sabato 8 gennaio 2011

KELLY HILTON E IL SET FOTOGRAFICO

Commenti ci spingono a parlare dell'ultimo set fotografico di Kelly Hilton, anche se secondo noi non si è fatta da sola quelle foto, come state insinuando, noi non siamo esperti in fotografia ma ha messo pure il nome del fotografo (Andrea Romito) ed è provato che esista basta cercarlo su google!
Se volete vedere il suo set andate qui http://www.facebook.com/album.php?aid=48907&id=120354261310377


18 commenti:

Anonimo ha detto...

sì però ha pagato e so che le ha fatte in casa di lei portando due teli neri. il fotografo le ha scattate xò si dà il caso che pagare è squallido e soprattutto farle in casa.

Anonimo ha detto...

i suoi set sono cosi noiosi..
sempre le stesse pose,stessi capelli, stesso trucco, vestiti poco costosi... (h&m, new yorker, etc)
modella?
tutta finta...nel mondo della moda le riderebbero in faccia.
però lasciamola a vivere nel mondo dei suoi sogni...

Kelly ha detto...

ma quanto vi divertite a inventarvi le cose? XD LOL
casa mia? va beneeeeee XD

Anonimo ha detto...

Nel caso,non capisco cosa ci sia di male nell'indossare vestiti poco costosi.Anzi,personalmente trovo più furba una persona che non spende centinaia di euro solo per una marca(lo sai che chi produce roba per i marchi come Louis Vuitton et similia produce le stesse identiche cose per catene di negozi low cost?...)rispetto ad un'altra con la mentalità da tipica pseudo-snob-italiana media.C'è poco da sentirsi superiori,anonima delle 01.47 :)

Anonimo ha detto...

E aggiungo un'altra cosa(No,non sono una "fan" di Kelly Hilton,mi sta simpatica,ma non posso definirmi una sua sostenitrice...)I book fotografici si pagano.Non capisco cosa ci sia di scandaloso.Qualsiasi persona voglia intraprendere la carriera di fotomodella/modella ne ha fatto uno pagandolo,all'inizio,per presentare alle varie agenzie.

Anonimo ha detto...

il vero stile è saper indossare abiti poco costosi, e secondo il mio gusto le marche in vista tipo le mutande che fuoriescono D&G o il logo chanel ovunque sono pacchiani...

Anonimo ha detto...

̵̞̟̠̖̗̘̙̜̝̞̟̠͇̊̋̌̍̎̏̐̑- ̵̞̟̠̖̗̓̔̊̋̌̍̎̏̐̑̒̓̔̿̿̕- ̘̙̜̝̞̟̠͇̊̋̌̍̎̏̐̑̒̓̔̊̋̌- ̎̏̐̑̒̓̔̿̿̕ ̵̞̟̠̖̗̘̙̜̝̞̟̠͇̊̋̌̍̎̏̐̑- ̓̔̊̋̌̍̎̏̐̑̒̓̔ Riempite il web di puttanate, il bello è che lo fate come se fosse 1 cosa seria. Io almeno se lo faccio sono consapevole che sono cazzate senza spessore, trovatevi un lavoro altro che lamentarvi della crisi e della disoccupazione. Sono delle cazzo di foto!̵̞̟̠̖̗̘̙̜̝̞̟̠͇̊̋̌̍̎̏̐̑- ̵̞̟̠̖̗̓̔̊̋̌̍̎̏̐̑̒̓̔̿̿̕- ̘̙̜̝̞̟̠͇̊̋̌̍̎̏̐̑̒̓̔̊̋̌- ̎̏̐̑̒̓̔̿̿̕ ̵̞̟̠̖̗̘̙̜̝̞̟̠͇̊̋̌̍̎̏̐̑- ̓̔̊̋̌̍̎̏̐̑̒̓̔

prexure

Cost ♥ ha detto...

Il fatto è che lei ha sbandierato su facebook che sarebbe stato il suo primo "lavoro serio", mentre se è il fotografo che viene pagato non è mica un servizio! E comunque è inutile che si voglia atteggiare a fashion icon, dal momento che non sa assolutamente posare. Cazzo, non vedete quanto sono uguali tutti gli scatti? Stessa espressione da pesce lesso, stesso trucco... per non parlare dei capelli. Spero sia cosciente del fatto che se si presentasse a un casting per modelle le sputerebbero in faccia vedendo quella paglia.

Anonimo ha detto...

io sono una "modella" ovvero mi fanno foto e mi pagano
e queste non sono assolutamente foto da modella! per esperienza so che nessuno ti fa delle foto COSì (ovvero statiche dove semplicemente sfoggi i tuoi vestiti)
i fotografi fanno foto per il LORO port
lei non è una modella, conclusione: ha pagato il fotografo

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo è quel vestito verde fluo degno di Geri Halliwell 1995? Quanto puoi essere vestita male? Soldi buttati nel cesso, mai a lavorare

MR PREXURE ha detto...

Non voglio difendere Kelly, sa farlo sola. Però cazzo dite che ha pagato?! :| Si chiama TFP (time for print) ovvuero 1 collaborazione e non paghi un BIP al fotografo xD ohh v'attaccate a tutto, peggio dè SPIDERMAN siete!

Poi siete donne u_u' una contro l'altra per conquistare il nulla!

Anche lui fa TFP, è un amico:
http://it.netlog.com/Delzo_HD

Dajé de spammé!
Ciao DOTT.SSA WCGOSSIP!

Anonimo ha detto...

Vengo su richiesta di MR PREXURE :D
Sinceramente non ho capito e non ho voglia di capire il discorso, ma si, esistono i TFP o TFCD... la modella e il fotografo si trovano senza ricevere compensi per fare esperienza o arricchire il prorpio portfolio.

Anonimo ha detto...

e sticazzi?
prexure riponiti che sei ridicolo peggio di tutte ste barbone msse insieme

MR PREXURE ha detto...

stiCAZZI li lascio a te xD

Anonimo ha detto...

io so che lei aveva scritto su facebook che cercare un fotografo per fare foto, diciamo che ha elemosinato dai ;)

Anonimo ha detto...

Scusate ma se lei si prende dei vestiti poco costosi, non è affar vostro, anzi, invece di spendere 100 euro per un vestito firmato, è meglio che si prenda un vestito che le piace, invece di prendere un abito, solo per sfoggiarlo davanti a tutti(Si, perchè ci sono persone che lo fanno solo per questo motivo), in ogni caso, non ci vedo niente di male ad aver pagato un fotografo, non è mica l'unica eh.
Comunque rispondedo a Cost, lei non ha detto che avrebbe fatto "un lavoro serio" ma ha detto che avrebbe fatto delle foto un po' più professionali, in ogni caso, stai sparando boiate, perchè io ho trovato le sue pose molto carine, lei non è una modella professionista quindi non puoi pretendere del gran foto.Comunque io ho trovato questo set fotografico molto cairno ^^.

emily ha detto...

sn foto bellixime e ank se sono fatte a casa sn belle xD

Scaramella Claudia ha detto...

Hahaha hahahaha!!!!!
Non sapete proprio che inventarvi???
Hahaha!

Piacere Scaramella Claudia , fotografa di udine...
Ero presente al set della kelly.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails