mercoledì 22 settembre 2010

UN PO' DI GEMMA NEWS

Vogliamo parlare della nostra eroina?? E' tornata in splendida forma, infatti ha sfornato un video come quelli di una volta:




E girano voci che Gemma apparirà nel programma Uomini e Donne,sul sito Gossip fanpage si legge:

Una gran bella accoppiata quella costituita da Gemma Del Sud la regina del trash su Youtube e dal suo compare Massimo il Sardo, che insieme a lei ha regalato al mondo del web video e tutorial di bellezza in grado di arricchire le conoscenze e l’anima di tutti noi. Indimenticabile il video in cui Massimo, con la consulenza telefonica in diretta della dermatologa Gemma Del Sud, si spalma in faccia con un cucchiaio una buona dose di ketchup per eliminare le rughe in 12 ore.

Bene, dopo la notiza, data dalla stessa Gemma in uno dei suoi tanti video, secondo la quale Gemma Del Sud sarebbe stata la nuova tronista di Uomini e Donne, ecco che la teenager decide di abbassare le pretese e comunica attraverso un nuovo video, che a breve lei e la sua spalla destra Massimo saranno i nuovi opinionisti (anzi, come dice Gemma i nuovi “consigliatori”) di Uomini e Donne al posto degli storici Gianni e Tina.

“Ciao a tutti, sono qui per darvi una notizia importante davvero” comincia Gemma, serissima “Io e Massimo siamo stati invitati in Sardegna a Porto Cervo per una serata al Billionaire. Io e Massimo prenderemo il posto a Uomini e Donne di Tina Cipollari e Gianni Sperti e siamo felicissimi: noi due saremo i nuovi consigliatori di Uomini e Donne. Sto via per una settimana fino a sabato” continua la ragazza mettendo tutte le “b” possibili alla parola “sabato”.

Per non spaventare i migliaia di fan del suo canale su Youtube, Gemma del Sud blocca eventuali scene di panico sul nascere, assicurando che lei e Massimo si faranno vivi anche da Porto Cervo, dove si impegneranno a girare un video da mettere subito online. Meno male….

Simona Redana

Ma voi che ne pensate? Secondo noi è una bufala bella e buona come quella del provino mediaset

1 commento:

RaffykaHC ha detto...

hanno chiuso i canali di gemma!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails