mercoledì 15 settembre 2010

MALVESTITE

DAL FORUM DE LE MALVESTITE si parlò di barbie xanax:

Mi affascinano le malattie rare, mi affascinano gli emarginati, mi affascina chiuque sia diverso da me perchè vorrei provare empatia per lui e capire cosa prova.
Credo che siamo tutti dei freak ognuno a suo modo dobbiamo solo capirlo e andarne fieri la Diane Arbus de noartri Ghigno

Comunque non ho ancora capito chi sia,cosa faccia,perché sia famosa ( Huh? ) . Ho sbirciato solo la presentazione: se ha fino a 18 anni, per me può migliorare crescendo, c'è molto di peggio in giro. Se ne ha di più...... Desolazione

Edito:
ho clikkato sul suo link che porta dritto dritto alle Suicide Girl, mi correggo: no, non può migliorare.
Poi bellissimo lo status: oggi mi sento "ninfetta" e le foto d'ordinanza da Lolita Mi arrendo ho un orrore ancestrale per il lolitismo da pornazzo.e poi Humbert Humbert non avrebbe mai definito ninfette quest'esercito di capelli-a-scopino-del-cesso over 16 Ghigno Ghigno Ghigno , qualcuno dovrebbe costringerle a leggere davvero i libri e non solo a metterli nella lista dei preferiti.


21 commenti:

Anonimo ha detto...

frequento anche io il dams e ho visto più di una volta barbie xanax......che dire....se non che tutti o quasi la riconoscevano e la prendevano per il culo? dal vivo è una chiattona ed è brutta e lasciatemelo dire: è stupida. si atteggia a critica quando ancora non è manco laureata, ci vuole umiltà

Lauren ha detto...

Finalmente un po' di verità salta fuori. Come non ricordare i suoi post "Benvenuta nella taglia 38"? Sì, con quei cotechini come braccia, al massimo puoi parlare del 38 di scarpe. Il bello è che si vantava pure di aver perso peso per via di saltare sempre il pranzo (*doveva studiare*), e ci credo che è flaccida! Saltando pasti invece di dimagrire, ha perso solo massa muscolare. E forse qualcuno dovrebbe insegnarle il concetto di vanity sizing.

Anonimo ha detto...

ti rendi conto che se fosse realmente così come dici

stai prendendo in giro una ragazza che ha sofferto di un disturbo alimentare?

NON TI VERGOGNI?

Anonimo ha detto...

Barbie disturbo alimentare ?!
Ma se è un bisonte ahah xD

Lauren ha detto...

Ma quale disturbo alimentare??? ma sai almeno di cosa stai parlando? I disturbi alimentari sono patologie estremamente private e raramente chi ne soffre espone le proprie debolezze al pubblico ludibrio. Chi ha un disturbo alimentare non va in giro vantandosi "Oh, oggi ho saltato il pranzo" (della serie, "non ho mica il tempo per queste cose da tutti giorni, come voi miseri mortali, io sono Barbie Xanax!"), la xanax stava solo supplendo alle sue carenze di autostima mendicando applausi e complimenti da quei lobotomizzati dei suoi ammiratori.

Anonimo ha detto...

Laurendeciditi prima dici

e ci credo che è flaccida! Saltando pasti invece di dimagrire, ha perso solo massa muscolare.

non mangiare fino a consumare i muscoli non succede in poco tempo! Non è un comportamento alimentare sano.
Di disturbi alimentari non ne soffre solo chi pesa 40k ma tutti coloro che hanno rapporti sbagliati con il cibo, per binge bulimia etc etc che non fanno dimagrire.
Se queste cose la riguardano oppure no non possiamo saperlo ne io ne voi.
ma quello che state dicendo è uno schifo.

Lauren ha detto...

Non ti sei reso conto che stiamo dicendo la stessa cosa. Quello che volevo farti notare è che la xanax va in giro a vantarsi di queste cose per elevarsi sul popoletto di poveri mortali che la seguono, mentre chi ne soffre non ne fa certo un vanto, anzi. Come ebbe da dire la stessa xanax (le rare volte che dice cose giuste, diamole credito) in quella serie di video "la verità su bx" chi soffre di dca ha sempre un certo pudore nell'ammettere la malattia, perché la malattia è qualcosa che ti debilita, che ti sconfigge, figuriamoci se si vanno a vantare pubblicamente su un blog "ormai è una settimana che salto il pranzo, non ne ho proprio tempo".
E qui si dimostra la profonda incoerenza della xanax. Prima ha fatto quella dalla parte del giusto, autoproclamandosi paladina della giustizia quando ci fu la storia di Princylust per poi mesi dopo vantarsi tranquillamente di un comportamento alimentare malsano solamente per attirare l'attenzione. Ma prende in giro? Il comportamento di Barbie Xanax è una tremenda mancanza di rispetto a tutti quelli che soffrono veramente di DCA, non va certo compatita, ma presa a cartoni in faccia. Voglio dire, anche se fosse veramente entrata in una taglia 38, c'era motivo di annunciarlo su internet? No. Cercava solo attenzioni e applausi. Come al solito.

LaComare ha detto...

Io ancora non capisco perchè vi state accanendo su di lei.
Cosa vi ha fatto? Inizio a pensare che c'è un pizzico di invidia. Prima attaccavate tutti gli altri... Ora, sui ultimi 10 post ben 5 son solo dedicati a Marta! D:

No, ma davvero, perchè vi accanite? Non capisco. (: Spiegatelo.

Anonimo ha detto...

no no, precisiamo...PRIMA ATTACCAVANO badkitty :D..mo SONO PASSATI ad attaccare barbie xanax :D...
si sono resi conto che barbie xanax è peggio delle altre in quanto a trash :D

Lauren ha detto...

Più che altro si sono resi conto che attaccare badkitty è come sparare sulla croce rossa

Anonimo ha detto...

Parlano di Barbie Xanax semplicemente perchè in questo periodo di Badkitty si sa poco o niente! Quando capirete che dicono solo la verità? Bona -.-'

Anonimo ha detto...

Ma dico io, una persona non può fare ciò che vuole? mamma mia e fatevi un pò i cazzi vostri che campate 100anni -.-

Anonimo ha detto...

anche badkitty è sopra ai 20 anni se non erro...

Anonimo ha detto...

Ne ha 19 quella, e cmq il risultato non cambia, o 20 o 25 o 18 sempre delle sfigate sono

Lauren ha detto...

Tornerete mai?

Anonimo ha detto...

siete morti??

Anonimo ha detto...

Quando tornateeeee T___T

Una Passante ha detto...

Scusate,non sto accusando nessuno e soprattutto non conosco benissimo questa ragazza (Barbie Xanax),ma siete sicuri,prima di prenderla in giro,che non abbia qualche tipo di ritardo mentale?
Guardando un paio di pagine del suo blog,non credo si tratti solo di voglia di popolarità o di egocentrismo o di narcisismo,ma forse c'è qualcosa di piu'profondo dietro.E nel caso non sarebbe carino deriderla in questo modo.
Boh,le mille foto che si fa (tutte uguali),le pose ammiccanti con le labbra socchiuse all'infuori,il linguaggio incomprensibile (quando parla e scrive non si capisce nulla)non so,mi danno da pensare!Oltretutto nel suo blog ci sono scritte cose che aveva detto pari pari Angelina Jolie(tipo quella di voler truccare i cadaveri per renderli piu' belli...) che se non mi sbaglio cerca di scimmiottare in ogni modo...Non so ragazzi,andateci piano con le parole!Non si sa mai chi e cosa prova la gente che si trova al di là dello schermo!
Ciao ciao ^^

Silvia ha detto...

ora pure ritardata?
ora vi state un po allargando, prenderli per il culo è divertente ma dare della ritardata a qualcuno è eccessivo.

Lauren ha detto...

Tornate!
La Xanax ormai ci ha preso gusto a pubblicare foto di sconosciuti sul suo blog, poi si lamenta di voi che invadete la sua privacy... lei ha appena pubblicato lo stamp del facebook di un tipo a caso e invece di rispondere alle critiche (tra l'altro giustissime) cosa fa? Si attacca alle idiozie come "come hai attaccato male le extensions". Ma pensa alla paglia che hai in testa.

Una Passante ha detto...

@Silvia,sai leggere?
Non ho assolutamente usato la parola "ritardo mentale" come offesa.Non mi permetterei mai.Sei tu che,evidentemente avendo la coda di paglia,l'hai interpretata in quel modo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails