martedì 22 febbraio 2011

BARBIE XANAX LANCIA UN APPELLO

Continuiamo a scrivere di lei perchè per il momento è l'unica che offre teatrini da intrattenimento, nel suo ultimo post per l'ennesima volta si rivolge a tutti i suoi "detrattori", scrivendo la parola "abbecedario" senza una b, tralasciando questo lancia un appello:

CHIEDO: Faccio un appello ai miei detrattori, non tutti, solo quelli con facoltà intellettive; so che ci siete perchè di tanto in tanto leggo critiche ponderate anche se non sempre le condivido, ma almeno hanno un capo e una coda, ecco a voi chiedo gentilmente di criticare (nel senso di dire cosa non condividete, e se viva pure con motivazione) ovviamente voi con facoltà intellettive non userete bassi insulti; perchè come tutte le persone un po sveglie saprete "insultare" in modo tagliente e trasversale. Ecco quello lo troverei estremamente stimolante nel come rispondere, mettere in discussione ciò che stato contestato e dovrei impegnarmi per una risposta.
Se ci siete, grazie!

Per una volta lasceremo da parte le prese per il culo e proveremo noi di wc a dare una risposta ponderata, rivolgendoci direttamente a lei.

I due problemi principali sono, come ti avranno detto e ridetto, la supponenza e l'incoerenza.
La supponenza che usi nelle risposte che i tuoi "detrattori" ti pongono, spesso anche senza insulti, in quanto ti metti tu in posizioni "elevate" rispetto a tutti noi "poveri mortali", e anche nelle domande che ti abbiamo rivolto, che erano senza insulti, non hai perso l'occasione per sviare le reali risposte e puntare su tutt'altri argomenti, in gergo si chiamerebbe arrampicarsi sugli specchi. Spesso celi il non saper rispondere in modo diretto e coinciso ad una domanda con citazioni a casaccio o andando a pescare argomenti del tutto non consoni al quesito posto, abusi dell'ironia e non centri mai il punto. Questo ti fa apparire irritante e ridicola.
Altre volte invece, come nel caso di marduksecolorum, vai a pescare cose personali per offendere, ma anche nel caso di spino varese, che hai preso in giro riguardo la sua vecchia foto di quei chili in più, se sei così intelligente come dici allora perchè usi espedienti così miseri? Sappiamo già la tua futura risposta: è tutto un giochetto o tuoi "esperimenti" di massa in cui vorresti far passare tutti per "scemi". Non sono risposte chiare e dirette le tue, ma supponenze e come detto prima arrampicate sugli specchi.

Certe volte correggi errori grammaticali altrui senza però tener conto che tu ne fai di continuo, però ti giustifichi sempre dicendo che i tuoi sono errori di battitura: non credi che anche gli altri possono fare errori di battitura? E' così importante per te la forma più del contenuto in una domanda o in un'argomentazione? Perchè ti metti in posizione di correggere gli altrui errori quando tu non sei da meno? Questa cosa irrita, e ti fa apparire una macchietta, dà l'impressione che tu ti attacchi a queste cose per sminuire il detrattore e sviare l'attenzione dalla reale critica. se tu smettessi di fare la maestrina probabilmente metà delle critiche calerebbero. Ti stupisci se i "detrattori" notano sbagli di congiuntivi nei tuoi video, sai forse non lo farebbero se tu non stessi lì sempre a correggere gli altri e a mostrarti sempre di un gradino in più per la tua laurea.

Altra cosa che davvero fa venire il latte alle ginocchia è ostentare sempre i propri traguardi, soprattutto la laurea. Lo abbiamo capito che ti sei laureata, ma che senso ha infilarla ovunque anche nelle discussioni? Ti fa sentire superiore? Eppure tante persone hanno la laurea, altre stanno finendo le superiori, altri sono degli onesti lavoratori, ma non usano se stessi per sminuirti, e ostentando sempre dai l'impressione di ritenerti ancora una volta superiore. Sono cose personali, i traguardi che ognuno raggiunge, e non è educato appigliarsi a queste cose per tentare di far sentire o apparire l'altro meno di te. Siamo tutti sulla stessa barca, mettitelo in testa. A proposito, tu ci tieni molto alla distinzione tra reale e virtuale, tra barbie xanax e marta, non ti sei laureata in veste di barbie xanax, ma di marta, ma questa cosa sembra non interessarti, quindi se vuoi essere un personaggio, attieniti a quel personaggio.

Poi è un po' paraculo dire che tu non hai mai offeso nessuno quando mettevi le foto di completi sconosciuti sul tuo blog ad es. la tua vicina o la ragazza con la torta o "casi umani" trovati su youtube o sui vari social network. Tu prima avevi un blog in cui prendevi in giro le persone, come noi facciamo con le wc, solo che tu lo facevi con le persone comuni. Se questo non dovesse essere vero lo hai fatto comunque sul tuo blog, e anche se non ci scrivevi insulti palesi, erano comunque velate ironie, ridevi di loro, il concetto è sempre quello, quindi non offenderti se le persone lo fanno anche di te, tu non eri autorizzata dalla tua vicina a sputtanarla su internet, non pensare di essere migliore di qualcuno su questo perchè sei sullo stesso piano, se non peggio perchè io non vengo a fotografarti in casa tua, ma prendiamo foto che troviamo liberamente su google. Qui potrai benissimo appigliarti al fatto del copyright, ma tutti i blog hanno foto che trovano su internet, dovrebbero chiuderli tutti?

Un'altra cosa che troviamo ridicola è quella di non ammettere mai i propri errori o sviste, come nel caso Misha: hai creduto che fosse lei a gestire questo blog quando in realtà non c'entra proprio niente, davvero, ti sei basata su prove non certe ma su supposizioni tue e l'hai infamata di fronte a tutto facebook (taggandola, insultandola di fronte anche alle sue amicizie), l'hai accusata sul tuo blog senza basi certe, eppure non ti sei nemmeno scomodata a chiederle scusa pubblicamente, come pubblicamente l'hai accusata ingiustamente.
Questo non è carino.
Ed è un esempio, sai gli umani sbagliano, e tu sei un essere umano come noi, e l'umiltà e l'intelligenza stanno anche nel riconoscere i propri errori durante una conversazione, o in supposizioni errate, dopo di che avere il buon senso di dirlo ed ammetterlo, cosa che tu non fai, anzi, spesso e volentieri continui con la tua linea di pensiero anche quando ormai è palese il tuo torto, ed invece di mollarci vai avanti a scavarti la fossa. Oppure sei magari dalla parte della ragione e con le tue risposte passi automaticamente alla parte del torto. Questo ti fa apparire infantile e saccente. Torto o ragione è il modo in cui rispondi e ti poni.
di una cosa sei un'artista però: il saper rigirare le frittate, i discorsi, a tuo favore, quando sei in torto o pensi di esserlo rigiri tutto, forse è il tuo modo di fare, ma si riallaccia al discorso precedente delle arrampicate sugli specchi e di saper riconoscere i propri errori.
E poi, perchè dedichi così tanto tempo ai "detrattori"? con video, blog, quando invece potresti parlare di altro? Per far vedere al mondo di internet che ci sbagliamo? pensi che con un video tu riesca a cambiare opinione dei detrattori?
Io opterei piuttosto in un cambio di atteggiamenti prolungato nel tempo, poi fai te.

PS tu hai scritto " un po sveglie" amore, a po' ci vuole l'apostrofo (citandoti, nel video a noi dedicatoci) (non ce ne volere, se tu non correggessi tutti probabilmente non ci avremmo neanche fatto caso, se vuoi capir...capisci)

45 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è il post più educato, fine e soddisfacente che io abbia mai letto!
una degna risposta alla Xanax, che difronte a tutto ciò non potrà fare a meno di darvi ragione.
Se così non fosse, allora non ne vale neanche più la pena di parlarne e di continuare a fargli critiche, gentili o maleducate che siano.

Anonimo ha detto...

"non ti sei laureata in veste di barbie xanax, ma di marta, ma questa cosa sembra non interessarti, quindi se vuoi essere un personaggio, attieniti a quel personaggio."

SONO CERTO CHE RIUSCIRA' A SMONTARE ANCHE QUESTA GIUSTA E SACROSANTA AFFERMAZIONE.

CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO, E' CIO' CHE PENSO ANCHE IO, BRAVI

Alessandro ha detto...

BRAVI ! E' il post migliore che abbiate scritto, in modo educato e senza insulti. Non ho nulla contro Barbie Xanax e non ho nulla contro di voi, leggo solo questo blog come se fosse un passatempo. E devo dire che finalmente il tutto sembra meno noioso del solito, perchè lasciatevelo dire, da lettore, i teatrini tra voi e barbie xanax erano diventati noiosi e ripetitivi.

webcelebrity ha detto...

grazie a tutti, che ci crediate o no anche a noi erano venuti a noia i teatrini, non abbiamo la pretesa di cambiare le persone anzi, però abbiamo la speranza che queste parole vengano accolte in modo SAGGIO.

Anonimo ha detto...

proprio un bel finale, complimenti anche per il resto

Anonimo ha detto...

anche nel post dedicato a spino ha scritto po' senza apostrofo
"Ammetto che inizia a farmi un po pena,"

che coraggio poi correggere voi

Anonimo ha detto...

Siete grandi^^
Benjinosuke Trace

Anonimo ha detto...

se dopo questo post...barbie xanax continua a rispondere con la sua incoerenza e supponenza e paraculanza....,dimostra di essere davvero limitata!

Anonimo ha detto...

quoto l'ultimo anonimo....sono curiosa di vedere la sua risposta, purtroppo ho dei pregiudizi secondo me risponderà rigirando le cose, e mettendo in atto tutto quello che le avete criticato, citando fondi a destra e a manca e offendendo in modo velato e tagliente, spero che infrangerà le mie aspettative.

Anonimo ha detto...

a voi admin: ho capito che non siete un branco di imbecilli e ignoranti, quando leggo post del genere in cui si denota che avete una padronanza dell'italiano e del saper esporre i vostri pensieri senza insulti o bieche offese. mi fa piacere, e credo che quando scrivete post più terra terra lo fate per il piacere di intrattenere e anche un pochino trollare, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

certo che figura, scrivere abecedario anzichè abbecedario e poi fare un post saccente del genere....chiedersi perchè la criticano? ma non ci arriva da sola?

Anonimo ha detto...

la conclusione se vuoi capir capisci racchiude tutta l'essenza del post, è una prova pratica ed evidente di come certe critiche rivolte a lei potrebbero benissimo non esserci.
è lei spesso che dà il via a tante critiche, fose non se ne rende conto.

Anonimo ha detto...

vi dico io come risponderà:

-offese sottoforma d'ironia e uso di appellativi come amore mio, dolcezza ecc

-si attaccherà ai vostri passati post, o a kelly o errori vostri

-citerà qualche fonte per il copyright e dirà che c' è differenza tra usare una foto e basta e usarne una per criticare

-dirà da che pulpito

-avrà comunque sia, secondo lei, ragione.

mi fa piacere che abbiate scritto questo post, purtroppo sono già amareggiato dalla sua risposta.

Anonimo ha detto...

secondo me non risponderà affatto perchè troppo sicura che nessuno sia in grado di scrivere ciò che avete scritto voi.

Anonimo ha detto...

se ha capito che questo è il punto di vista di moltissima gente che la critica, la sua risposta non sarà nè un post nè un video ma un cambio repentino di atteggiamenti come voi l'avete invitata a fare.
questa sarebbe la risposta più adatta di tutte.

Anonimo ha detto...

io ho una domanda per barbie: alcune persone che ti sostengono hanno fatto errori grammaticali, perchè tu quelli non li correggi? eppure sono sempre errori.
ciao

Anonimo ha detto...

ci siete andati troppo leggeri

Anonimo ha detto...

Nessuno la difende. Come mai? MISTERO O_O
Benjinosuke Trace

Anonimo ha detto...

perchè hanno detto cose giuste, con modi giusti, cose che volenti o nolenti, sostenitori o detrattori, hanno notato.

Anonimo ha detto...

--alla faccia di chi sostiene che siete ignoranti, questo post dimostra che anche voi sapete usare cervello e modi, complimenti per il vostro buon gusto e buone maniere

Anonimo ha detto...

"Faccio un appello ai miei detrattori, non tutti, solo quelli con facoltà intellettive"

già in questo modo ha offeso un sacco di persone, che modi brava complimenti proprio una signora educata e fine.
il sarcasmo se devi rispondere lascialo a casa PER UNA VOLTA se ne sei capace.

webcelebrity ha detto...

si è vero a volte trolliamo, e ci cascano come pere cotte. però anche quando trolliamo c'è sempre un fondo di verità :)

Anonimo ha detto...

per il caso Misha anche io spero che le chiederà scusa PUBBLICAMENTE come pubblicamente l'ha offesa e "CALUNNIATA"

Anonimo ha detto...

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-5844359
so che avete fatto un post dove avete mostrato delle foto di badkitty struccata e che almeno lei rispetto a qualcun altro che nn sto qui a nominare ha avuto il coraggio.
quindi vi ho linkato questo suo video trovato su netlog xkè ho notato che ha fatto anche un video senza il trucco pesante.

Anonimo ha detto...

X FAVORE NON NOMINATE PIU' BADKITTY.
LO DICO X IL VOSTRO BENE,SIA LEI CHE BARBIE XANAX. BASTA!

Anonimo ha detto...

"vostro bene"? semmai per il LORO BENE

Anonimo ha detto...

vostro bene nonchè anche mio bene quindi nostro perchè altrimenti cominciano a farla lunga,ad appellarsi,a denunciare
BASTA PARLARE DI LORO

Anonimo ha detto...

guarda che l'appello l'ha lanciato lei e quelli del sito hanno fatto bene stavolta a risponderle in questo modo, ALMENO SAPPI DISTINGUERE I POST

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 19:37

guarda, barbie xanax non mi sta simpatica, ma c'è da dire che rispetto alle badilate di trucco che si mette badkitty, marta è quasi sempre nature XD e ci sono anche foto di kelly dove non ha il trucco pesante..
fra le tre comunque si trucca meglio kelly eh, badkitty non sa fare manco quello e barbie xanax ha rinunciato ahaha
meglio tre quintali di ombretto messo decentemente come quello di kelly che gli occhi "alla egiziana" di badkitty, brrrr...

Anonimo ha detto...

guarda che gli occhi all'egiziana se li fa anche quella poveraccia di kelly
e kelly l'ho sempre vista col trucco pesante
inutile difendere quella oca bimbetta eh XD
cioè è la più brutta kelly e si vanta anche delle schifezze che fa XD

Anonimo ha detto...

Barbie Xanax ha una personalità così incoerente che discutere con essa non porterà mai a niente, di certo questo blog camperà ancora per molto se continua con questo atteggiamento.

Marduk Seclorum.

Anonimo ha detto...

la xanax pretende di avere smepre ragione

Anonimo ha detto...

Se vogliamo parlare di chi sta meglio truccata-struccata Vicky Moss dove la lasciate? è quella che si trucca meno e che sta mooolto meglio, sia truccata che più naturale, di tutte le altre

Anonimo ha detto...

ahaha ma anonimo, vuoi dirmi che corinne si trucca allo stesso livello di kelly??? XDDDDDDDD
parliamo oggettivamente, molto spesso kelly si trucca benissimo (molto pesantemente, però belle sfumature ed eyeliner messo bene, etc), corinne si fa sempre e solo quelle linee enormi di kajal (neanche eyeliner.. che poraccia) con tanto di prolungamento all'interno dell'occhio ORRIBILE...

ripeto, mi stanno in culo tutte perchè sono troppo stupide, ma badkitty le batte tutte senza discussioni, non è nè carne nè pesce XD
almeno kelly CERCA di ballare, ha qualche interesse che cerca di coltivare.. barbie xanax è la regina delle figure di merda e dei moralismi gratuiti XD ma corinne?!?!?!? cosa fa quella, a parte minacciare denunce a destra e a manca e dire di spender soldi che non ha, perchè è una comune mortale come me e te? XD

Anonimo ha detto...

sì ma vicky moss è molto molto bella, anzi sta meglio ora senza tutta quella roba "scene" e senza quei chili di makeup..
però si discuteva di quelle più quotate da questo blog ahah :D

Anonimo ha detto...

non lo ammetterà mai ma badkitty rosica da morire ;)

Anonimo ha detto...

tutte rosicano come bestie, forse l'unica che non rosica è vicky

Anonimo ha detto...

dai ragazzi cerchiamo si essere seri almeno attinenti al post, questa volta hanno scritto cose sacrosante senza infilarci offese, ciò dimostra che sanno distinguere quando è il momento di scherzare e quando no, per discussioni sul make up andate in un altro post, no?

comunque credo che sia stato inutile il vostro gesto di essere ponderati nell'elencare ciò che dà fastidio in barbie xanax...vi renderete conto che è inutile parlare o discutere con lei perchè bhe lo avete detto voi nel post.

di sicuro ha perso per strada molti "fans" compresa me, alla lunga diventa boriosa e insopportabile.

Anonimo ha detto...

quando scrivete con questa educazione e finezza dimostrate di essere le persone più adatte del mondo a gestire un blog come questo. come si dice, le persone stupide non possono fare finta di essere intelligenti, mentre le persone intelligenti possono benissimo fingere di essere stupide. grandi, continuate così!

Anonimo ha detto...

nonostante questo barbie xanax vi ignorerà come ha appena scritto a marduk nei commenti del suo blog, perchè tanto lei è sempre superiore.

Anonimo ha detto...

e allora non doveva neanche lanciarlo questo appello....evita lo scontro, come sempre, ma con diversi modi.
la riprova che è tutta apparenza

Anonimo ha detto...

ma non l'avete ancora capito che è una bimbetta?

Anonimo ha detto...

Ragazzi ciò non avrà mai fine, barbie xanax merita di non essere più calcolata, tutti i lettori di questo blog e del suo fungono ormai da operai che erigono il suo castello e le permettono di atteggiarsi da regina che in quanto tale banchetta e gioca con la sua corte non curandosi di chi non è presente tra la schiera dei suoi paladini. Al di là di queste cazzate simpatiche e simil-poetiche spero che il messaggio sia arrivato chiaro e forte, noi siamo la linfa vitale di barbie xanax, se da domani il numero di post su di lei incomincerà a diminuire, tempo un mese e non la calcolerà più nessuno, e forse capirà che quello che fa' non ha alcuna utilità, ne per farsi due risate ne per fare una riflessione, questo è l'ultimo post che scriverò su barbie xanax e farò di esso un quote nel suo blog, confido nel buon senso dei lettori, pace.

Marduk Seclorum.

Anonimo ha detto...

marcuck...,le web celebrities credo che vivano + per le critiche che per i fans

Anonimo ha detto...

vabe ragazzi ha risposto sul suo blog, e già per averci messo quella scritta di merda non ha capito proprio un cazzo.
davvero.

non
ha
capito
un
cazzo.

non sa nemmeno distinguere quando uno le dice sei ridicola da voi che le dite "APPARI ridicola se fai x"

basta davvero mandatela affanculo è una TONTA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails