mercoledì 9 febbraio 2011

I VIDEO DI BADKITTY IN UN SOLO VIDEO

bad kitty ha sfornato un nuovo video in cui raccoglie tutti i suoi video, anche se molti spezzoni non esistono nei video che ha su youtube



in alcuni punti proviamo vergogna per lei.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH gesù XD qui ci vuole l'esorcista altro chè, che sfigata ;)

supermarioooo ha detto...

e poi...che non venga a dire che non è anoressica,perchè nei video più vecchi si vede chiaramente che era più in carne,non come adesso.
le braccia erano più tozze,anche la faccia e le gambe.
e in uno dei primi spezzoni dove è mezza nuda da puttanone si vede pure ha un pò di pancia.
quindi che non venga più a dire che è costituzione,perchè questa è malata.
e fare un video dove mangia un cioccolatino non prova niente.per quanto ne so può averlo vomitato a video concluso.
questa ragazza è seriamente malata ed è un pessimo esempio.fanno bene a segnalarle gli account,gente così deve sparire.io personalmente continuerò a segnalare.che se vada a fanculo.gente così non merita visibilità.

Miky ha detto...

Ciao ragazzi!
Ho scoperto oggi il vostro blog, e che dire?! Siete fantastici.
Vedo che, come molti altri, vi dilettate a sfottere la carissima Barbina Xanax. E fate bene, una coatta de borgata che si erge a grande intellettuale sfoggiando una discutibilissima cultura, è quanto di più ridicolo possa esistere.
E da uomo dico, senza problemi, che di lei apprezzo solo le due borracce che mostra in vetrina, già, anche la voce falsata da mignottone, devo ammettere, che può essere apprezzabile. Il resto è un vuoto totale.
A tale proposito vi invito a leggere il suo ultimo post che ha scritto sul suo blog, dove finge di saperne qualcosa sugli anni '70, facendo solo figure di merda, citando cantanti che negli anni 70 erano già morti, figure di merda una dietro l'altra insomma. Confido in voi e nella vostra ironia.

Anonimo ha detto...

ma ce l'avete proprio cn questa poverina di badkitty..si poverina confronto a vicky moss. xkè la cara wc moss ha fatto tante porcherie,tante skifezze ed ora solo xkè fa la santarellina vestita come mia nonna la credete buona e nn la tirate in ballo.
eh no. e poi anoressica è wc moss cari miei.guardate le sue braccia,il suo seno inesistente,la sua faccia lunga...pare un trans!
ke skifo!
lei è stata una grandissima puttana e nn puttana solo xkè stava cn molti raga,ma perché se li scopava tutti e ha fatto anche la prostituta prendendo proprio soldi.
ma x favore.
andasse a cagare lei e il suo cagnetto(che si è anche scopato).
quella è una porca di prima categoria,lei ha rovinato il mondo scene e il durex.
wc moss MUORI!

Anonimo ha detto...

guarda, non è che ce l'hanno con badkitty...è che badkitty,insieme a quell'altra di nome barbie xanax...continuano a collezionare le peggiori figure di cacchina :)...
chi atteggiandosi tuttologa spocchiosa (barbiexanax)...
chi atteggiandosi a superbellissima vip (badkitty spiaggia)

Anonimo ha detto...

si vabbe anche la prostituta di wc moss si atteggia tutt ora a vip senza poterselo permettere tra l'altro

Anonimo ha detto...

Ma fa ancora le smorfie dietro al bidello? Balla davanti allo specchio? :s
Capisco volersi divertire, a 20 anni non si è vecchi, ma proprio non ha maturato niente questa badkitty...si comporta e si atteggia come una truzzetta di 13anni appena.
E comunque si, si nota che all'inizio del video, a cosce e pancia più rotonde, più normali. Mi rendo ben conto di che messaggio lascia passare. Spero non sia malata. Spero non faccia com princylust, che additava l'anoressia e poi con photoshop si sfinava la vita e le gambe in modo inverosimile, per sembrare scheletrica.
Che schifezza di comportamento!
Essere contro l'anoressia e poi sbandierare senza ritegno la vostra magrezza eccessiva. Siete un controsenso eh.

Anonimo ha detto...

MA NON VI è MAI VENUTO IN MENTE IL QUESITO: CHI FA LE FOTO E I VIDEO A BAD KITTY??? IO SONO SICURO CHE GLIELI FA LA MADRE :D FATE UN POST SU QUESTA COSA? GRAZIEEE

Anonimo ha detto...

Cancellate il messaggio dell'anonimo alle 14:10

Anonimo ha detto...

e cancellate anche il messaggio dell'anonimo delle 13:38
NON DEVONO ESSERE TIRATE IN BALLO LE MAMME E LE PERSONE FAMILIARI DELLE NOSTRE WEB CELEBRITY

Anonimo ha detto...

vabbè oramai è risaputo che la maggior parte degli scatti e dei video vengono fatti con l'aiuto della mamma...

io piuttosto criticherei il fatto del PERCHè la mamma accetti il fatto che sua figlia passi le giornate ,i mesi e gli anni senza fare qualcosa di costruttivo...

Anonimo ha detto...

io so che la mamma nn è fotografa.
quante polemiche

Anonimo ha detto...

a princy lust le foto le fa la mamma. la madre di princy dovrebbe vergognarsi anche perchè andate a vedere che tipo di foto le skatta :/

Anonimo ha detto...

la madre di princy scatta foto alla figlia col culo nudo all'aria e l'acqua è bagnata, sì.

Anonimo ha detto...

si è vero è la madre. lo dice princy stessa.

Anonimo ha detto...

posso obiettare? non capisco perché date dell'anoressica come se stesse insultando...

Anonimo ha detto...

P.S. credo che princy dica in giro che è la madre a fotografarla così può trasmettere un messaggio del tipo "io sono una brava ragazza, faccio arte e i miei mi appoggiano in questo".

supermarioooo ha detto...

@Anonimo delle 23:15
no,ma è seria la domanda o è una barzelletta???
spero sia la seconda,perchè chiunque sano di mente e con una media intelligenza capirebbe che qui nessuno stà insultando una malattia,ma ben altro.

supermarioooo ha detto...

ah,e tanto per chiarire...visto che qualche furbone che non ha capito ci sarà sicuramente.... ;)) mi pare chiaro che qui nessuno si prenda gioco delle malattie di nessuno,semplicemente trovo assurdo,(e qui la colpa non è neanche tanto di queste NULLITA' montate,MA DI CHI LI SEGUE E LI SUPPORTA dandogli visibilità e pompando il loro ego malato di protagonismo e insicurezza)che GENTE MALATA venga eretta a modello da guardare e suguire!!!!!!!ma stiamo scherzando????non accetterò mai che gente così mi stia un gradino sopra (e parlo da comune cittadino essere mortale).
se ci devono essere dei modelli voglio che abbiano DAVVERO qualcosa da insegnarmi.
e il look non è certo una di queste cose.è pieno di gente alternativa,che si veste strana,figa e anche meglio di 'sti stronze,e che valgono umanamente molto di più.
trovo pazzesco che si idolatrino persone con scarsa cultura,stupide,vendicative,infantili,contradditorie,vanitose in senso negativo e MALATE.e poi gente parla ancora di invidia...IO DENTRO SONO MOLTO MEGLIO DI QUESTA GENTE,PERSONALMENTE NON HO PROPRIO NULLA DA INVIDIARE NE'DA IMPARARE O COPIARE.
proprio per questo sono qui e mi lamento.perchè sono stufo.di come stà andando a puttane la società.in questo mondo ci devo vivere anch'io e sono stufo di sguazzare nel marcio.perciò se parlare e lamentarmi servirà a far aprire gli occhi a qualcuno o a mettere i bastoni tra le ruote a 'sta gente,lo farò.
ancora un pò,prendiamo a modelli stupratori,assassini,e malavitosi,mi raccomando.
che già,i malati di mente,le troie,e i drogati li abbiamo...(web celebrities di 'sto cazzo,Corona,Belen e compagnia danzante docet)
è ora di cambiare musica,basta.
che crepino tutti...feccia..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails