domenica 16 gennaio 2011

BUNNY JEAN MONROE




Bunny Jean Monroe è l`amica/ex fidanzata di Princy Lust, viene anche lei da Lugano ed è uscita dalle scene da ormai un anno.


È stata segnalata, quindi ribadiamo che lei non fà più la VIP ma vive la comunissima vita di una 17 enne, studia e lavora, ha un fidanzato (ovviamente maggiorenne) e vive semplicemente la sua vita! Ha rimosso ogni profilo su internet, le foto che abbiamo ricevuto le abbiamo trovate sul web, youtube è l unico canale ancora online.

Tra i suoi più popolari racconti, vi è quello che è accaduto al Durex di Lugano sui divanetti e nelle vasche da bagno, per la cronaca il Durex fù chiuso dopo il 2 incontro, arrivò la polizia nel bel mezzo del party.



PHOTOGALLERY & VIDEO

















With Love
Mr. Minaj

15 commenti:

Anonimo ha detto...

che troia l'ha data a tutti ed ora fa la santarellina. xkè nn avete parlato un pò del suo passato da prostituta al durex?

Anonimo ha detto...

adoro le sue borse tarokkate spacciate per vere**

Mr.Minaj ha detto...

Abbiamo trovato davvero pocchissime notizie sul suo conto!
JournalistMinaj@live.it , per qualsiasi informazione inviami una email!

Anonimo ha detto...

MA COME MAI QUESTE VOGLIONO DARCI UNA PROVA COSì SCHIACCIANTE? CIOè POSSONO BENISSIMO VOMITARE DOPO IL VIDEO XD IL MIO COMMENTO è IRONICO NN PENSO CHE LO FANNO PERò SEMBRANO IDIOTE

Anonimo ha detto...

Volete sputtanare? Scrivete almeno cose giuste
;)

Anonimo ha detto...

Ma io t'ammazzo sfigata/o,ti giuro che se scopro la persona chi ha messo quella foto di usgang qui su questo sito...vengo a prendermi anche se è in capo al mondo!!!
Ti avverto che se entro le prossime ore non togli queste foto sei nella M...!!!

webcelebrity ha detto...

la foto è stata tolta ma guarda bella che basta cercarti su google immagini per farla venir fuori, è su internet quindi rifattela con quel sito

Mr.Minaj ha detto...

Appunto! Le foto sono online nel web, mica le abbiamo fregate dal tuo computer! La fama ha un prezzo da pagare, diva di Internet per un anno diva per sempre. Le cose rimangono, e invece di incazzarti con un blog dovresti incazzarti con le persone che hanno ancora in giro le tue foto ! è_è

Anonimo ha detto...

Premetto che quella non ero io, ma la ragazza nella foto con me, a me non me ne frega nulla delle foto e delle cose che scrivete sul mio conto, perché la verità io la so, e ciò che ho sbagliato lo so io , e soprattutto al mio ragazzo ho giA detto tutto dall' inizio. Sono cresciuta ho lasciato da tanto questo mondo di merda, parlate pure mi divertirò a leggere se insistete! Bene passo e chiudo buona giornata gente che non si fa i cazzo suoi :)

Anonimo ha detto...

Era molto amica di Princy Lust ma hanno litigato di brutto e ora si odiano...

Anonimo ha detto...

io sinceramente non odio proprio nessuno,non abbiamo neanche litigato, semplicemente di punto in bianco non ci siamo piu sentite, viste ecc, sono pure stata messa attenzione attenzione in black list! ma ora sono felice così, maturando ho capito che non erano amicizie sincere. xD

webcelebrity ha detto...

ciao bunny! a me piaci molto :) senti se decidessimo di farti un'intervista ci staresti??

Anonimo ha detto...

hahaha guarda che non faccio piu parte di questo mondo da un pezzo, pero se ci tieni va bene anche se non ne avrebbe neanche senso..

webcelebrity ha detto...

grazie, appunto perchè non sei più nel giro che potrebbe risultare interessante, almeno un punto di vista diverso! ora ci penso un po' ;)

Anonimo ha detto...

Squallida. Manco le piace scopare, lo fa perché le da notorietà... ma si può essere più desolantemente squallidi?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails