domenica 30 gennaio 2011

SPINO VARESE, CHI è?

Grazie a Barbie Xanax siamo venuti a conoscenza di Spino Varese, un personaggio che non passa inosservato e che da poco ha iniziato a fare video su youtube riuscendo a attirare la curiosità di tanti.

Ma chi è Spino Varese?
Intanto questo è il suo canale youtube http://www.youtube.com/user/SpinoVarese

Niente pose sexy e niente ciuffi davanti agli occhi, niente emo e niente scene queen, Spino Varese è un ragazzo di 28 anni, svizzero, sposato da 6 anni con una trans, ed ha una passione sola: LE DROGHE, tutti i tipi di droghe, e lo ammette nei suoi video senza vergogna e senza paura, pippando paracetamolo mischiato a mdma di fronte alle telecamere mentre fa i video.

Già questi elementi bastano per essere notato. Se ascoltiamo poi anche quello che dice le cose si fanno ancora più interessanti, per esempio a noi piace questo video tag in cui parla di che cosa c'è nella sua borsa:



ha anche fatto un video di make up!!! infatti se avete visto il precedente video ha detto che usa il fondotinta quando è sfatto e deve andare a cena dalla nonna, e ci fa vedere come fa!!



Ha anche detto di essere un grande fan di HELLO KITTTY e nel suo ultimo video ci mostra il tatuaggio che ha comprato (non è un tattoo vero) e che si è fatto sulla faccia:
Non è l'unica cosa buffa che ha, ma fa anche cose buffe come per esempio quando si è colorato i capelli con una bomboletta spray per fare i graffiti!
E' davvero un personaggio, e anche se la droga non è una cosa che fa bene lui comunque ha aperto questo canale anche per divulgare informazioni a riguardo e di come secondo lui può avere lati positivi, infatti molti dei suoi video parlano di droga e di informazione libera riguardo la droga.

Pensiamo che sia una persona da ammirare per il fatto che dice le cose che pensa senza aver paura dei giudizi altrui, e i video per esempio quello del make up o della borsa secondo noi hanno un messaggio diverso da quello che sembrano ovvero una critica a tutti gli youtubers che si nutrono di cose inutili e apparenze.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

spino varese t amoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

madò stimate un tizio così e insultate gente per bene -.- mamma mia

Anonimo ha detto...

Oddiooo uahaha me fà morì XD parlate spesso di lui vi prego XD lo stimoooooooo XD

Anonimo ha detto...

amo quest'uomo xD

Anonimo ha detto...

Dovreste parlare più di gente come lui che di quelle merde di cui parlate di solito XD

Anonimo ha detto...

ahuuauhaauhauhaauh è un grande mi fa morire dal ridere uhahuahaahhauahu XD XD XD hello kitty XD 100 volte meglio di barbona hauhauhahuahuauhahu

webcelebrity ha detto...

noi non abbiamo scritto che lo "stimiamo", ne abbiamo solo parlato!

Anonimo ha detto...

"usa il fondotinta quando è sfatto e deve andare a cena dalla nonna" HAUHAHAUAHUAUHAUHHAHAHAHAHAHA mi fa troppa tenerezza ahahahahah

Anonimo ha detto...

il video make up è EPICO apparte che dice cose GIUSTISSIME subito all'inizio ma quando si spalma tutto il fondotinta sn morta dal ridere XD prenderà d sicuro il posto di clio e giuliana XD

Anonimo ha detto...

io lo stimo sinceramente, non perchè si droga ci mancherebbe, ma perchè è un tipo genuino che ti dice le cose in faccia senza farsi problemi

Anonimo ha detto...

raga ma perchè nn gli segnalate a spino varese bad kitty???? v immaginate cosa gli direbbe???
kmq anche io lo stimo nn per la droga, quelle sn scelte personali, ma x come si pone e x cio che dice in generale

Anonimo ha detto...

massì è figo perchè dice le cose con una tale spontaneità e se ne fotte altamente ahahahaha

Anonimo ha detto...

Spino è un figooooooooooooooooooo
Adoro già st'uomo!
Ha un modo di prendere/vedere la vita che è qualcosa di un pò diverso.

Anonimo ha detto...

vi immasginate la coppia spino+barbona XD XD XD lui" vieni qui ke t metto a pekora "
lei "no spinotto nn posso la pekorina è una posizione ke insulta e umilia le donne! xke sai io bla bla bla bla bla"
"NINFOMANE STA CEPPA DI MINKIA!!!!"
e su di pippotti XD

Anonimo ha detto...

cke nn lo intervistate????????????? dai intervistatelo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando leggo sti commenti dove scrivete che stimate sto idiota finalmente riesco a capire perchè personaggi inutili come le scene queen e co...fanno successo....siete tutti un branco di COGLIONI :)! però riuscite a farmi sentire nettamene superiore....grazie :D

ps è inutile che rompete i maroni dicendo quanto sono patetiche barbiexanax bad kitty ecc...visto che stimate personaggi decisamente PEGGIORI!

Anonimo ha detto...

Io lo stimo e non me ne vergogno, perchè è uno che fa quello che vuole, spontaneo e per niente sprovveduto perchè anche se si droga, sa quello che fa, non come i cretini sballati del sabato sera che si prendono l'impossibile senza capire nulla.
Poi apprezzo il suo fare cose illegai a dispetto della legge e non perchè sia bello andare contro la legge, ma perchè nella sua testa non c'è nulla di male..poi sa quello che si prende mi pare di aver capito che produce molte cose da solo, perfino il tabacco, e per fare ciò,giusto o sbagliato che sia, ci vogliono pazienza, passione e dedizione! Ha fatto la scelta che io non ho e non avrò mai il coraggio di fare: vivere secondo i suoi canoni e non secondo quelli imposti dalla società. Poi potete pure giudicarlo o insultarlo, tanto a lui non gliene frega nulla!
big up per spinovarese, altro che tutte ste scenequeen figlie di papà che giocano a fare le alternative..please, get a life!!
Cla.

Anonimo ha detto...

Boh, sinceramente a me pare uno sfigato.
A.

Anonimo ha detto...

quindi una persona che fa quello che cazzo vuole è da stimare?solo perchè seguiamo delle regole non significa che siamo sfigati! essere diversi certe volte è anche evitare di abbassarsi a tali mezzi per darsi un tono, per dare un senso alla sua vita evidentemente triste...adesso mi vieni a dire che solo perchè si fa il tabacco da solo è un tipo con una passione e dimostra dedizione?MA CHE CAZZO VAI DICENDO! pure mio nonno che coltiva l'orto allora....e chi va a spaccarsi la schiena ogni giorno allora...cioè ma che ragionamenti ai limiti del BANALE fai?
veramente se basta così poco per essere un GANZO lo faccio anche io...così i minchioni come voi mi considereranno pure figa perchè mi buco...MA OVVIAMENTE PERCHè SO QUELLO CHE FACCIO E VADO CONTRO LA SOCIETA'!YEAH

Anonimo ha detto...

Pienamente d accordo con l'anonimo delle 14e51, almeno lui fa vedere ciò che è e non se ne vergogna e dice anche molte cose giuste a mio parere, invece di quei 4 deficenti del web che fanno video inutili e si credono chissà chi per cosa poi? loro son solo degli sfigati, tra sceme quin e gemme del sud di sto cazzo :)

Anonimo ha detto...

meglio scene queen che drogati che alimentano ancora di più questo fenomeno....crescete e vedete chi è veramente la gente da STIMARE non questo strafatto...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.51..scrivere in maiuscolo fa trasparire solo quanto tu te la stia prendendo per un commento che io ho scritto, potresti darti una calmata..è solo un blog, sono solo commenti, take it easy!
Detto ciò, avrei taaante cose da dirti per rispondere, ma semplicemente non ritengo ne valga la pena. Indi per cui, good night.
Cla.

p.s. tu che non sei per nulla banale, dimmi un pò il tuo parere invece di scrivere cose insensate. E per la cronaca, non ho mai detto che è da ammirare perchè va contro la società; ho detto che è da ammirare perchè è coerente con se stesso, e se la sua coerenza lo porta ad andare contro la legge lui non se ne frega nulla comunque. E fa bene. Meglio di molti repressi del cavolo, in ogni caso.
Bye.

Anonimo ha detto...

io me la prendo eccome quando leggo ste cose...perchè essere coerenti con se stessi non è sempre e solo una cosa positiva ma a sto punto non aggiungo altro visto che anche tu reputi inutile farlo!

Roberta ha detto...

non condivido il suo modo di vivere, ma ha un qualcosa nel modo di parlare che suggerisce intelligenza.

Anonimo ha detto...

A me piace moltissimo come personaggio, ora tralasciando il fatto che si droga che ok sbagliatissimo tutto ciò che volete, ma lo trovo un tipo molto sveglio e intelligente, dice delle cose molto giuste in alcuni video e lo trovo irriverente e buffo in tutta la sua semplicità, meglio lui sinceramente che tutti quegli altri deficenti decisamente =), almeno è davvero originale e fa anche abbastanza ridere, quindi io dico VIVA SPINO VARESE =)

Anonimo ha detto...

Se prendertela così per un commento pensi possa farti bene, allora fai pure :) Io ho la mia personale opinione riguardo alla gente che apre internet già incazzata, che sembra fare di un post, una questione personale(!), ma non penso che interessi a nessuno quindi ve la risparmio.
Io personalmente, ritengo che la coernza con se stessi sia una gran cosa, probabilmente lo dico perchè io non sono una persona coerente, avrei voluto esserlo e non ci vedo nulla di sbagliato, posso non condividere sue scelte, ma sono sue e fin quando non danneggia gli altri per me può continuare a fare quello che vuole.
Scappo a lezione, è tardissimo.
Cla.

Anonimo ha detto...

Io non trovo che un drogato sia da ammirare,sotto nessun punto di vista.Assolutamente.Essere coerenti come lui è una bella cosa,e non vergognarsi di ciò che si fa anche,però arrivare a dire che bisogna ammirarlo mi dispiace ma no.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo non pensare che stia lì a strapparmi i capelli per aver letto quel tuo commento...alla fine sti cazzi scusa eh XD penso sia normale rimanere basiti quando si legge qualcosa che proprio non condividi..dov'è il problema fammi capire???dove ti vuoi andare ad appendere?e cmq tralasciamo questo punto inutile...voglio solo concludere dicendo(tanto alla fine è come discutere con un muro)che la coerenza ha molteplici aspetti...c'è chi è coerente nel fare lo stronzo con tutti e non si fa problemi...c'è chi è coerente nel drogarsi...c'è chi è coerente nello studiare e nel proseguire nei proprio obiettivi senza scendere a compromessi,(ma questi ovviamente non vengono mai considerati come fighi)...il fatto che lui vada sopra la legge è ancora più sinonimo di stupidità perchè non è per una giusta causa, è solo per il suo piacere personale.penso che siano ben altre le cose da ammirare di una persona..questo mi fa capire che forse sei ancora troppo piccolo/a per capire...
Ps meglio scemequeen che tossicodipendenti....(almeno non fanno male a nessuno e sopratutte non lo fanno a se stesse)

Anonimo ha detto...

..apparte le critiche alla Xanax che può essere odiosa quanto volete,ma mi sembra penoso idolatrare sto dorgato di merda..

Anonimo ha detto...

e se non si drogasse? vedete il vostro problema è di giudicare le scelte che uno fa della sua vita, se non ci fosse la droga di mezzo non avreste problemi a dire che dice cose sensate

Anonimo ha detto...

A me se questo si droga o non si droga non me ne frega un cazzo. Iggy Pop e Julian Cope si droga(va)no e sono dei fighi della madonna. Il fatto è che se veramente state per venire nelle mutande ("uuuuhhh che ficooo, divertentissimoooo, è un mitoooooo!") per 'sto tizio qua, banale, normale e senza una cazzo di particolarità, che gente avete frequentato finora? Avete vissuto fra i lemuri? Siete esattamente uguali a quelli che si strappano i capelli per la Xanax.
A.

Anonimo ha detto...

il punto infatti non è la droga in se.ma tanto piacere anzi!ma il fatto che la esibisca come qualcosa per cui debba essergli attribuito un merito.è triste e penoso allo stesso modo in cui barbie xanax ostenta la sua cultura.

Anonimo ha detto...

foto sconcie per kelly hilton
http://kellyhilton.blogspot.com/2011/01/con-te-vivo-senza-te-esisto-soltanto.html?spref=tw

Anonimo ha detto...

Lo so che non ti strappi i capelli, ci mancherebbe, ma non puoi negare di aver avuto anche nel tuo ultimo commento, un tono nervoso. Io non voglio appigliarmi a niente, ho detto solo la mia opinione, ovvero che trovo stupido innervosirsi per un commento scritto da una sconosciuta. Ho 24 anni grazie, alla mia età ho imparato a non essere un muro, a non voler essere convinta e non voler convincere nessuno delle opinioni ma a differenza tua, ho imparato a discutere civilmente :)
Comunque tornando al punto, ripeto, lo stimo per la sua coerenza e non perchè si droga; l'avrei detto anche se spinovarese fosse stato uno studioso filosofo piuttosto che un onesto lavoratore. Qui mi sa che il muro non sono io..non penso che sia stupido perchè va contro la legge; penso che abbia il coraggio delle proprie azioni. Preferisco essere piccola e un pò più flessibile mentalmente, grazie Dio :)
Cla.

Anonimo ha detto...

Ma anche se mi fossi innervosita...ma che male c'è?boh non capisco....il mondo è pieno di cose che non condividi e che puoi anche prendere con leggerezza o meno...io cmq non discuto l'intelligenza di quest'uomo ma già il fatto che si droghi la dice lunga...e vabbè il mio discorso è più che altro il fatto che non ci trovi niente di male...sarebbe stato più intelligente da parte sua ammettere che la droga è uno schifo e che lui stesso sta sbagliando di grosso...ma per queste persone ammettere le proprie debolezze evidentemente è un errore..è più facile dire a se stessi che è tutto bello!
Poi un'altra cosa non capisco...ma perchè il coraggio si dimostra solo nell'andare contro la legge???si può dimostrare in molti altri modi!E sicuramente il suo è un coraggio dettato dal bisogno delle droghe....quindi ne è quantomeno costretto...vabbè mi pare inutile proseguire tanto la pensiamo in due modi completamente diversi

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che per te sia inutile un confronto dal quale secondo me si può imparare molto di più che da un discorso basato su opinioni non divergenti, punti di vista.
Non ho detto che sia qualcosa di male nell'innervosisrsi, ho detto che io personalmente lo trovo infondato cioè più che altro strano. Non volevo mica deriderti o criticarti, io sono la prima che dal vivo discuto fin tropo animatamente, solo credo che attraverso uno schermo sia superfluo, ma tu ne hai tutto il diritto, ti ripeto, non volevo mica importi di non prendertela.
Poi, non ho detto "il coraggio si dimostra solo andando contro la legge" non mettermi in bocca parole che non sono miei, per favore; e personalmente non credo che il suo sia SOLO dettato dal bisogno, quello c'è sicuramente ma ti dico che coltivare, curare e lavorare una pianta affinchè ti dia un qualche prodotto (qualunque pianta) necessita di conoscenza, esperienza e dedizione. Molti hanno la passione per la pianta di marijuana non solo perchè si fumano le canne, e lo dico perchè l'ho riscontrato non me lo sto inventando. Poi pe quanto rguarda altra roba, son fatti suoi, io non ammiro e non condanno fin tanto che, ripeto, con le sue azioni nessuno viene urtato. Ci sono molte persone che studiano gli stati mentali alterati: Albert Hoffman era uno di questi, non dico che spinovarese sia uno studioso ma almeno non è uno sprovveduto.
Cla.

Anonimo ha detto...

Questo blog mi piaceva, prendeva in giro gente inutile.
Ma leggendo i commenti ho capito che chi gira su questo blog non capisce la stupidità di chi critica ma lo fa per partito preso osannando anche un rifiuto della società come questo.
Le sfigate di cui parla questo blog lo sono, ma chi lo frequenta credo lo sia ancora di più.
Peccato sembrava un blog carino inizialmente.

Anonimo ha detto...

Sinceramente non capisco dovè il problema XD, mica si sta osannando questo tizio, ma devi ammettere che per quanto possa essere un, come posso dire, da non seguire ecco perlomeno è simpatico

Roberta ha detto...

non ho capito chi lo starebbe osannando. non vedo ancora manifesti col suo nome. se pure ci fosse qualcuno che lo chiama mito e strafigo, non mi pare siano approdati tutti qui, anzi, le opinioni sono state abbastanza moderate

Anonimo ha detto...

Un essere squallido...mamma mia ragazzi la xanax è idiota ma lui è peggio su

Anonimo ha detto...

Niente articoli su kelly hilton che mostra le tette???
bad kitty si prende della puttana per molto meno!
fate pena!

Anonimo ha detto...

ecco la solita bimbaminchia di turno uaahahahha ma se ancora devono fare un altro intervento, ma che voiiiii XD scamorza di merda

Anonimo ha detto...

andatevi a sentire l'ultimo articolo di spinotto in cui parla di travaglio e maddalena....barbie riuscirebbe a sostenere una discussione simile? spogliata dalle 3 cazzate che sa, ci riuscirebbe?
NO

Anonimo ha detto...

E certo. Innalziamo a idolo una persona del genere. Ma per favore.

Mxxx ha detto...

Sicuramente ha delle cose da dire ma il suo stile di vita non è di esempio e non và preso come una cosa normale o da far passare come niente fosse.E'uno sbandato che passa le sue giornate a drogarsi, a me fà tristezza e di certo sovraesporlo in un blog seguito anche da giovanissimi non è la cosa migliore da fare.

Anonimo ha detto...

dio santo che coglione, e poi ci lamentiamo del nostro presidente del consiglio. Facciamo diventare "famoso" un degenerato del genere e poi ci si chiede perchè la società stia andando a rotoli. Un drogato del cazzo, con zero neuroni nel cervello è da curare non da stimare.

Lia ha detto...

Purtroppo sono stati postati i video più stupidi di spino ma questo ragazzo è veramente molto intelligente e pieno di cultura..è uno che ne sa..e anche tanto,è uno che ha letto molto nella vita e i cui ragionamenti (se ci soffermiamo un'attimo) non sono per niente sbagliati..tutt'altro!Ho guardato quasi tutti i suoi video e penso che se si parlasse delle droghe come fa lui..però in tv ci sarebbero molti meno drogati..e questo lo dico per un semplicissimo motivo: coloro che non hanno avuto un rapporto stretto con la droga non ne possono parlare.Fare del finto terrorismo non è d'aiuto ai giovani..Non so quanti di voi hanno mai fatto uso di droghe oltre alla cannabis ma vi garantisco che ad oggi nei programmi tv che trattano argomenti sulle droghe ho sentito solo ca**ate!Se l'italia va a rotoli non è per colpadi unragazzocome spino..ma bensì di coloro che gli ''vietano'' di raccontarsi per la persona che è e per quello che fa della sua vita..giusta osbagliata che sia.Detto questo spero che continuerà a fare video..io li trovo molto interessanti,poi se a voi delle droghe non ve ne frega niente e volete ''emarginarlo'' dalla società solo perchè ha scelto uno stile di vita diverso dal vostro vi posso dire che siete dei bigotti di m***a!

Lia ha detto...

Purtroppo sono stati postati i video più stupidi di spino ma questo ragazzo è veramente molto intelligente e pieno di cultura..è uno che ne sa..e anche tanto,è uno che ha letto molto nella vita e i cui ragionamenti (se ci soffermiamo un'attimo) non sono per niente sbagliati..tutt'altro!Ho guardato quasi tutti i suoi video e penso che se si parlasse delle droghe come fa lui..però in tv ci sarebbero molti meno drogati..e questo lo dico per un semplicissimo motivo: coloro che non hanno avuto un rapporto stretto con la droga non ne possono parlare.Fare del finto terrorismo non è d'aiuto ai giovani..Non so quanti di voi hanno mai fatto uso di droghe oltre alla cannabis ma vi garantisco che ad oggi nei programmi tv che trattano argomenti sulle droghe ho sentito solo ca**ate!Se l'italia va a rotoli non è per colpadi unragazzocome spino..ma bensì di coloro che gli ''vietano'' di raccontarsi per la persona che è e per quello che fa della sua vita..giusta osbagliata che sia.Detto questo spero che continuerà a fare video..io li trovo molto interessanti,poi se a voi delle droghe non ve ne frega niente e volete ''emarginarlo'' dalla società solo perchè ha scelto uno stile di vita diverso dal vostro vi posso dire che siete dei bigotti di m***a!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails