mercoledì 2 febbraio 2011

CONTINUO DELL'INTERVISTA DI JACOPO

ecco i video che completano l'intervista:












abbiamo visto la prima parte e siamo contentissimi che abbia risposto in modo così completo, non ha affatto risposto in modo sterile alle domande poste e anzi ha anche spaziato in altri argomenti più seri, lo ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci, speriamo che oltre a questo blog possano servire anche ad altre persone queste tematiche in quanto ha detto cose molto importanti riguardo la società di oggi e il vivere in generale, ed è la piena dimostrazione che i pregiudizi sono tutte cazzate.
ciao Jacopo e grazie

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ma scusate nulla togliendo a sto tipo(anche se in un solo video contro la xanax ha buttato nel cesso anni di lotte per la parità dei sessi)ma passare 3 ORE e passa a fare 12 video per un'intervista di un blog molto ma molto leggero a me pare n'esagerazione ed è na tristezza!

Anonimo ha detto...

inizio a pensare che princy lust faccia cose più interessanti di lui

Anonimo ha detto...

shuashuahsuahsuhuahsu
s'e l'è fatto mettere nel culo

RICCHIONE

Anonimo ha detto...

ragazzi non so dove scrivervi...
ma......VIKY MOSS??
cioè super scene queen, la prima ad andare intv...ora si è data al vintage ome fanno tutti i pentiti, e ha cambiato tutti i gusti anche musicali dal giorno alla notte...parlatene un po!

Roberta ha detto...

infatti il dono della sintassi non è cosa sua...

Anonimo ha detto...

è stato faciel x wc moss andare in tv xkè so che ha scopato cn uno del programma,l'ha incontrato in disco se l'è scopato e le ha fatto questo regalino.infatti è l'unica che ha fatto scena muta in tv. che vergogna -.-''

Anonimo ha detto...

anonimo delle 22 e 20
tu invece devi essere un tipo ERUDITO!

gì ha detto...

lui è un figo e rimane un figo anche se ha fatto l'intervista per sto blog (che reputo una grande perdita di tempo da parte degli amministratori) perchè ha colto l'occasione per dire un sacco di cose intelligenti e spiegare la sua visione del mondo indipendentemente da chi provenisse la richiesta.
che cazzo vogliono quelli che dicono che ha perso tempo con 3 ore di video? è una cosa bellissima usare il proprio tempo per comunicare con gli altri, dovrebbero farlo molte più persone, cosa ci state a fare al mondo se non per dire quello che pensate?
mi fa piacere che su youtube oltre alle varie xanax&co. ci siano anche persone che hanno DAVVERO le proprie idee e le spiegano senza bisogno di pitturarsi i capelli di verde per sembrare più originali
vabbè, ciao

Anonimo ha detto...

Io sono perfettamente d'accordo con l'anonimo delle o4.37.
Jacopo aka SpinoVarese, mi ha aperto meglio gli occhi su alcune tematiche per le quali nutrivo già interesse e mie idee.
Diciamo che ha chiarificato qualcosa che nel mio modo di pensare, già pre-esisteva.
Pensate il cazzo che volete di lui. A ME PIACE.
Penso lo contatterò.
Mi ha dato di che pensare anche il fatto che lui si sia preso la briga di fare 11 o 12 video seri, che raccontano QUALCOSA e vedere che ne sono usciti 8 commenti, mentre per criticare badkitty ne sono usciti 150 e passa.
Fatevi delle domande, eh.
Spino, ripeto ti contatterò, sperando non ti dispiaccia.. se leggi. Ciao!

P.s.= Bravi anche gli amministratori, che per un volta si sono interessati ad un personaggio interessante (a parere mio.)

E.

Anonimo ha detto...

X JACOPO: VATTI A LEGGERE COME TI DIFFAMA BARBIE XANAX E PARLA MALE ANCHE DI TUA MOGLIE http://fuckbarbiexanax.blogspot.com/2011/02/fuck-system-e-chiacchiere-nerd.html E POI LEI PARLA DI DENUNCE VERSO QUESTO BLOG???

Anonimo ha detto...

secondo me non riporta niente di interessante e ha ragione la xanax riguardo a ciò che dice.questo voler fare i ribelli consapevoli e accusare chiunque di essere un borghese sinceramente lo si faceva a 15 anni non a 30.
che poi abbia una vasta conoscenza circa l'argomento droghe e affini non fa di lui una mente eccelsa e questo ripetere d'essere contro il sistema a me sembra una delle più grandi stronzate della nostra era.
e mi chiedo,visto che lui non ha bisogno di lavorare non essendo schiavo del nostro sistema,perchè non se ne va a vivere sugli appalachi in solitudine o con una ristretta cerchia di illuminati come lui senza alimentare i fondi monetari di questo fantomatico 'sistema' contro cui combatte?no perchè i soldi per l'affitto,le bollette,le sigarette e via dicendo dove pensa che vadano a finire?nelle tasche dei magici elfi della brughiera?
fare i rivoluzionari sulla poltrona accanto ad un termosifone e dietro uno schermo è sempre più comodo.
quindi si,3 ore di video in cui parla di questo per me sono buttate al vento

Roberta ha detto...

...'sti qui che vogliono essere indifferenti alla società e non dare nulla allo stato e che si inventano una qualche dimensione speciale e profonda in cui entrare pippando cocaina mi sembrano solo dei pesaculi uguali a tutti gli altri, con un'autogiustificazione diversa da quelle comuni. un modo come un altro di rimanere seduti in seggiola, in conclusione.
trovo stupido, in nome di quest'idea campata in aria, non trovarsi un lavoro e non studiare. ci si può dare da fare per il mondo anche così, anzi, forse SOPRATTUTTO così.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails