giovedì 3 febbraio 2011

FLASH NEWS



oh oh oh ma cosa abbiamo trovato nella pagina blogspot dei commenti????
ebbene si, barbie xanax, colei che ASSOLUTAMENTE NON FREQUENTA E NON LEGGE QUESTO BLOG addirittura HA TENTATO DI COMMENTARE un post! oppure si è scordata di sloggarsi e voleva commentare in modo anonimo? Perchè lo ha cancellato? mmm mmm....a voi le conclusioni....

Comunque vogliamo annunciarvi che Sara, la nemica giurata e scomoda di barbie xanax, ha risposto al nostro appello e abbiamo deciso di scriverle facendole una mini intervista che le invieremo domani, se avete domande da porle gliele rigireremo, scegliendo le più interessanti.

Buonanotte!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci credo XD barbie xanax come ce la spieghi????

Anonimo ha detto...

olè!

Anonimo ha detto...

Sono Barbie Xanax
non mi va di loggarmi volevo condividere con voi questo

http://littlejhon.wordpress.com/2008/04/17/come-denunciare-per-diffamazione-e-offese-su-internet/

http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-legale/65387-informazioni-su-diffamazione-mezzo-blog.html

e questo
http://bitchyf.blogspot.com/2011/02/osvaldo-supino-mi-ha-denunciato.html

se non ci credete che sia io
mandatemi una mail e lo confermerò

Anonimo ha detto...

cara barbie, a me pare che le due cose siano diversissime ovvero: nel blog citano un nickname e tu stessa sei un personaggio pubblico, apparso in tv, quindi di dominio pubblico, che cosa dovrebbero fare tutte le star della tv o del cinema quando leggono i gossip? punto due: le foto che mettono sul blog sono pubbliche, non mettono piu nemmeno gli stamp che gli passano in mail, punto tre: offese pesanti secondo te sono dire che hai il nasone? offese pesanti secondo me sono come quella dell anonimo che disse che il padre di corinne cornificava la madre e quella è da considerarsi calunnia, non so te ma ridimensionati. se scrivevano "marta m. (cognome intero) ruba e scopa coi cani e si fa pagare per sesso" allora quella si che era un'offes agrave, ma primo ti reputi te una ninfomane, secondo non si possono esprimere nemmeno pareri sull'estetica? i gusti dove vanno a finire? terzo: a spinovarese allora che gli fai lo denunci??? che ha detto cose ben piu pesanti di un blog come questo!
attendo una tua risposta ciao

Anonimo ha detto...

aggiungo: ho letto il post di osvaldo supino, tu che cosa denunceresti? l'aver detto che non sei bella? o avvenente? non hai materiale tuo se non video in cui appari o pensieri contestabili appunto per cui dirti che plagi qualcosa (non c'entrano il look alla david bowie o altre scene queen, parlo di qualcosa di sostanzioso col quale ti potresti arricchire come una canzone appunto).
non c'è il tuo nome e cognome...ma un nickname che volendo cosa ne sai se esiste un'altra barbie xanax tipo in giappone...secondo me la stai prendendo un po troppo sul serio questa storia di barbie xanax, esci e diventa marta m. e facci il favore dai hai 24 anni

Anonimo ha detto...

barbie leggiti i commenti sotto l articolo di osvaldo supino, và.....vuoi fare quella pessima figura? vuoi davvero pagare un avvocato per queste stronzate? e fare la figura della borghesuccia fessacchiotta che si caga in mano???
dai te prego..

Anonimo ha detto...

........se non sai reggere le critiche non metterti a fare la diva...............

Anonimo ha detto...

appunto, leggi i comment sotto l'articolo di osvaldo. tu segui quel blog e di sicuro hai pensato pure tu che lui è un cagasotto sfgato dai e fattele du risate

Anonimo ha detto...

allora denuncia per primo tutti i tuoi detrattori che vengono aoffenderti anche in modi peggiori sul tuo blog

Anonimo ha detto...

molti più intelligente badkitty devo dire :/ almeno la prende sull'ironico.ma sta barbie xanax se la pija a forte xD madò ahah
a corinne hanno detto cose più gravi eppure lei nn se la pija xkè evidentemente è sicura di se stessa,te hai gli scheletri nell'armadio allora marta? :)

webcelebrity ha detto...

vabbè, barbie, se proprio ti preme così tanto e ne soffri tantissimo basta che ci scrivi le tue motivazioni in mail e ci andremo meno pesanti, alla fine vuoi davvero pagare un avvocato per mandarci una mail e far rimuovere i post in cui canzoniamo un personaggio con un nickname e non una persona vera, che non ha operato alcuno(canzoni, libri), ma contestiamo il suo modo di vestire e porsi?
se vuoi libera di farlo ma poi ti beccherai tutte le prese per il culo ben maggiori dei nostri post in cui ti tratteranno PEGGIO di quel tale di bitchy blog...

Anonimo ha detto...

signorina marta nn è che denunciando togli le male lingue su di te o gli insulti=)

Anonimo ha detto...

cara marta, lo sai che prima di puntare il dito verso qualcuno ne hai 3 rivolti verso di te? la signora con la torta in testa, la tua vicina, o roberta (http://fuckbarbiexanax.blogspot.com/2011/02/roberta-una-crociata-contro-lignoranza.html) potrebbero benissimo denunciarti per diffamazione come tu hai minacciato di fare di questo blog. cara pensaci alle figure di merda che fai costantemente.

Anonimo ha detto...

molti più intelligente badkitty devo dire :/ almeno la prende sull'ironico.ma sta barbie xanax se la pija a forte xD madò ahah
a corinne hanno detto cose più gravi eppure lei nn se la pija xkè evidentemente è sicura di se stessa,te hai gli scheletri nell'armadio allora marta? :)

------

COOOOOOOOOOOOSA?
corinne la prende con ironia? ahahahahahhaahahha
guardate che corinne va in panico assoluto...,ci sta malissimo...
provate a chiedere a qualcuno dei suoi ex e vedrete

Anonimo ha detto...

Se una persona vuole denunciare qualcuno LO FA E BASTA,non minaccia di farlo con un commento anonimo.
Se non sbaglio,qualche tempo fa la rincoglionita xanax aveva pubblicato foto/nome e cognome/informazioni personali di una ragazza (che se non sbaglio si chiama Fabiola)a puro scopo di SPUTTANARLA...

P.S.Se l'è presa perchè le abbiamo dato della culona...

Anonimo ha detto...

I am from USA. Barbie Xanax = crap. Take it easy.cya

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AIrKOfJTccQ

ULTIMO VIDEO DELLA XANAX

Anonimo ha detto...

Questo è un ritrovo per sfigati. Ma di quelli proprio tanto sfigati.
Se voi dite che ste web celebrities son tanto idiote, siete più idioti voi che addirittura ci perdete tempo sopra con un blog aggiornato anche con una certa frequenza.
Ma ve prego! Che giustificazione è poi "sei una web celebrity devi stare alle critiche"! Ma come cazzo ti permetti! Ben venga se sono critiche costruttive e motivate, ma dire che una ha il nasone o che ha qualche chilo in più non sono critiche ma OFFESE, cosa ben diversa.
Smettetela di fare i pagliacci e pensate a vivervi la vostra vita come sembra vi par meglio di fare, e non cacate il cazzo a ste web celebrities!
Che poi pure sto fatto di essere una web celebrity, ma che presa per il culo è? Semmai persone conosciute, note. Ma deve esserci un motivo .-.
Non che voi prima di tutti idolatrate K.H. che non ha fatto assolutamente un cazzo nella vita, e disprezzate BX che non ha solo extensions in testa, ma ha una sua opinione e un modo di vedere le cose.

Anonimo ha detto...

*c'è un sembra in più xD

Roberta ha detto...

"Che poi pure sto fatto di essere una web celebrity, ma che presa per il culo è? Semmai persone conosciute, note. Ma deve esserci un motivo .-."

eh, chiedilo a loro

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails