domenica 16 gennaio 2011

MEG STRANGLER PARLA DEGLI EMO E DELLE PRESUNTE SCENE

Nel suo blog Meg scrive un post che riguarda la sua opinione sugli emo e su tutte quelle presunte scene queen che al giorno d'oggi si dichiarano professioniste nel campo della moda o si sentono qualcuno per aver fatto due comparsate tv. (il nostro pensiero vola subito a una persona sola, e tutti voi sapete chi, inizia con b e finisce con x, ma non è detta che lei abbia scritto quel post pensando a lei!)

Il post è in inglese e tenteremo di tradurlo (scusate eventuali errori)

"Si prega di notare che molti dei miei video e molte mie foto sono vecchie e non sono aggiornate. Questa moda degli emo e delle scenes è patetica, e tutti gli "emo-scene" dovrebbero rendersene conto. Non rimpiango il mio stile, i miei capelli, make up eccetera, perchè sembro ancora la stessa ma tutto questo facendo video inutili e senza senso è estremamente patetico. Grazie a dio io ho/avevo una vita e degli amici, a differenza di persone che sembrano vivere soltanto su internet e infastidiscono altre persone offendendole senza una ragione, o che cercano di essere "famose". Sono stanca di sentire chi copia chi e persone che tentano di essere fighe anche se nella loro vita reale sono dei completi sfigati. Persone che sono attrici, modelle, senza nemmeno lavorare o fare qualcosa di simile come lavoro, perchè quello è un lavoro. Non è un gioco. So che questo può essere un trauma per alcuni di voi, ma questo non è essere famosi o diventare celebrità, o icone della moda. Non avete idea di che cosa siano queste tre cose. Quindi perfavore informatevi prima di dire cazzate su internet".

Seguono poi alcune sue foto del passato nella sua fase emo, per leggere il post e vedere le foto vi indirizzo al suo blog http://megstrangler.blogspot.com/2011/01/lol_01.html

Che dire? ha pienamente ragione, gente che si illude di essere questo e quello sbandierandolo su internet quando nella vita vera sono sedute di fronte ad un pc a vantarsi. Non sono credibili. Gente che si acconcia nei modi peggiori e si tinge i capelli pur di apparire e essere notata da qualcuno, gente che conosciamo bene visto che ne parliamo continuamente su questo blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei si che è davvero bellina...e dice cose sensate.E solo per il fatto che la xanax sia invidiosa di lei me la rende ancora piu' simpatica ^^

Anonimo ha detto...

si è palese ke lo a scritto pensando a barbie xanax. xkè quella illusa è proprio la xanax

Meg Strangler ha detto...

Mi riferisco a tutte le scene queen, in maggior parte quelle italiane.
Era un commento generale.

Anonimo ha detto...

Anche lei ha detto che non l'ha scritto pensando a Barbie Xanax, ma voi sapevate prima di lei che, invece, non era così! Che ovviamente anche nella testa di Meg gira sempre e soltanto Barbie Xanax!
No davvero, siete patetici.
E i 3 commenti qui sopra hanno un nonsochè di comico se letti uno dopo l'altro xD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails