giovedì 9 settembre 2010

"LE CRITICHE NON MI TOCCANO ^__^!"

Voci di corridoio ci riferiscono che bad kitty su facebook abbia lanciato il fatidico interrogativo:

"E se sparissi dal web? voglio capire se le persone ci tengono davvero a me o adorano solo BadKitty"

Ci deve essere un problema di fondo, qui.
Bad kitty si è fatta largo sul web appunto come BAD KITTY. Le persone vedono BAD KITTY. Non vedono chi è lei. Non interessa alla gente chi è lei, presumiamo, ma vogliono vedere i capelli colorati, gli accessori fighi, vogliono commentare le foto di BAD KITTY e dirle quanto è carina, è UN PERSONAGGIO. La gente vuole essere intrattenuta, non vuole spezzoni di vita reale, quello sarebbe voyerismo.
Siamo alle prese con lo sdoppiamento di personalità alla marta barbie xanax.
Ragazze, ve prego, se volete crearvi un personaggio almeno SAPPIATELO FARE!

A noi spiacerebbe se bad kitty sparisse dal web questo perchè non è nostra intenzione cacciarla, ognuno deve avere il suo spazio su internet ed è sacrosanto, infatti noi non andiamo a insozzare il suo con commenti negativi, lo facciamo in casa nostra.

Però non può nemmeno pretendere che le persone che la vedono su internet tengano a lei stessa come persona VISTO CHE NON LA CONOSCIAMO e conosciamo solamente il suo personaggio: QUANDO NOI DERIDIAMO BAD KITTY NON DERIDIAMO CORINNE MA BAD KITTY. Sono due cose differenti. Non è questione di nickname, qui siamo alle prese con una cosa diversa, barbie xanax è la prima che lo spiega: personaggio - nickname, sono due cose diverse.
Lei, come tante, ci rende partecipe della sua vita tramite questa vetrina che è internet, ovviamente non tutta la sua vita e non la sua vera vita, ma tutto è filtrato, ognuno mette in mostra su internet ciò che vuole mettere, e non se la può prendere se le diciamo questo..è la verità!!

QUINDI LA DOMANDA DI PER SE NON HA PROPRIO SENSO.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

a me piace sia corinne ke badkitty,perkè corinne è intelligente brava dolce ma badkitty è ironica simpatica a volte acida ma entrambe sono belle. infatti quando non si trucca è bella come quando si trucca x i set.
w corinne o badkitty

Anonimo ha detto...

lol infatti parli di bellezza anonimo

Anonimo ha detto...

Giusto, bisogna differenziare PERSONAGGIO da PERSONA, ma quello che finora abbiamo visto è solo una racchia che si è messa sul piedistallo dasola e che con grandissima falsità ora sta cercando di rimediare ai suoi errori, non riuscendoci tra l'altro ;)

Anonimo ha detto...

io diko ke è invidia nn xkè sia una vip ke esce su giornali gossip d tt il mondo ma xkè dite rakkia ad una bella ragazza.rinnegate la realtà.ok ke nn può piacere a tutti,ma kui a nessuno piace finora nei commenti ke leggo ed invece nella realtà piace nei suoi blog myspace facebook. sekondo è sl una persona ke si dà da fare kn i comemnti negativi e alcune 2-3 capre ke gli corrono dietro. xkè obiettivamente nn è affatto brutta

Anonimo ha detto...

ALL'ULTIMO ANONIMO: PIACE NEI SUOI MYSPACE E FACEBOOK PERCHè CANCELLA I COMMENTI NEGATIVI!

Anonimo ha detto...

se vabbè ancora con sta solfa dell'invidia XD solo una 12enne potrebbe invidiarla suvvia. bello notare che tutte le sue seguaci scrivono in modo deplorevole

Anonimo ha detto...

giustissima la precisazione sulla differenza tra personaggio e persona...

ma la domanda che ha posto badkitty deve essere interpretata...cioè lei credo che volesse riferirsi a quelle persone che l'hanno conosciuta per il suo personaggio...ma che succesivamente si sono messe a conoscerla per la sua persona... ma che non abitano a foggia...e che quindi per cause di forza maggiore usano il web per comunicare con lei...

dai...stavolta cercate di interpretare le parole di una 19enne che ha il dono del riassunto...: a volte però riassumere troppo non fa capire cosa voglia dire :)

Emiliano D'adamo :)

Anonimo ha detto...

Siete diventati monotoni bimbominchia XD ma io non lo so, ma se per noi è brutta perchè dovete imporci il fatto che sia bella? per voi lo è per noi no, non vedo dove sta il problema, ognuno ha i propri gusti ciccini cari ;) per me la gente bella è gente come charlize theron ecc ecc, quelle sono vere dive, questa qui è solo una ragazzina che si trucca a pagliaccio e si mette 4 straccetti addosso per apparire sexy, ma essere sexy non significa questo, per me non è una bella ragazza, non ha forme e ha un viso che non mi piace, problemi?

Anonimo ha detto...

e poi cmq non state sempre a parlare se è bella o brutta, solo questo state a dire, cè a chi piace e a chi no, fatto sta che è (almeno quello che ha fatto vedere fin ora da anni) una ragazzina stupida, falsa che si crede ciò che non è e che ora dopo tutti questi sputtanamenti sta cercando di far cambiare idea alle persone su di lei, ma visto che non siamo dei cretini sappiamo che lo sta facendo apposta e per quanto mi riguarda continuo a pensare ciò che ho sempre pensato.

Anonimo ha detto...

mo pure l'interprete ci vuole a bad kitty

Anonimo ha detto...

no dai, non è che ci vuole l'interprete... è che conoscendo il personaggio...bisogna fare uno sforzo prima di decidere se dire che quello che ha scritto abbia senso o meno :D

e voi il personaggio lo conoscete eccome :)...


POI ALTRA QUESTIONE: le si può dire TUTTO... ma non che sia falsa.... dai su.... le persone false sono ben altre....

non le si può dire nemmeno che si metta addosso 4 straccetti, perkè quei straccetti come li chiamate voi....costano molto...non dico tutti, ma un bel po sono oggetti costosi...

non le si può dire nemmeno che si trucca come un pagliaccio... è un modo di truccccarsi che può piacere o meno.... :)


e infine...cosi non mi insultate dicendo che sto a difenderla...: avete ragione a dire che non è tutta sta gran bellezza....:)


Patrizio di Girolamo :d

Anonimo ha detto...

Peace and love ragazzi dai xD ognuno ha le proprie idee su questi personaggi, inutile che ci scanniamo a vicenda, tanto ognuno la penserà sempre a modo suo

Anonimo ha detto...

no è ke voi vedete badkitty brutta e dite ke s mette trucco e pastrucco e diendete kelly ke è peggio? siete incoerenti.
ps: ed è pure stupida kelly
ps2: ed è brutta pure in faccia kelly e nn ha forme nemmeno un culo

Kelly ha detto...

"E se sparissi dal web? voglio capire se le persone ci tengono davvero a me o adorano solo BadKitty"

questa è debolezza, io non l' ho mai pensato e mai lo farò a costo di avere tutto il web contro.

Ora capite perchè disprezzo certi personaggi?
Qua siamo alla pari di Mr Hilton che frignava di essersi fatto platino per le critiche e le minaccie pesanti che riceveva, anche io le ho ricevute e non ho mai frignato ME LA SONO SEMRPE CAVATA SOLA O NON SOLA!

quindi, piantatela, c'è una differenza assurda tra me e certe persone. su questa cosa lo dico proprio apertamente sono più simile alla regina delle balenottere gemma del sud!
e voi del blog mi piacete e non solo perchè io e jona vi stiamo simpatici ma perchè siete REALISTI!

questo blog diventerà famoso, sicuro.

Anonimo ha detto...

MA SIETE DELLE CAPRE MAMMA MIA NON CAPITE NIENTE VOI FAN SANTO DIO SIETE TROPPO MA TROPPO STUPIDI, PROPRIO NON CAPITE QUANDO UNO PARLA VE LO DOBBIAMO RIPETERE CENTOMILA VOLTE -.- bah PER NOI è BRUTTA PUNTO. CIò NON CAMBIA OK? STIAMO PARLANDO DI LEI CHE C'ENTRA KELLY? IO KELLY LA TROVO MOLTO PIù CARINA, NON è UNA BELLEZZA STRAVOLGENTE MA PER QUANTO MI RIGUARDA LA TROVO MEGLIO DI BADKITTY, PROBLEMI? RISOLVITELI CARO ;) E KELLY PUR ESSENDO PIù PICCOLA è MOLTO PIù SERIA E INTELLIGENTE DI LEI OK? E BASTA AVETE ROTTO I COGLIONI, VISTO CHE NON CAPITE ANDATE A FARVI CURARE CHE MI SA CHE AVETE QUALCHE PROBLEMA DI APPRENDIMENTO ;)

Martina ha detto...

Ragazzi ma anche se fosse stupenda Bad Kitty, sempre cretina rimane...
-_-

la bellezza, purtroppo, ha poco a che fare con l'intelligenza!!!

Anonimo ha detto...

"..o se adorano solo badkitty" UAHAHAHAHAH questa è stata bella xD tutti l'adorano guarda, mamma miaaaaaaaaa quanti l'adorano, dei poveri 12enni falliti ecco chi l'adora XD ma che sfigata XD

Anonimo ha detto...

Domanda al primo anonimo: quando è che si strucca? XD è sempre truccatissima e il bello è che dice che non si trucca molto, bah a me pare il contrario XD e cmq o trucco o non trucco a me personalmente non piace cmq, non è una bella ragazza a mio avviso e inoltre non fa altro che far vedere tutta la sua stupidità di montata del cazzo

Liam ha detto...

Ci sarebbe una riflessione da fare: considerare l'età di queste ragazze.
Badkitty e Kelly sono teen-agers, sono ancora in un'età nella quale ci stà non avere ancora una personalità netta e matura(per quanto Kelly lascia ben sperare perchè per la sua età è in gamba, anche se fa qualche gaffe tipo quella dei transessuali ;D)ma vogliamo parlare di barbie xanax che ha 23 anni suonati? a 23 anni non si è più ragazzine, si è adulte..per questo per me non ha scusanti riguardo i comportamenti spocchiosi e cretini che assume(vedi la storia delle foto fatte a sconosciuti per strada)e per questo è proprio LA PEGGIO.

Kanny ha detto...

Bah..io sono stata molto amica di corinne e vi assicuro che è davvero una brutta persona...non la critico x ripicca in quanto non siamo più amiche..ma xché MENO MALE sono stata io ad accorgermi di come sia realmente!!! è solo una bambinetta nonostante la sua età "matura" ..non gli importa un bene amato cazzo degli altri

Anonimo ha detto...

Aboliamo Bad Kitty!
e' più falsa delle sue borse che spaccia per originali! *vomito*

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails