sabato 15 gennaio 2011

ROXAS VANITY MARCHETTARO? NO GRAZIE

Roxas Vanity recentemente è stato accusato di far marchette ovvero di fare sesso in cambio di soldi. Non deve essere la prima volta che insinuano di fare certe cose, cose che sono abbastanza gravi da dire.

In questa faccenda è stata tirata di mezzo anche bad kitty che va a scrivere sul formspring di roxas:


Scusa se ti scrivo ma una persona mi ha linkato il tuo formspring dicendo che si parla ancora di me..bene ho letto e deduco che la gente è molto malvagia nei miei confronti in quanto inventano che io dico cazzate sul tuo conto come il fatto..come il fatto che hai scopato con un 31enne. Brutti falliti basta mettere in mezzo me nella vita di Marco,ormai abbiamo vite separate! E se continuate a sparare cazzate su di me non ve la faccio passare liscia. Questo è troppo! Pubblica tutti i miei commenti perché ora sono stufa dei rincoglioniti che vogliono mettermi nei guai. Ciao!

risposta di roxas:
Appunto non ci ho creduto! Mi scrivono tante cose su di te e critiche,ma le cancello,in quanto tu in passato dicesti che non dovevo pubblicarle!
Dopo ciò che è successo,litigi,insulti ecc.. ci può essere astio! Per quanto mi riguardo non nutro nessun tipo di sentimenti "Malvagio" nei tuoi confronti! Non credo tu sia stata capace di arrivare a tanto e diffondere quella notizia,però ovviamente avevo il dubbio! Ora che mi hai scritto,ed ho la tua parola,posso non dubitarne più! : D

dicevano che fosse un tale di 31 anni, Rosario, di Foggia, che sia vero o no non lo possiamo mai sapere anche se secondo il nostro parere ci sono tante persone che inventano tante cattiverie!

Oltre a questo pare che la sua grandissima amicizia con brandyqueen sia agli sgoccioliXD

comunque una cosa dobbiamo sottolinearla: bad kitty nel messaggio che lancia DIFENDE SOLAMENTE LA SUA IMMAGINE difendendosi dicendo che lei non va a dire certe cose ma non fa un minimo di riferimento al fatto che può essere una cosa fatta per demolire roxas e non lei! parla solo DI ME MEMEMEMEME mai di nessun altro all'infuori di lei! vergogna!almeno in questo caso poteva avere un po' di pietà!!sembra che nn gliene freghi nulla se attaccano il suo ex!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se fosse vero...mi è scaduto o.o

Anonimo ha detto...

siete a dir poco cattivi -.- io nn ci credo che roxas è una marchetta!!
badkitty se l'ha detto dovrà scusarsi immediatamente..xk farà una grande figura di merda . senza parole..-.-

Anonimo ha detto...

sai leggere????? wc gossip ha preso la difesa per roxas!

Anonimo ha detto...

Ma cosa sono queste stronzate campate in aria? Comunque seriamente ci tengo a dire una cosa, queste sono cose davvero gravi da dire e accuse pesanti da fare... Ma vi rendete conto? Ce io ora mi chiedo "e se io fossi Roxas? O la Badkitty che ne so o una webcelebrity come le chiamate voi e si dicessero cose del genere su di me?" ce leggendo certe cose ci resterei di merda.. Io ho conosciuto gente che per problemi di valore economico o familiare o altro si sono prestati a cose del genere per soldi e so il dolore che c'è poi in queste persone perchè è davvero una cosa brutta. Non augurerei mai a nessuno di dover fare certe cose e penso che qui con le diffamazioni si sta esagerando. Fin che si parlava di bugie e cose mezze vere o forse no o chilosà, di poca importanza... Vabbè vada pure! Che si dica "oddio Roxas è tutto photoshop!" oppure "madò ma guarda la bedkitty ha le doppiepunte" ce vabbè si chiude un'occhio ci si fa anche la risata su e si sputtana un pò se propio sputtanare vi diverte! Ma mettere cose del genere e in circolazione VOCI di cose così brutte...NO davvero è inammissibile! Sento parlar male e dire cose asurde su un sacco di gente qui. Roxas così, Bedkitty colà e la Xanax che fa questo e la Hilton che fa quell'altro... Ma smettiamola! Povera gente sapete che così voi create complessi problemi e dispiaceri alla gente, a loro...Lo sapete? In fondo sono ragazzi normalissimi come tutti e siete solo voi che gli date un'importanza che alla fine non hanno poichè son gente comune in realtà! Vi dverte tentare di distruggere la vita agli altri? Spero la vostra risposta non sia si perchè seno vuol dire che siete delle persone davvero davvero ma DAVVERO brutte e cattive! Con questo concludo... Ovviamente ho preso ad esempio ora questa storia di Roxas e la Bedkitty perchè mi è sembrata la piu sconvolgente ma vale lo stesso discorso x tutte le cose che dite anche su tutte le altre così dette Webcelebrity...
Beh saluti...
-Usagi

Anonimo ha detto...

CE ma come parli CE XD ma sapete leggere? quelli del sito difendono roxas svegliaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Effettivamente lo stanno difendendo...xk badkitty è una stronza si sa-.-

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails