lunedì 6 settembre 2010

DOV'è MAGNOLIA PANIC?



Ragazzi....che nostalgia! A noi BarbieXanax piaceva tanto prima che diventasse SERIA e che avesse quest'aura di ragazza impegnata e sapiente, noi la rivogliamo assieme a MAGNOLIA PANIC!!!
Ci piacevano tanto i loro video, si lasciavano guardare con piacere perchè poco impegnati e spontanei, ci divertivano e ci intrattenevano piacevolmente, tipo questo in cui non dicono NIENTE ma è bello proprio perchè spontaneo e si vede proprio che si divertono:



Ma come mai BarbieXanax ha smesso di fare video con Magnolia Panic?


La risposta al video adesso la sappiamo. Ma non sappiamo perchè non fanno più video assieme.
La teoria più ovvia ovvero che hanno litigato è probabilmente da scartare visto che su twitter a volte si scambiano messaggi, ma raramente, che cosa sarà successo in realtà???

4 commenti:

Anonimo ha detto...

torna magnoliaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Sono il cosidetto Magnolia_panic (meglio conosciuto come Riccardo).ci tenevo a precisare che tra me e Barbie non cè stata nessuna lite ma bensì un semplice allontanamento!e devo dire che seguo i suoi video molto spesso e anzi la stimo moltissimo per quello che dice e come lo dice!Non i aspetto che voi chiaramente di parte lo possiate capire! vi chiedo inoltre di farvi un pacco di cazzi vostri e lasciarmi in pace!
detto questo crescete e andate in Pace yo!

Anonimo ha detto...

Grande Magnolia! Come te la passi in Australia?? Io ti adoravo :D

Anonimo ha detto...

come direbbe Ruggero de Ceglie se il fallimento della società, per non dire di peggio.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails