domenica 13 febbraio 2011

BAD KITTY: BLOG DI NETLOG

Spulciando il blog di Bad Kitty su netlog si trovano alcune perle che dobbiamo condividere con voi. Innanzitutto il suo stile di scrittura bimbominkioso, pure alla q usa la k, leggiamo il suo primissimo post in cui ELARGISCE TANTO AMORE AI SUOI FANS!

"CIAO mi ritrovo di nuovo qui a scrivere un blog dopo tanto tempo ho voglia di raccontarvi...
uhm allora... mi sono rotta le ovaie di sentirmi dire:"ma sei te davvero in foto?" "ma ti photoshoppi?" "come fai ad essere così bella?"
vi rispondo kosi nn mi rompete+... 1. si sono io in foto,nn sono una brutta e sfigatella ke mette foto di un'altra tipa.. 2. USO PHOTOSHOP SOLO X MODIFIKARE LO SFONDO DIETRO O RITOKKARE LA LUCE..ma nn sn una di kuelle rakkie ke si photoshoppano il naso,gli occhi,i capelli... sono VERA e nn m photoshoppo manko il seno anke se è pikkolo hahaha... 3. come faccio ad essere kosi bella???uhm bò..ringrazio madre natura... ok vi ho risposto ora voglio puntualizzare altre kosine ke odioo tantissimo.

ODIO ki mi disprezza senza conoscermi e soprattutto ki dice ke me la tiro...no nn me la tiro..ma anke se dcidessi di farlo posso permettermelo...nn ho nulla di brutto...nn ho brufoli,nn sn grassa,nn ho i capelli grassi o altri difetti..fortunatamente la mia pelle è bianka e liscia...nn ho nulla da nascondere!!!
e kmq dato k kst cose le notate anke voi odio ki m critika xk è sl invidia ed io odio l invidia..ma porcoddio >.< la odio... ci sono certe cesse ke dikono ke io sn brutta..ma..ma... VI SIETE MAI PROCURATE UNO SPEKKIO?? SE NO ANDATELO A COMPRARE E GUARDATEVI.. ma ke palle lasciatemi in pace..ognuno vive la sua vita kome vuole..ke sia l'ultima volta ke lo diko.
poi io askolto tutta la musika ke mi piace....può anke nn essere emocore,metal,screamo o elettronika..e poi si io stimo PARIS HILTON xk è una gran donna...e ovviamente kui si ritorna al diskorso di prima..ossia ke è molto critikata xk nel mondo c'è molta invidia!!

PIANTATELA UNA BUONA VOLTA..."

Passiamo oltre:

"Odio quelle ragazzine che bestemmiano..secondo me utilizzare troppe bestemmie in un discorso è mancanza di educazione e anke culturale,perciò.."

PERCIò ha precedentemente lanciato un porco*io grosso come una casa nel suo primo post!

inoltre la frase che amiamo di più:
"IO VADO SEMPRE OLTRE...con le vostre critike mi pulisko il culo!!!"

si come no!

chi volesse leggerlo: http://it.netlog.com/BadKitty_bitchbarbie/blog/&page=1

5 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è poco da fare..questa ragazza è persa...persa dentro il suo mondo fatto di minipony,trucchi vestiti...
cosi persa che non si rende conto nemmeno lei di quanto è in contraddizione con se stessa...

io voglio proprio vedere che FINE FARà la nostra cara bad kitty barbie spiaggia ...

potrà mai fare una bella fine,visto che ancora a 20 anni suonati non solo non ha un lavoro...,ma non ha nemmeno una cerchia di amici VERI!...

se avesse almeno UN AMICO o 1 amica che tenesse davvero alla sua vita...le direbbe di smetterla a sprecare tempo

Anonimo ha detto...

ma avete vst k a ftt??? aveva litgato kn una raga k le aveva ftt un video e ora sn d'amore e d'akkordo!!!!!!11 O__O cè nn ho parole

Anonimo ha detto...

questo dimostra che badkitty è gentile.anche io feci un video contro badkitty ma rimosso appena le ho parlato.è diversa da quello che credevo

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17.44: TANA PER bad kitty che lascia messaggi anonimi fingendosi una che ha conosciuto ahahahahah

Anonimo ha detto...

FAIL! non sono badkitty ma nn vi dò i miei link altrimenti cominciate a rompere il cazzo sul mio youtube e fb(ho solo quelli)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails