venerdì 10 settembre 2010

SCENE QUEEN A STUDIO APERTO

Ci è giunta questa segnalazione: Bad Kitty e Barbie Xanax sarebbero apparse a studio aperto assieme ad altre scene queens in uno dei loro soliti servizi.
Infatti ci dicono che Barbie Xanax è tutto il giorno che si vanta sul suo facebook, sentendosi una gran figa per ESSERE APPARSA AD UN SERVIZIO DI STUDIO APERTO, il tg dei rincoglioniti, tg che invece di passare NOTIZIE SERIE DI GENTE SENZA LAVORO E UN'ITALIA CHE VA A ROTOLI PARLA DELLE SCENE QUEEN.

NE SENTIVAMO FORSE IL BISOGNO? MA DIREI PROPRIO DI NO.

Barbie XANAX si VANTA di questo, lei che è così acculturata lei che segue i film d'autore lei che è superiore.

Non ha fatto i provini del grande fratello perchè in realtà è un botolo e se ne vergogna (NIENTE CONTRO I BOTOLI, NOI AMIAMO LE CICCE è LEI CHE NE FA UN DIFETTO E SFOTTE) e se andasse al gf si vedrebbe, ma poco ci manca se si deve vantare per un servizio del genere.



Che poi si vanta tantissimo di essere stata ospite da quell'altra bionda rincoglionita che manco fosse stata L'OSPITE ESPERTA D'ASTROFISICA A SUPER QUARK.

Siamo contenti per bad kitty che ce la vediamo tutta felice di essere apparsa al suo tg preferito (visto che sul suo blog al post d'attualità ha praticamente ricalcato la scaletta di mediocrità di studio aperto), di questi tempi così duri per lei in cui tutti i cattivi parlano male, sarà stato un sollievo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

P E S S I M A BARBIE XANAX è PESSIMA

Anonimo ha detto...

ke pena non vorrei mai essere in loro. apparire in tv per delle stronzate.

Anonimo ha detto...

Essì in effetti apparire a STUDIO APERTO è un grande privilegio sapete u.u UAHAHAHAH XD ma per favore, sempre sfigate rimangono queste povere strambe ragazzine ;)

Anonimo ha detto...

Ora sicuramente tutti i "fan" di questi fenomeni da baraccone staranno a dire "visto siete solo invidiosi perchè loro vanno in tv e voi no!!" UAHAHAHAHAH dio dio quante cazzate devo sentire XD ovvio più la gente è rincoglionita e stupida più ha la possibilità di apparire come caso umano sui tg XD

Anonimo ha detto...

Perchè dite cazzate? Non ne va affatto fiera, anzi se non era per gli amici suoi che glielo diceva manco se ne accorgeva. Ve lo ripeto, controllate meglio le vostre fonti. (:

Anonimo ha detto...

ed ecco a voi le SCEME QUEEN! Regine di cosa poi? A si, della merda XD con il mocio vileda colorato al posto dei capelli, una maschera oscena in faccia, vestiti orribili e stupidità oltre ogni limite! ecco le grandi star del momento! julia roberts e tutte le altre stelle del mondo dello spettacolo gli fanno un baffo! XD UAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

già apparire in tv di questi tempi è quanto di + vergognoso possa capitare ad una presunta VIP...., figuriamoci a chi vuole cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo.... :D

poi manco fossero apparse a superquark o annozero....:
STUDIO APERTO....: un contenitore + che un telegiornale...
contenitore di SPAZZATURA...


studio aperto...: SI...PROPRIO APERTO...APERTO a tutta la feccia italiana....

Anonimo ha detto...

Non è che c'è molto da vantarsi!
Studio Aperto fa vedere la gente RANDOM...tra cui i casi disperati!
E qui questa cosa è vista come un PROBLEMA al livello di mentalità degli adolescenti.
Qundi fate un po' voi. (:

Anonimo ha detto...

Ma io non capisco perchè ce l'avete tanto con Marta..Volete mettere lei e quella marmocchia della badchittibicbarbi?!
Dai cazzo ormai la sua 'era' è passata,ha 20 anni e sarà meglio che trovasse un po se stessa invece di stare ancora dietro a cazzate di questo genere.
La prenderei a pomodorate in faccia!

Anonimo ha detto...

CORINNE è UNA PEZZENTE SFIGATA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails