giovedì 10 febbraio 2011

IL SAN VALENTINO DI VICKY MOSS E ALTRE FOTO

Leggendo il suo blog si scopre che Vicky Moss è single e passerà il San Valentino da sola, e si lamenta poi del fatto che l'unico che ha passato da fidanzata è stato nel 2005, perchè lei ha avuto pochissimi (?) ragazzi. Quindi per quel giorno degli innamorati andrà a fare shopping.

Seguono poi immagini di lei sdraiata sul letto, fose per accalappiare qualche maschio e farne il suo fidanzato?

Vorremmo parlare anche delle sue scarpe, oscene, secondo noi il buon gusto lo ha lasciato a casa perchè quelle scarpe sono bruttissime e quella camicia celestina come vestito non si può proprio vedere!!

Ci domandiamo: Ma a Brescia l'inverno non c'è?

E per finire, Vicky Moss si diverte a fare la sensuale in bagno:

38 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire. la prima foto l'ha spudoratamente copiata da badkitty.

che faccia da trans ke ha ò.ò
UGLYYYY

Anonimo ha detto...

nella seconda foto ha photoshoppato il naso e si vende lontano un miglio perchè io la conosco dal vivo e nn è all'insù. ha la fronte tutt uno col naso e lo ha anche leggermente ondulato

Anonimo ha detto...

pochi ragazzi, ma TANTI cazzi, ha avuto fra le mani (e non solo eeh)
mettiti a posto, ninfomane!
Le scarpe "Bordello Teeze", sono stupende però!
Sto impazzendo da settimane per trovarle uguali, ma nere e rosse! damn!

Anonimo ha detto...

Trovo sia molto bella in queste foto, davvero! Le scarpe inoltre sono molto carine **

Anonimo ha detto...

finalmente parlate di altra gente, era ora! XD cmq credo che lei per quanto possa essere stata "porca" in passato, la trovo la più bella e quella che ha più stile, e aldilà di tutto è anche simpatica, ci o scambiato delle conversazioni un pò di tempo fà, non sarà una mente eccelsa però sa come gestire la sua "popolarità"

Anonimo ha detto...

Tra l'altro vorrei sottolineare come lei dichiari di essere alta e di pesare esattamente come la Xanax.... mmmh. Indovinate chi racconta palle?

Anonimo ha detto...

raccontano palle entrambe!
La xanax pesa 62 kg e Vicky moss sui 40-42 kg!!

Anonimo ha detto...

che lei sia carina non lo metto in dubbio.. però è veramente triste quando ragazze che notoriamente l'hanno data a destra e a manca, qualche anno dopo si redimono dicendo "ah ma io ho avuto giusto 1 o 2 ragazzi" ..come se fosse necessario stare insieme per scoparsi qualcuno. mi sta simpatica perchè è una tosta, ma questa è ipocrisia all'ennesima potenza..

supermarioooo ha detto...

mamma mia....simpatica una persone del genere???una nota troia e marchettara,e pure questa,anoressica!!!!povera società,dove stiamo andando....
è meglio revisionate un mattimo la vostra scala di valori personali perchè stiamo raschiando il fondo...come fate a non capire le CAZZATE che dite???ma vi rendete conto sono gravi????che si faccia curare,questa!!!!!invece che fare la figa role model di 'sto cazzo!!!!che l'unica cosa che può insegnare è ad essere il meno possibile come lei...
e certa gente che commenta è davvero altrettanto imbarazzate...di gente tosta c'è n'è tanta a 'sto mondo,magari che si sbatte e non senso sessuale,come si fa ad accordare le proprie simpatie ad una persona BRUTTA del genere,marcia come essere umano..ma dio mio.....

supermarioooo ha detto...

ah,è lo ripeto anche qua,che poi qualcuno sicuramente piange... ;) anoressica non è un insulto,ma un dato di fatto.
che si faccia curare,invece che dare pessimi esempi alle ragazzine/altre cerebrolese che la seguono che poi vogliono essere come lei pensando che visto che lè popolare quella sia la strada giusta da seguire per essere cool.certi esempi e messaggi sono pericolosi.'sta gente deve sparire.

Anonimo ha detto...

Tutte sono basse! Le uniche alte sono Kelly Hilton e Meg Strangler.

Anonimo ha detto...

sono tutte troie!!!!!!!!!!!!!
e non dite di no!!!una peggio dell'altra...tutte troie montate.in tutti i sensi.

jacopostroppa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ringhio ha detto...

Grand bella ragazza.... cazzo criticate proprio tutti ,
GRANDI
siete come signorini, solo che x lo meno nn lo pigliate in culo da cani e orci!
Ciaooooooooooo
spino

Anonimo ha detto...

BELLA VICKY MOSH? pare un trans

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dite? Bella????
È un manichino photoshoppato.
Le scarpe belle?
Scusate, ma cosa cazzo farneticate?
Vorrei sapere perché al giorno d'oggi più una cosa è cessa e trash più la si ama, tipo ste scarpe che sembrano gli zoccolo olandesi solo più alti.
Ma fanculo!

Anonimo ha detto...

a parte che non è anoressica prima cosa, seconda cosa, ma cazzo, se uno si veste come un pagliaccio non va bene, se uno si veste normale come fa la moss non va bene, scarpe a parte non mi sembra che abbia un vestiario indecente o cosa... che sia troia o no sono cavoli suoi penso e se ora vuole "redimersi" sono cavoli suoi pure quelli, anche io ho avuto pochi fidanzati con cui sono stata insieme, probabilmente lei si riferiva a quello e se ha anche scopato con altri evidentemente non considera che siano state cose serie...che male c'è?!se poi le danno della troia mi dispiace per lei che si è rovinata la reputazione, ma dirle su gratuitamente così mi sembra da bambini deficienti.
M.

Anonimo ha detto...

eh no,ok,facciamole un monumento,allora,cara M!!!!!
Ma come cazzo ragioni!????????che valori hai!????scusa non ti conosco,me sembri messa seriamente male,se le tue idee sono queste.

Anonimo ha detto...

eh no,ok,facciamole un monumento,allora,cara M!!!!!
Ma come cazzo ragioni!????????che valori hai!????scusa non ti conosco,me sembri messa seriamente male,se le tue idee sono queste.

Anonimo ha detto...

"se uno si veste normale come fa la moss" senti non so te che concetto hai di normale ma a me non pare proprio normale quel modo di vestirsi, inanzitutto quelle scarpe è la prima volta che le vedo, non le ho mai vista indossate in giro soprattutto in pieno pomeriggio, e poi addosso ad una ragazzina della sua età e secondo nessuno va in giro con una camicia al posto di un vestito

Anonimo ha detto...

persone come lei mi fanno sentire superiore questo è certo ma io non mi abbasso a insultarla solo perchè ha una passione per il pene, cosa che bene o male tutte le ragazze hanno, non trovo giusto insultarla tutto qua, come non trovo giusto insultare neanche bx o bad kitty, tutto quello che uno può dire è sul loro aspetto fisico c'è a chi può piacere una o l'altra o dire che tutte sono cesse però essere troia è relativo, magari la vostra migliore amica è troia ma a lei non dite su, allora perchè dire troia a persone che nemmneo si conoscono dal vivo?
M.

Anonimo ha detto...

anonimo 11 febbraio 2011 15:45
mi sembra che abbia un vestito o una maglia lunga sotto quella camicia, e cmq non ci trovo nulla di stano per come è vestita a parte le scarpe che a me personalmente non piacciono, ma si potrà mettere le cavolo di scarpe che le pare?se avesse avuto degli anfibi sarebbe stato meglio o peggio?penso che il gusto in fatto di moda cambi da persona a persona e di certo apprezzo di più un vestiario alla vicky moss che un'accozzaglia di roba a caso su bad kitty senza il minimo gusto...poi non so voi ma a 20 anni suonati non è mica una ragazzina non ci vedo nulla di scandaloso in come è vestita dove ha la camicia boh vestitevi come si veste la nonna a sto punto.
M.

Anonimo ha detto...

non vorrei deluderti ma a 20 si è delle ragazzine

Anonimo ha detto...

sono la stessa di 11 febbraio 2011 00:58
caro supermarioooecc. , c'è una differenza fra "mi sta simpatica" e "è simpatica", il primo è un'opinione personale, il secondo è un dato di fatto. personalmente fra tutte le web celebrity galline io penso che lei sia l'unica ad avere seriamente le palle.. lei l'arrampicatrice sociale la fa sul serio, mica come le altre che fanno finta di niente nascondendosi dietro una laurea da 2 soldi (vedi xanax), un atteggiamento da finta persona perbene con noiosi post buonisti sul suo blog (vedi badkitty) o una svampitaggine da lolita (vedi kelly hilton)!

Rob ha detto...

adesso quindi lode a chi fa l'arrampicatrice sociale, ma lo fa sul serio... eh! quello è uno stronzo ladro imbroglione falso però lo è davvero! pregio.

LOL, sono confusa.

Anonimo ha detto...

ma take it easy, non la stiamo mica idolatrando.. le altre sono patetiche e basta, lei è patetica pure ma almeno non finge di essere intelligente XD

Anonimo ha detto...

si alè ragazzine fino a 30 anni allora, io sono più grande di lei ma dimostro 16-17 anni cosa dovrei fare?vestirmi comunque da adolescente?
in ogni caso qui nessuno la idolatra infatti si è solo notato che lei a differenza delle altre non fa finta di essere chissà cosa, è già abbastanza che si prenda della troia da tutta italia e non mi sembra che faccia nulla per difendersi o cosa, penso sappia benissimo cosa ha fatto per "arrivare" dove è arrivata, e mi dispiace a 20 anni non si è ragazzine ma giovani adulti per cui non vedo niente di male per come si veste, non ha 14 anni.
M.

Unknown ha detto...

è arrivata le moda del vintage e lei ci si tuffaXD aspettate un po' e anche tutte le altre cominceranno a vestirsi da nonnine

Anonimo ha detto...

se proprio dobbiamo dire badkitty ha anticipato tra le scene a vestirsi sul vintage questa estate. forse era un impressione o nn so ma fatto sta ke smebrava più vintage.
comunque vicky moss sta copiando un pò la sua odiata badkitty ;D

Anonimo ha detto...

tra l'altro troppo comodo fare le lacrime di coccodrillo una volta che il danno è stato fatto (e anche intenzionalmente), ovvero avere la reputazione rovinata.
troppo comodo redimersi facendo le sante con post ad hoc per far in qualche modo vedere che l'apparenza inganna e che si è gente per bene, profode,al solo scopo di cercare di elemosinare consensi,e perchè brucia l'orgoglio continuare a ricevere insulti.
E QUA MI RIFERISCO A TUTTI.Vicky Moss,Bad Kitty...
bisognava pensarci prima.
se no domani esco di casa e piglio a calci in culo tutti perchè mi va.poi chiedo scusa.
quantà falsità e tristezza a palate...ma anche chi segue questa gente e li supporta..mi domando che quoziente intellettivo abbiano per non rendersi conto che è tutta una farsa:a queste qua interessa solo essere leccate il culo.le belle persone sono altre, e lo dimostrano in altro modo.di cero non mettendo sempre sè stesse al primo posto e intasando la rete con la loro faccia.ma chi sei?
che contributo serio hai dato al mondo?sei un'artista?ci cambi con la merda che fai?no?e allora vaffanculo,non sei nessuno.nessuno di chi credi tu di essere e valere,e nessuno per importare più di me o di qualcun'altro a caso su Internet e nel mondo.
accendete il cervello e aprite gli occhi,gente!!! ;)

Ringhio ha detto...

trovo che sia bella, nuda, tolte scarpe e accessori vari. Penso che peserà una 40ina di kg al massimo a me piace x quello e poi ha un seno da adolescente, mi intriga la pupetta....
Se le foto son taroccate non lo sò io nn l ' ho mai vista in altre foto o video.....


Cmq i gusti son gusti, a me piacciono quasi tutte le tipe che criticate in questo blog....
Persino la per nulla magra B X è figa quando ha i capelli neri, pensate a vederla nuda qquando li ha blu.... sopra blu!!! sotto ????
Sarei curioso , fate un appello " B X mostraci la fica " vada in megarotic con un bel dildo e così finalmente ci si sollazza veramente....

Pace e pene a tutti
;-)
Spino

Anonimo ha detto...

vedete che lo dice pure spino che la Vicky Moss pesa sui 40kg? Perchè non è un deficiente che crede alle favole e sa aprire un pò di più gli occhi!
Vicky Moss 52kg??? AHAHAHAHAH
Ma fatevi furbi..io so da fonti certe che beve solo redbull e non mangia quasi mai niente e che pesa 40kg bagnati. Barbie Xanax invece, l'esatto opposto e pesa sui 60kg..dite almeno le cose per come stanno, su!
Sono state entrambe due persone in crisi con l'alimentazione e qundi, non un esempio da seguire su questo.
Cià.

Anonimo ha detto...

ma che problema avete con queste ragazze visto che certuni commenti non sono altro che insinuazioni o peggio? cos'abbiano fatto o meno nel passato, è una cosa che riguarda esclusivamente LORO. Non credo che chi critichi il passato di un' altro non abbia a sua volta un passato. E allora! se dovete criticare almeno fate critiche mature costruttive non critiche volgari inutili come puo fare dsolo chi non ha di meglio a cui aggrapparsi.



Si guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non si guarda la trave nel proprio

Anonimo ha detto...

ma che numero avrà di piede??

Anonimo ha detto...

A me sta Vicky Moss non piace per niente, di viso non è brutta, ma non è sto gran che, anche i vestiti, quelle scarpe non si possono neanche vedere, abbinate con quella camicia poi non mi piacciono per niente.

Anonimo ha detto...

faccia da bukkake altro che LOOL

Anonimo ha detto...

secondo mè il suo unico sogno è fare una vita da principessa, una vita agiata nel lusso e vivere solo di shopping feste e leggerezza.... purtroppo le cose son ben diverse anche se non è sbagliato avere ambizioni!!

Anonimo ha detto...

Ma se le sue scarpe sono a dir poco stupende. -_- e per quanto riguarda badkitty se proprio vuole fare video dove canta almeno lo imparasse il testo invece di leggerlo. Viky moss canta senza leggere perchè forse,che dite, sa un pò di inglese, no?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails