domenica 16 gennaio 2011

NICHOLAS MADONNA E MAX VUITTON


Ricordate questi due ragazzi che tempo fa fecero un video in cui parlavano di Gemma del Sud?
Hanno avuto purtroppo vita breve, adesso sembra non esserci più traccia del loro video su youtube. Peccato perchè avevano del potenziale come web celebrity! Nicholas è il ragazzo sulla sinistra, mentre Max Vuitton è quello là dietro con i capelli neri che nel video faceva parecchio l'acido-snob.

Anche se il video è irreperibile ci pensa Meg Strangler a ricordarci com'era con una sua parodia:



Se sapete qualcosa sui due, di che fine hanno fatto, scrivetelo nei commenti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quando barbie xanax insulta quella gallinaccia di kelly ve la prendete a male e quando invece meg fa le sue stupide parodie è tutto ok e simpatica.
che poi io so che le chiama parodie solo x nn farsi odiare ma per lei è una bella presa per il culo altroche parodie

Anonimo ha detto...

sai anonimo, c'è un BEL PO' di differenza tra meg e la xanax. una si vanta tutto il giorno di quanto è figa lei e prende per il culo TUTTI, si sente chissà chi per aver fatto 2 anni teatro e qualche baracconata su una rete che nessuno vede. l'altra si fa i cazzi suoi, lavora e non lo spiffera vantandosi.
sono parodie, certo, meglio fare parodie che video in cui fai l'esangue truccata come una cogliona o video inutili (hai mai visto i primi video di barbie xanax?)
e le parodie non sono cattive e cariche di gelosia a differenza delle parole che barbie lancia gratuitamente verso gente che palesemente invidia.

Meg Strangler ha detto...

Max ci ha risposto con un video ringraziandoci, ma siccome non c'è più su youtube vi dico solo che il video gli era piaciuto.
Tutte e due siamo in buoni rapporti con Max e Nicolas perchè capiscono bene il senso di scherzare.
(Questo commento è per chiarire le idee alle persone che stanno commentando questo post)

Anonimo ha detto...

sei grande meg! e per l'anonimo che non riesce a vedere la differenza: la differenza è abissale, meg è ironica e non offende nessuno mentre barbie è maligna.

Anonimo ha detto...

A ME PIACEVANO QUESTI DUE!!! DOVREBBERO TORNARE!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails