venerdì 14 gennaio 2011

Hilton: FLASH NEWS

Buonasera!
Inanzitutto mi presento, sono Mr.Minaj! Ringrazio Web Celebrity Trash Gossip per avermi dato l`opportunità di entrare nel team prendendo la posizione di moderatore!
Passiamo all`argomento principale del Topic:
gli Hilton continuano a fare scandalo intrattenendoci con Remake di canzoni, Crash è l`ultimo video di Kelly e Jonathan!



A mio parere il video è passabile, non può competere con il famoso Bad Romance ma anche questo video non è niente male, Kelly è eccessiva come sempre!

Mi chiedo, mi chiedo, lo sai cosa mi chiedo?



Questo video secondo me è uno dei migliori di Kelly Hilton, il suo alterego "Bimbominkia" è davvero molto simpaticoXD Il video è molto autoironico, un`altro video senza un senso logicoXD Da notare il commento "Smettila di copiare Bad Kitty" e la replica di Kelly "Al massimo Williwosh"XD

In seguito, Kelly pubblica un video caseraccio simile a "A casa mia" dove ballava in giro per casa con la telecamera a portata di video, nella clip Kelly mostra i suoi oggetti belli e inutili sparsi per casaXD Lo scopo del video è indubbiamente far vedere la sua nuova telecamera:



Kelly, in vena di video (dal fatto che per un periodo ha fatto una pausa) ha pubblicato subito un`altro video, dove parla del più e del meno, ci fà vedere in parte la sua vita virtuale entrando nel suo canale Youtube e facendoci vedere i commenti sia positivi che negativi della webstar!
La cosa che ha più stupido il pubblico è che nel video Kelly riceve un sacco di commenti positivi! Che la platinata stia incominciando a farsi amare?



Dopo le festività, Pubblica un video dove propone gli scatti del tanto parlato servizio fotografico by Andrea Romito, foto come del solito unusali ma molto belle secondo me!



Infine, ha il piacere di mostrarci la sua lampada illuminata di Hello kitty, video abbastanza inutileXD




Jonathan Hilton invece, prima di uscire a festeggiare il capodanno, pubblica un video dove parla del 2010 e delle persone che gli sono state accanto, saluta i fans e ci fà vedere il suo cincillà Mulberry, da notare il suo style "Vedovo nero"!



January the 3rd, è il titolo che JH ha dato al nuovo servizio fotografico ambientato in una vasca da bagno cosparsa di gioielli, dove ritrare Jona sorseggiare del Tè!

"Quando scatta la creatività nessuno la può fermare in me !
Ho organizzato un set in 10 minuti sistemato le luci cavalletti, ecc ho iniziato a fotografare.
L'idea mi è venuta la notte di capodanno dopo essere tornato a casa da una festa...
e alla fine, ho creato queste foto !"

Foto e migliori informazioni su:
http://jonathanhiltondaily.blogspot.com/2011/01/jonathan-hilton-in-bathroom.html

Jonathan Hilton ha bisogno di qualcosa di davvero eccesivo per spiccare il volo della webcelebrity, purtroppo il numero di visite su Netlog, su Blog, su foto,.. è davvero poco elevato, eppure ormai è in circolazione da ormai più di un anno. Eppure, secondo me, lui meriterebbe tutto il successo possibile! È l`unico malecelebrity del webstar Italiano!

EXTRA MUSICALE BY HILTON & MAX:

Kelly, in collaborazione, propone la prima canzone di Kelly Hilton, la canzone la Cover di "Da me" by Dari, band italiana che Kelly venera dall`infanzia



La canzone ha fatto molto parlare, infatti è stato criticato ANCORA il fatto della voce da oca,..XD

Max Pirovano in seguito pubblica un video di un suo nuovo inedito dove a 0.59 cita Jonathan Hilton



Gli Hilton, rimarrano sempre le mie WebStar preferite, perchè invece di limitarsi a video stupidi e senza senso come quelli di Bad Kitty, in modo strano, cercano sempre di essere originali e tirano fuori sempre argomenti interessanti.


POWA HILTON!

Saluti,
Mr.Minaj

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quant'è cessa kelly madò -.-

Anonimo ha detto...

jona ti amooooooooooooooooo XDXD

Anonimo ha detto...

a 1:01 del video di crash si vede come kelly apre bene il suo pc.......

Unknown ha detto...

ti ringrazio per avermi inserito in questo articolo :DDD "Cronache Di Resistenza" é indubbiamente la mia ultima canzone NON ufficiale preferita... ho messo in evidenza un brutto caso di censura fatto a Jona :S e poi l'ho registrata con strumenti non professionali quindi la rendono molto più diretta. ^^ grazie WC Gossip :P

Mary ha detto...

scusate; la smettete di idolatrare kelly miss stronza?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails