sabato 15 gennaio 2011

✰ CRAZY TIME ♫ ♬ ♩ KELLY HILTON!!! ♩ ♬ ♫




✰ CRAZY TIME ♫ ♬ ♩ KELLY HILTON!!! ♩ ♬ ♫


Kelly Hilton, dopo World is Mine, ritorna nel suo corpo e ci propone una clip di 1 minuto dove balla Barbra Streisand by Duck Sauce, il video mi piace molto, sopratutto la parte iniziale! L`abbigliamento è molto bello, Kelly continua così!
Ma cambia quel telo, ti prego non ne possiamo più XD

Vi lasciamo al video!

With love
Mr. Minaj

25 commenti:

Anonimo ha detto...

elogiate sempre kelly che nn ha nulla da esaltare è solo una stupida oca con la faccia di michael jackson!
e criticate badkitty ma kelly è messa molto peggio. e barbie xanax? almeno ha cultura anche se è bruttina fisicamente però datevi na calmata ad esaltare sta mezza esaurita cn la faccia de na ranokkia

Mr.Minaj ha detto...

Hai letto il post precedente?
Inoltre gli Hilton sono, per adesso, le uniche webcelebrity di cui possiamo parlare bene, studiano entrambi, hanno una coltura ma SOPRATUTTO un`educazione visto che Barbie Xanax, bad kitty non fanno altro che parlare male di loro per aver maggior fama!

Anonimo ha detto...

Non c'entro nulla col primo anonimo,però basta con sta Kelly Hilton...e che palle.

Mr.Minaj ha detto...

Siamo un blog che parla di webcelebrity, di chi dovremmo parlare?XD

Anonimo ha detto...

scusa mrminaj ma secondo la mia umile opinione non sei molto bravo a fare gli articoli ^^' a me piacciono molto di più gli altri firmati con il nickname del blog

Mr.Minaj ha detto...

Pareri (:
A molte altre persone piacciono, ad altre no. Una celebrità a persino citato il mio nome facendomi i complimenti, e lavoro quì da.. ieri? ;)

Anonimo ha detto...

se vuoi scrivere almeno impara ad usare le h e correttamente il verbo avere distinguendo "a" e "ha" lo hai scritto anche in un articolo..

Mr.Minaj ha detto...

Ma di cosa stai parlando? In questo articolo non ho nemmeno usato una "a" o una "ha" XD E poi non ho mica chiesto il parere di.. un`anonimo XD Siete tanto bravi a criticare (:

Anonimo ha detto...

bhe guarda che è la base sapere il verbo avere per poter scrivere un blog pubblico, è una critica si ma costruttiva, per te...sono un anomino ma sono un lettore e può starci un errore di battitura, ma sulle h non si discute dai :)
l'errore è "Anche lo sfondo a stufato" http://wcgossip.blogspot.com/2011/01/kelly-hilton-world-is-mine.html

per favore quando scrivi almeno facci caso al verbo avere ^^ e non ti arrabbiare...comunque un anonimo è maschile e l'apostrofo va solo ai femminili. non è pignoleria ma se vuoi scrivere fallo in modo corretto :) d'altronde è un blog seguito da molte persone!

Mr.Minaj ha detto...

Ho sbagliato una sola volta il verbo avere, non ho ucciso nessuno!XD Grazie per questa "critica costruttia"

Mr.Minaj ha detto...

*costruttiva

Anonimo ha detto...

bè studiano ancora kelly e jonathan perchè lei ha ancora 16 e lui 18. barbie xanax e badkitty ormai hanno studiato,hanno fatto il loro percorso e le loro scelte. infatti se badkitty nn vuole andare l'università dov'è il problema? nn è obbligatorio frequentare l'università.la scuola dell'obbligo è fino ai 18 per quanto ne so. poi dai 18 ognuno può fare le proprie scelte.. e allora vicky moss che nn ha nemmeno il diploma? come la mettiamo?

Anonimo ha detto...

cioè questo dovrebbe essere un blog di trash gossip non un blog dove pubblicizzate video ed elogiate sti minchioni inutili,con tanto di commento da bimbaminkia UUHHH KELLLYY NON CAMBIARE MAIIIIII
ma per favore.......spero che ritorni a scrivere qualcuno che veda questo fenomeno con DISTACCO e IMPARZIALITA'e con vero occhio critico...adesso ci mettete pure le fan a scrivere...bah che schifo

Anonimo ha detto...

infatti lo dico anke io ke mrminja fa i post troppo di parte, quelli di wcgossip son molto + simpatici e nn parlano di kelly esaltandola in questo modo, x favore tornate a skrivere voi!!!! ve lo sta rovinando!!!! nn conosce nemmeno le h!

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto detto sopra. Kelly, Bad Kitty e Barbie Xanax sono sullo stesso livello di idiozia MA cambia solo l'età. Non interessa il fatto se loro siano scolarizzate o no, ma se sono cretine di natura, sono così e basta. D'altronde non capisco perchè si debbano elogiare i video di Miss Hilton dove balla come un'idiota e criticare quelli di Bad Kitty visto che sono UGUALI in fatto di movimenti e look oSCENE. Forse è comprensibile il fatto che Kelly sia più piccola e può permettersi tutto mentre Barbie e Bad Kitty sono ormai 'grandi'? Ma per favore! Come ho già detto, e se non è chiaro, loro hanno la stessa età cerebrale, ma all'anagrafe hanno età diverse.

Anonimo ha detto...

vi prego eliminate dallo staff mrminaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr.Minaj ha detto...

Mm boh secondo me è la stessa persona da come scrivono i post XD
Ma avete letto il post precedente?
WORLD IS MINE? GLI TENGO LA PARTE?
Non tengo la parte a nessuno, personalmente ritengo però che Bad Kitty e Barbie Xanax siamo 2 rincoglionite che pensano di essere le cape del mondo e le ragazze con piû fama e quindi pubblicano video stupidi. Avete visto Telephone, Alejandro, tutti i TELL di Jonathan? Gli Hilton sono le uniche web celebrity che davvero ci mettono l`impegno possibile, preparano bene i Sets, hanno creativita, Kelly ha persino aperto uno Shop di diamanti, loro 2 hanno davvero preso seriamente questa cosa! E appunto HANNO SOLO 16 e 18 ANNI! Non possono andare a lavorare, stanno ancora studiando e vanno bene a scuola! E se i miei post non vi piacciono non leggeteli non ci sono solo io che scrivo i post, ne scrivo 3 o 4 al giorno non 6 o 7 come Web Celebrity!

Mr.Minaj ha detto...

hahahaa Anonimo se poi non sai leggere io non ho mai scritto "NON CAMBIARE MAI" XD Boh poi se vi inventate le cose ottimoXD

Anonimo ha detto...

nn è un sito PRO KELLY ma dovrebbe essere di gossip, se hai dei gusti ok però a mio parere nn è questo il taglio che dovrebbero avere gli articoli del blog!!

Mr.Minaj ha detto...

GOSSIP vuol dire PARLARE DI COSE CHE SUCCEDONO! QUESTO VIDEO È STATO PUBBLICATO IERI E POI HO SCRITTO L`ARTICOLO! COSA AVETE CHE NON VÀ?LEGGI L ARTICOLO PRECEDENTE WORLD IS MINE PURE KELLY SI È INCAZZATA PER COME L HO PRESA PER IL CULO. INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE

Anonimo ha detto...

ma vedi quanto sei supponente? è riferito ai tuoi post in generale, se muoviamo delle critiche prendile per migliorarti! non rovinare questo blog!!

Mr.Minaj ha detto...

Boh non so cosa pensareXD Ne ho scritti 5 di articoli fino ad adesso, sto rovinando il blog? Non penso, visto che comunque apparte te altri mi hanno fatto i complimenti, persino webcelebrity!

Anonimo ha detto...

Oscena.

Anonimo ha detto...

"hanno una coltura" [Cit.]
Si, di fieno al posto dei capelli XD

Anonimo ha detto...

Considerato la pericolosità dei "personaggi" in questione sarebbe meglio dimenticarsi dell' esistenza di tali esseri. Pericolosi perchè troppo spesso per mera ritorsione diffamano anche in pubblico chiunque li critichi; da lì la scelta di rimanere anonimo. Sono proprio curioso, però, di sapere se qualcuno di voi conosce la vera età di Kelly Hilton. Perchè lei sulla sua pagina di Facebook e sul suo profilo continua a dire di avere 17 anni e non 16 come voi scrivete voi. Stando a ciò che scrive lei dovrebbe diventare maggiorenne tra 45 giorni ossia il 25 marzo 2012. Per quanto voi ne sapete è vero o falso che è del 1994? Condivido il discorso che comunque simili atteggiamenti aggressivi e talvolta anche violenti delle suddette "web celebrity" più che un fatto di età siano un fatto di personalità a mio giudizio estremamente fragili e volubili quanto inconsistenti sia dal punto di vista etico e morale sia intellettuale, di personalità, cultura ed educazione (non è un fatto di preparazione scolastica od universitaria ma di un eccesso di egocentrismo). Da lì -sempre secondo il mio parere- nasce in loro la necessità di mettersi in mostra anche se prive di qualsiasi talento se non un ammirevole capacità di sapersi mettere al centro dell' attenzione anche senza l' approvazione di una grande parte di pubblico.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails