mercoledì 2 febbraio 2011

KELLY HILTON PUNTUALIZZA ALCUNE COSE



Le nostre web celebrities sono sempre sotto attacchi da parte di molte persone, d'altronde i gusti son gusti e spesso scrivono nei loro blog alcuni post in cui spiegano un pò di cose, e così ha fatto anche Kelly Hilton.

Nel suo ultimo post spiega aspetti della sua personalità, e risponde alla domanda che le viene posta spesso riguardo ai malintesi durex e fotografie:

"Ma i tuoi genitori non ti dicono niente??? Io se fossi in loro mi vergognerei ad avere una figlia del genere, che si concia in quel modo e fa la troia ai festini emo!"

E lei risponde:

"1. NON SONO MAI ANDATA A NESSUN FESTINO EMO E DUREX VARI PERCHE' VA CONTRO I MIEI PRINCIPI MORALI.

2. NON MI VERGOGNO DI MOSTRARE IL MIO CORPO, POSSO PERMETTERLO. C'è UNA GRAN DIFFERENZA TRA LE MIE FOTO E TANTE ALTRE FOTO CHE GIRANO SU FACEBOOK O SU NETLOG, MA SICCOME IL SOGGETTO NON E' ATTRAENTE E APPARISCENTE COME LA SOTTOSCRITTA ALLORA VANNO BENE. LA MAGGIOR PARTE SONO FATO V O L G A R I LE MIE FOTO SONO TUTTO MENO CHE VOLGARI, LE MIE FOTO SONO C R E A T I V E, SEMMAI IN FUTURO FACESSI UN SET NUDO ARTISTICO MO CHE FATE, MI MANDATE A FARE I PORNO? FORTUNA CHE STORIA DELL' ARTE LA INSEGNANO IN TANTE SCUOLE, MA SI VEDE CHE SIETE FIN TROPPO IGNORANTI PER CAPIRE IL PERCHE' FIN DALL' ANTICHITA' LE STATUE E I DIPINTI NON AVEVANO VESTI.

3. I MIEI NON SI VERGOGNANO DI ME, ANZI, MIO PADRE PER MOLTE COSE E' VERAMENTE FIERO DI ME, UNA DI ESSE E' CHE VADO PIUTTOSTO BENE A SCUOLA, NON FACCIO USO DI NESSUN TIPO DI DROGA, NON FUMO E SONO CONTRO IL SESSO OCCASIONALE.

Quindi, perchè i miei dovrebbero preoccuparsi? MI SONO ROTTA IL CAZZO, I GENITORI DI QUESTI DUE INVIDUI DOVREBBERO VERGOGNARSI E IO PER COLPA DI TUTTO QUELLO CHE HA DIVULGATO IN MODO SBAGLIATO LA TELEVISIONE E PER LA VOSTRA IGNORANZA DEVO ESSERE CONFUSA CON QUESTA GENTE?
"

In effetti Kelly non ha mai fatto foto volgari del genere, non ha mai detto di fare sesso promiscuo nè di essere una ninfomane e vantarsene, non si droga e cerca di lanciare un messaggio positivo alle persone che la seguono.

E' vero però che alcune sue foto un pochino volgari o meglio di cattivo gusto sono secondo noi, tipo quella con le mutande in bella vista, non ci vediamo molta creatività, ma scandalizzarsi per un paio di mutande nel 2011 è ridicolo, anche se spesso tante altre foto sono carine e non ci vediamo la malizia.

Ma chi saranno quei due tipi in atteggiamenti sconci??? Se lo sapete scrivetelo XD

Comunque c'è tanta gente che critica il personaggio quando i primi ad essere criticabili sono loro
Come se del sesso e della droga possano riuscire a scacciare via una tristezza magari più profonda....

kelly nel suo post ci racconta che è spesso triste e pessimista, e si sfoga un pò. Il link è questo http://kellyhilton.blogspot.com/2011/02/sto-davvero-cominciando-perdere-la.html

Quello che vorremmo consigliare è di evitare di mettere in piazza sentimenti così delicati e personali perchè le persone ci si attaccheranno e faranno un bersaglio facile per colpire e fare male.

"Morale della "favola": anche se continuo sempre con la mia testardagine a essere e a fare ciò che voglio nella mia vita, non sopporto i moralisti di sto cazzo che vengono a dire a ME come devo essere e cosa devo fare o ancor peggio coloro che mi impongono il loro stile di vita, VUOTO. E vi chiedete perchè dico vuoto? perchè almeno io, seppur vivo di MONEY SUCCESS FAME GLAMOUR e di shopping, ho ancora dei sani principi riguardanti l' amore, l' amicizia, la giustizia, la fedeltà, l' onestà e il coraggio, cosa che di certo non mi mancherà mai. Voi avete "coraggio" di scolarvi una bottiglia di vodka al giorno (ovviamente comprata al supermercato di nascosto dai genitori), beh io ho il coraggio a mostrarmi all' Italia intera per quello che sono, per come mi vesto, per quello che penso e per la mente demente e pazza con cui mi ritrovo... MA OVVIAMENTE IO SONO "SFIGATA" PER QUESTO, BEH SE ESSERE SFIGATA VUOL DIRE ESSERE COME ME... ALLORA SONO SFIGATA E NE VADO DECISAMENTE FIERA."

17 commenti:

Anonimo ha detto...

nn andrà al durex ma sesso cn tutti lo fa eccome.

Anonimo ha detto...

voci girano ke kelly hilton puzza :S
puzza di sudore!

Anonimo ha detto...

Reazioni durante il suo discorso.

>_>

°_°

O__O


u__u


*__*



FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFU.


[L'ultimo "FFFFFFFU." è per aver rovinato tutto il suo bellissimo discorso dichiarando "seppur vivo di MONEY SUCCESS FAME GLAMOUR e di shopping". PUNTO.]

Anonimo ha detto...

sono uno che ha scopato cn kelly faccia di topo. fa skifo e puzza sotto le ascelle

Kelly ha detto...

.......... chissà perchè io non mi ricordo di aver scopato con degli anonimi, mah

Anonimo ha detto...

Kelly ma che cazzo ci fai qui???
Prima dici che non ti interessa nulla delle critiche, poi però controlli ogni 2 secondi il blog...

Ah...e non te ne uscire con "me l'hanno segnalato", che non regge più.

Ciaà

Kelly ha detto...

.............
fregarsene vuol dire fare tutto ciò che si vuole con o senza l' approvazione degli altri a parer mio.
non è che non vedo, non sento e non leggo.
sinceramente sti anonimi che si inventano minchiate mi danno fastidio perchè lo fanno per farsi fighi, ma contenti loro LOL

Anonimo ha detto...

comunque cara faccia da topo il seno o lo photoshoppi sempre o nn lo fare mai perchè in molte foto tipo quelle cl vestito sembra na quinta e in altre ed ammetti e si vede nei video che è una prima,tu dici seconda scarsa..quindi prima abbondante..perciò sii+vera

Anonimo ha detto...

"lo fanno per farsi fighi" si come se scopare con te rende una persona figa, impare a tirartela di meno, sei bella si, CON 3 KG DI TRUCCO

Kelly ha detto...

guarda photoshop non c'è, al massimo un push-up e non mi vergogno a dirlo dato che sono la prima a dire di essere senza seno LOL

Roberta ha detto...

che rottura di maroni, perché prima fate MONEY SUCCESS blablablabla e poi ci venite smazzare con discorsi puccipucci e rosa sui vostri sani principi morali?
checazzo, ma una persona che non debba mai giustificarsi esiste ancora? io non trovo nessuna credibilità in certi discorsi. le persone credibili sono quelle trasparenti, che non hanno bisogno di dare scuse e spiegazioni e che si prendono la responsabilità delle proprie apparenze.

Anonimo ha detto...

Io conosco i due ragazzi, sono due miei amici, e tanto per la cronaca, la foto è stata fatta per scherzare,loro erano ubriachi e come se non bastasse lui è gay. Conoscendo Kelly Hilton posso affermare che si è fatta viva in più di qualche durex :D

Anonimo ha detto...

Se ciò che dice dovesse essere vero,tanto rispetto per lei...
Benjinosuke Trace

Stef Stud ha detto...

certo ke x qnt di norma io ami questo blog a volte la gente ke c scrive è proprio idiota!!non capite proprio 1 cazzo, io kelly la conosco e lei e meg sn le uniche due persone ke stimo all'interno del mondo web-celebrities e kelly nn ha MAI fatto la puttana o come dite voi "L'HA DATA IN GIRO" e dico 1 cosa ke so per certo.

Anonimo ha detto...

"...seppur vivo di MONEY SUCCESS FAME GLAMOUR...".
Beh, che non viva di congiuntivi e grammatica italiana si nota. E in vari post, non solo qusto.

Anonimo ha detto...

la ..... della foto è questa https://www.facebook.com/pages/Vickie-Hallucination-Page/179170935443254?sk=photos

Anonimo ha detto...

Dici di essere contraria al sesso occasionale,intanto dici anche di essere una groupie. E poi critichi quelli che vanno ai Durex dicendo che sono degli sfigati che si credono fighi? Scusa ma non sei tanto coerente con ciò che dici e ciò che fai....Non sei proprio affidabile. di te non ci si può prorpio fidare proprio per questo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails