly ha detto...

non ammetterà mai credimi XD
quando tutti lo riempiranno di insulti come è successo alla sottoscritta si ritirerà perchè non è abituato come la sottoscritta XD

Anonimo ha detto...

@Kelly ma infatti ha invitato anche quello del blog a metterci la faccia, ma non cambia niente faccia o no, alcuni dicono che dietro ci siano ex amiche di BK ma a me sembra una boiata, penso che dietro ci sia gente a caso, e questo mr. prexure è un wannabe e basta, io personalmente non ho sentito questo desiderio di farmi vedere o essere una wannabe per cui è inutile che si difenda dicendo che non vuole diventare una web celebrity.

Kelly ha detto...

non è che si difende, dice il contrario: non vede l' ora di sentirsi dire di essere figo dalle 14enni XD

Anonimo ha detto...

concordo Kelly e poi mi pare che abbia sui 25 anni penso che ormai ste boiate da bimbiminkia è meglio che non le faccia, o meglio ha iniziato tardi xD

Anonimo ha detto...

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Maria Marta Marcello.


BUABAUAUAHAUHAAHUA

Anonimo ha detto...

olè! :D

MR PREXURE ha detto...

Kelly, davvero mi fai sorridere. Non mi sono mai vantato quando ci siamo frequentati. Anzi mi hai sempre elogiato per questo fatto visto che tutti i ragazzi che ti sono stati vicini, amici inclusi, t'erano accanto per elemosinare un pò di popolarità. WannaBe un cazzo, cazzeggio quanto chiunque altro sul web. Dovrei farlo ora che non ci sentiamo più? Questa è solo la prova che non sai ignorarmi. Sinceramente qui sul web posso fare quel cazzo mi pare :) sei tu la prima a sostenere questa filosofia. Trovo ipocrita tutto questo legiferare su come una persona si debba comportare nel web. Vi lamentate quando vi trattano male e fate lo stesso con chi non è nessuno, perché io non sono nessuno per molti di voi e rimarrò tale.

@Stefano il discorso non è del "far ridere" :) Potrei pure far piangere che non me ne frega nulla, importante che sia io a decidere cosa fare e non altri per me.

Per concludere:
Non mi cambia la vita, non siete voi che mi pagate lo stipendio e ne siete voi che potete dirmi cosa fare quando mi sveglio al mattino :) questa è una grande verità che spesso in molti ignorano perché impegnati a insultare. Bevetevi un gingerino e non rompetemi i coglioni, grazie :)

Kelly ha detto...

BLA BLA BLA
non ti ho mai accusato di questo
e cmq risparmiati certe affermazioni, non eri tu quello che diceva che non gli piace mettere le cose in piazza?

evita ciao.

Anonimo ha detto...

Vedi? Adesso sei tu quella che dice "evita" ;) Sapevo che dopo il mio commento avresti reagito cosi. Le cose in piazza le metto quanto TU cerchi di ridicolizzarmi sostenendo un anonimo che mi da dello sfigato. Prima fai la Webcelebrity che attacca uno sconosciuto (ME) e poi concludi con "evita". Sarebbe stato meglio che non ti fossi intromessa sostenendo quel anonimo, avresti fatto più bella figura. Eviterò sicuramente di parlare di te, non l'ho fatto nel video e non lo farò sicuramente da adesso in avanti. Ciao Kelly.

Kelly ha detto...

usi le stesse tattiche di barbie voltaren

ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

No, uso semplicemente l'italiano e l'esperienza di vita vissuta. Paragonarmi a Marta ed alle sue possibili tattiche senza dare precise spiegazioni rimane superficiale quanto un insulto detto da una persona anonima, vale zero. Comunque vedo che non riesci a terminare la discussione, sei tornata a commentare. Motivo? La tua vita da web celebrity non è abbastanza movimentata? Ciao lo dico io. Finiamola qui, il mio è un video cazzeggio.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails