sabato 15 gennaio 2011

BARBIE XANAX COPIA GLI HILTON



La ridicola Barbie Xanax, dopo la Jolie, ha deciso di copiare i suoi nemici tanto odiati Kelly e Jonathan Hilton, dobbiamo ammettere che è stata molto brava a non farlo notare ma noi di Web Celebrity Trash Gossip non scappa mai niente!

IL FATTO

Gli Hilton, il 19 dicembre, pubblicano Crash: video musicale basato sul singolo musicale di Immanuel Casto:





Dopo nemmeno un giorno, la pagliaccia Xanax pubblica "Barbie Xanax è laureata"

"Un po di sarcasmo e ironia su commenti cretini che ricevo."



MA VAFFANCULO!
Guardate questo video di Immanuel Casto, a 1.38:



Non vi sembra una strana coincidenza?XD
Xanax che tanto critichi e poi copi, ti dai una ripigliata?
RINCOGLIONITA!

Xoxo
Mr.Minaj

9 commenti:

Roberta ha detto...

beh, stavolta non ci vedo nulla di strano. invece di copiare avrà voluto citare, per quanto discutibile non penso l'intento fosse di appropriarsi di ciò come suo.

Anonimo ha detto...

stavolta avete toppato.. barbona xanax è andata al concerto di immanuel casto anche prima che gli hilton pubblicassero quel video.

Mr.Minaj ha detto...

Ma te sarai toppato hahaha, hai delle prove? Inoltre è davvero strano che Xanax pubblichi un video del genere dopo che Kelly e Jonathan fanno un remake di una sua canzone.
Inoltre, quello che hai detto, cosa centra? Cosa vuol dire?XD
Cioè, noi stiamo parlando di un video copiato, non di un cantante copiato!

Anonimo ha detto...

non vedo il sarcasmo nel video della Xanax perchè lei i congiuntivi non li conosce sul serio...E il fatto che sia laureata la dice lunga.
w l'ITAGLIA!!!

Anonimo ha detto...

questo articolo non sa di niente mrminaj prova a scrivere articoli più sensati

Mr.Minaj ha detto...

Il senso cè forse è troppo difficile per voi seguire i miei articoli o_o

Anonimo ha detto...

prenditi meno sul serio mrminaj. tutti siamo in grado di comprendere l'italiano, il fatto è che questo post non ha senso. i tuoi sono scritti male e non puoi permetterti di dire "se non ti piacciono non li leggi". siamo lettori, e i lettori sono importanti per migliorare, tu offendi e pensi di scrivere in modo perfetto....rivedi un po' la forma, impara a mettere le h, a scrivere corretto e soprattutto prendi spunto da come scrivono i post i tuoi collaboratori. solo i tuoi post sono peggiori degli altri fai un po' i tuoi conti

Mr.Minaj ha detto...

Scusa a tutti.

Anonimo ha detto...

a ogni post che leggo mi convinco sempre di più che il blog sia di parte agli Hilton e contro Xanax, cosa che mi sembra davvero stupida dato che dovrebbero essere delle critiche imparziali, ma sembra che solo perchè gli Hilton ti cagano non fai altro che leccargli il culo e gettonarli e invece Xanax che non da molta retta agli "altri" la screditate, comunque questo è quello che dai a vedere a me

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails