domenica 16 gennaio 2011

UN POLIZIOTTO CANCELLA I COMMENTI NEGATIVI DAL BLOG DI BAD KITTY

Dopo la sbombata che disse che lei faceva l'assistente medico chirurgo senza laurea e senza niente adesso c'è un'altra mega cazzata che bad kitty usa come giustificazione per poter cancellare i commenti negativi dal suo blog.

Ovvero:

Come fa notare l'anonimo in questione: SAPETE QUANTI REALI E GRAVI PROBLEMI ESISTONO INTORNO A INTERNET? Pedofilia, siti online fasulli per spillare soldi a gente inesperta, truffe informatiche, siti clandestini, e secondo voi c'è un poliziotto che ogni secondo controlla il blog di bad kitty LEGGENDO TUTTI I COMMENTI e cancellando quelli scomodi?

dai...aprite gli occhi gente...e te bad kitty fatti più furba!
Come mai lei è libera di offendere ma i commenti diretti a lei si cancellano?

comunque anche a me successe che qualcuno mi entrò nella posta e mi cambiò la password e vi dico cosa fecero quelli della polizia postale:

MI MISERO SOTT'OCCHIO L'INDIRIZZO MAIL E CHI ACCEDEVA AVREBBERO VISTO IL LORO IP.

FINE.

Se avevo un blog o un sito poco interessava! Figuratevi se c'è uno della polizia a cancellare i commenti cattivi di bk!!!!!

PS AURELIA MSN CHE HAI DATO A BADKITTY è QUELLO SBAGLIATO XD

10 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Italia sta andando in rovina con queste sfigate del cazzo, che pena ragazzi ._. pur di avere un briciolo di attenzione che nessuno nella vita reale gli darebbe mai sono disposte a fare di tutto, bleah

Anonimo ha detto...

comunque siete voi che sbagliate a far entrate nel vostro team chiunque.
Stavate bene come all'inizio.
non potete sapere chi si nasconde dietro un pc.
Non dovete prendere nè fan di queste web celebrity e nè chi va contro di loro perchè se prendete fan ovvio che le esaltano e se prendete chi va contro loro o almeno una di loro è ovvio che le disprezza anche quando ce n'è bisogno.
ed io avrei dei seri dubbi anche sulla nuova moderatrice mr minaj perchè mi sa troppo di kelly hilton o di qualche suo fan bimbominkia xkè nn la critica..cos ha criticato? solo i teli? figurati che critica -.-
sveglia ragazzi! Eliminate gli intrusi e gestitelo solo voi come prima.

Anonimo ha detto...

*anche quando non ce ne bisogno vlv dire

Mr.Minaj ha detto...

Mr. Minaj, è ovvio che sono un maschio.
Comunque, non sono nè fan di Kelly, nè fan di Jonathan, nè odio Xanax, nè odio BadKitty. Lavoro qui da 2 giorni e ho fatto molto parlare, visto che non fate altro che parlare di me. Kelly Hilon, nel post "World is Mine" e "Exclusive Hot News: MR HILTON IS BACK" ha ritenuto le mie frasi non veritiere e si è difesa dalle mie critiche. Voi non potete giudicarmi da 2 giorni di lavoro, io non vado contro a nessuno e non sono con nessuno. Inoltre non credo che la moderatrice sia così ingenua da fidarsi del consiglio di.. un anonimo? Chi sei tu? Potresti essere Bad Kitty, non non sappiamo chi tu sia.

Anonimo ha detto...

Mr. Minaj fregatene di quello che dicono, stai facendo un ottimo lavoro e mi piace come argomenti le cose, continua così ;)

Mr.Minaj ha detto...

Grazie mille! :)

Anonimo ha detto...

Gran cazzara, idiota, oscena e stupida, aiutateci vi prego, mandatela viaaaaaaaaaaaaaaaa ._.
by Davide

Anonimo ha detto...

nuova segnalazione o__o parlano sul formspring di roxas vanity di badkitty dopo che e stato pubblicato in un post del blog di badkitty il suo form(di roxas) xk l hanno avvisata k si parla di lei.. e subito dopo sul form di roxas incitano a riprovarci cn lei..xk il suo attuale fidanzato è cesso..e dicono che è single(badkitty) e che roxas dovrebbe riprovarc xk erano stupendi insieme..che sia stata badkitty a scrivere sul form di roxas? o le fan di badkitty? ma non odiavano roxas x qll k ha fatto alla loro beniamina?

Anonimo ha detto...

mio padre lavora nella polizia informatica e ho cheisto ha detto che non è vero XD XD

Veronica ha detto...

ma si sà ke badkitty inventa cazzate..perfino sulla sua vita uuuu quante se ne inventa XD è una beota sfigata

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails