domenica 9 gennaio 2011

PRINCY LUST è MATTA.

Abbiamo visto adesso i commenti che avete lasciato purtroppo erano finiti in spam, ma li abbiamo riabilitati subito.
Noi non conoscendo PrincyLust non sapevamo NIENTE riguardo al fattaccio di Anelly, e dopo aver letto e visto stamp e gruppi e letto ancora tutte le baggianate che princy ha detto ci sentiamo di confermare senza ombra di dubbio che Princy Lust è una matta.
Non stiamo scherzando, forse fa ridere il termine "matto", o forse è meglio dire che ha dei gravi e profondi problemi, nessuno di noi è psicologo e nessuno ha la laurea in psichiatria o psicologia ma non penso ci voglia per intuire che questa ragazza non è per niente a posto.
Non è per nulla un post che si schiera dalla sua parte, perchè è una cosa indegna esaltare come fa lei il suo ego, in modo totalitario senza lasciare spazio di poter dire la nostra che subito lei si mette sulla difensiva e minaccia tutti come fanno i mafiosetti, tra denunce e intimidazioni di spedirci in galera.
Nemmeno Berlusconi è arrivato a tanto.

Suo padre può essere pure mago merlino, il presidente, non ci interessa, e invitiamo quest'uomo a mandare la figlia da un bravo psicanalista.

Lo stiamo dicendo in buona fede, prendilo come un consiglio spassionato, vedrai che smetterai di mentire a tutti ma soprattutto a te stessa...perchè farsi figa su internet in questo modo?
Princy Lust è diversa da bad kitty, è diversa da barbie xanax, perchè se quest'ultime due sono a loro modo diciamo...pittoresche...bhe princy lust invece è inquietante. Molto inquietante.

Qui vogliamo linkare la pagina di Anelly, che ha riportato tutta la sua storia con princy lust http://monomania.altervista.org/pryn.html
Che cosa ne dobbiamo dedurre?
Se ne deduce che questa princy lust sia una vera e propria cafona, perchè Anelly ha avuto il sacrosanto diritto di scriverle le sue impressioni, di manifestare il suo sdegno di fronte ad un argomento serio, di fronte ALLA MALATTIA, una malattia mortale...che cazzo....e l'ha fatto senza offendere, in modo diretto e coinciso.
La risposta che ha avuto da parte di princy è oltremodo vergognosa, arrogante, e anche tutto il carosello che ne consegue è tragico.
Princy fa di tutto per negare l'evidenza, e questa è una cosa veramente molto triste.

Le persone adulte, o almeno mature, neanche...con un minimo di decenza intellettiva, le persone semplicemente CIVILI come le intendo io sono aperte al dialogo e al confronto, soprattutto se (come sostiene princy) sono accumunate da un'esperienza forte come può essere una malattia, perchè essere nemici anche lì?

Oltre al fatto che si sia inventata le cose (che magari ci può anche stare che princy abbia avuto disordini alimentari, poi si sa che a ingigantire una cosa ci si mette un attimo, su questo noi nn possiamo sapere niente, ma la faccenda è assurda alcune cose non tornano e di sicuro ha sparato un monte di stronzate e ingigantito dettagli) dicevamo..oltre alla falsità si denota proprio un'arroganza, una POCHEZZA mentale, un biglietto da visita per niente decoroso...E vantarsi di frequentare l'università per avere una vita più piena è proprio una cosa ignobile....da ignoranti, essere iscritti all'università non è come prendere il nobel...tutti fanno l'università e vantarsene è una cosa ridicola. E' la dimostrazione di come una persona può essere vuota, e quello che ne consegue è il tentativo di riempire la propria vita vuota con l'apparenza, la fama virtuale, la sete di egocentrismo smisurato, un egocentrismo che rimane al virtuale in quanto secondo noi c'è una grande vergogna di se stessa, lei SA benissimo di non essere all'altezza con ciò che descrive di essere, è per questo che si comporta in questo modo, sa benissimo in fondo di essere un pezzo di merda, sa benissimo che la sua vita non è perfetta. Noi ce lo auguriamo, significherebbe UMANITA', purtroppo non lo sapremo mai perchè su internet è troppo impegnata a mantenere il tono di quella figa...di quella con la vita perfetta.

La perfezione non esiste cari tutti voi che leggete, esistono i filtri per far credere che una cosa possa essere senza difetti: filtri materiali come photoshop e filtri astratti come il distorcere la realtà, le stronzate, come il trucco, il make up non è altro che un filtro per eliminare i difetti della pelle, lei è questo lei vive di filtri ma forse non sa che non siamo idioti e che non crediamo agli asini che volano.

Troviamo ABERRANTE il suo comportamento, il suo personaggio, LEI STESSA, il vantarsi...la vanità...la vanità SGUAIATA, il dichiararsi MASCHILISTA...forse pensavamo che un essere che ragiona in questo modo non potesse esistere al mondo...quando ha detto che è fiera di essere maschilista si è automaticamente schierata con quegli uomini che disprezzano le donne, che pensano che le donne siano oggetti, che siano INFERIORI al sesso maschile. Femminismo e maschilismo sono due tipologie di pensiero limitanti, e già solo UNA DONNA CHE SI DEFINISCE MASCHILISTA bhe...ha bisogno di commenti? Probabilmente SI perchè ci sono persone al mondo -come lei- che non capiscono certi concetti un tantino più evoluti dei ragionamenti da uomo del paliolitico.

Scusate per il lungo post un po' confuso ma siamo veramente SCHIFATI di fronte a un personaggio del genere e schifati da tutti coloro che la esaltano, è un po' come essere schifati dalla lega o dai fascisti e da tutti quelli che votano berlusconi.

Massima solidarietà ad Anelly e a tutte le ragazze prese di mira o bloccate e insultate da Princy Lust e dal suo atteggiamento infantile, spero solo che princy possa riflettere sul serio sulle cose che dice e che fa...e che un po' di umiltà non ha mai ammazzato nessuno...

non siamo mai stati così seri in questo blog e ricordate una cosa sola: princy è così perchè noi le diamo modo di essere così, senza la gente non si sente nessuno, quindi io spero che questa sia l'ultima volta che parliamo di un personaggio come lei...la snobbavamo appunto perchè troppo patetica e troppo inutile come personaggio.
barbie xanax, bad kitty...non sono persone così cattive, ci piace canzonarle perchè in fondo gli vogliamo bene, ma PRINCY PROPRIO NO.

alla fine se hai avuto la fortuna e t sei impegnata ad avere visibilità, impegnati a dire qualcosa di decente e a mantenere una linea per lo meno positiva e decorosa...barbie ha parlato bene contro l'omofobia, bed kitty ci prova am non le riesce e è troppo presa dal suo mondo di hello kitty ma nn mi pare sia mai stata così arrogante e sgarbata con qualcuno ai livelli di questa princy....invece di auto esaltarsi potrebbe rivedere il suo personaggio, chiedere scusa a chi di dovere e probabilmente si attenueranno parecchie cattiverie nei suoi confronti, non prendertela con te stessa se sei limitata.

Evitatela, come la merda, davvero.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

In confronto a questa tizia,Bad kitty e Barbie xanax sono 2 mostri di simpatia ed intelligenza...

Anonimo ha detto...

che persona disgustosa. davvero.

Judey ha detto...

"La perfezione non esiste cari tutti voi che leggete, esistono i filtri per far credere che una cosa possa essere senza difetti: filtri materiali come photoshop e filtri astratti come il distorcere la realtà, le stronzate, come il trucco, il make up non è altro che un filtro per eliminare i difetti della pelle.."
Mi è piaciuta questa parte e il post in generale... stanotte avevo postato sulla pagina uno stamp di alcune sue uscite patetiche, ma l'avevo presa alla leggera, non pensavo fosse un caso così disperato O.O riguardo la questione sull'anoressia è stata una di quelle rare occasioni in cui ho avuto stima per barbie.
(parlando di cose più frivole, aspetto il post sulla presentazione da esaltata XD)

Anonimo ha detto...

fra l'altro princylust è leghista sul serio -.- era tutta contenta qualche tempo fa su quella legge orrenda che hanno approvato in svizzera per far espellere gli immigrati.

Anonimo ha detto...

http://img132.imageshack.us/img132/2956/risposte.jpg

no ma guardate che rispote da! SONO SCIOCCATA SANTO DIO O.O pur di non compromettersi addirittura gli dice con una ferocia inaudita( in quanto Anelly è stata sempre molto e anche fin troppo educata)che gli augura di soffrire di DCA CRISTO DI DIO, MA SPARATI RAZZA DI INVERTEBRATA DI STO CAZZO

Anonimo ha detto...

voi siete stati anche fin troppo buoni a scrivere quest post...è una persona spregevole...

Roberta ha detto...

è una malata di mente ignorante. fatele sapere che parliamo di lei per quel che è.

Anonimo ha detto...

Se è davvero leghista è l'unica caratteristica positiva.

Anonimo ha detto...

La cosa bella è che cè gente che gli va a dire "magari ci fossero più donne come te in giro" e lei che se la rideva dicendo "ehehe si infatti il mondo sarebbe migliore" detto su una conversazione facebook O.O non ho parole.. vorrei sapere che cazzo di metro di giudizio hanno le persone

Anonimo ha detto...

Non me ne vanterei di essere leghista cmq, la lega è solo merda, come lei

Anonimo ha detto...

La lega è solamente contro l'immigrazione clandestina e il degrado che porta.
Ora, se a te piacciono i quartieri ghetto inagibili dopo le 22 o le guerriglie con tanto di scimitarre (un paio di estati fa nella multietnica Torino) allora...ma scommetto che sicuramente scrivi da una cittadina di provincia dove gli immigrati son 4 gatti e non puoi capire.

Judey ha detto...

gli immigrati spesso giungono da situazioni degradanti non certo perchè vengono a farsi una vacanza, e spesso vengono accolti in modi altrettanto degradanti e con scarsissime pssibilità di condurre una vita dignitosa per cause esterne a loro.. rimuovere il "problema" alla radice è solo un modo per non affrontarlo e lavarsene le mani.
Porsi in un modo del genere verso queste situazioni è da immaturi, irresponsabili e egoisti, poi uno si chiede perchè il pease va a puttane..

Anonimo ha detto...

chissà perchè in tutto il mondo esistono immigrati (compresi italiani....prima d parlare di immigrati ricordatevi che noi italiani siamo stati i primi immigrati, ladri e portatori di mafia, negli USA), comunque, gli immigrati c sono ovunque e CHISSA PERCHE SOLO IN ITALIA DANNO FASTIDIO...perchè?? perchè la nostra politica è aberrante e DI STAMPO FASCISTA che NON INTEGRA ma IMPONE l'esclusioni!

COMUNQUE QUESTO è UN BLOG DI GOSSIP E NN è LA SEDE DI SCHIERAMENTI POLITICI, IN OGNI CASO LA LEGA è VERGOGNOSA, OMOFOBA E RAZZISTA.

Judey ha detto...

concordo pienamente con l'ultimo anonimo

Anonimo ha detto...

Questo paese?
Parli così poiché hai poca esperienza.
Recentemente anche la cancelliera tedesca Merkel ha dichiarato il fallimento della multietnicità.
E ciò è avvenuto in Germania, paese che ha più esperienza dell'Italia.
Consideri anche il primo cancelliere tedesco "immaturo, egoista e bimbominkia"?
Vogliamo parlare della Svezia, paese celebre per l'apertura mentale e per la sua politica liberale? Lì vengono assicurati assegni mensili.
E addirittura immigrati di seconda generazione tutt'ora hanno problemi di integrazione. (qui l'articolo: http://www.corriere.it/esteri/08_dicembre_20/malmoe_scontri_a94a8f8a-ce85-11dd-a9e5-00144f02aabc.shtml )
Per non parlare del recente attentato di matrice islamica.

La multietnicità è inevitabile fallimento.
Ma chi vive nella cittadina di provincia non lo può capire...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10.38, leggi il mio post con le note internazionali..ma tanto ormai vivete nei luoghi comuni impartiti a scuola anti-italiani.
In questi tempi un sentimento nobile come il patriottismo è visto con orrore.
Se penso a quanti son morti per creare la nostra Italia, e ora voi anelate a farla diventare un CTP a cielo aperto...

Anonimo ha detto...

solo in italia c'è un partito come la lega e siamo la vergogna non dell'europa ma del mondo intero. se pensate che nn possa esistere il multietnico mi spiace ma avete la mente limitata, se la pensate così evitate d comprare tutto quello ke comprate perchè son tutte cose fatte dai cinesi, smettete di bere caffè perchè arabo e vivete di pastorizia e del vostro italiano orticello...vi danno fastidio le diversità...ma quanto vi fanno comodo le cose che producono...e i negozietti cinesi a poco...
qui non esiste nemmeno un tentativo di integrazione, arrivano persone laureate dal marocco e vendono accendini...e parlano di mala sanità solo perchè negli ospedali ci vanno i RACCOMANDATI e nn persone serie! in america le persone di colore insegnano, sono avvocati, sono poliziotti..qui una cosa del genere è impensabile perchè non esiste un meccanismo di integrazione.
parlate male però poi come pretendete di andare a londra per esempio e trovare lavoro là.

Anonimo ha detto...

" in america le persone di colore insegnano, sono avvocati, sono poliziotti.."

Sai che in USA la maggior parte dei detenuti son afroamericani?
E subito dopo vengono i messicani.

Gli asiatici son un discorso a sé.
Prima di tutto vantano una cultura millenaria, e sopratutto hanno una mentalità dedita al lavoro costante. La loro peculiarità è la riservatezza estrema.
Pensate a quanti ce ne sono qui (sono la seconda o terza comunità più popolosa qui) e fate un paragone a quanto poco son protagonisti della cronaca cittadina negativamente.
E provate a far il paragone con le altre comunità.
Però il loro problema è l'eccessiva concorrenza con il mercato italiano.
Io personalmente NON acquisto cinese prima di tutto perché presto molta attenzione alla qualità (in ogni ambito..dal vestiario agli elettrodomestici) ma secondariamente per favorire l'economia italica.
Ovviamente non acquisto neanche nei negozi italiani che hanno merce cinese (è riconoscibile)

A quello che delira sui marocchini laureati che qui non trovano lavoro..anche negli altri paesi europei le lauree fuori UE non sono valide.
Ma perché parlate per sentito dire senza documentarvi? :(

Anonimo ha detto...

QUESTO NON è UN BLOG DI POLITICA, ognuno ha le sue idee e resterà delle proprie idee, condivisibili o meno, ma non è il luogo adatto non vi sembra? Parlate del post invece di scannarvi sulla politica, o se volete farlo fatelo nei luoghi appositi

Roberta ha detto...

a proposito: ma dedicare un post a barbie xanax a cui rode il culo e s'è cancellata il suo ridicolo fotolog?
UHAUHAUHAUHHUA.

Anonimo ha detto...

"solo in italia c'è un partito come la lega e siamo la vergogna non dell'europa ma del mondo intero."

Infatti in Austria hanno avuto al governo un partito a stampo nazista.
In Francia prende sempre più voti il partito xenofobo di Jean-Marie le Pen.

Ma ciliegina sulla torta è la recente vittoria alle amministrative di Geert Wilders, leader del partito a stampo xenofobo "Partito per la Libertà", proprio nella celebre Olanda liberale e "aperta".

Io spero che tu abbia 13-14 anni per esser così ignorante.

Anonimo ha detto...

Scommetto che se foste riusciti a controbattere ve ne saresti infischiati che questo è un blog di gossip ;)

Per carità ognuno ha le proprie idee, ma io stavo confutando solo i soliti luoghi comuni pro-immigrazione.
Che poi destabilizzino le tesi di qualcuno non è affar mio.

Anonimo ha detto...

x ki dice che non compra mai le cose cinesi: leggiti gomorra :))

Anonimo ha detto...

Non destabilizzi proprio un bel niente, ognuno ha le proprie idee e nessun è qualcuno a questo mondo per potergliele cambiare, tanto staremo sempre su due fronti diversi è ho di meglio da fare che stare qui a fare round su chi ha ragione o no, siamo in un paese democratico quinsi PACE E AMORE, per me la lega è merda e per te no, fine del discorso

Anonimo ha detto...

"x ki dice che non compra mai le cose cinesi: leggiti gomorra :))"

Quel mercenario di Saviano ha scoperto l'acqua calda.
Purtroppo l'utilizzo di manodopera nel terzo mondo è un'altro dei fardelli della globalizzazione.

Comunque ti credo, solo che agli inizi della discussione quando potevi contare sui soliti 4 concetti imparati a scuola mi sembravi più agguerrito/a, una volta che li ho smentiti hai subito sotterrato l'ascia di guerra, strana coincidenza :)
Comunque Peace & Love ;)

Anonimo ha detto...

tanto è princy che aggiungeva tutti su netlog.
a quasi tutti gli amici miei ha fatto la richiesta lei stessa.

Judey ha detto...

all'anonimo delle 10 e 43
non ho usato la parola bimbominkia, io ho giudicato un atteggiamento e una presa di posizione ( non una persona) che non condivido e che trovo sbagliato per motivi che ho già detto, e lo considero tale a prescindere di chi lo applica, fosse anche scritto nella bibbia.
Se hai un ruolo politico elevato devi essere in grado di trovare situazioni alternative.

Anonimo ha detto...

FATELO GIRARE. PRINCY LUST HA 28 ANNI FA LA ESCORT A LUGANO DA ANNI E SI PROSTITUISCE SU INTERNET. E' UN ESSERE DIABOLICO SENZA SCRUPOLI UNA DONNA SOLA ISTERICA E VENDICATIVA OLTRE CHE PAZZA ANCHE PER IL FATTO CHE NON RIESCE A LAUREARSI....E' UNA MANIPOLATRICE PER MENTI DEBOLI E RAGAZZINE INESPERTE...ATTENZIONE ATTENZIONE...

Amy ha detto...

È triste vedere come persone con un certo livello di notorietà riescano ad incantare ugualmente fiumi e fiumi di povere adolescenti disperate anche per mezzo della loro ipocrisia e del finto perbenismo. Il brutto sta proprio nel fatto che queste ragazzine che seguono lei e tante altre web celebrities, hanno gli occhi coperti da prosciutti e non riescono a vedere il loro vero lato e in questo caso quello di Princy, ma continuano a idolatrarla per cosa alla fine? Per il suo aspetto e per il suo modo di vivere "perfetto". Ma alla fine in una società come quella di oggi quello che conta è solo l' apparenza, a nessuno interessa più di come sono dentro le persone, l' aspetto fisico, l' atteggiamento, il loro stile di vita è l' unica cosa che conta. Una volta almeno si aveva la decenza di considerare degli idoli persone che facevano impazzire con la loro musica o con la loro arte, adesso invece tutti diventano pazzi perchè una persona fa video sciocchi su youtube su come si mangia uno yogurt mentre ci si piastra i capelli, per chi spende 400 euro al mese in accessori, vestiti e trucchi quando ci sono famiglie che arrivano a fatica a fine mese e darebbero via il culo pur di possedere tale somma per non arrivare sempre con l' acqua alla gola; gente che con due capelli colorati e un paio di fiocchetti in testa conquista il mondo e la stupidità regna sovrana, che sia voluta e non. Viviamo proprio in un mondo senza valori, abbiamo perso anche il tatto nel dire le cose, come la sopra citata Princy, che pur avendo 28 anni suonati e a suo dire frequenta pure l' università, non ha un minimo di dignità e rispetto per quelle persone che hanno sul serio sofferto di problemi gravi come l' anoressia e la bulimia. Offende e basta, vive di insulti pesanti e non accetta le critiche minacciando tutti: ma come si fa a considerare un modello da seguire? Penso sia davvero diabolica come persona, ma nel vero senso del termine e senza togliere nulla al significato.
Mi dispiace solo per tutte quelle persone che sono state prese di mira, minacciate di beccarsi una denuncia (pur sapendo che non ha veramente i coglioni per farlo) o insultate anche a sproposito da questa... non so nemmeno come definirla.
Mi spiace essermi dilungata tanto, però mi sentivo di esprimere la mia opinione come ho fatto precedentemente su un gruppo di facebook, gestito (presumo) dalla famosa Anelly, vittima anche lei delle sue prepotenze gratuite.

Anonimo ha detto...

Una donna che afferma di essere maschilista e ne è fiera è come un nero razzista, il massimo della vergogna.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails