martedì 16 novembre 2010

BAD BAD KITTY

Scusateci se ultimamente siamo fissati con barbie xanax , ma seguire il suoi blog e i suoi spassosissimi commenti ci intrattiene alla grande...vogliamo aggiornarvi con un po' di news circa bad kitty.
Sul suo blog annuncia che è di nuovo fidanzata:
"A quanto pare vi crea molto fastidio la relazione tra me ed Ale.
Cosa c'è di male lasciarsi e riprendersi? Lo fanno tutti..ho valutato bene tante cose perciò sono tornata con lui.
Cosa ho valutato? Che,mi spiace,i precedenti per me non valevano nulla. Se non li amavo non potevo continuare,li avrei presi in giro :)"

bene evidentemente ci sbagliavamo sulla teoria della solitudine, leggendo i vostri commenti e tirando le somme sembra che bad kitty usi il web in modo diverso dalle persone realmente sole es.barbie xanax (LOOOOLLLL) perche bad kitty lo usa in modo ultra narcisista per puro apparire e farsi vedere....al contrario di altre....per diventare famosa, lei aspira a quello.

-il suo migliore amico d'infanzia l'ha abbandonata il motivo rimane un po un mistero...lei scrive che lui si è allontanato perchè ha paura di lei


"evidentemente aveva paura di me,delle mie passioni e dei posti che frequento...ma non per questo un amico deve abbandonarti..non era un vero amico,un vero amico tenta di comprendere le tue necessità."

tempo fa ci sono stati commenti che insinuavano che bad kitty fosse un'adoratrice di satana!! noi non crediamo in satana e nella magia in generale...ma una ragazzina come bad kitty alla sua età è molto incline per queste cose che sembrano così tanto da bad girl, da ribelle e stranone, probabilmente farà cose del genere ma senza sapere un cazzo..e il suo amico avrà pensato "questa è scemaXD" e l'avrà abbandonata...

MA VENIAMO ALL'ARGOMENTO DANY ENIGMA !!! QUELLO CHE TUTTI NOI ASPETTAVAMO DI SAPERE!!!! ECCOLA:


"ne era convinto tutto il web,era che io e un ragazzo della sicilia stavamo insieme o dovevamo vederci...ma vi rendete conto?
Io avevo già squadrato che tipo era..e anche se inizialmente faceva promesse o diceva paroline dolci io già sapevo cosa voleva ottenere affiancandosi a me ;)
Ho continuato il gioco ed ho vinto perchè le cose che gli dicevo io..bè erano stronzate perchè io non sono la tipa che se ne va coi don giovanni e piuttosto che se ne va coi tipi impossibiliiii..cioè troppo lontani ed irraggiungibili.. e poi sono diversi i tipi che piacciono a me,devono essere misteriosi e con un look affascinante."

OK PARLIAMONE!!!!
NOI LA PENSIAMO COSì: DANI ENIGMA è RAGAZZINO CHE HA SERI PROBLEMI DI AUTOSTIMA (NEL SENSO CHE NE HA TROPPA) e si sente un gran figo...è convinto di essere il migliore alternativo di cui tutte le ragazzine si innamorerebbero....ebbene NE è CONVINTO e non si rende conto che in realtà è un tamarro...inizia a fare il bello con bad kitty la quale approfitta e si finge innamoratissima e sua complice...evidentemente per far ingelosire il suo ex che intanto si rifà sentire...si chiamano "marito e moglie" fanno i video insieme....bad kitty ha USATO danycazzienigma il quale crede e si illude di aver USATO A SUA VOLTA bad kitty, per la CELEBRITA' su internet!!!!! QUESTA COSA è STRABILIANTE! LUI HA FAILATO ALLA GRANDE VISTO CHE IL SUO NOME è STATO MENZIONATO SOLO SU QUESTO BLOG A QUANTO PARE E NN SU ALTRI SITI ILLUSTRI DI INTERNET.....CHE CULO EH!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti accontenti di questa poca visibilità in cui oltretutto TUTTI TI DERIDONO...I NOSTRI SENTITI COMPLIMENTI!


IN UNA COSA SI SBAGLIA PERò BAD KITTY, ovvero quando dice"
e poi sono diversi i tipi che piacciono a me,devono essere misteriosi e con un look affascinante."
DANYENIGMA HA ENTRAMBE LE COSE:
misterioso:

e un look affascinante
(è OVVIAMENTE IRONICO QUEST ULTIMO PARERE, MAGARI QUALCUNO CHE HA IL NOME CHE INIZIA CON DA E FINCE CON NICAZZIENIGMA CREDE CHE DICIAMO SUL SERIO...)

8 commenti:

DANY ENIGMA ha detto...

xD

Anonimo ha detto...

dany sei sempre su questo blog eh :]
un lavoro o un istruzione no?
E nn dire che come professione sei fotografo perchè sei pessimo.
per quelli del blog: perchè non avete parlato dei suoi ridicolissimi scaldamuscoli?

Anonimo ha detto...

mi avete deluso :'(
non avete parlato dei suoi scaldamuscoli figherrimi?
infatti il suo stile è mooooolto ma mooooolto ma taaaaaaaaaaanto misterioso.

Anonimo ha detto...

Sospettavo che si fossero usati a vicenda, lei è troppo patetica e lui è troppo scemo, ma fatevi una vita razza di invertebrati stramboidi demmerda -.- bel blog ragazzi =) sfottere questi malati di mente non ha prezzo ;)

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO UN POST COMPLETAMENTE DEDICATO AGLI ORRENDERRIMI SCALDAMUSCOLI DI DANYCAZZIENIGMA! :D

DANY ENIGMA ha detto...

ogni tanto controllo quello che scrivi su di me... è interessante xkè scrivi cose su di me che nemmeno io sapevo XD cmq per rendervi felici farò delle foto a tutti i miei scaldamuscoli spara flash ahahahaha ;)

Anonimo ha detto...

Caro dany enigma scegli su cosa vantarti..sugli scaldamuscoli o sul genere horror?
E fossi in te amerei i film di balletti e non horror.
ciao fotogrado di sta minkia.
Ma lo sai che qui ti prendono tutti per il culo? solo qui? mezza sicilia e non solo palermo e dintorni..anzi che dico mica solo in sicilia,anche in altre regioni come la tua amata puglia o anche piemonte lombradia toscana lazio molise..ovunque ti ridono appresso e ciò non è per invidia ma per la tua stupida convinzione di essere qualcuno che non sarai mai ;)
E sono contenta che una ragazza ha giocato con te e con i tuoi falsi sentimenti visto che te la tiri dicendo che hai giocato con molte di noi.finalmente qualcuna ti ha preso in giro e ti ha fatto capire cosa significa.ok non ti frega nulla forse perchè non hai sentimenti ma lo stesso di merda ci sei rimasto :(
ah ah ciao ciao dany enigma

Anonimo ha detto...

sì è vero c'è rimasto di merda ma non vuole ammetterlo perchè si crede il playboy di sto kazzo.
però devi toglierti 10 kg dal culo e devi metterti 10 cm sui capelli,allora si ke forse puoi reputarti horror e spaventoso.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails