giovedì 20 gennaio 2011

BAD KITTY NEWS

Parliamo un po' di badkitty.
La sua ultima intervista riguarda il blog platonegeen, un blog che intervista tutte le webcelebrities,potete leggerla qui http://platonegeen.blogspot.com/2011/01/inteervista-bad-kitty.html

E' interessante notare come tutte rispondano che "non mi piace etichettarmi". ce ne sia una che dice "si cazzo sono scene queen " oppure "sono emo" no mai. Tutte a dire come se fossero le super alternative "io ho il mio stile non mi piacciono le etichette". a questo punto alternativo è chi ammette un'etichetta non vi pare??

come sempre volano paroloni del tipo "in fondo sono conosciuta in Italia e nel resto del mondo proprio per questo ossia sono conosciuta come scene queen."

abbiamo i nostri dubbi che tu sia conosciuta in TUTTO il mondo. Qualche commento da parte di un brasiliano e due spagnoli non fa di te una star mondiale, e questo vale PER TUTTE. Quando forse i giornali tipo il Times inizieranno a parlare di tutte voi allora potremo dire che avete ragione.
Per ora queste affermazioni risultano abbastanza ridicole.

L'intervista non è un granchè, notiamo che tempo fa quando chiesero a bad kitty di barbie xanax lei la infangò con tutta se stessa (sul suo formspring e bx ci fece anche un post). La loro accoppiata proprio non si regge in piedi.

Un'altra news è che bad kitty ha ricevuto in regalo da un misterioso fan (stalker in erba?) una collana, le è stata spedita a casa, lui è ligure e vuole rimanere nell'anonimato.
Noi speriamo che lui sia un 50enne, ci piace pensarlo così anche se in realtà sarà uno dei soliti bimbiminkia.

Una mail che ci è arrivata si sofferma sul fatto che bad kitty ostenta sempre i suoi soldi ma un occhio esperto può fare caso alle borse palesemente tarocche (lo disse anche barbie xanax) ad esempio questo tipo di louis vuitton






I manici del modello originale sono dorati e non marroni:

50 commenti:

Anonimo ha detto...

7)Desciviti un 3 aggettivi
orgogliosa: Ci può stare dai
lunatica: ma si dai anche
fotofobica: ??????? no scusa???? ma sa almeno che significa??????????

Anonimo ha detto...

si questa sarà anche falsa è vero forse xkè è uno sfizio e tutta dorata sarebbe stufata ma vi assicuro che il resto delle borse che ha sono tutte verissime infatti aveva anche la foto cn la busta del negozio vuitton.
ciao

Anonimo ha detto...

Che invertebrata del cazzo, se non fosse per quei vestiti osceni e quei capelli colorati non se la cagherebbe nessuno statene certi ;) eh povere sfigate che si credono conosciute in tutto il mondo, MA DOVE? UAHAHAHAH la convinzione fotte proprio la gente xD

Anonimo ha detto...

la mail del ligure: vedo che ti ho piaciuto il mio regalo.
parlo della collana,ho letto su formspring che hai gradito questo pensiero.
mi scuso se te l'ho mandato anonimo però mi vergogno di dirti chi sono. corinne mi piaci in tutto ma sono ligure e quindi inutile esprimere i miei sentimenti verso di te tanto è una cosa impossibile visto la lontananza e poi ho un anno in meno di te,infatti pochi gg fa ho compiuto 19 anni quindi preferisco restare nell'anonimato. il tuo indirizzo? ho cercato di recapitarlo.
amo tutto di te forse perchè anche io sn come te nello stile alternativo e anche nel carattere.
ti ammiro.
sarebbe un sogno essere vicino a te
ciao e scusami di nuovo

NON PENSO PROPRIO SIA UN 50ENNE. AVETE FALLITO,CERCATE SEMPRE DI CIRTICARLA MA QUESTA VOLTA NON NE VEDO IL PERCHE' FARLO

webcelebrity ha detto...

chiamasi battuta quella del 50enne

Anonimo ha detto...

cari del wcgossip a me interessa molto(in positivo) badkitty quindi vi chiedo un favore.. perchè non fate delle domande a barbie xanax chiedendole come mai la critica molto e a volte finge di essere gentile con lei?
pf fatelo grazie

Epiploon ha detto...

Anonimo delle 10.02:
l'unica che sembra originale è la pochette, e guardacaso è la più "economica".
Non ci vuole una laurea a capire che probabile mostri i sacchetti originali degli oggetti pagati meno ;)

webcelebrity ha detto...

x anonimo: anche a noi piacerebbe sapere perchè fa così la falsa, ma non penso che ci risponderà!

Anonimo ha detto...

Cari tordi guardate che anche i tarocconi su ebay hanno la dust bag (tarocca anche quella). Questa di originale non ha proprio nulla.

Anonimo ha detto...

peccato che sono un'amica stretta(che nn vuole esser popolare quindi nn ci facciamo foto) ed io l'accompagno pvunque. l'accompagno sempre in un negozio di foggia chiamatosi emporio e davanti a me ha comprato due fendi una prada e poi ha anche la canotta gucci le burberry verissime+la maglia. e x quanto riguarda la vuitton? nn l'ha comprata insieme a me ma ho visto il certificato.
e poi state facendo voi ora i superifciali che vi basate solo sul prezzo delle borse^^
cmq sn una sua vera amica e nn falsa come quelle due che da lei volevano solo la popolarità. che idiote

Anonimo ha detto...

oramai non riesco a scegliere quale faccia + pena tra barbie xanax e bad kitty...!
paolino rossato

Anonimo ha detto...

barbie xanax ovviamente

Anonimo ha detto...

badkitty è dolcissima e gentile cn tutti e mi dispiace quando si parla male di lei :(

Epiploon ha detto...

l'accompagno sempre in un negozio di foggia chiamatosi emporio e davanti a me ha comprato due fendi una prada e poi ha anche la canotta gucci le burberry verissime+la maglia.

E magari poi il commesso che vi ha servite era la marmotta che incarta la cioccolata!
:O

Anonimo ha detto...

sei simpatica quanto un cazzo nella bocca epiploon

Anonimo ha detto...

"e x quanto riguarda la vuitton? nn l'ha comprata insieme a me ma ho visto il certificato."

Ivi certificasi che la sovracitata Lorigos Corinne ha acquistato codesta orrenda borsa prodotta dalla casa Louis Vuitton per la modica cifra di euro 1.000.000.000.000.000.000. PreganSi quindi coloro che di ciò dubitano di astenersi da eventuali astiosi commenti. Firmato, Topo Gigio.

Anonimo ha detto...

Non so se avete notato ma quando si parla male di questa cè sempre qualcuno che spunta che dice che gli è amica e la vede sempre e sa tutto di tutto quando la realtà dei fatti è che non la può vedere nessuno ed è una ragazza molto sola che fa di tutto pur di apparire, non riuscendoci per altro ;) non siate stitici su, andate a cagare! ahahahah mi fate pena XD poveri sfigatelli

Anonimo ha detto...

hahaha mi fate ridere,io non parlavo della louis vuitton in foto ma dell'altra.
comunque sapete una cosa? si sono una sua vera amica. credete sia sola solo perchè non carica foto?
credeteci ok!
bene il blog ormai l'ho salvato fra i preferiti x leggere le stronzate su di lei.
io sarei un amica falsa per voi?
e quando appare qui a scrivere chi dice che a foggia la odiano tutti? se se sarà una bambina non di foggia che se lo inventa.
perchè a foggia è apprezzata e non solo detestata spiaenti :)
cmq nn saprete mai una cosa di lei importante. nn vi dirà mai cn chi sta e dove sta ora :-)
indizio: in italia ma nn puglia.

Lallina ha detto...

in sicilia?

Anonimo ha detto...

Trovo ingisto il fatto che dobbiate giudicare, criticando Corinne. Lei è famosa nel web perchè piaceva a molte ragazze, e perchè ha pubblicato dei suoi video sul web, anche molto carini devo dire. Non potete sminuire Corinne, perchè lei è umana come tutte, e non credo a voi piaccia che vi criticano ecc.. ! Se le piace vestirsi cosi, (alla moda), con molti oggetti ricercati,se le piace truccarsi in questo modo, cosa la criticate?Poi i gusti sono gusti.. guardate oltre al suo aspetto fisico, direi che è una ragazza simpatica, gentile e che avrà futuro. Sicuramente avrà molte possibilità nel mondo dello spettacolo ecc.. poi è Originale.

Epiploon ha detto...

Parlando di "certificati di Vuitton" ti sei sputtanata da sola.
L'unica cosa che danno all'acquisto è la ricevuta, e in caso di regalo ti omettono anche il prezzo.

Oh oh oh, mi sa che qualcuno ha esperienza con la Vuitton solo sulle bancarelle dei mercatini.

Anonimo ha detto...

appunto certificato nel senso ke le hanno dato quello che hai detto e l'hanno registrata come acquirente.
vbb nn voglio parlare cn una scioccia come te.

Anonimo ha detto...

ragazzi nn sn fan di nessuna di queste web celebrity ma dato che avete fatto questo post perchè nn parlate delle false borse e cinture louise vuitton di kelly spacciate x vere da lei stessa? xD

credo che kelly sia la più pateticaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Per me si compra i vestiti usati su ebay.

Epiploon ha detto...

appunto certificato nel senso ke le hanno dato quello che hai detto e l'hanno registrata come acquirente.

Aridaje...non ti registrano un bel nulla.
E' una specie di scontrino ben fatto e su un bel foglio, stop.
Si certo, son così sciocca da non capire la differenza tra certificato e ricevuta come qualcuna :)


Anonimo delle 11.40: Se hai le foto le "analizzo" volentieri :)

Anonimo ha detto...

Ma sai quanto ce ne frega di dove va o con chi sta? ma siete diventati pazzi secondo me oh xD a noi piace solamente sputtanare questo tipo di persone che per noi sono inutili, punto e basta XD

Anonimo ha detto...

Io non giudico perché non la conosco, ma penso sia PATETICO farsi foto su foto con la borsa della Vuitton o quel che sia, vera o falsa spacciata per vera, cosa vuoi dimostrare? Che sei ricca? Beh magari non tutti possono permetterselo, ma anche tanti si.. Penso che questa ragazza sia un Po troppo egocentrica. anche io ho la borsa della Gucci ma non me la sono mai tirata, non ho mai fatto foto apposta o meno per sventolarla a tutti perché piace a me non devo fare la figa..
Per quanto riguarda l'intervista, certe cose meglio se le tenga per se.. Ci fa solo figure di merda

Anonimo ha detto...

Se parliamo di tirarsela PrinyLust non la batte sicuramente nessuno XD cmq è vero, certe cose è meglòio che se le tiene per se per evitare figure di merda che puntualmente fa

Anonimo ha detto...

Hahahahahahah princilust non parliamone "mio padre di qua mio padre di la" ma sta minchiaaaa essi mancherebbe qualche bel post su di lei, dove e sparita?

Anonimo ha detto...

Amica di sta scema qua, ma non ci frega niente se badscimmia sta con danycazzi o con quell'altro idiota, a noi piace sfotterla perchè è di una pateticità unica, immagino tu se sei sua amica come devi essere, un altra bimbominchia come tutte quelle che le vanno dietro XD ma ripigliateve và

Anonimo ha detto...

Princy è troppo impegnata nei suoi centri benessere e nei suoi festini sessuali

Anonimo ha detto...

Scusate ma voi ci credete a tutta questa ricchezza che dice di avere?

Anonimo ha detto...

Fatemi capire..Badkitty starebbe da un fantomatico fidanzato e anche se in sua compagnia perde tempo a far i soliti video?(http://www.youtube.com/watch?v=Wg7dBQOt8D8 questo risale a ieri)
Ahahahahahahaha!
Guarda presunta amica, se possibile la stai smerdando ancor di più XDXD

Anonimo ha detto...

Notare che sta pure rispondendo ai commenti sotto...pazzo, pazzo divertimento in sicilia!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13e01, bò guarda è tutta avvolta nel mistero la vita di princylust, non si sa se quello che dice sia vero o solo per fare quella "potente" quello che si sa è che su facebook scrive sempre che va nei centri benessere che si fa portare il limusine e fa sempre party, mah, no comment

Anonimo ha detto...

Mmm sarebbe Interessante in bel post a riguardo.. Io comunque non penso che vada in giro a limousine e tanto mena che faccia tutti questi party, penso che di foto be' girerebbero di più, non pensi? Io sono convinta che abbia una vita fatta di illusioni, probabilemebte con la mancanza del padre si e creata una vita convinta di esser una star nel web, i suoi progetti vanno tutti a puttane come il princitine o la storia della maglietta per la WWF, non ha amici. Solo bimbominkia che la circondo o perché "famosa e figa' si ritrova sola, con un fidanzato e un cane, ho pure sentito che l'uni non la frequenta veramente..

Anonimo ha detto...

Concordo con tutto ciò che hai detto, anche secondo me si è creata questa vita parallala e non vera per farsi apprezzare, il bello è che ci crede davvero

Anonimo ha detto...

Hahaha povera fallita ma la sua amica bionda?

Roberta ha detto...

dite a bad kitty che mandare qui i suoi presunti amichetti per difenderla è deprimente.

Anonimo ha detto...

barbie csanaccss ha pubblicato un video su fb dove parla ANCORA del suo mandare post programmati mentre lei era a lisbona!pateticissima!che poraccia!
in più sulla sua pagina facebook un fotografo commenta dicendo di trovarla patetica e durante la discussione lei ostenta tutti i suoi grandiosissimi risultati ottenuti e dopo la lista del fotografo in questione che l'ha praticamente smerdata perchè ha raggiunto mete distanti anni luce dalle sue lei se ne esce paragonando lui che percepisce uno stipendio di 6000 sterline (tra l'altro facendo un lavoro che da sempre desiderava)ad un mafioso o.o
e si permette anche di giudicare una sua foto dicendo che pur non essendo esperta di fotografia le luci e l'inquadratura sono sbagliate o.o
BAHAHAHAH
è fuori di testa
MA SUL SERIO

Anonimo ha detto...

Gente, non date più adito a barbonacsanacs, è gravemente malata, corre voce in giro che sia davvero instabile di mente.....
Voi, così facendo, state solo riempiendo le giornate visionarie di una narcisista con complessi di inferiorità.
Datevi pace e lasciatela stare, secondo me le farebe pure più male :D

Roberta ha detto...

qui si può notare la xanax che ironizza su video idioti. perché lei ne ha sempre fatti di furbissimi.

http://fuckbarbiexanax.blogspot.com/2010/06/celebrita-di-domani-il-ventilatore.html

Anonimo ha detto...

ritornando in topic..qualcuno qui si è domandato se badkitty spiaggia fosse realmente ricca come vuole farci credere...bè..qualcosina c'avrà in termini di euro...nonostante on faccia niente dalla mattina ..alla mattina successiva... :-D

apuri

Anonimo ha detto...

io non capisco una cosa: perchè questa ragazza dice che non gliene frega niente delle critiche...ma poi fa video sulle critiche,e manda qui le sue presunte amiche a difenderla?

dal punto di ista della bellezza badkitty è come ladygaga..:se togli loro il trucco...sono delle ragazze BRUTTE...

derdoze

Anonimo ha detto...

M avete notato come nel suo video precedente ostenta i suoi soldi? come se ce li avesse solo lei ahahahaha ma che andasse a cacare sta faccia de culo nasona

Anonimo ha detto...

i suoi soldi? suoi per modo di dire..
non lavora,non ha intenzione di trovarlo nemmeno un lavoro con L maiiiuscola...
quindi quei soldi o sono di mamma o sono di qualche 50enne a cui ha fatto un servizio ahahahahah

Anonimo ha detto...

ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha "A me non piace etichettarmi perché quando ci si etichetta partono le critiche stupide..perché secondo me nella vita tutto è un'etichetta,anche definizioni come buona,gelosa,simpatica,carina sono etichette.. quindi sì lo sono..in fondo sono conosciuta in Italia e nel resto del mondo proprio per questo ossia sono conosciuta come scene queen."

Alì'inizio dice non piace etichettarmi e poi alla fine si etichetta ma è una contradizione D:

Anonimo ha detto...

Che gran cazzata la parte dove dice che è conosciuta in tutto il mondo xD io vivo all'estero e quà nessuno conosce queste pseudo scene queen italiane lol

Anonimo ha detto...

hahahah ma sa cosa vuol dire fotofobicaa?Probabilmente pensava che volesse dire che vieni male nello foto LOL

Anonimo ha detto...

ma chi sono tutte queste sfigate?e voi non avete di meglio da fare che seguirle, conoscete vita morte e miracoli però poi le criticate!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails