domenica 13 febbraio 2011

LA XANAX AVRà UN BEL RISVEGLIO



Dopo che la xanax e kelly hanno bisticciato la xanax ha ricevuto un paio di commenti sulla sua fan page che vedrà non appena si sveglierà e risponderà come noi tutti sappiamo con la sua solita arroganza e strafottenza sviando la cosa (magari puntanto ancora sull'argomento transessuali) ci scommettiamo LA VITA. Ah cara, come sei prevedibile.
Davvero, se qualche giorno fa sul suo blog si lamentava della gente prevedibile, bhe, non esiste nessuno più prevedibile di lei. Ad una critica sappiamo già che toni userà e che argomenti tirerà fuori.



cliccate per leggere, riportiamo il commento sotto il post della xanax che è notevole:

"Tutti buoni a fare gli alternativi a destra e a manca e poi ci rifugia sempre nei soliti luoghi comuni: quelli che il sabato sera devono uscire per forza, quelli che il sabato sera si devono ubriacare per forza, quelli che il sabato sera devono sballarsi per forza. Sei tutta chiacchere ed extensions. E se questa ragazzina vuole starsene a casa perché ha altri modi di divertirsi, a te cosa te ne frega? Ti senti figa perché fai le uscite con gli amici? Vuoi un applauso? A me fa meno pena lei che almeno non ha niente da dimostrare ostentando uscite, lauree, lavori... Che vuoto pneumatico devi aver dentro per riempirti di tutto questo fumo"

3 commenti:

Valentina ha detto...

ahahah avete messo il mio commento...sono la ragazza che gli ha scritto di tirarsela meno...

Miky ha detto...

ahahah grandi...io ho visto anke i commenti di una ragazza di nome sara che l'ha totalmente smerdata e che la xanax, invece di usare le sue solite frasi da finta colta di sto cavolo, le ha risposto anche quasi civilmente... vi metto gli stamp

Stamp 1: http://img810.imageshack.us/i/16253613.jpg/

Stamp 2: http://img97.imageshack.us/i/59906085.jpg/
(guardate qua qnt se la mena sta scema)

Stamp 3: http://img827.imageshack.us/i/87769336.jpg/
ahaha questo per me è veramente loool!

Anonimo ha detto...

valentina, su "sicuramente non mi metterò a litigare con le 16enni come fai te" l'hai proprio demolita XD ti stimo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails