venerdì 18 febbraio 2011

LA POSTA DI WC

Abbiamo pensato che sarebbe carina l'idea dell'angolo de "la posta di wc" ovvero pubblicare le vostre mail più interessanti, vi invitiamo tutti a scriverci e anche a mandare i vostri articoli se volete!!!

webcelebrity@gmail.com

Questa mail che ci arriva è da parte di un ragazzo che ci ha posto delle domande e abbiamo pensato di rigirarla a tutti voi magari qualcuno avrà i suoi stessi interrogativi (per chi volesse sapere indirizzi mail dei vari mittenti si metta l'animo in pace, esiste pur sempre la privacy!!!):

"Salve.
Innanzitutto posso dire che vi appezzo. Non voglio dire chi sono, diciamo che sono un caro amico di una webcelebrity che prendete spesso di mira che, anche se non lo ammette, rimane sempre colpita dalle vostre parole.

Ma non è questo il punto. Oggi voglio parlare di voi. Perchè seguite delle webcelebrity che di celebrity non hanno nulla? Qual'è il vostro VERO obiettivo? Volete distruggere quell'orrido apparato che ha portato gentaglia come Princylust ad essere famosi agendo dall'interno, e mostrando il loro vero lato, mostrando le loro contraddizioni?
Voi dite che, giustamente, la fama di webcelebrity è una cosa effimera, e sono d'accordo. Ma non pensate che, col vostro lavoro e le vostre notizie, contribuite a costruire questa fama, contribuite a fargli costruire il loro castello. Mi spiego, in pratica non fate altro che rafforzare il loro consenso, perchè vedendo che voi le attaccate non fanno altro che legarsi a loro.
Quindi mi chiedo, e vi chiedo... A cosa può servire tutto qeusto alla fine? Tanto potrete scrivere anche 10.000 post su queste persone, ma non cambieranno mai.

Attendo la vostra risposta. Buona giornata. "

Noi abbiamo così risposto:
" ciao ti ringraziamo per la mail, e per il fatto che ci leggi e per queste riflessioni.
Come è intitolato il blog, c'è un "trash" nel mezzo, in senso del trash inteso come la spazzatura, ed è di queste celebrity che trattiamo, non per esempio willwosh o clio, e il vero obiettivo boh? Di sicuro non è per fare incazzare la gente, tutto è partito davvero senza un obiettivo e continuiamo a non averlo, non pensavamo neanche che sollevasse tutta questa curiosità. Diciamo che è venuta a me l'idea, siccome io e il mio amico ci trovavamo su msn e quando usciva un video per esempio di barbie xanax ce lo linkavamo e si commentava, così come si parlava delle varie litigate sul web, quindi mi sono detta perchè non provare a fare un blog in cui scrivere tutte le notizie di questa gente e dire la nostra opinione?
e così è stato, poi abbiamo continuato perchè si è formata una cosa molto divertente, tra le reazioni e alcuni commenti memorabili, non è neanche mettere in evidenza il lato marcio della questione, perchè ci divertono, e esprimiamo solo le nostre opinioni, come appunto fanno i blogger.
Se queste persone poi si sentono rafforzate da un blog che parla di loro, e non bene spesso....non so quanto ce n'è da starne fieri :PP
Non ci interessa, non è un grande sito e non è un sito importante e nemmeno è fatto bene, dovrebbero imparare a sentirsi importanti a tempo debito, se di loro scrivesse La Rebupplica o il corriere della sera allora si. Ma noi gestiamo un blog su blogspot di infimo livello.
Noi siamo legati a loro, come tutti i loro seguaci, perchè al posto della tv ci piace guardare youtube, ed assieme alle cose interessanti ci troviamo il trash, che è formato da questa gente.
Il fine ultimo non è far cambiare queste persone, ma spettegolare! Tutto questo non si sa a cosa può servire, di sicuro intrattiene e diverte, può bastare?"


Ci fa davvero tanto piacere quando ci scrivete, soprattutto quando ci scrivete cose del genere, non banali e curiose, che permettono uno scambio di idee anzichè partire subito ad insultare XD

Ringraziamo questo ragazzo e anche tutti quelli che ci hanno già scritto o ci scriveranno!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto quello che ha scritto questo ragazzo è esattamente quello che penso ogni volta che entro in questo blog..
e lo condivido pienamente!

cosi come condivido pienamente la vostra risposta, sopratutto quando dite che una web celebrities non ha nulla da andare fiera se viene "spettegolata" qui!..
ma me sa che le varie barbie xanax e bk vi considerino di pari livello della repubblica o corriere della sera!

Anonimo ha detto...

oramai queste web celebrities trash sono un passatempo divertente, MOLTO + divertente della tv...

Anonimo ha detto...

Scusate ma Mr. Minaj alias Mr. Minkia AHAHAHAHHAHAHAHAH che fine ha fatto?
Vi giuro sto morendo dal ridere se solo penso quando qualcuno lo ribattezzò così hahaahahahah

webcelebrity ha detto...

Mr Minaj ha dato le dimissioni!

Anonimo ha detto...

Uàà e con quale motivazione?!

Anonimo ha detto...

Mr Minaj ha la diarrea.

webcelebrity ha detto...

"Uàà e con quale motivazione?! "

ha detto che la gente voleva leggere i nostri articoli e non i suoi, ed ha preferito ritirarsi

Anonimo ha detto...

Che permaloso u_u'

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails