martedì 8 febbraio 2011

BARBIE XANAX RISPONDE SIMPATICAMENTE ALLE NOSTRE (E VOSTRE) DOMANDE

Avevamo detto che avremmo riportato l'intervista così com'è senza commenti ma come lei stessa ci fa notare è abbastanza inutile anche perchè barbie xanax ancora una volta NON ha risposto direttamente e senza pararsi troppo il culo alle domande che le avevamo posto.
Il video è molto divertente, non c'è che dire, anche se come già scritto, ha solo ripetuto cose dette e ridette.
Cara barbie, tu pensi che siamo tutti dei cretini, sappi che la cosa è reciproca. (essere cretino non è una malattia mentale, ma un dato di fatto).
E' riuscita a sviare attaccandosi a dettagli inutili come ul fatto che kelly non sapesse cosa sono i transessuali, si appiglia a cose minime e ne fa un punto di forza per esaltarsi, non è patetico?oppure parole o pò con l'accento (lo sappiamo benissimo come si scrive, ma parli proprio tu che fai errori dalla mattina alla sera, ma i suoi sono solo errori di battitura, che sciocchi....i nostri no, siamo proprio delle capre!)

Il suo saccente video è questo:




dovrebbe ringrziarci invece che denigrarsi per essere riuscita a tirare fuori un video del genere che è forsi uno dei più simpatici.

Un commento lasciato sotto il post di barbie xanax dice quello che pensiamo:

"Anonimo ha detto...

scusa ma
'non devo dimostrare niente a nessuno'
se così fosse tutti i post in cui spieghi a chi ti critica ciò che intendevi o non intendevi dire non esisterebbero.
'forse non sono solo capelli no?'
o forse si,considerando che ti era stato chiesto se era stato il tuo aspetto a renderti conosciuta,e in realtà è proprio così.
perchè al tempo nei tuoi video non trattavi argomenti particolari o altro,ti limitavi a fare 'stronzate' e leggerezze senza alcun senso e non stavi neanche a specificare che si trattava di un personaggio,che quella era una realtà a sè stante e blablabla.
(ed è vero molte hanno i capelli colorati e non sono diventate conosciute,ma forse ha contribuito il fatto che non bombardassero la rete di video o foto?)
tutte queste belle parole sono venute dopo quando tu hai iniziato a voler DIMOSTRARE alla gente che c'era dell'altro dietro i capelli.
che poi voglio dire dove finisce barbie e dove inizia marta?
parli sempre del fatto che tu voglia distinguere in maniera netta le due cose ma in pratica non lo fai.
che senso ha postare foto con amici che fanno parte della tua vita reale,parlare di laurea e traguardi raggiunti nella sfera privata?
un conto parlare di video e interviste fatte come barbie xanax ma tutto il resto che senso ha se non quello di esibirti mascherando il tutto?
quindi la distinzione fra personaggio e marta non si coglie perchè non esiste sotto certi aspetti.
è come se angelina jolie(per restare in tema barbie)alle interviste iniziasse a smentire il modo in cui potrebbe apparire mentre interpreta i suoi personaggi.

'la body art non è abbastanza concreta?'
nel senso che grazie ai tuoi tatuaggi tu rappresenti quasi un'opera d'arte o che tu produci opere d'arte facendoli?non è chiaro.

poi riguardo alle foto voglio dire,tu ti sei esposta consapevolmente e quindi la gente sui siti gossippari pubblica le tue foto accanto a quello che hanno da dire di te e va bene.non giustifico cattiverie e quant'altro sia chiaro.
tu hai reso visibili a tutti immagini di persone perfettamente riconoscibili catturate per strada con tanto di sarcasmo nella descrizione CHE NON VOLEVANO APPARIRE SUL WEB.
quindi boh almeno sei consapevole di ciò che dici o fai?

sono curiosa poi di vedere come risponderai(sempre se lo farai o se non risponderai con le solite frasi sarcastiche) al mio commento visto che non si tratta di insulti ma di critiche esposte in maniera educata.e tu ci tieni così tanto all'educazione no?!
anzi,critiche?mah,chiamiamole critiche dai.
"

ovvimente questo anonimo non ha avuto risposta.ù

11 commenti:

Anonimo ha detto...

il video è divertente ed è carino in sè ma è vero non ha risposto a niente e ha rigirato le cose....

Anonimo ha detto...

Massì dddai.
Carina e simpatica=SARCARSMO.

Roberta ha detto...

già, ha senso d'humor ma non risponde mai direttamente, rigira e rigira. credo lo farà forever. :O

Anonimo ha detto...

Il congiuntivo proprio non le entra in testa...

janis ha detto...

congiuntivo zero...non sa parlare...non sopporto la sua voce, mi spacca le orecchie. poverina.

Anonimo ha detto...

dev'essere brava a fare le frittate

Anonimo ha detto...

Barie Xanax ha ragione, l'educazione è importante, fondamentale. Si deve essere "educati" anche quando si critica o si puntualizza. Insultare, provocare denigrare...lo sanno fare tutti...anche voi, come fanno i giornaletti di gossip di bassa lega. Che dire, nutritevi di questo se vi rende appagati.

Anonimo ha detto...

anonimo 13.34 tu nutriti di sta ceppa.....mi sai tanto di barbie xanax.

Anonimo ha detto...

infatti lei è educatissima, a palate proprio.

Anonimo ha detto...

"nutriti di sta ceppa". Complimentissimi. Mi pare che il mio commento sia stato pacato, non credi? Questo testimonia che ad esprimere la propria idea si ricevono automaticamente insulti di persone povere di argomenti. Nulla da aggiungere. Non sono Barbie, mi chiamo Anna, semplicemente ho espresso il mio parere.

Anonimo ha detto...

Cara Anna,
il commento " mi sai tanto di barbie xanax " è considerato come se il tuo commento fà parte di Barbie.
Mi spiego meglio: commenti nello stesso modo in cui commenta lei.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails