domenica 13 febbraio 2011

BARBIE XANAX CONTINUA A DARE LE SUE VERSIONI

Continua imperterrita a voler ragione a tutti i costi per esempio ha appena mandato un tweet a kelly con questa scritta

Barbie Xanax e da quando l'ecografia vede i geni del DNA ? sai cos'è un'ecografia? @kellymisshilton



si attacca ad ogni singola parola! invece di accettare che la notizia esiste non esita ad appigliarsi a tutto. ha anche detto sul suo formspring che kelly è OMOFOBA! misurasse un po' le parole?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma voi l'imparzialità sapete dove sta di casa?la hilton o come si fa chiamare lei ha detto una stronzata micidiale e un articoloro raccattato sul web su questo studio fatto sui transessuali è una parodia di un reale accertamento scientifico.
quindi se proprio dovete attaccare la xanax fatelo con un minimo di contegno e non tirando in ballo certi argomenti su cui HA RAGIONE.

Anonimo ha detto...

Questo articolo tesoro è della BBC

http://news.bbc.co.uk/2/hi/7689007.stm

Adesso a cosa vi attaccate?

Anonimo ha detto...

ciao barbie

Anonimo ha detto...

non sono barbie quindi smettetela con queste pagliacciate.

certo che tesoro l'ingenuità ti mangia.
il fatto che un tabloid/emittente televisivo/radio (anche se famoso) parli di alcune pseudo-ricerche che sono ancora in fase di sviluppo,NON VUOL DIRE CHE STIANO CERTIFICANDO CHE I RISULTATI DI QUESTE INDAGINI SIANO VERITIERI.
Gli articoli in questione riportano solo UN FATTO nudo e crudo,ovvero parlano delle ricerche che sono state messe in atto STOP.Il fatto che trattino l'argomento non corrisponde a dire 'guardate vi riportiamo questa grandiosa notizia perchè crediamo sia tutto vero'.
E' solo UN FATTO RIPORTATO,sta alle persone poi giudicare se possano affidarsi a ciò che viene detto o meno in base alla propria preparazione nel campo.
entiendes?

Anonimo ha detto...

ma pure fosse un fatto genetico - dubito - il problema qual è?
il problema sta nella discriminazione, non nell'origine genetica della natura sessuale. se l'omosessualità fosse legata al genotipo - sono stati fatti studi in merito, molto discussi - questo non giustificherebbe il razzismo, anzi, sarebbe una prova della naturalezza di certe cose.
per quanto riguarda kelly beh, a me lei non piace granché, ma quando sparò quella puttanata sui trans e il feto non pareva dare a ciò accezioni negative o discriminatorie, quindi barbie e le sue argomentazioni dei poveri hanno rotto il caz.

Anonimo ha detto...

l'omosessualità è un esempio, so che l'argomento in merito è la transessualità.

Anonimo ha detto...

infatti io non parlavo del modo in cui la xanax si schiarò contro quell'altra lì.e trovo oltremodo RIDICOLO che lei creda di combattere l'omofobia via internet(omofobia inesistente tra l'altro considerando che la ragazzina essendosi espressa male non intendeva dare contro a nessuno).
certo la kelly ha riportato sempre in maniera confusa ciò che ha letto probabilmente da questi articoli.
il fatto è che per andare contro la xanax a tutti i costi tirano fuori questi articoletti alla d'urso.
lo sbaglio della ragazzina senza ombra di dubbio è stato non pensare in maniera autonoma prendendo per buona la peggio cretinata che gli è capitata sotto il naso.
certo,se si ''giustificasse'' l'omosessualità e la transessualità in termini di naturalità e genetica sarebbe meglio per tutti gli omofobi ignoranti,ma appellarci a ste scemenze di articoli come fossero oro colato lo trovo assurdo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails