martedì 22 febbraio 2011

B. SI è RIDOTTA MALE

Ormai il blog di b. è un continuo scrivere post in sua difesa da parte dei cattivoni che la insultano, quando lei per anni ha fatto lo stesso, aveva anche il blog in cui prendeva per il culo le persone tipo questo, ma su splinder, insomma è la storia del cane che si morde la coda, sta diventando così noiosa che non vale neanche la pena parlarne, andate sul suo blog se volete leggere l'ennesima difesa contro quel cattivo di spino varese

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ha più argomenti!
non che prima li avesse O.o'
Speriamo che decida di tornare a fare video senza senso e allegri e che tutta questa cattiveria che cova dentro l'abbandoni!
E' veramente cattiva e maligna!
e per cosa poi? s'infiamma per delle semplici constatazioni.
Speriamo anche che smetta di fare la spia della CIA e che risponda oggettivamente alle critiche senza appigliarsi al passato dei suoi detrattori!
che amarezza

Anonimo ha detto...

XDD quella completa rincoglionita dopo che le ho scritto semplicemente "sei patetica",è stata così,appunto, patetica da venire a cercare il mio profilo per trovare un qualche mio difetto e rigirarmelo contro...tutto ciò che ha saputo dire è stato che aumento troppo la luminosità delle fotoXD il bello è che non le sfiora minimamente il cervello il pensiero che io possa avere una fotocamera di cellulare molto scarsa che fa questo effettoXD mi spiace che non mi abbia risposta, mi sarebbe piaciuto metterla in ridicolo un po', come se non lo facesse abbastanza già da solaXD lei crede di essere migliore di coloro che critica...si diverte tanto a far foto a sconosciuti e a dire su di loro le cose più acide..quindi non so, ora le possobilità sono due: o si crede davvero chissà chi o ha così poca autostima da riuscire a sentirsi migliore solo individuando i difetti negli altri nel tentativo di celare i suoixD
Benjinosuke Trace

Anonimo ha detto...

ci terrei ad aggiungere un altra cosa... mio difetto=pessima fotocamera(e chiamalo difettoXD). suo difetto=presuntuosa,saccente,sborona,acida,antipatica...potrei andare avanti per ore ma penso che "priva di neuroni" possa riassumere bene il tutto
Benjinosuke Trace

Anonimo ha detto...

si cmq quella è una cogliona mai vista, poi nel suo ultimo video dice "per fare un video ci metto 10 minuti" MA QUANDO MAI?????????
se solo per il video delle stronzate sessuale (footjob, cumshot ecc) ha scritto su facebook di averci messo DUE ORE solo per il montaggio?????

10 minuti un cazzo, poi li deve tutti montare tagliare e farci le cazzatelle da diva di youtube, dai ma ci credete pure..

è incredibile come la gente trolli e lei lo prenda così sul serio a tal punto di farci video e scriverci post sul blog...

Anonimo ha detto...

@Benjinosuke Trace hai visto cosa ha fatto con quella ragazza che ha una figlia? hai visto cosa ha fatto con quella Roberta? hai visto che ha fatto la stessa identica cosa anche con Marduk Seclorum?
E' patetica!
poi la cosa di controllare gli indirizzi ip è da delinquente!
ci sarebbe proprio da chiamarla la polizia postale a vedere se continua a farsi i cazzi degli altri e a invadere la privacy altrui!
ancora non ha capito che è lei che sputtana i cazzi suoi in giro per il web e non gli altri!

Anonimo ha detto...

"E' risaputo che hai la voce a burina, perchè ti sforzi di sembrare raffinata? tristezza
c'è anche una voce da burina? la mia estensione vocale è alta da soprano, se le soprano sono burine.."
cit. RealBarbieXanax formspring

tu soprano???????????
questa è una vera soprano:
http://www.youtube.com/watch?v=bpcNQZrhhKg

Anonimo ha detto...

ma che soprano...sta qui non sa neanche cosa voglia dire, io vado a canto e una voce come la sua fa solo schifo altro che soprano bah...

Anonimo ha detto...

ahahahaha secondo me manco uno starnuto riesce a fare!!!
dovrebbe sapere poi com'è la voce di un soprano!
Tarja Turunen è un soprano, Simone Simons è un mezzo soprano come anche Floor Jansen.
e tutte e tre hanno una potenza vocale non indifferente! se lei è soprano allora io sono dio!
estensione vocale poi??? ma sa di cosa sta parlando????

Anonimo ha detto...

ovviamente entrando negli argomenti specifici, non sa nulla ma vuole far vedere che lo sa.
è una cosa tipica sua.
tutta la vita è stata all'ombra di tutti e ora che se la caga qualche bimbominkia si sente importante.
non ha mai sperimentato il sentimento di "essere cagata" lasciatela godersi la sua piccola "gloria" hahaha
non c'è manco da incazzarsi, non sprecate le energie, quella non cambiera mai e voi vi incazzate gratuitamente.

Anonimo ha detto...

che vuol dire che controlla gli indirizzi ip?
è una curiosità mia, visto che a quanto pare anche badkitty dice di vedere gli indirizzi ip

webcelebrity ha detto...

anche noi riusciamo a vedere gli ip, ci sono siti di statistiche per i blog che lo fanno apposta, ma leggere un ip non vuol dire niente perchè cambiano di continuo..

Anonimo ha detto...

vbb BK mi ha scoperto su fb. credo ke davvero veda gli ip.
sn rimasta schokkata kuando me l'ha detto
ciao ciao.
quella mi fa paura

Anonimo ha detto...

è una cosa meschina guardare gli indirizzi ip per gli scopi per cui li usa lei! è da hacker questo comportamento...lei fa dei controlli per scoprire se lo stesso anonimo commenta più volte e per tracciare da quale regione viene; questo per me è reato!
Se esiste l'opzione anonimo, vuol dire che l'identità di quella persona deve rimanere anonima, mentre lei fa di tutto per scoprire chi è!
è da denuncia proprio!
e poi una persona è libera di fare quello che gli pare e piace, soprattutto per quanto riguarda la sua identità!
Lei vìola proprio la libertà altrui con questo comportamento, e anche la privacy!

Anonimo ha detto...

vbb BK mi ha scoperto su fb. credo ke davvero veda gli ip.
sn rimasta schokkata kuando me l'ha detto
ciao ciao.
quella mi fa paura

---

ciao Corinne :)

Anonimo ha detto...

barbie xanax ha scritto dei post vagamente seri, in realtà. soprattutto quello su anoressia e bulimia e sulle offese che le ha rivolto spino.

Anonimo ha detto...

anche a volte le vengono rivolte critiche vagamente serie in mezzo a tante, eppure non ho mai visto una sua risposta concreta in cui non insulta o non rigira cose, così come ha scritto un post serio sulla bulimia ha pure sfottuto spino sul suo aspetto fisico, cosa che quando lo fanno a lei, lei tira fuori dal cappello magico di frittate rigirate la carta vincente di non criticare mai per gli aspetti fisici, quando lei:

1-sfotte le persone in carne se indossano collant o minigonne

2-sfotte la sua vicina per l'aspetto fisico

Anonimo ha detto...

sì ma anche chi le rivolge insulti da terza elementare, cose di un'idiozia intrinseca ["ah sfotti il plastico di porta a porta? allora te lo guardo! e chi guarda porta a porta è fascista!!!"... WTF? cosa siamo, i quattordicenni alle manifestazioni? dai!] e dà della scrofa, puttana e quant'altro, si fa chiudere il canale perché pippa in diretta e dà la colpa a un altro senza prove... beh sì, anche questo si è ridotto male. e io non sono sostenitrice di nessuno, bada. solo penso che la gente stia un po' fuori e debba pensarci due volte prima di dare svpport a uno a caso.

Anonimo ha detto...

scusate, non 'allora te lo guardo!' ma te lo guardi*

Anonimo ha detto...

bad kitty vedi gli ip?
e sti cazzi?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails