mercoledì 16 febbraio 2011

MAX PIROVANO WC GOSSIP SONG!!! TRANNE TE

wow!!!!!!!! E' stupenda questa canzone!!!!!!


davvero una bella idea, simo felicissimi di essere stati in qualche modo l'ispirazione per una canzone!

Ovviamente la canzone ha fatto rodere il culo a barbie xanax che si lamenta sul suo facebook che sono state prese foto senza il suo consenso e che ha segnalato il tutto a youtube, come per dire......per le foto che i fan prendono e ci fanno il video senza chiedere NO PROBLEMA, la legge è uguale per tutti, dice, ma siamo in italia e ci sono persone come barbie xanax. Non ci stupiamo

Barbie ha commentato così la canzone "beh pure io sono capace a "fare canzoni" rubando basi e cantando sopra con lo stesso ritmo"

E PERCHE ALLORA NON LA FAI TE?

La canzone non è niente male invece!

per quanto riguarda le immagini "violate" lei scrive: "no no non funziona così quando carichi un video su YT nel regolamento affermi che il materiale caricato (immagini ed audio) sono di tua creazione. ltrimenti violi il regolamento :)" ma allora perchè questa regola di vitale importanza non vale per le sue ammiratrici che le dedicano video? e lei si gongola? eh che incoerenza, rigirare frittate è il suo sport preferito ^____^^___^

i commenti poi vertono sul pesante e personale "
e mi aveva anche mandato tweet da leccaculo questo Max XD
gente triste"


MAH a noi non sembra una canzone contro barbie xanax E BASTA, anzi è una cosa generale, perchè la prende così sul personale?


ma
x risponde "non ti ho mica chiamato zoccola nella canzone XD ho semplicemente evidenziato la tua propensione a parlare tantissimo (solo un sordo non se ne accorgerebbe)... se non accetti le parodie cazzo ti esponi a fare al mondo XD"

e lei ribadisce con le sue solite frasine sterili da principessa sul pisello "
amore gtfo tu e la musica copiata"

max:"
é una parodia ^^ una cosa fatta in 5 minuti XD mica spreco una base per parlar male di te ^^ non sei cosi importante nella mia sfera artistica ;D"

e lei "beh la parola "arte" io la uso per cose all'antipodi di questa roba"

BHE BARBIE LA MUSICA è UNA FORMA D'ARTE SAI? E COMPORRE UNA CANZONE SI CHIAMA CREATIVITA', seppur sia per prendere per il culo o fare parodie o quant'altro, è pur sempre arte, di certo questa è creatività, non lo è invece ciò che tu spacci per arte cioè FARSI I PIERCING.


COMUNQUE STANNO BATTIBECCANDO ADESSO SULLA PAGINA FAN DI FACEBOOK, BARBIE è PENOSA PERCHE' PURE LEI ORA HA PRESO A FARE LA PERMALOSETTA, MANCO AVESSE DETTO CHISSA' COSA!

Max sta usando un tono NORMALE nella converszione, lei insulta e basta, o fa le battute inacidita, ma quanto sarà pesante!!??

Non vediamo l'ora che diventi veramente famosa, così alle prime critiche PUBBLICHE in TV sbroccherà di brutto e la rinchiuderanno in rehab!

Oh ma la regaliamo una vacanza collettiva a tutte ste povere web celebrities stressate da 4 soldi????


16 commenti:

Unknown ha detto...

wow... un post tutto per me XD grazie wc gossip ^^ fuck all celebrities!!!

Anonimo ha detto...

ma davvero se l'è presa per una mini canzone del genere? parlasse solo di lei poi...madò io credevo fosse un tantino più elevata rispetto ad altre tipo l'innominabile....invece è PURE PEGGIO perchè è pure LAUREATA AHHAHAH madò barbie ti regalo una vacanza...nel triangolo delle bermude

max tu sei molto diplomatico la figura di merda la sta facendo lei XD

Anonimo ha detto...

il pezzo di dany enigma è il migliore XD

MR PREXURE ha detto...

L'ho sentita proprio ieri notte, bello il testo :D IRONICOLZ! Anche io ho un regalo per tutti voi... lo trovate tra 1 oretta (circa) sul mio canale youtube. Il tempo che fa upload!

Non sono a favore ne del blog, ne di chi lo scrive e tantomeno delle web calebriyYyYYyYYyy... BANG!

http://www.youtube.com/MrPREXURE

Anonimo ha detto...

Barbie Csanacs è la persona più permalosa del mondo. Ha un senso dell'ironia pari allo zero. Manco le avesse dato della balena o del cesso, bhà.

Stef Stud ha detto...

proprio figa!! ahahahahahah!XD

Anonimo ha detto...

barbie ma vaffanculo ogni giorno ti lamenti di qualcosa, ma poi smettila, e vai a segnalare anche le altre che hanno caricato video a tuo favore visto che le foto NON SONO DI LORO

Anonimo ha detto...

vedrai se diceva mi sono scopato la xanax quella bella gnocca, era contenta.

Meg Strangler ha detto...

Per la canzone non prende i soldi nessuno quindi in caso la base sia copiata, non faranno nulla perchè l'autore non ci guadagna.

Anonimo ha detto...

si ma se le rode il culo che lo dica invece di pararsi dietro alla STRONZATA delle foto....allora....ci sono miliardi di video su youtube di foto non del proprietario, anche video fatte dai fans di qualcosa, o interviste caricate da persone qualunque...però a lei come fanno comodo questi video!

tutte le sue stronzate sono smontabili in 3 secondi, questa poteva benissimi risparmiarsela e comunque leggetevi la conversazione con max pirovano, lei è di una ignoranza unica, lui è stato sin troppo gentile...lei sa solo prendere per il culo e offendere

Anonimo ha detto...

NO SCUSATE MA LEI NON ERA PER IL COPYLEFT?

Anonimo ha detto...

PREXURE smettila di farti pubblicità. Sei un coniglio.

Unknown ha detto...

@Anonimo1: si infatti XD non volevo lasciargli l'ultima parola u.u e ci sono riuscito XD
@Anonimo2: grazie ^^
@Anonimo5: ma anche noo >_< LOL
@Anonimo6: si infatti XD ha fatto una figuraccia di fronte le persone che la seguono... era quello il mio scopo LOL

Anonimo ha detto...

madonna barbie ma che palle, ti vuoi calmare?! ma che cazzo ti metti a fare la superiore se non sai neanche fare un po' di autoironia! "ah ah ah io uso sempre il sarcasmo" "oh oh oh che grasse risate l'umorismo pop" ..sì sì poi quando devi ridere come le persone normali non ci riesci XD e devo dire che nonostante badkitty mi sembri una viziata con la sindrome di peter pan, come al solito è la più brava a rispondere le critiche, infatti ci ha riso su..

Anonimo ha detto...

barbie xnax di grasso non ha l'umorismo, ma solo le cosce.
Quanto è ignorante sta montata!
MARCIA fuori e dentro.
Quindi che non si lamenti del fatto che la gente la prende per il culo sul fatto che è una balena, asserendo che è solo superficialità.
Lei, profonda come una pozza d'acqua stantia, dopo aver scavato quel minimo, è anche più cessa.
MA PERCHÈ SE SEI UN CESSO DEVI PURE FARE L'ACIDA? O_o

Anonimo ha detto...

Sto giro barbie è stata troppo incoerente.Just sayin'.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails