sabato 26 febbraio 2011
ALBY MAKE UP è TORNATO CON UN MAKEUP BARBIE
E' tornato con un video make up ispirato a BARBIE ELEGANTE!!
comunque alby è migliorato molto dai primi video, poi avete notato che belle sopracciglia che ha?
Ricordiamo che Alby sta ancora studiando alla scuola di Make Up per realizzare il suo sogno.
Alby si è fatto crescere anche le unghie, probabilmente per provare su se stesso qualche smalto particolare infatti fa anche quello oltre al trucco.
MEG STRANGLER BALLA CON LE SUE AMICHE
KELLY HILTON E LA NUOVA FOTO
venerdì 25 febbraio 2011
BAD KITTY è DI BUON UMORE
PRINCY LAP DANCE
TUTTO POSHVENUS
Infatti tra i due video c'è una differenza abissale:
PER CHI VUOLE I VECCHI DI NETLOG
RAGAZZI NOI NON ABBIAMO MAI E DICO MAI MAI MAI AVUTO UN ACCOUNT NETLOG NON SAPPIAMO NEANCHE CHI SONO QUESTI VIP DI NETLOG!
IN REALTA' NON SAPPIAMO NIENTE NEMMENO DELLA BITCHA!
Non pretendete da noi cose che non sappiamo per favore!! Non vogliamo metterci alla ricerca di gente che non ci è mai interessata spero che vi diate una calmata perchè ci state inondando anche con le mail!!!!
giovedì 24 febbraio 2011
COMUNICATO
mercoledì 23 febbraio 2011
BARBIE XANAX: CIAO
stacci bene
nel tuo mondo dei sogni
continua così
capirai sempre tutto nella vita.
non hai proprio capito UN CAZZO.
ti lasciamo dove sei, a gestire la tua posta del cuore illudendoti di essere una figa stratosferica, ci hai fatto cadere le braccia, le palle, i capelli, ogni cosa che può cadere, non vale la pena risponderti a tono, ti promettiamo che d'ora in poi per noi sarai solo una persona da evitare perchè sei davvero
oltre
oltre tutti, anche oltre bad kitty, oltre princy, OLTRE, e NON è UN COMPLIMENTO.
stacci bene
ps il "io opterei" era perchè il discorso FILAVA MEGLIO
ps2 dire "APPARI ridicola" non equivale a un "SEI RIDICOLA"
l'ennesima figura di merda PER UNA VOLTA potevi risparmiartela, hai confermato tutto ciò che ti abbiamo scritto, non te ne rendi proprio conto.
martedì 22 febbraio 2011
BARBIE XANAX LANCIA UN APPELLO
CHIEDO: Faccio un appello ai miei detrattori, non tutti, solo quelli con facoltà intellettive; so che ci siete perchè di tanto in tanto leggo critiche ponderate anche se non sempre le condivido, ma almeno hanno un capo e una coda, ecco a voi chiedo gentilmente di criticare (nel senso di dire cosa non condividete, e se viva pure con motivazione) ovviamente voi con facoltà intellettive non userete bassi insulti; perchè come tutte le persone un po sveglie saprete "insultare" in modo tagliente e trasversale. Ecco quello lo troverei estremamente stimolante nel come rispondere, mettere in discussione ciò che stato contestato e dovrei impegnarmi per una risposta.
Se ci siete, grazie!
Per una volta lasceremo da parte le prese per il culo e proveremo noi di wc a dare una risposta ponderata, rivolgendoci direttamente a lei.
I due problemi principali sono, come ti avranno detto e ridetto, la supponenza e l'incoerenza.
La supponenza che usi nelle risposte che i tuoi "detrattori" ti pongono, spesso anche senza insulti, in quanto ti metti tu in posizioni "elevate" rispetto a tutti noi "poveri mortali", e anche nelle domande che ti abbiamo rivolto, che erano senza insulti, non hai perso l'occasione per sviare le reali risposte e puntare su tutt'altri argomenti, in gergo si chiamerebbe arrampicarsi sugli specchi. Spesso celi il non saper rispondere in modo diretto e coinciso ad una domanda con citazioni a casaccio o andando a pescare argomenti del tutto non consoni al quesito posto, abusi dell'ironia e non centri mai il punto. Questo ti fa apparire irritante e ridicola.
Altre volte invece, come nel caso di marduksecolorum, vai a pescare cose personali per offendere, ma anche nel caso di spino varese, che hai preso in giro riguardo la sua vecchia foto di quei chili in più, se sei così intelligente come dici allora perchè usi espedienti così miseri? Sappiamo già la tua futura risposta: è tutto un giochetto o tuoi "esperimenti" di massa in cui vorresti far passare tutti per "scemi". Non sono risposte chiare e dirette le tue, ma supponenze e come detto prima arrampicate sugli specchi.
Certe volte correggi errori grammaticali altrui senza però tener conto che tu ne fai di continuo, però ti giustifichi sempre dicendo che i tuoi sono errori di battitura: non credi che anche gli altri possono fare errori di battitura? E' così importante per te la forma più del contenuto in una domanda o in un'argomentazione? Perchè ti metti in posizione di correggere gli altrui errori quando tu non sei da meno? Questa cosa irrita, e ti fa apparire una macchietta, dà l'impressione che tu ti attacchi a queste cose per sminuire il detrattore e sviare l'attenzione dalla reale critica. se tu smettessi di fare la maestrina probabilmente metà delle critiche calerebbero. Ti stupisci se i "detrattori" notano sbagli di congiuntivi nei tuoi video, sai forse non lo farebbero se tu non stessi lì sempre a correggere gli altri e a mostrarti sempre di un gradino in più per la tua laurea.
Altra cosa che davvero fa venire il latte alle ginocchia è ostentare sempre i propri traguardi, soprattutto la laurea. Lo abbiamo capito che ti sei laureata, ma che senso ha infilarla ovunque anche nelle discussioni? Ti fa sentire superiore? Eppure tante persone hanno la laurea, altre stanno finendo le superiori, altri sono degli onesti lavoratori, ma non usano se stessi per sminuirti, e ostentando sempre dai l'impressione di ritenerti ancora una volta superiore. Sono cose personali, i traguardi che ognuno raggiunge, e non è educato appigliarsi a queste cose per tentare di far sentire o apparire l'altro meno di te. Siamo tutti sulla stessa barca, mettitelo in testa. A proposito, tu ci tieni molto alla distinzione tra reale e virtuale, tra barbie xanax e marta, non ti sei laureata in veste di barbie xanax, ma di marta, ma questa cosa sembra non interessarti, quindi se vuoi essere un personaggio, attieniti a quel personaggio.
Poi è un po' paraculo dire che tu non hai mai offeso nessuno quando mettevi le foto di completi sconosciuti sul tuo blog ad es. la tua vicina o la ragazza con la torta o "casi umani" trovati su youtube o sui vari social network. Tu prima avevi un blog in cui prendevi in giro le persone, come noi facciamo con le wc, solo che tu lo facevi con le persone comuni. Se questo non dovesse essere vero lo hai fatto comunque sul tuo blog, e anche se non ci scrivevi insulti palesi, erano comunque velate ironie, ridevi di loro, il concetto è sempre quello, quindi non offenderti se le persone lo fanno anche di te, tu non eri autorizzata dalla tua vicina a sputtanarla su internet, non pensare di essere migliore di qualcuno su questo perchè sei sullo stesso piano, se non peggio perchè io non vengo a fotografarti in casa tua, ma prendiamo foto che troviamo liberamente su google. Qui potrai benissimo appigliarti al fatto del copyright, ma tutti i blog hanno foto che trovano su internet, dovrebbero chiuderli tutti?
Un'altra cosa che troviamo ridicola è quella di non ammettere mai i propri errori o sviste, come nel caso Misha: hai creduto che fosse lei a gestire questo blog quando in realtà non c'entra proprio niente, davvero, ti sei basata su prove non certe ma su supposizioni tue e l'hai infamata di fronte a tutto facebook (taggandola, insultandola di fronte anche alle sue amicizie), l'hai accusata sul tuo blog senza basi certe, eppure non ti sei nemmeno scomodata a chiederle scusa pubblicamente, come pubblicamente l'hai accusata ingiustamente.
Questo non è carino.
Ed è un esempio, sai gli umani sbagliano, e tu sei un essere umano come noi, e l'umiltà e l'intelligenza stanno anche nel riconoscere i propri errori durante una conversazione, o in supposizioni errate, dopo di che avere il buon senso di dirlo ed ammetterlo, cosa che tu non fai, anzi, spesso e volentieri continui con la tua linea di pensiero anche quando ormai è palese il tuo torto, ed invece di mollarci vai avanti a scavarti la fossa. Oppure sei magari dalla parte della ragione e con le tue risposte passi automaticamente alla parte del torto. Questo ti fa apparire infantile e saccente. Torto o ragione è il modo in cui rispondi e ti poni.
di una cosa sei un'artista però: il saper rigirare le frittate, i discorsi, a tuo favore, quando sei in torto o pensi di esserlo rigiri tutto, forse è il tuo modo di fare, ma si riallaccia al discorso precedente delle arrampicate sugli specchi e di saper riconoscere i propri errori.
E poi, perchè dedichi così tanto tempo ai "detrattori"? con video, blog, quando invece potresti parlare di altro? Per far vedere al mondo di internet che ci sbagliamo? pensi che con un video tu riesca a cambiare opinione dei detrattori?
Io opterei piuttosto in un cambio di atteggiamenti prolungato nel tempo, poi fai te.
PS tu hai scritto " un po sveglie" amore, a po' ci vuole l'apostrofo (citandoti, nel video a noi dedicatoci) (non ce ne volere, se tu non correggessi tutti probabilmente non ci avremmo neanche fatto caso, se vuoi capir...capisci)
B. SI è RIDOTTA MALE
lunedì 21 febbraio 2011
BARBIE XANAX FA CHIUDERE SPINO VARESE
Ma lui si è anche ri-iscritto e ha fatto un video risposta a tutte le sparate
Leggete le note
Lei continua ad offendere tutti senza ritegno e poi si chiede perchè tutti la infamano.
Il commento per Spino:
@GuadagniOnline2011 io ho una tua foto di quando eri grasso
eri bellissimo se vuoi la pubblico
Barbiexanaxfactory 7 ore fa
Lascio a voi trarre le conclusioni in seguito a questo commento.
domenica 20 febbraio 2011
BAD KITTY HA UN'ALTRA PERSONALITA'
in un suo status ha scritto che la sua altra personalità "OSCURA" si chiama Luna e odia l'umanità, sotto questo status seguivano commenti del suo fidanzato virtuale in cui giocavano a questa doppia identità
uuuuuuuuuuuuu ci caghiamo sottooooooooooooooo
ma quanto è DAVK bad kitty!!!!!
TUTTI I LOOK DI MEG
riportiamo qualche foto:
BARBIE XANAX SI INDISPETTISCE E HA SEMPRE RAGIONE
alla luce di queste cose lei posta link sulla fao come se nulla fosse dando degli ignoranti a noi, che abbiamo commentato un post SCONCLUSIONATO in cui le cose scritte le capiva solo lei, non esistevano soggetti o contesti, quindi opinabile al 100% perchè esprimersi correttamente per lei è un optional, e lascia così il tutto alle più svariate libere interpretazioni.
questo commento dovrebbe far riflettere:
- mardukseclorum ha detto...
-
Certo che barbiexanax è proprio deficente, ma come cazzo si fa a fare un post piazzando link filantropici sulla FAO che è una delle multinazionali che come poche ci guadagna dai problemi della società come la fame del mondo, ci credi che forse mai nella mia vita ho incontrate identità informatiche stronze come latua, la prima ingorante sei te che tratti forse il tema più scottante della nostra era, ovvero la fame del mondo sostenuta da chi è ai massimi vertici del nostro sistema economico, al posto di dire cazzate come fai di solito realizza che partorisci da quella mente guasta affermazioni che riguardano ambiti sociali dove muoiono migliaia di bambini al giorno, stronza che non sei altra, se vuoi fare la figa che sa qualcosa altro che sto cazzo di laurea da lesi come te al DAMS vatti ad informare su cosa è il Codex alimentarius e rufletti sulle parole della D.ssa Rima Laibow che è il direttore medico della Natural Solutions Foundation e parla alle conferenze della NANP, National Association of Nutrition Professionals, questo per quando riguarda la FAO, per tutto il resto meriteresti di esser presa a badilate nel culo finchè non rinsanisci, CAPRA.
Dovrebbe imparare l'umiltà, come già detto mille volte, e capire che anche lei è umana e soggetta ad errori
BARBIE XANAX E LE SUE TEORIE SUL TERZO MONDO
ma perchè sono tutte così poche di mente queste wc??????? Perchè prima di sparare a scrivere cose azzardate non ci riflettono su un attimo????????
Non vogliamo star qui a parlare delle condizioni africane (che poi l'AFRICA è grandissima, in sud africa stanno bene, generalizzare in questo modo dicendo L'AFRICA è stupido) però sembra che a volte non sappiano fare 2+2...
sabato 19 febbraio 2011
VANITY AFFAIR CAMBIA LOOK
Da così:
a così:
Il cambiamento si nota meglio nei video di youtube:
prima http://www.youtube.com/watch?v=VCVUwiWwbR4
dopo http://www.youtube.com/watch?v=2dcoj8c4d5I
(l'incorporamento è stato disattivato!)
che ve ne pare?
nuovo sondaggio: bitcha
E' un sondaggio veloce, dura solo 3 giorni rispetto agli altri.
BARBIE SI LAMENTA DELLE FOTO E POI PUBBLICA SCONOSCIUTI
GINGER E POSH VENUS A CONFRONTO
Entrambi sono artisti, PoshVenus dipinge e si esprime con il collage e la pittura, mentre Ginger ha pubblicato un libro, ed entrambi possiamo dire che usano se stessi come mezzi per esprimere la loro creatività attraverso look personali che mescolano una serie di stili, dal punk al glamour, e oltre a tutta questa forte apparenza c'è anche della sostanza: Ginger lo abbiamo potuto vedere come ospite a domenica cinque, in cui si è stato l'unico a dire cose sensate senza mai scadere nella cafonaggine, e PoshVenus basta guardare i suoi video per sentire ciò che pensa riguardo svariati argomenti, tutti trattati con molta ironia e senso critico.
Qual è il vostro preferito?
L'EVOLUZIONE DEL LOOK DI POSHVENUS
VECCHIA INTERVISTA DI BARBIE XANAX E ALTRE PERLE
Barbie Xanax prima di essere Barbie Xanax aveva fondato il forum dedicato alle Scene Queen sotto il nome di Magenta Rocky Horror http://scenequeen.forumfree.it/?act=Profile&MID=2423695
Tra i suoi post possiamo leggere un'intervista fatta per gioco e da sola, a cui rispondevano tutti gli utenti, questa è la sua:
INTANTO NON MI INTERESSA COME TI CHIAMI, CHISSA' IN QUANTI ALTRI TEST L'AVRAI GIA' DETTO. ALLORA PARTIAMO CON
COME AVRESTI VOLUTO CHIAMARTI?
angie ------------- STRANO! CHI CI RICORDA????
SEI MAI STATO TRADITO SENTIMENTALMENTE?
in senso di sentimenti credo no in senso fisico sii
SEI MAI STATO TRADITO DA UN AMICO?
si
COME REAGIRESTI TROVANDO IL TUO PARTNER NELLE BRACCIA DI UN'ALTRA PERSONA?
sorrisino *fare finta che si perdona e poi vendetta vendetta vendetta*
TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA?
Si
SAI BALLARE?
sculetto
SOGNI IL PRINCIPE AZZURRO (O PRINCIPESSA ROSA)?
no voglio jack lo squartatore ------------
SEI MAI STATO LASCIATO PER NON ESSERTI "LASCIATO ANDARE"?
no
HAI MAI GIOCATO A MONOPOLI?
si da piccola
SAI GIOCARE A POKER?
no
LE STAZIONI TI METTONO TRISTEZZA?
mi mettono malinconia i barboni
TIRI SEMPRE L'ACQUA QUANDO VAI AL BAGNO?
mi sembra il minimo
COSA NE PENSI DELL'ABORTO?
favorevole ma con motivazioni
SEI MAI STATO IN UN SEXY SHOP?
si
HAI MAI DETTO TI AMO?
il mio cane conta?
LO PENSAVI SUL SERIO?
si
HAI PAURA QUANDO VAI DAL DENTISTA?
Mmm un pò...
RIUSCIRESTI A VIVERE DA SOLO?
si... MAGARI ------------------SI CERTO, PECCATO CHE SI SCOPRì CHE L'ESPERIENZA A LONDRA FU UN TOTALE DISASTRO
UNA CANZONE CHE TI FA PENSARE A UNA STORIA PASSATA?
echo and the bunnyman"the killing moon"
UNA CANZONE CHE TI FA PENSARE A UNA STORIA ATTUALE (SE C'E')?
mmm la canzone di spongebob... io e spongebob siamo sposati XD
TRA QUESTI POTERI USERESTI :
L'INVISIBILITA', LA LETTURA DELLA MENTE, IL VIAGGIO NEL TEMPO, IL TELETRASPORTO?
la lettura della mente XD e governerei il mondo XD ---------------
TI PIACEREBBE VISITARE LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO DI WILLY WONKA?
sbaaaaaaaaav soprattutto per depp e gli umpa lumpa (ma qll con i capelli verdi)------------ COLEI CHE ODIA BURTON E DEPP, MA AH è VERO SI CHIAMA EVOLUZIONISMO
SCEGLIERESTI UNA VACANZA A LONDRA O ALLE HAWAII?
Londra!!!!!!-------------------LOL
CREDI CHE LA CASTRAZIONE CHIMICA PER I PEDOFILI SIA UNA GIUSTA CONDANNA?
secondo me dovrebbero essere torturati dalle persone a cui hanno fatto del male
COSA NE PENSI DI CHI E' VEGETARIANO?
io !!!! ------------------MA QUANDO MAI???? SE HA FINANZIATO IL MC DONALD PER ANNI????
SE POTESSI CAMBIARE UN SOLO AVVENIMENTO NEL TUO PASSATO QUALE CAMBIERESTI?
mmm boh forse niente
SAI IMPOSTARE UNA LAVATRICE O UNA LAVASTOVIGLIE?
no XD
QUANDO SOGNI TI RICORDI I SOGNI CHE FAI?
a volte
HAI MAI CONFUSO IL SOGNO CON LA REALTA'?
si
CREDI CHE SOGNARE AD OCCHI APERTI SIA UN MALE O UN BENE?
bene e male
CREDI CHE AMY WINEHOUSE MERITI DAVVERO IL GRAMMY?
decisamente si ... la amo XD
L'intervista grazie a dio finisce qui, ma leggiamo altre perle:
il fumo di sigarette a me non fa impazzire ma il fumo mi piace XD
In una discussione in cui ognuno postava ciò che gli passava per la testa lei scrive
secondo me io sono ninfomane O_O
leggibile qui http://scenequeen.forumfree.it/?t=24535816&st=45#entry230429663
E SEMPRE nello stesso thread:
"Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? perchè ci sono tanti ragazzini idioti!!! che non lo conoscono nemmeno e si mettono magliettine e cose varie (povero mio tim)
51) Un/una tipo/a per intrigarvi come deve essere?rozzo e con personalità, se ha la cresta è fatta! ---------XD XD
52) La storia più lunga che hai mai avuto?1 mese appena (che tristezza che mi faccio)
58) Nutella dipendente?no la cioccolata nn mi piace -----------
Che rapporto hai con le tue sopracciglia? io le depilo! ----------QUANDO MAI SI è DEPILATA LE SOPRACCIGLIA? MA SOPRATTUTTO, NON ERA LEI QUELLA CHE SFOTTEVA CHI SI DEPILAVA LE SOPRACCIGLIA??????
L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? quando vedo gente obesissima (100 kg) con minigonne -----------NO COMMENT
Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? oddio no! io ci andavo x sfoggiare i vestiti a scuola ---------
venerdì 18 febbraio 2011
LA POSTA DI WC
"Salve.
Innanzitutto posso dire che vi appezzo. Non voglio dire chi sono, diciamo che sono un caro amico di una webcelebrity che prendete spesso di mira che, anche se non lo ammette, rimane sempre colpita dalle vostre parole.
Ma non è questo il punto. Oggi voglio parlare di voi. Perchè seguite delle webcelebrity che di celebrity non hanno nulla? Qual'è il vostro VERO obiettivo? Volete distruggere quell'orrido apparato che ha portato gentaglia come Princylust ad essere famosi agendo dall'interno, e mostrando il loro vero lato, mostrando le loro contraddizioni?
Voi dite che, giustamente, la fama di webcelebrity è una cosa effimera, e sono d'accordo. Ma non pensate che, col vostro lavoro e le vostre notizie, contribuite a costruire questa fama, contribuite a fargli costruire il loro castello. Mi spiego, in pratica non fate altro che rafforzare il loro consenso, perchè vedendo che voi le attaccate non fanno altro che legarsi a loro.
Quindi mi chiedo, e vi chiedo... A cosa può servire tutto qeusto alla fine? Tanto potrete scrivere anche 10.000 post su queste persone, ma non cambieranno mai.
Attendo la vostra risposta. Buona giornata. "
Noi abbiamo così risposto:
" ciao ti ringraziamo per la mail, e per il fatto che ci leggi e per queste riflessioni.
Come è intitolato il blog, c'è un "trash" nel mezzo, in senso del trash inteso come la spazzatura, ed è di queste celebrity che trattiamo, non per esempio willwosh o clio, e il vero obiettivo boh? Di sicuro non è per fare incazzare la gente, tutto è partito davvero senza un obiettivo e continuiamo a non averlo, non pensavamo neanche che sollevasse tutta questa curiosità. Diciamo che è venuta a me l'idea, siccome io e il mio amico ci trovavamo su msn e quando usciva un video per esempio di barbie xanax ce lo linkavamo e si commentava, così come si parlava delle varie litigate sul web, quindi mi sono detta perchè non provare a fare un blog in cui scrivere tutte le notizie di questa gente e dire la nostra opinione?
e così è stato, poi abbiamo continuato perchè si è formata una cosa molto divertente, tra le reazioni e alcuni commenti memorabili, non è neanche mettere in evidenza il lato marcio della questione, perchè ci divertono, e esprimiamo solo le nostre opinioni, come appunto fanno i blogger.
Se queste persone poi si sentono rafforzate da un blog che parla di loro, e non bene spesso....non so quanto ce n'è da starne fieri :PP
Non ci interessa, non è un grande sito e non è un sito importante e nemmeno è fatto bene, dovrebbero imparare a sentirsi importanti a tempo debito, se di loro scrivesse La Rebupplica o il corriere della sera allora si. Ma noi gestiamo un blog su blogspot di infimo livello.
Noi siamo legati a loro, come tutti i loro seguaci, perchè al posto della tv ci piace guardare youtube, ed assieme alle cose interessanti ci troviamo il trash, che è formato da questa gente.
Il fine ultimo non è far cambiare queste persone, ma spettegolare! Tutto questo non si sa a cosa può servire, di sicuro intrattiene e diverte, può bastare?"
Ci fa davvero tanto piacere quando ci scrivete, soprattutto quando ci scrivete cose del genere, non banali e curiose, che permettono uno scambio di idee anzichè partire subito ad insultare XD
Ringraziamo questo ragazzo e anche tutti quelli che ci hanno già scritto o ci scriveranno!!
CHIARIMENTI FACCENDA KELLY-GIMMY-SARAH
Jimmy ha così commentato:
"Oddio ma che casino! XD
Comunque... Mi avete scelto proprio delle foto pessime eh? XD Che posa da frocio che ho in quella sulla neve! =P
Comunque chiarisco un po' di cose:
1-Mi frequentavo con Kelly ma non eravamo fidanzati, tanto che lei si vedeva con altri e io con altre, e ad entrambi andava bene così. Ne eravamo entrambi consapevoli, ergo NESSUNO qui è cornuto. =)
2-Con Sarah non mi sono neanche ancora visto, la discussione l'ho fatta iniziare perché Sarah mi aveva detto che voleva chiarire con Kelly (che la odia), e dato che in messaggio privato a quanto pare risultava "difficoltoso" (per usare un eufemismo, come potete notare dalle foto della discussione sopra postate) ho sperato che con una discussione pubblica, nel timore di fare figure di merda, le due ragazze si sarebbero tenute su toni un po' più educati.
Purtroppo ho sperato male. ^^
3-Non voglio essere conteso proprio da nessuno. Kelly relax! O.O
4-Ma davvero oh... Ma perché proprio quelle due foto? Dai! XD
By Jimmy Richter."
Anche Kelly ha detto che non è mai stata la ragazza di nessuno, svelati gli arcani :D
quindi il punto se non abbiamo capito male è che kelly odia sarah perchè secondo lei sarah la odia, e di mezzo c'è finito jimmy che allora NON era conteso? e allora perchè lo avete tirato nel mezzo questo povero ragazzo? XD
IL RAGAZZO MISTERIOSO
Hanno i capelli uguali XD
Seguono anche queste immagini, ma non capiamo se è una femmina o un maschio! O se è la stessa persona o un'altra XD Hanno tutti i capelli uguali com'è possibile??? Forse Kelly frequenta solo persone che hanno la sua stessa tonalità di capelli (anche jonathan ha i capelli simili lol)
AGGIUNTE REAZIONI
divertente
interessante
non ce ne frega niente
così da valutare il vostro indice di gradimento.
Per votare il post basta che cliccate sui quadratini.
(questo post si merita un bel "non ce ne frega niente" XD)
buonanotte!!
giovedì 17 febbraio 2011
DENNY SNOB DOVE SEI?
Denny Snob è l'amico storico di Mr Hilton, nonchè GEMELLO, l'ultima sua notizia che abbiamo risale a 7 mesi fa, si tratta di un commento minatorio sotto un video che era suo, cancellato da youtube, e rimesso su youtube da un utente:
L'ultimatum dei 3 giorni è passato da 7 mesi, ma il video è sempre lì XD
Per conoscerlo meglio diamo la parola proprio a lui, post preso dal suo blog di netlog:
"Visto che tanti credono di conoscermi bene quando non sono una merita minchia di me, è arrivato il momento di scrivere un blog dedicato a me cosi potrete davvero dire di aver letto e saputo cose VERE (visto che sono state scritte da me) sul mio conto ^-^ .
Denny Snob : motivo di questo nick name... NON C'E' un motivo vero e proprio ! mi piaceva punto e basta ! se mi chiamo snob non significa necessariamente che ho la puzza sotto il naso, è solo uno stupidissimo nickname id netlog svegliatevi !!!
Io e Mr Hilton : si siamo fratelli gemelli ^-^ , lui è la mia vita, noi 2 non ci divideremo mai e poi mai, senza di lui tutta la mia esistenza sarebbe vuota, io LO AMO, e darei la mia stessa vita per lui, perciò il primo che lo offende dovrà passare sul mio corpo intesi ^^
Netlog : tutti mi dicono che senza netlog non vivrei, che è la mai vita, che ci passo le giornate su questo sito, che mi importa solo e soltanto di essere famoso...in parte sono cose vere e in parte no. Se io ho una vita sociale è merito SOLO E SOLTANTO DI NETLOG, a me questo sito non mi fa assolutamente schifo, anzi mi piace tantissimo ed è un modo facile e veloce per sentire gli amici e conoscerne di nuovi ^^ NO di essere famoso NN ME NE PUO' IMPORTARE DI MENO, se lo sono io non ho fatto niente avete fatto tutto voi, il mio scopo non è mai stato questo ^^ poi si è vero ci passo le giornate intere, preferisco passarle su netlog che davanti a un libro a studiare ^^ e per finire...se e quando netlog sarà chiuso o io mi cancellerò...ebbene si sopravviverò benissimo, le 3 volte ke mi è stato bloccato il profilo io non ho fatto drammi la mia vita è continuata normalmente ^^
Immagine : se c'è una cosa di cui mi importa veramente poco è la mia immagine, io mi considero un bruttissimo ragazzo, non sono assolutamente vanitoso, esibizionista, narcisista, egocentrico o materialista, i valori che contano sono ben altri rispetto al look e all'estetica, sono l'amicizia, l'amore, la famiglia, la generosità...ma ormai nella società schifosa in cui viviamo oggi sono tutti andati perduti...che tristezza ! "
O_O ma riguardo all'immagine non si direbbe che se ne frega! Anzi!
Se se ne fregasse dell'immagine si photoshopperebbe così? O si farebbe i piercing e i capelli "fighi"?
Forse voleva dire qualcos'altro XD
Denny Snob e Mr Hilton sono apparsi anche su mtv nell'agosto 2010, alla puntata emo contro truzzi, potete vedere il video a questo indirizzo (vi lascio immaginare loro da che parte stanno): http://www.mtvnews.it/1-storie/mister-hilton-e-denny-snob/
A noi ci ha divertito tanto questo video XD
Il suo canale youtube purtroppo è vuoto, non fa video e sembra sparito dal web, se sapete dove è finito sia lui che il suo compare mr hilton ditecelo, li rivogliamo su internet!!!
DANY ENIGMA NUMA NUMA NUN ME CAGA NESSUNO
tizio iniziale a parte, che magari era preso dall'entusiasmo iniziale, viene guardato male da tutti gli altri:
alcuni punti salienti:
a 0:32 l'amico che si porta il dito alla testa come per dire "questo è scemo" e poi si mette a fare l'ignaro guardando il cellulare per scappare alle sue grinfie
a 0:53 quando zompa addosso alla ragazza con la maglia verde, la quale si COPRE e fa di tutto per sfuggire dalla sua presa (notare il contesto in cui la gente si fa i cazzi propri e l'unico esaltato è lui)
a 1:06 MOMENTO EPICO XD quando va dal tipo al portatile e lui lo guarda malissimo mentre enigma saltella accanto
a 1:18 si fionda dall'amica e le prende la mano ma lei la leva subito imbarazzatissima e torna a fare le sue cose
ELLIE RAPENT
Comunque, ecco a voi Ellie Rapent, la famosa ragazza che andò a parlare degli emo e scene queen a quel programma buffonata di domenica 5, per ricordarvelo:
ellie rapent ha le scarpe come vicky moss, l'abbiamo notato ora XD
Riguardo alla puntata a noi è piaciuto come si è espresso Ginger, ma per Ellie...poteva fare di più, non c'è piaciuta nemmeno la madre!
Inutile ribadire quanta tristezza ha fatto quel programma con tanto di psichiatra cafone, davvero Ginger è stata l'unica persona a dire cose sensate, sapeva quel che diceva e si è espresso con la massima educazione, eppure si è beccato anche lui i fischi e insulti.
Ma parliamo di Ellie dopo questa breve parentesi.
Ellie per chi non lo sapesse ha vinto il titolo "scene queen" al concorso della durex gold sponsorizzato da babybliss.
E' una ragazza come si nota subito molto bella, di sicuro per gusti personali batte tutte le altre menzionate in questo blog in quanto ad estetica!
Abbiamo trovato una sua intervista sul sito http://city.corriere.it/2010/09/20/interviste.shtml è del settembre 2010, ve la copiamo:
Non ancora maggiorenne hai già un nome d’arte. Come mai Ellie Rapent?
Ellie è il diminutivo del mio vero nome Elena. Rapent è una parola del dialetto milanese. Significa “cane rabbioso”, lo diceva sempre mia mamma.
Chi sono le “scene queen”?
Sono ragazze immagine di loro stesse. Modelle alternative che si creano da sole il proprio look. Lo stesso discorso vale per i maschi: gli “scene king”.
Come si diventa?
Beh, io lo sono diventata vincendo il concorso di Milano.
Ah, perché prima non lo eri?
Prima seguivo solo lo stile. L’autoproclamazione non è ammessa. Non si diventa scene queen per scelta, lo decidono gli altri. Bisogna avere un tot di fan su internet ed essere conosciuta da più persone possibili. Si basa tutto sulla popolarità e diciamo che io me la sono guadagnata vincendo il concorso.
Un’altra concorrente ha detto che sei stata favorita dal fatto di essere milanese (la finale del concorso era in una discoteca di Milano) e di avere un’amica in giuria.
Giocando in casa, con il voto ad applausometro (vince chi riceve più applausi) è naturale che qualche vantaggio l’ho avuto. Però contava molto di più il parere della giuria: la storia dell’amica è un’invenzione.
Scene queen: più una moda o una filosofia di vita?
Ormai è una moda. Sono poche le persone che lo seguono come stile di vita.
E che stile di vita sarebbe?
In America, dove è nato tutto negli anni Ottanta, le scene queen più conosciute sono vegetariane. Promuovono iniziative a favore degli animali oppure fanno le tatuatrici, le hair stylist o le make up artist.
Cosa vi differenzia dagli “emo”?
Le scene queen sono modelle: una cosa che si basa sull’aspetto fisico. L’emo, invece, dovrebbe essere solo un genere musicale ma ormai anche questa è diventata una moda.
Quanto tempo e quanti soldi dedichi alla cura del look?
Tempo, un’ora al giorno. Soldi, abbastanza. Già solo il fatto di mantenere il colore dei capelli ha un costo non da ridere.
Quali sono i segni particolari di una scene queen?
Trucco appariscente e capelli cotonati: biondi o di colori particolari come rosa, fucsia e acqua marina. Poi, piercing e tatuaggi. Per quanto riguarda l’abbigliamento: calze a rete, fiocchetti, accessori leopardati o zebrati e robe un po’ trash.
Tra blog e social network mi sembra di capire che internet sia il vostro principale punto d’incontro. Confermi?
Una scene queen aspira a diventare una web celebrity (celebrità della rete). Tra Facebook, Myspace e tutto il resto, più fan e contatti riesci ad accumulare e più si capisce che sei famosa. Ma il tutto non si consuma solo su internet. Ci incontriamo anche dal vivo.
E dove?
A Milano, in piazza Vetra. Altrimenti si va al bitchah (significa macello, bordello, ndr) l’evento più importante per chi segue questo stile. Ce n’è uno al mese: sempre in discoteca ma ogni volta in una città diversa. A fine settembre, per esempio, sarò ospite di quello di Napoli.
Tra piercing, abbigliamento e capelli non sei certo una che passa inosservata. In giro per la strada quali sono i commenti che ti fanno rimanere male?
Ne sento di tutti i colori ma non provo nessun fastidio. Ormai ci sono abituata.
A scuola come va?
Non ci vado più. Ho fatto un anno di liceo classico, uno di linguistico, uno di ragioneria e poi ho mollato perché non mi interessava. Aspetto di compiere diciotto anni per fare qualcosa nel campo della body modification (tutto ciò che riguarda l’alterazione del corpo umano, ndr).
Per esempio?
Mi piacerebbe diventare una piercer (chi mette i piercing, ndr)
E la tatuatrice?
In quel caso dovrei fare dei corsi di disegno: meglio lasciar perdere
Niente sogno di fare la modella, quindi?
La modella tradizionale non mi interessa. Meglio le alternative, quelle che posano per le riviste di tatuaggi.
La tua famiglia cosa pensa di tutto questo?
Sa quello che faccio e lo accetta senza problemi.
Gabber, emo, scene queen: come ti spieghi le tendenze giovanili degli ultimi anni? C’è sotto qualcosa di particolare?
Cambiano le espressioni ma i meccanismi sono gli stessi di sempre. Una volta c’erano i punk e i metallari che ora si sono semplicemente evoluti e modernizzati. Non ci sono più le creste e i giubbotti di pelle. Al loro posto, accessori zebrati, calze a rete, trucco appariscente e capelli multicolore.
Luca Perolo
MMMM io però ho un giubbotto di pelle XD su questo avrei da ridire!
Vabbè!
Speriamo che vi sia piaciuta questa intervista, cosa ne pensate di Ellie Rapent? Ci dispiace ma non abbiamo da dire molto su di lei, potete farlo voi :)
Vi ricordiamo che se volete potete mandarci un vostro pezzo per collaborare al blog, e se lo riteniamo consono lo pubblicheremo, ricordatevi di firmarlo con un nick o il vostro nome: webcelebrity@gmail.com
KELLY E IL RAPPORTO CON LA WEB-CELEBRITA'
Ha scritto le sue riflessioni dal punto di vista proprio di chi è webcelebrity e l'articolo ci è piaciuto molto! Per leggerlo: http://kellyhilton.blogspot.com/2011/02/risposta-wc-gossip.html
Lei dice che spesso le webcelebrity sono persone un po' sole, ed è l'unica ad ammettere una cosa del genere, ognuno ovviamente avrà le proprie amicizie ma il senso di solitudine che alcune provano probabilmente esiste, e non è facile ammetterlo, è molto più facile negarlo dando a vedere di avere una vita "reale" fantastica, piena di cose bellissime, tanti soldi e tanti amici.
buona lettura!
DANY ENIGMA POTREBBE PECCARE DI "CALUNNIA"
Il titolo che abbiamo dato a questo post è ovviamente IRONICO, visto che la parola calunnia è stata usata e abusata verso di noi, la rigiriamo a lui, anche se ovviamente non esistono delitti commessi, però non si sa mai qualcuno potrebbe prenderla alla lettera.
Volevamo solo avvertire questo simpatico ragazzo detective enigma che si sta sbagliando, e per evitare figure di merda o che quella ragazza si arrabbi sul serio gli consigliamo di non mettere in mezzo persone che non c'entrano niente con noi.
Non capisco perchè vi accanite tanto a cercare il "colpevole" dato che noi siamo persone che non hanno contatti con queste persone, non abbiamo mai chattato con nessuno e nemmeno mandato messaggi direttamente (oltre alle domande per le interviste) a queste webcelebrities. Siamo persone a caso che seguono questi personaggi, persone come ce ne sono tante su internet, che hanno avuto l'idea di racchiudere tutte le news su un blog, poteva farlo benissimo chiunque.
Non è un blog nato con l'intento di parlare male di bad kitty, non siamo sue ex amiche come detective enigma insinua, non conosciamo nessuna di queste persone dal vivo e nemmeno virtualmente.
Spero sia chiara la cosa, tutto questo post per evitare di andare a "calunniare" poveri innocenti.
mercoledì 16 febbraio 2011
TRANNE TE
e il video è disponibile su twitvid
GINGER PRESIDENT
Sinceramente non è un personaggio che abbiamo seguito ma d'ora in poi inizieremo, da quello che abbiamo capito è un co-organizzatore dello Spray di Milano, e non solo è anche uno scrittore emergente! il suo libro si intitola " FLIRTING WITH DISASTERS,VITE SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO"
Iniziamo postando le foto che lo ritraggono all'evento Angel or Devil allo SPRAY di Milano del 22 gennaio:
Come già detto prima di scrivere qualcos'altro di sostanzioso dobbiamo seguirlo e scoprirlo piano piano, per adesso la prima impressione che ci fa è di un ragazzo con una fortissima personalità, ci piace il modo in cui si veste, ci piace il fatto che si sia dato da fare per scrivere un libro, non ci resta che seguirlo!
Vicky Moss lo cita nel suo ultimo post con queste foto:
Il suo ultimo video caricato riguarda il suo amore per le caramelle
qui il suo canale youtube http://www.youtube.com/user/GINGERbloodSUGARsex
pagina fan su facebook http://www.facebook.com/home.php#!/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205?v=wall
blog: http://flirtingwithdisasters.wordpress.com/
e voi che cosa ne pensate?