venerdì 7 gennaio 2011

PRINCY LUST E' PROPRIO FIGA

A grande richiesta dedicheremo questo post a Princy Lust, un personaggio che secondo noi ha fatto ormai la sua era, non l'abbiamo mai seguita molto perchè ci sembrava solo una poser insignificante, ma grazie a voi stiamo scoprendo cose molto imbarazzanti su di lei.

Correggeteci se diciamo cose errate dal momento che non l'abbiamo mai seguita ma abbiamo visto tempo fa solo delle foto.

Princy Lust è la migliore amica di Photoshop, infatti in quasi tutte le sue foto ha la faccia argentea, prendiamone una a caso:
Sul web circolano molte foto di Princy Lust vestita in modo molto come dire....sexy? o meglio: volgare, non abbiamo ancora capito cosa spinga questa gente a mettere in piazza il loro corpo, ma oltre a quelle in cui è vestita (poco) appaiono foto come queste col culo al vento o a poppe all'aria


Uno a prima vista potrebbe anche dire "che bella ragazza però, scema ma bella", ma noi ora vogliamo mostrarvi la princylust senza photoshop, segnalata da uno di voi (grazie)
e come recita un commento sotto l'immagine su facebook
"notare: Rossetto sbavato intrappolato nelle pieghette delle labbra, rughe sotto gli occhi, rughe e pelle flaccida dal mento in giù, zigomi sporgenti che fanno un baffo a sabrina ferilli, capelli BRUCIATI (ci posso fare una spugnetta per sgr...attuggiare le pentole incrostate), pori dilatati (tipo crateri lunari) accentuati dal fard messo a cazzo di cane (magari con le dita),sopracciglia che inziano da metà occhi con spessore di 0,0000000000000001 mm (fa più scene ;D), pieghe tipo dinosauro del collo.""

in effetti quanti anni avrebbe questa princy? a 20 ci arriva? Mia mamma ha 50 anni e li porta meglio di princy lust!

Stiamo rasentando l'orrore....il suo canale youtube è inutile peggio di quello di badkitty: http://www.youtube.com/user/PrincyLust
Non ci sono video degni della nostra attenzione, se non la sua intervista in cui si rivela in tutta la sua mostruosità: http://www.youtube.com/watch?v=zdGm9ps7nMk purtroppo l'incorporamento video è disattivato ma guardatela! Che bella invenzione vero PhotoShop??? Ma è un mostro veramente!!

Possiamo ammirare questa DISCREPANZA tra la reale princy e LE FOTO DIETRO super fighe photoshoppate, sembra UN'ALTRA PERSONA!:

la frase
"sono originale perchè non seguo un modello" MA SE SEI UNA SCEM-QUEEN COME TUTTE LE ALTRE? ANZI PIU' CESSA DI TANTE ALTRE!

Ma c'è dell'altro.
basta farsi un giro nei forum vari di discussione sulle scene queen per apprendere che princy lust in ha raccontato di essere stata malata di anoressia e dice di aver pesato 26 chili. L'anoressia è una cosa seria a 26 MUORI, anzi, scientificamente è provato che si muore a 35.

Sicuramente se iniziamo a parlare di princy lust ne usciranno fuori di cotte e di crude, dai festini durex alle sue sbombonate (bugie) che tira sul web, a smascheramenti vari, foto compromettenti eccetera, anche se a noi sembra un personaggio ormai superato un po' come VickyMoss, ma alla fine sempre intrattenimento per wcgossip è!

ringraziamo tutti coloro che ci segnalano questi casi umani!

30 commenti:

Judey ha detto...

perchè non fate una pagina facebook? :3

webcelebrity ha detto...

sarebbe un'idea carina ma non riusciremmo a starci dietro! puoi aprirla tu se vuoi e prendere tutto il materiale del blog che vuoi oppure far fare il compito a qualcun altro :D

Anonimo ha detto...

Princylust oltre a essere una gran vacca è anche una spocchiosa tremenda.
Viene da una famiglia patrizia svizzera e passa tutto il santo giorno a vantarsi di com'è bella la sua casa, la sua vasca da bagno, il suo cappello di chanel costato otto milioni di miliardi, ecc ecc.
Se aveste letto i suoi status su Facebook (che però ora sono privati), avreste visto che praticamente ogni giorno va a farsi massaggi/terapie benessere/cose varie in questi suoi adorati wellness center e spa.. Poi chissà dove lo trova il tempo per studiare (perchè si vanta pure di avere voti altissimi in università!) visto che passa tutto il suo tempo a mettersi gli oli profumati.
Poverina, tanto anche se profuma, sempre cessa rimane.

Anonimo ha detto...

PORACCIA!!!!!!!! sisi falli i massaggi tanto si vede IL RISULTATO!

Judey ha detto...

sono una pippa con internet XD però potrei pensarci.. :)

Roberta ha detto...

mi sembra che questa tizia affermò di aver fatto 22 esami in un anno, della serie: ma se in una triennale ci sono circa 21 esami, tu come cazzo hai fatto?
e fa piangere il fatto che lei studi una materia nobile come filosofia.
inoltre, pare che dica in giro di avere 23 anni o giù di lì quando ne ha 29. sul suo profilo facebook condivide continuamente stati del tipo "ooouii che bello mi faccio la tisanina al lampone kiwi amarena osssìììì" e "e adesso fitness all'aria aperta!!11!!"; si dice solidale verso le piaghe del mondo, la povertà e l'infelicità e poi ostenta il suo presunto avere tanti soldi e il suo materialismo schifoso.
insomma: una persona disturbata.

P.S. il suo fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=565997316#!/PrincyJiang

Anonimo ha detto...

mai vista una cosa simile cazzo dovrebbe vergognarsi di se stessa fa cagare

Anonimo ha detto...

All'inizio mi stava simpatica sta tizia ma poi mi sono resa conto che è solo un altra inutile demente, si dice che ora non segua più lo stile scene, che era passata al country per poi abbandonare anche quello e ora non si sa che cavolo sia, si sa solo che si vanta tanto di avere soldi e di essere figa e i suoi stati sono sempre cose del tipo "vado a farmi un bel massaggio con le amarene e blablabla vado a fare fintness e poi hot party col mio ragazzo, vado a fare i party e voi che siete dei falliti invece no" e cagate varie, e si crede pure intelligente e studiosa, ma dove che sta sempre a farsi massaggi e a fare la porca? e tra l'altro è una cessa assurda, di fisico può anche andare ma di faccia è orrenda, è proprio vero che la convinzione fotte la gente eh, cè troppa gente del cazzo in giro e convinta di essere ciò che non è -.-

Anonimo ha detto...

Ma avete saputo che uno gli ha linkato sta cosa e lei ha comicniato a dare di matto dicendo che tutti gli dicono che è figa e che ci farà arrestare ttutti perchè suo padre è avvocato? UAHAHAHAHHAHAHA DAI FALLO PRINCY DAI, sempre che minacci e non fai mai un cazzo AHAHAHAH mica ci spaventiamo e poi che vuoi fare tu eh? mica sai chi siamo e solo perchè sei ricca non significa certo che sei wonderwoman con i superpoteri ;) tiratela di meno che non puoi nemmeno permettertelo

Anonimo ha detto...

MA RAGAZZI STIAMO SCHERZANDO? SIAMO IN UNA SOCIETà DEMOCRATICA FORTUNATAMENTE E OGNUNO PUò DIRE QUEL CAZZO CHE GLU PARE, NON SI PUò PIACERE A TUTTI E STA PRINCY NE HA DETTE E FATTE TALMENTE TANTE CHE è LEI CHE SI è ROVINATA ED è LEI CHE SI VUOL FARE SPUTTANARE, QUINDI CHE TACESSE -.- ma guarda tu oh o.o

Anonimo ha detto...

nn può fare un kazzo non c'è scritto nè il suo nome e nè cose compromettenti, sono tutte kose che lei stessa LEI STESSA ha messo su internet e NE VA FIERA di mostrarsi PHOTOSHOPPATA E COL CULO DI FUORI e per quanto riguarda la sua foto NON PHOTOSHOPPATA BHE MI DISPIACE PER LEI MA è STATA PUBBLICATA SU UN GIORNALE quindi KE SE LA RIFACCIA KN QUELLI DEL GIORNALE!
il mondo è LIBERO e c'è libertà DI PENSIERO le persone hanno GUSTI PERSONALI e chiunque è LIBERO di dire se una persona piace e se una persona nn piace!
KE SI METTA L ANIMO IN PACE!

Anonimo ha detto...

"...certo che il mondo delle donne è pieno di invidia....mi fanno un pochino tutte pena...e poi si lamentano se il loro uomini scappanoxD !....felice di essere maschilista!!...invidiose del cxxo, ripigliarsi se mettessero tutte queste energie nel sesso, sarebbero delle dee.....!"

Questo è ciò che ha commentato princy lust dopo avere visto quello che avete scritto XD

io posso solo ridereee UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Se vabbè, figurati se il padre con tutte le cose serie che avrà da fare può andare appresso alle cazzate che gli racconta la figlia BUAHAHAHA che poi tra l'altro una volta aveva detto che il padre non lo vedeva mai, quindi che sta a dì sta cogliona ahahahaha photoshoppati di meno tesoro e spara meno troiate và, tanto fai cagare uguale XD renditi conto che alla tua età, quando uno dovrebbe essere maturo, vai in giro a dire solo "sesso sesso sesso" e vantarti di avere i soldi e che ti fai i massaggini all'olio di sto cazzo, ma VAI ALLEGRAMENTE A CAGARE XD pagliaccia penosa

Anonimo ha detto...

povera però mi fa pena, finalmente riesce a far sì che un giornaletto faccia un articolo su di lei.. e c'è una gigantografia della sua faccia tipo mummia incartapecorita XDDD
tesoro, l'invidia al max è tuoi soldi, di cui mi pare ti vanti già abbastanza, ma della faccia proprio no.. su quella ti conviene proprio star zitta.. sul suo fisico nulla da dire, ma è la testa che andrebbe proprio coperta con un sacchetto XD e poi ti credo che tutti (ma tutti chi?!) dicono che è figa, se gliela sbatti in faccia in questo modo qualsiasi essere dotato di pene ti dirà tutto quello che vuoi sentirti dire.. cosa pensi, che quando ti scopano stanno a guardare la tua faccia??

Anonimo ha detto...

Sul suo fisico niente da dire? Andate a vedere i post precedenti in cui si parla di lei, un anonimo ha postato una sua foto pubblica in cui si VEDE CHIARAMENTE CHE SI è SFINATA LA VITA perché le mattonelle del pavimento su cui è sdraiata sono STORTE!!!!!!!!

Shadow ha detto...

Grazie mille per aver pubblicato il post che vi ho consigliato!

Anonimo ha detto...

Ma se ha 29 anni è da una vita che è all'università?

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa che lavoro fanno i genitori di PrincyLust!?!

Anonimo ha detto...

Purtoppo non si sa, si dice che il padre sia avvocato ma cè anche chi ha detto che è tutta una farsa messa in scena da lei per rendersi potente agli occhi di tutti, dietro questa ci stanno un sacco di punti interrogativi e misteri

Anonimo ha detto...

Comunque è vera quella cosa che si fa passare più giovane di quello che è... se si guarda bene il suo libro ospiti su netlog (nei commenti più vecchi) si scopre che è del '85 in realtà .-.

Anonimo ha detto...

Anzi è del '84 (ho ricontrollato) ha praticamente qualche anno in più di Barbie Xanax.

Anonimo ha detto...

Io la conosco personalmente andavo al liceo con lei e ci esco spesso, ma io vi dico ma vi siete impazziti? nel senso ma l'avete mai vista dal vivo almeno? personalmente so che è in causa con la coop perchè le foto sono state rovinate e se siete intelligenti vedete anche voi che è umanamente impossibile avere la bocca frastagliata non vedete che il rossetto che lei quel giorno nemmeno portava è tutto a zig zag sfumato e sfuocato? si vede che è una foto rovinata!
comunque chi la conosce dal vivo dicono tutti lo stesso, che è meglio in realtà che foto...leggendo tutti i vostri commenti ho capito che nemmeno la conoscete!
se volete organizzo un incontro con lei dal vivo, pero`raga le palle vi voglio tutti li a guardarla con la lente....cazzo ha una pelle stupenda il fisico è perfetto, ripeto voi state fuori di testa tutti qui! ditemi quando che provo a proporlo a lei se ci sta...

Anonimo ha detto...

e aggiungo io sono dell'87 ebeti!

Anonimo ha detto...

ahhaha bro occhio che questi bimbetti ci picchiano...dio mio che gente e domani è da noi a cena se volete facciamo una videoconferenza cosi vi mettete il cuore in pace! che ggente....yeahh evviva l'invidia!
(ps fate attenzione in facebook a mettere la vostra faccia in certi gruppi contro di lei...mio padre lavoro per il suo, ed è molto protettivo, lei è fin troppo buona io vi avrei gia sotterrato!

evviva la classe 88 e 87

Anonimo ha detto...

si dai continuate a minacciare, tanto solo questo sapete fare, mica siamo scemi sai? ;) ognuno pensa ciò che vuole quindi SHUT UP imbecilli

Anonimo ha detto...

Non la conosco, ma giudicare una ragazza in base a qualche info presa su internet, mi sembra un po' suprefiaciale scusate.

Per quanto riguarda la bellezza, la trovo una bella ragazza,e phoshop se non si parte da una ragazza carina, vi assicuro che può dare bene poco, a meno che non si tratti di extreme photoshop, tipo quelle grasse che grazie a photoshop diventano magrissime, o che si modificano totalmete i lineamenti, e non mi sembra questo il caso.

Cmq giudicare gli altri non è mai bello, ma questa è solo la mia opinione, capisco che qui evidentemente la pensate diversamente, poi si sa, il pc dona coraggio....

Anonimo ha detto...

In realtà sul fatto che vengono usate le sue foto senza la sua autorizzazione costituisce reato.

Mi spego, a "web celebrity" l'avete eletta voi, questa ragazza come tutte le altre pubblicate qui, sono delle normali utenti della rete, non lavorano nel mondo dello spettacolo, quindi non sono da considerarsi personaggi pubblici.

Ergo, le foto sono di LORO proprietà. Possono essere pubblicate SOLO SU AUTORIZZAZIONE e se ne dovessero richiedere la rimozione, il blog (come qualunque altra pagina internet) avrebbe L'OBBLIGO di rimuoverle.

Anonimo ha detto...

nn può fare un kazzo non c'è scritto nè il suo nome e nè cose compromettenti, sono tutte kose che lei stessa LEI STESSA ha messo su internet e NE VA FIERA di mostrarsi PHOTOSHOPPATA E COL CULO DI FUORI e per quanto riguarda la sua foto NON PHOTOSHOPPATA BHE MI DISPIACE PER LEI MA è STATA PUBBLICATA SU UN GIORNALE quindi KE SE LA RIFACCIA KN QUELLI DEL GIORNALE!
il mondo è LIBERO e c'è libertà DI PENSIERO le persone hanno GUSTI PERSONALI e chiunque è LIBERO di dire se una persona piace e se una persona nn piace!
KE SI METTA L ANIMO IN PACE!
09 gennaio 2011 01:30

Ti sbagli. Lei ha autorizzato IL GIORNALE a pubblicare le sue foto, non il blog.
Studiate prima di parlare, a meno che per invidia non siate anche disposte ad affrontare problemi legali.

Anonimo ha detto...

FATELO GIRARE. PRINCY LUST HA 28 ANNI FA LA ESCORT A LUGANO DA ANNI E SI PROSTITUISCE SU INTERNET. E' UN ESSERE DIABOLICO SENZA SCRUPOLI UNA DONNA SOLA ISTERICA E VENDICATIVA OLTRE CHE PAZZA ANCHE PER IL FATTO CHE NON RIESCE A LAUREARSI....E' UNA MANIPOLATRICE PER MENTI DEBOLI E RAGAZZINE INESPERTE...ATTENZIONE ATTENZIONE...

Anonimo ha detto...

Guardate che non si pothoshoppa più'... Adesso siam passati a allo step successivo e il dottor Luca Borra le ha rifatto praticamente tutto tette naso labbra zigomi botox a gogo'e sbiancamento anale
E a settembre una lipo(dove?)boh

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails