mercoledì 2 febbraio 2011

L'ARTICOLO DEDICATO A MEG STRANGLER

qui http://www.rosependleton.com/magazineissue2.pdf (pag. 12) potete trovare il giornale Jerk Magazine in cui è stato fatto un bell'articolo su Meg. E' in inglese se avete problemi di comprensione vi riassumiamo:

introducono Meg spiegandoci che dal 2007 (età di 18 anni) è una modella, è nata in Polonia e all'età di 12 anni è venuta in Italia fino a che a 20 anni non è arrivata a Londra, la capitale della moda.
Dice che non si aspettava di avere persone che la seguivano, tutto è iniziato su myspace e ammette che il suo stile ha contribuito al suo successo in quanto cambia spesso di colore i capelli, lo stile di vestire, e così le persone si incusiosiscono. Spiega poi le differenze tra la moda londnese e quella italiana, in quanto a Londra si osa di più, essendo più strana e colorata mentre in Italia si tende sempre a rimanere sul semplice, e lei preferisce la moda di londra. Racconta poi com'è andata la sua primissima esperienza da modella, in cui era nervosa e non sapeva se sarebbe stata in grado di posare di fronte ad uno sconosciuto, parla poi dei suoi designers preferiti ovvero Miu Miu e Alexander McQueen. L'articolo parla poi di come Meg sappia anche recitare, è apparsa in 3 video musicali e in 3 film tra cui "you are the 1" di Nadine Charles , Obvious di Shimmer, e Houseparty of the dead VI dove fa la zombie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

STI CAZZI

Anonimo ha detto...

Ciao Barbie! (x anonimo)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails