martedì 1 febbraio 2011

BAD KITTY PICS

Vogliamo pubblicare alcune foto di bad kitty che risalgono al 2007 (visibili sul suo fan space su facebook) in cui era bionda, con piercing finti, e irriconoscibile.






Queste sono ancora un paio di vecchie foto, ma mora:


Secondo noi il biondo le donava molto più del nero, è una questione di gusti, ma pensiamo che le illuminasse il viso maggiormente.

E non è tutto, ha pubblicato anche un paio di foto in cui si mostra senza trucco, una scene queen che rinuncia al trucco marcato è raro da vedersi in internet:

voi come la preferite? acqua e sapone o iper truccata?

Noi una via di mezzo, anche se lo stile scene richiede trucco marcato, è uno dei punti forti. Ma troviamo che sia molto carina anche senza trucco, cosa che per esempio non possiamo dire di barbie xanax XD

Per puntualizzare prima di ricevere critiche: non abbiamo mai detto che bad kitty faccia schifo o che sia brutta perchè è palese che sia una bella ragazza, non si può certo definirla brutta, ma la bellezza non c'entra con il mettersi in ridicolo o non avere uno straccio di esperienza di vita che ti rende immaturo..

24 commenti:

Roberta ha detto...

a me non sembra né una bella ragazza né brutta, non so quand'è che luna cosa soggettiva come la bellezza sia 'palese', a parte rari casi eh.

Roberta ha detto...

una*

webcelebrity ha detto...

non sarà miss universo ma di gente brutta al mondo ce n'è tanta e non mi pare lei sia così mostruosa! ovvio che può non dire niente come bellezza però nemmeno che sia un cesso come in molti dicono..

Anonimo ha detto...

piercing finti a parte stava meglio bionda, era molto più sobria, trovo che tutto quel trucco la imbruttisca, ci vuole una via di mezzo...il vestiario da scene queen non le dona affatto...ci sono anche diversi modi per essere "altenativi" se così si può dire...mah...

Anonimo ha detto...

la prima foto in cui è mora è un mostro di bruttezza

Anonimo ha detto...

a me sinceramente non piace, poi il trucco cmq cè a quella dove dice di essere senza trucco, voi i correttori e il rimmel come li chiamate scusate? sempre trucchi sono, non avere quintali di nero negli occhi non significa essere senza trucco, certo non è un cesso a pedali ma non è nemmeno tutta sta bellezza e la trovo una persona inutile e sciocca, ne deve fare ancora di strada per crescere, cmq stava decisamente meglio bionda, non sembra nemmeno lei quasi

Anonimo ha detto...

si nessuno ha detto che sia una bella ragazza, ho solo constatato che con meno trucco e bionda era un attimo meglio...di certo non la si può definire strafiga, ma nemmeno un cesso ribaltato, è oggettivamente insignificante.

Anonimo ha detto...

oggi ha detto che ha capito chi sono alcuni anonimi grazie a delle segnalazioni e dice che siamo tutti roiti e la sfottiamo per invidia AHAHAHAHAHAH si tesoro continua a sognare e a credere alle cazzate xD te piacerebbeeeeeeeeeeeeee xD

Anonimo ha detto...

mi dispiace per lei io potrei linkare tranquillamente il fb solo per far vedere la mia faccia...senza vantarmi sono molto meglio di lei, non che ci voglia molto...

Anonimo ha detto...

anonimo 22.35 linka!! così vedi come rosica.
facciamogli vedere!!!

Anonimo ha detto...

se volete linko ditemi voi, ma non voglio rotture di palle xD
in ogni caso una persona che si sente strafiga direbbe che anche la Jolie è un cesso!

Anonimo ha detto...

veramente gliele ho linkate io le ragazze ke l'hanno infamata e vi assicuro ke sono delle lardose zoccole xkè le conosco di persona ;-)

Anonimo ha detto...

ultimo anonimo non hai capito, si stava parlando di linkare il mio fb per far vedere la mia faccia(si è detto che tutti i suoi detrattori sono dei cessi e io so di non esserlo), in ogni caso io non l'ho mai insultata se si va a guardare chi ha detto questo e quello,infatti non so a chi ti riferisci quando dici che le hai passato i link di queste grassone che conosci e che la insultano, penso solo che quello che fa vedere di se non sia il top, o almeno io non mi comporterei mai così, poi nella vita reale non la conosco, di certo non mi suscita nè stima nè invidia una persona come lei.

Anonimo ha detto...

vabbè è palese che lei si riferiva a kuelle ke ho linkato io.
ha generalizzato x nn scrivere nomi certo.
komunque quello ke lei fa vedere è pura ironia,ci sono tante persone che fanno peggio sul web

Anonimo ha detto...

si si certo ovvio, per me la xanax è molto peggio, poi che io non condivida quello che fanno la maggior parte delle web celebrity è un discorso diverso, di certo alcune si rendono odiose, bad kitty uno la può "giudicare" per quello che vede, video e foto, ma neanche giudicare, commentare che poi lei se la prenda per certi commenti è anche lecito in certi casi, non in tutti.

Anonimo ha detto...

sciacqua. ne carne ne pesce.

Anonimo ha detto...

anonimo 23:04
linka!!!!

Anonimo ha detto...

L'UNICO VOSTRO POST DECENTE DOVE FINALMENTE AVETE AMMESSO CHE BADKITTY E' UNA BELLA RAGAZZA E CHE LE SCENE SONO CARATTERIZZATE PROPRIO PER I QUINTALI DI TRUCCO. QUINDI INUTILE FARE INSULTI COME MOIRA ORFEI ECC PERCHé LE SCENE DEVONO ESSERE COSI'

Anonimo ha detto...

Sembra Sarah Scazzi in quella dove tiene il gatto O_O

Anonimo ha detto...

no dai non linko, non mi va più tanto basta che vedete alcuni profili anche di vostre amiche su fb per trovare una più bella di bad kitty o anche voi stesse!

Anonimo ha detto...

secondo me è proprio bruttazza, e nelle foto dove dice che è senza trucco in realtà ne ha e ne ha anche tanto.. tanto fondotinta, TANTISSIMA cipria, tanto ombretto, lipstick, fard e kajal bianca e sabbia..
mi sa che è più truccata in quella foto che nelle altre dove ha un quintale di eyeliner che la fa sembrare strabica :D

DANY ENIGMA ha detto...

-..- CHE CAMBIAMENTO... FORSE QUAlCUNO SI STA SPAVENTANDO... MUAHAHAHAHAHAHAHAH è VERO? ....Y AHAHAHAHAHAHAHAH PARLI DIVERSAMENTE

Paloma_Flow ha detto...

non mi piace...la trovo particolarmente insignificante...neanche i quintali di trucco la salvano... a mio parere se una ragazza è bella è bella completamente struccata...con le sue imperfezioni...e nelal foto non è struccata la cara bitchbarbie :)

Anonimo ha detto...

Secondo me sta male sia bionda che mora, è brutta e basta!Adesso non è che io sia una figa, però c'è qualcosa in Bad Kitty che non và!Per esempio già quando è meno truccata è carina, forse è il trucco così pesante che la imbruttisce.
Anonimo delle 09:50:
-lei non è una Scene Queen!Solo perchè è conosciuta in Italia e da qualche spagnolo non vuol dire che sia famosa.
-Mi chiedo perchè bisogna sempre seguire la moda...Solo perchè segue lo stile scene non vuol dire che si deve truccare così pesantemente a maggior ragione se questo la rende pù brutta!.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails