sabato 12 febbraio 2011

BARBIE XANAX VS KELLY HILTON 2: CAT FIGHT!

L'ennesimo TRISTE teatrino da parte di una sedicenne (Kelly) e una VENTITREENNE LAUREATA (visto che ci tiene tanto a farlo sapere).
Tutto è partito per via dell'ultimo post di barbie xanax sul blog in cui ha descritto un episodio di una ragazzina che le ha inviato per mail un virus spacciandolo per foto. Non sappiamo chi sia questa ragazza, ma Barbie fa intendere di conoscerla, e su facebook alcuni utenti hanno risportato la notizia a kelly dicendole che probabilmente parlava di lei (a kelly piace molto l'informatica ma non vuol dire essere un hacker, anche perchè mandare virus per mail non fa di te un'hacker). e soprattutto perchè ha intitolato il post con una frase che Kelly ha detto in un video. Al che Kelly, visto che non le manda a dire e preferisce chiedere direttamente, inizia la battaglia a son di tweet:
per leggere meglio ingrandite l'immagine cliccandoci sopra.

Ragione o torto non ce ne frega niente, è solo penoso il fatto che Barbie Xanax ce la meni SEMPRE IN OGNI OCCASIONE con quella STRACAZZO DI LAUREA DAMS TRIENNALE, anche di fronte ad una minorenne!!!!!!!! detto molto finemente: C HAI SFRACASSATO ER CAZZO! Poi sia mai, FACCIO INTERVISTE! IO HO LA LAUREA! HO 378674920 VISUALIZZAZIONI!
EMBE?

RIMANI SCEMA UGUALMENTE!

Se solo lei si pavoneggiasse meno non le daremmo contro come facciamo sempre, e anche se avesse ragione facendo così passa automaticamente al torto perchè una persona del genere è solo una cosa: INSOPPORTABILE. un detto dice CHI SI LODA S'IMBRODA. E lei si imbroda continuamente.

Kelly fa lo stamp del tweet più stupido del secolo:
Comunque Barbie Xanax se le cerca perchè anche nella video intervista è andata a prendere in causa Kelly attaccandosi alla storia dei transessuali, che per carità è una cazzata quella di dire che nascono malformati, però c'è bisogno di attaccarsi così in modo accanito ad uno sfondone? quando barbie dice stronzate tutti i santi giorni?

VABBE' TANTO è LEI QUELLA LAUREATA e noi poveri ignoranti siamo solo un branco di inferiori a lei, la divina laureata!

E MENOMALE NON è LAUREATA IN INGEGNERIA! SAI QUANTO CE L'AVREBBE MENATA???

AGGIORNAMENTO E CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE, BARBIE XANAX E' PREGATA DI LEGGERE:


Ricopiamo questo articolo per fare chiarezza su ciò che Kelly voleva dire nel video ormai famoso riguardo i transessuali, con la speranza che barbie xanax non si appigli più in futuro a questa cosa in mancanza di risposte adeguate:

articolo apparso su LA REPUBBLICA:

Transessualità scritta nel DNA: esiste il gene

Martedì, 28 Ottobre 2008.

"Non è un modo di dire ma un dato di fatto: quando si parla del terzo sesso pensando ai transessuali non si commette né vizio di forma, né una imprecisione medica. I transessuali il loro gene che li identifica, si è scoperto, ce lo hanno. Scritto dalla nascita nel DNA.
A fare questa scoperta incredibile, attesa in tutto il mondo, un gruppo di ricerca australiano, che si è concentrato sul problema per trovare risposte e spiegazioni dove non c’erano. Questa scoperta potrebbe cambiare definitivamente il punto di vista di tutti in fatto di omosessualità e di transessualità. Se l’omosessuale altro non è che un uomo qualsiasi con una sessualità diversa, il transessuale invece è di fatto una persona che appartiene al terzo sesso. Vediamo insieme perché.

Siamo in Australia e un gruppo di ricercatori ha deciso di osservare e analizzare il DNA di un gruppo di transessuali: 112. Durante le ricerche incorciate emerge un dato che riguarda il recettore androgeno.

Per la prima volta al mondo un gruppo di ricerca, specificamente del Prince Henry’s Institute of Medical Research del Monash Medical Centre, in Australia, ha trovato qualcosa che, nei transessuali, relativamente alle risorse genetiche sessuali, è differente.

Finalmente pare risolto uno dei più grandi dilemmi del nostro secolo: che cosa determina la transessualità. Il recettore diverso sarebbe fin dal feto meno sensibile al testosterone, per cui la transessualità sarebbe un fatto esclusivamente genetico. Ulteriori ricerca a sviluppo dell’argomento nei prossimi mesi.
Via | La Repubblica"

link: http://www.tantasalute.it/articolo/transessualita-scritta-nel-dna-esiste-il-gene/3602/

adesso barbie xanax dovrà appigliarsi a qualcos'altro

11 commenti:

Anonimo ha detto...

barbie xanax è riassumibile in una parola: penosa.

Kelly ha detto...

io vorrei solo puntuallizzare una cosa porca puttana, io ste cose non me le sono sognata di notte:

http://www.tantasalute.it/articolo/transessualita-scritta-nel-dna-esiste-il-gene/3602/

LEGGETE CON I VOSTRI STESSI OCCHI

non sono cazzate è scienza, e io ho sbagliato a dire malattia è soltanto un altro dna probabilmente.

Anonimo ha detto...

barbie invece di fare la cazzona e la saccente almeno abbi la decenza di leggere i giornali, quella notizia risale al 2008 e tu sei rimasta indietro, ah vero però hai la laurea.
mavaffanculo

Kelly ha detto...

oh la bravi :)

Anonimo ha detto...

http://fuckbarbiexanax.blogspot.com/2010/09/indovina-chi.html


ecco cosa scriveva!

Anonimo ha detto...

BHE almeno adesso lo saprà. magari avrà da ridire anche su questa ricerca scientifica, ci scommetto al 100% che troverà qualcosa per non farle dire "ah non lo sapevo, chiedo scusa". dopo tutte le mille figure di merda non l'ho mai vista chiedere scusa a qualcuno.

Anonimo ha detto...

forse la xanax non ha capito che metà di quella gente che vede i suoi video sono persone ke la piglian per il culo.

Anonimo ha detto...

L'idiotona di Hilton ha detto in un suo video che la transessualità è rintracciabilè fin da quando si è feti, GRAZIE AD UN'ECOGRAFIA. Inutile appigliarsi a ricerche e pubblicazioni, HA DETTO UNA PORCATA CHE FAREBBE RABBRIVIDIRE ANCHE UN BIMBO DI QUINTA ELEMENTARE.

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 15.36 è barbie xanax.
ahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Andate tutti a lavorare :)
PREXURE

Anonimo ha detto...

ma lei se la tirerà quanto volete ma tirar fuori sti articoli alla barbara d'urso poi?
scienza?
MA CHE CAZZO DITE!
ma andate a studiare voi con le stronzate sull'ecografia,sull'altro dna e sul gene della transessualità.
ma per piacere!
cercate roba vera per lo meno non articoli e ricerche fatte da ciccio il pasticcere.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails