domenica 16 gennaio 2011

BAD KITTY DOVREBBE DROGARSI



E probabilmente sarebbe meno stupida o per lo meno sarebbe giustificata a fare video di merda.

Non capiamo se il suo tono di voce è peggiorato o soltanto adesso ci rendiamo conto di quanto sia campagnola.
Bad kitty dice sempre di non far caso alle critiche, CERTO le ignora FACENDO I VIDEO!


come può barbie xanax ammettere di essere amica di questa persona?
Infatti vogliamo parlare di questa fantomatica amicizia virtuale tra le due?

Barbie xanax ha sempre ammesso chiaramente e pubblicamente di disprezzare il personaggio di bad kitty ritenendola vuota e ridicola, ricordiamoci le svariate e copiose prese per il culo su save the cupcake e sul video di teledauna, barbie xanax LO SAPPIAMO CHE CONTINUA A PRENDERLA PER IL CULO ma vuole far credere a bad kitty di esserla amica.
Perchè fa così tanto la falsa?
Ora che deve tenere questo obbligo morale nei confronti di bad kitty non osa più sputtanare in pubblico bad kitty ma continuerà a farlo lontana dai suoi occhi, la cosa certa è che continuerà a sfotterla perchè se ritieni un video ridicolo non puoi cambiare idea dopo 2 giorni.
Bad kitty tenta di rialzare la sua immagine tweettando a barbie xanax CHE NON SE LA CAGA DI STRISCIO:

Ma quanto fa ferragni questa cosa stile falliti soloinvidiose?

Comunque bad kitty smettila: dici di fregartene delle critiche e allora invece di farci dell'ironia, piuttosto ignorali e lascia perdere se DAVVERO TE NE FREGHI! Il punto è che non se ne frega, ma si ricorda pure le critiche.

E poi la maglia con la tua grafica, che cosa penosa, lo aveva già fatto barbie xanax non ti ricordi?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

barbie xanax ha fatto borse e spille x vostra informazione.

Anonimo ha detto...

anche maglie per tua informazione

Anonimo ha detto...

vbb x tua informazione barbiexanax ha copiato audrey kitching o altre scene queen .
nn vi appellate a ste cazzate

Anonimo ha detto...

ma infatti dice ke nn gliene frega e poi fa i video di smentita tipo gne gne io ho ragione e voi no XD
che cojona
l'amicizia tra barbie e bad kitty nn è credibile ^^ barbie continua a sfotterla sul suo facebook

Anonimo ha detto...

in tutti i casi indossare una maglietta con la propria faccia è una tristezza infinita...

Anonimo ha detto...

allora è ridicolo anke indossare t shirt raffiguranti matt tuck? è un esempio! e comunque le scene queen si sa che fanno ste cose

Anonimo ha detto...

cmq barbie xanax mi fa skifo

Anonimo ha detto...

è per dire d nn sentirsi così originale penso

Anonimo ha detto...

Bad kittyha ragione solo su una cosa.
Le si può dare della pagliaccia e tutto quello che volete, ma NON E' ANORESSICA!
E' molto magra, ma in parecchi suoi video si vede che mangia dolci.
Una persona che soffre di anoressia, nemmeno ci si avvicinirebbe ad un cioccolatino, senza avere una crisi.
Che la smettano di dare dell'ANORESSICA a cani e porci, solo perchè una ha un fisico asciutto e magro.
Badkitty, ci piace, quando dice di NON soffrire di ANORESSIA!

Anonimo ha detto...

si però nn può nemmeno dire ke le critike le scivolano!! la gente lo dice x provocarla anke se sono dei cretini a tirar fuori un argomento così serio!

Anonimo ha detto...

bhè vi faccio notare che essere scene queen non è segno di popolarità mondiale, la maggior parte delle persone, se nomino kiki kannibal o qualche altra idiota simile risponderanno di non sapere chi siano queste scene queen, per cui indossare una maglia con la propria faccia è triste oltre ogni livello se non sei nessuno, se barbie xanax o bad kitty girassero dalle mie parti saremmo si e no in 2 a riconoscerle per il resto della popolazione sono solo due coglioncelle brutte e con cattivo gusto nel vestire.

Anonimo ha detto...

Io mi eleggo come critico "ufficiale" delle web celebrity attention-dca XD
-Zombie-

Anonimo ha detto...

"se barbie xanax o bad kitty girassero dalle mie parti saremmo si e no in 2 a riconoscerle per il resto della popolazione sono solo due coglioncelle brutte e con cattivo gusto nel vestire."

SANTE PAROLE

Anonimo ha detto...

...effettivamente non ho mai capito perchè dicono di fregarsene delle critiche se poi fanno video e post sull'argomento...
Una persona a cui non importa per davvero è totalmente indifferente alle critiche!!!

Anonimo ha detto...

che cafona fa vedere i soldi e si sente che parla terrona, ma come parla??? i toooooyzzz ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

no cioè ma alla fine come cazzo balla? quando lecca la pistolina -_-' ma rinchiudetela

Anonimo ha detto...

Salve Gente ;) vi consiglio di fare una bella cosa "FATEVI I CAZZI VOSTRI" i ridicoli siete solo ed esclusivamente "VOI" ma pensate per voi stessi Cara Bad Kitty a quest'ora la maggior parte dei dementi che si permettono a giudicare in modo così vigliacco,non solo altro che dei poveri depressi cronici obesi senza un futuro e non sanno con chi prendersela e se la prendodo con persone BELLE (perchè l'ho potuto constatare io stessa) come te...poveri sfigati senza cervello -.- siete voi da rinchiudere non lei...ora se una persona vuole uscire dagli schemi e dare una svolta alla monotonia di tutti i giorni è pazza? MA SIETE VOI PAZZI SEMMAI!!! VI FA RODERE IL CULO IL FATTO CHE NN SE LA PRENDE EH? Eccerto ci rimanete di merda ;D mi sembra logico no? Ma invece di buttar fango alla gente...perchè non vi fate una cazzo di vita sociale? -.-...
Baci Baci ;D

Anonimo ha detto...

Oltre a essere una psicopatica racchia morira orfei e montata cerca sempre di far confendere le idee alle persone perchè è solo una grande sfigata che farebbe di tutto pur di farsi vedere perchè lo sa benissimo che senza quel suo modo di vestire e i capelli colorati non la cacherebbe nessuno, ora si dice che sta con danycazzienigma cioè bò, questa è pazza davvero XD

Paloma_Flow ha detto...

anonimo delle 19:13, non credo che tutte le persone che la criticano siano citandoti: " poveri depressi cronici obesi senza un futuro e non sanno con chi prendersela e se la prendodo con persone BELLE (perchè l'ho potuto constatare io stessa) come te...poveri sfigati senza cervello ".
Io studio, tanti altri studiano come me e lavorano, non credo di essere depressa, penso d avere un bel futuro luminoso davanti in cui non prevedo aiuti finanziari dai miei genitori , e non sono a tua detta obesa (la cosa comunque non credo debba essere usata in senso dispreggiativo o come offesa sai? Magra non per forza è uguale a attraente :):) bad kitty ne è la dimostrazione :P) e non credo neanche che la maggior parte dei cosiddetti "sfigati" che citi tu siano senza cervello. Io mi reputo sfigata e simpatica :) . Come te stai qui a difenderti la bella corinne noi siamo qui a sfotterla e non mi fare la psicoanalisi del cazzo :) non si esprimono opinioni su persone BELLE cme dici te perchè si è brutti :)o tristi, o non ci si accetta ma solo per farsi quattro risate :P

Paloma_Flow ha detto...

errore in dispregiativo :) una sola g sorry :P

Anonimo ha detto...

A me sta tizia mi irrita proprio. Nei video non si può sentire, ma come cazzo parla? Quell'atteggiarsi da attrice professionista, ma si vede che ha studiato quattro frasi a memoria senza neanche capirne il significato. Poi lei dovrebbe uscire schemi? Ma che cazzoooo?! esci di casa e ti trovi gente con i capelli fluorescenti in ogni angolo, forse le prime volte che le scene queen si sono fatte vedere avranno fatto un po' discutere. Ma ora sono ridicole e noiose. Corinne per prima.

Anonimo ha detto...

La cosa che mi fa ridere è che dà del "falso moralista" a quelli che la criticano e 20 secondi dopo, per fare la figa, dice che l'anoressia è una malattia e non è bello offendere le persone magre dicendo che sono anoressiche. Proprio lei lo dice! lei che per offendere una ragazza un po' in carne le dà dell' obesa! bad kitty, tesoro, anche l'obesità è una malattia ;).
Allora, chi è il falso moralista?

Anonimo ha detto...

Badmerditty, sei la vergogna dell'Italia. VERGOGNATI e ripigliati un attimo! Sei patetica quando fai la voce da attrice... chi ti credi di essere?
E sventolare i soldi in quella maniera? FAI SCHIFO!

Riguardo all'argomento obesità e magrezza:
guai se una persona magra viene toccata e criticata, poiché le poverette si offendono. Quando si tratta di deridere le persone grasse/obese però non si fanno tutti sti problemi!
L'anoressia e l'obesità sono entrambe malattie, quindi basta fare tutte ste differenze.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails