domenica 16 gennaio 2011

LA QUESTIONE AURELIA: LA PAGLIACCIATA

Salve a tutti lettori, vorrei sollevare una questione che esula dai gossip ma che riguarda un personaggio che si voleva spacciare per scrittore di post quando invece si è rivelato un infiltrato, una pessima TALPA che non sa fare il suo dovere, quasi sicuramente inviata da qualche webcelebrity tipo BAD KITTY visto che entrambe sono pugliesi.

Questa ragazza, che sta lasciando commenti idioti sul blog, ci aveva scritto in mail chiedendoci di poter scrivere anche lei articoli su questo blog.

Il fatto che il team si sia ampliato ciò non vuol dire che sia aperto a cani e porci: ci sono delle linee di pensiero da seguire, e puntualizzo subito:
1- questo non è un blog anti nessuno e pro nessuno
2- il fatto che abbiamo GUSTI PERSONALI non vuol dire che è un blog contro o pro.
Difatti quando qualcuno scrive cazzate (tipo kelly coi transessuali) lo diciamo. Quando qualcuno che ci sta antipatico dice cose sensate (tipo bad kitty vs princy) lo facciamo notare.

Bene, una volta compreso questo semplice concetto allora verrà da sè l'altro concetto ovvero: non si può parlare male di una in un articolo e in quello successivo parlarne bene.

Se qualcuno vuole entrare a far parte del team e scrivere articoli per questo blog, almeno rispetti la linea che ne è venuta fuori!

Questa aurelia su msn mi ha fatto domande indagatorie del tipo "hai facebook?" oppure "di dove sei?" e voleva anche la città precisa, non vi dico poi il misero tentativo di quando in mail mi ha chiesto di darle la password del blog.

Abbiamo deciso di prenderla lo stesso, tenendola però d'occhio. Infatti si è rivelata una cosa indegna, a me in chat ha detto di essere toscana, mentre invece dalle statistiche posso vedere benissimo la località di chi scrive i post, e risultava Puglia. Voleva scrivere post pro bad kitty, cosa che come ho già spiegato qui non è fattibile, a meno che non faccia qualcosa di positivo, visto che in un post abbiamo preso in giro il suo video non aveva senso scriverne uno per esaltarlo, non vi pare??

Quando le ho fatto notare che risultava pugliese lei mi ha detto che i suoi zii di lecce le hanno regalato il pc, è per questo che risultava pugliese!!

Dopo questa è stata depennata immediatamente.

Ragazzi se volete collaborare d'ora in poi mandateci gli articoli in mail e li valuteremo, se ci piacete potrete entrare a far parte del team, ma tenete presente quello che è stato scritto in questo post e la linea da seguire.

GRAZIE

11 commenti:

Anonimo ha detto...

LOL XD DI SICURO è STATA MANDATA DA QUELLA POVERETTA DELLA BAD KITTY O DA DANICAZZIENIGMA O MAGARI ERA LUI XD

Mr.Minaj ha detto...

Perfetto!
Non fate i furbi con chi è più furbo di voi! ;)

Anonimo ha detto...

E invece sono toscana il vostro scherzetto che proviene dalla puglia non funziona con me,anzi voi avete preso in giro me sul localizzatore ed io vi ho assecondati dicendo che il mio computer proviene da lecce,nn ho nessun parente lì.
ahah coglione.nn ero stata incaricata da nessuno e i gossip possono essere sia positivi che negativi,anche voi in qualche post parlate bene di badkitty e in altri no e lo stesso anche per barbie in alcuni post bene e in altri malissimo.
quindi perchè io nn potevo farlo?
vbb
Miss Aurelia

RikkuReed ha detto...

uhm gente strana (comunque anche io sono pugliese ma decisamente bad kitty mi fa solo ridere. quindi non penso che si possa dire che tutti i pugliesi adorano la gatta floscia scusate eh!)

webcelebrity ha detto...

aurelia sei una poveretta, tra le statistiche nessuno che scrive i blog risulta toscano.
che tu sia stata inviata o no hai fallito!
@rikkureed no certo non intendevo dire che tutte le pugliesi amano bkitty XD

Anonimo ha detto...

w badkitty /\/\ barbie xanax e princy

Anonimo ha detto...

Aurelia sgamataaaaa ahahahaha massù siete così poco furbette mie care bimbominchia xD state attenti a questi cretini voi che gestite il blog mi raccomando, vi seguo sempre <3

webcelebrity ha detto...

grazie anonimo!!

Anonimo ha detto...

ma non l'avete capito che aurelia= badkitty ?? xDD

Roberta ha detto...

si vede lontano un miglio che scrive come badkitty... lol.
sgrammaticata è dir poco.

Anonimo ha detto...

poveraccia di una badkitty u.u

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails