giovedì 18 novembre 2010

VICKY MOSS IL PROVINO PER IL GF11

Grazie a una vostra segnalazione abbiamo potuto vedere che oltre a bad kitty c'è stata un'altra aspirante concorrente del grande fratello 11, si tratta di vicky moss.
potete vedere il provino qui: http://www.grandefratellocasting.it/users/vicky-moss
...
che cosa le è successo perchè è così cessa????? quelle sopracciglia sono semplicemente orrende!!!!! almeno la decenza di schiarirle.....barbie xanax le schiarisce quando lei di capelli è nera, vicky moss le tiene nere quando il suo colore di capelli è diverso...andrà di moda avere le sopracciglie di colore diverso dal colore dei capelli???

la sua descrizione (con commenti tra parentesi):
Bonjour a tutti, mi chiamo Isabella, ho 20 anni compiuti a luglio e vengo da Brescia. Cosa dire di me... tre aggettivi mi descrivono bene... infantile, vanitosa e bizzarra, mix letale, no? Sono quanto di più diverso dalla tipica ventenne italiana. Ho una passione innata per la storia e l'equitazione, pertanto gli amici parecchie volte mi prendono in giro (per quale motivo gli amici dovrebbero prendere in giro qualcuno a cui piace la storia e andare a cavallo???? misteri..evidentemente...frequenti gente stupida)... quando viaggio io corro a visitare musei e maneggi, non discoteche e negozi (anche se ammetto di avere un debole per lo shopping, ma nei mercatini vintage). Adoro stare all'aria aperta, leggere, passeggiare in montagna, ridere, fare scherzi e conoscere sempre nuove persone. Ultimo, ma non meno importante, amo con tutta me stessa gli anni 80 e sono fermamente convinta di essere nata nel decennio sbagliato. Guns'n'Roses, Motley Crue, AC/DC Queen e Journey sono la colonna sonora delle mie giornate. Partecipare al grande fratello è il mio grande sogno di bambina, che mi ha accompagnato fino adesso. Avevo undici anni quando è cominciato e non ho mai smesso di seguire ogni edizione, sperando e immaginando di esserci io, un giorno, dentro... come dico nel video non mi passerebbe mai per la testa di mettermi a dormire in un angolo, sarei sempre a far casino.. non avrei paura di lanciarmi in piscina vestita e prendere l'acqua in giardino. Senza dubbio darei una scossa rock alla casa :)


..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi sono messa a ridere quando ho letto "quando viaggio io corro a visitare musei e maneggi, non discoteche e negozi" cioè..LEI??? uahahahah cmq dai non è così oscena, si era meglio prima effettivamente, si è un pò imbruttita devo dire, sarà che ha avuto problemi di salute, almeno così si diceva bù

Anonimo ha detto...

http://i52.tinypic.com/2ldqup.jpg
http://i54.tinypic.com/pajci.jpg

BARBIE XANA PARLA DI VICKY MOSS
CM AL SOLITO SI CREDE LA THE BEST DI STà CIPPA DI MENGHIA

Anonimo ha detto...

Io la trovo molto più carina ora che prima tutta imparruccata e finta

Anonimo ha detto...

finta lo è sempre. ha extension e anche trucco camuffato.
prima molta matita ora molto fondotinta cn matita leggere fingendo che non usa trucco XD

Anonimo ha detto...

vbb prima si truccava perchè seguiva lo stile scene.ovvio ke doveva truccarsi e cotonarsi

Shion ha detto...

anonimo delle 11:33 guarda che quello non significa essere finti! Pure mia nonna si trucca!non è che le extension siano sto grande camuffamento..
almeno cerca una buon motivo per offenderla...ne troverai molti fidati!

e non sto difendendo la moss visto che non me ne strafrega un cazzo di lei

Anonimo ha detto...

intanto dicendo finta ho risposto all'anonimo sopra.
e poi fa cagare la wc mossha

Anonimo ha detto...

PerlamordiDio...mi fa tanta pena, porella! Poi da quando in qua non ama le discoteche??? E il Durex??? Mah questa è stupida.

Anonimo ha detto...

Ma è diventata vintage mo? xD

Anonimo ha detto...

è rimasta la sfigata che era

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails