venerdì 14 gennaio 2011

VICKY MOSS VS PRINCY e BADKITTY

In netlog abbiamo trovato un'intervista fatta a vicky moss (si presume sia vecchia) la domanda più interessante è questa

"49. ke cosa ti hanno fatto badkitty e princylust? Mi stanno altamente sui maroni quelle due pretese scene queen di sta minchia. Princy Lust dice che da quando si è iscritta a netlog l'hanno aggiunta 30mila amici in un sol colpo e che anche i moderatori di netlog han detto che è record, quando in realtà, come tutti ben sanno, è lei che passa le giornate e slogarsi il dito aggiungendo qualunque cristo gli capiti a tiro di mouse. Badkitty è una sfigata senza arte ne parte che si definisce fotomodella per qualche foto, tra l'altro pessima, fatta da un fotografo che probabilmente dovrebbe essere arrestato per crimini contro la fotografia stessa. Dovrebbero seriamente smetterla di credersi più importanti di quello che sono e cominciare a lavorare davvero sulla loro immagine, se ambiscono sul serio a diventare qualcuno."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

per una volta ha ragione, ma che guardasse anche la trave che ha nell'occhio suo, prima di guardare la pagliuzzaeblàblàblà. Mah.
Che noia.

Roberta ha detto...

invece vicky moss è una che spacca.
ma per favore.
tutte queste tizie si divertono a competere in certi scontri fra titani? :O

webcelebrity ha detto...

ahhahaha vicky moss non spacca per niente!

Anonimo ha detto...

x una volta do ragione alla vicky xD

Anonimo ha detto...

ahaha dopo aver letto questo vicky mi sta + simpatica.. almeno lei lo ammette che il succo dell'essere scem quin è la SETE DI FAMA. fra tutte, lei mi sa proprio che come scem quin è la meglio riuscita, per quanto stupida sia su tutto il resto.

Anonimo ha detto...

E ancora una volta:da che pulpitoXD
Benjinosuke Trace

Anonimo ha detto...

Odio più che giustificato u.u

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails