lunedì 13 settembre 2010

DI RITORNO!

Siamo tornati con un'assenza di un weekend, abbiamo un sacco di cose da dirvi ma sfatiamo un altro mito letto in un commento:

QUESTO BLOG NON è GESTITO DA NESSUNO CHE CONOSCETE, NON ABBIAMO PROFILI FAMOSI E NON USIAMO NICKNAME STUPIDI TIPO QUESTO "PREXURE" CHE CREDETE SIA LUI A GESTIRE IL BLOG

siamo RIPETIAMO due ragazzi (m e f) che nessuno conosce.
fine!

Barbie xanax ha scritto 20 post in 3 giorni, VITA SOCIALE A GO GO
e poi dice a noi di farci UNA VITA.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

barbie xanax è cosi noiosa ,una sua foto su twitter
http://twitpic.com/2ni8da
Leggete la descrizione e poi cos'è quella valanga di disordine che c'è dietro lei ? oltre ad essere antipatica è anche disordinata !

Anonimo ha detto...

Io non ci trovo nulla di male in 20 per tre giorni.
A volte - e succede spesso - capita di avere pomeriggi liberi e per passare il tempo ci si intrattiene con il pc.
Mi sa che vi state perdendo e accanendo solo con lei. Piantatela di parlare solo di lei che ci state stufando.

Sara ha detto...

questo è il loro blog e parlano di chi vogliono, se non ti piace..sei libero di andare altrove.

Lauren ha detto...

Ha ragione Sara, e comunque era l'ora che qualcuno facesse scendere dal piedistallo quella montata. Hai fatto il dams, non ingegneria aerospaziale.

Anonimo ha detto...

A ANONIMO: IL PROBLEMA è CHE LEI TUTTI I GIORNI NON HA NIENTE DA FARE E NEMMENO STUDIA COSì TANTO COME DICE DI STUDIARE VISTO CHE è SEMPRE ATTACCATA SU INTERNET -IL DAMS è UNA STRONZATA- E SCRIVE OGNI GIORNO 29 MILA POST

Anonimo ha detto...

Io sono iscritta al 2 anno al DAMS e vi posso assicurare che non è una stronzata, anzi :)

Anonimo ha detto...

qualsiasi università ha un certo peso e richiede un certo quantitativo di tempo da dedicare...
è chiaro che non si può paragonare il "tempo" del dams, al tempo dell'ingegneria aerospaziale o medicina o biologia :D....

ma è altrettanto chiaro che 20 post in 3 giorni della barbie xanax facciano riflettere eheheheh :D

non dite che questo blog se la prende solo con barbie xanax, perkè non è vero :)..., io direi che se la prendono di + con bad kitty :D...altra "famosa" :D...


io ne vorrei NON UNO, MA CENTO DI QUESTI BLOG come il vostro, che facciano scendere dal piedistallo ste PERSONE ridicole....

un bacio :)


siamo RIPETIAMO due ragazzi (m e f) che nessuno conosce.
fine!


piacere , sono NESSUNO e vi coonosco :)...scherzo :D

Kiki ha detto...

QUANDO AGGIORNAATEEE ?? :D :D

Anonimo ha detto...

Continuo a dire che sto blog è inutile.
Non è poi nemmeno così tanto vero che se la prendono con Bad Kitty o Kelly Hilton o altri personaggi.

Barbie Xanax, per chi non lo sapesse, ha sostenuto diverse persone su argomenti molto seri - dall'anoressia alla discriminazione razziale o sessuale - perciò qualunque università faccia o quanto tempo impieghi per scrivere quei post non ci trovo niente di così demenziale e irritante su di lei. Informativi che cosa ha fatto Princylust. Lei si che è un personaggio da sfottere visto che per la sua "clamorosa stronzata" che ha detto a una ragazza che soffre di dca, ha cambiato personaggio e ha ripulito la lista contatti perché molti dei suoi seguaci adolescenti le sono andati contro. Barbie Xanax può starvi sul cazzo ma non è lei che si crea le seguaci come ha fatto Bad Kitty o Princylust.

A me sto blog prima divertiva, ora mi sta solo annoiando perché se prima si sfotteva ora è cambiato in peggio e s'insulta dando della cafona a Barbie Xanax. Posso capire lo sfotto ma non gl'insulti e le critiche sciocche.

Anonimo ha detto...

"barbie Xanax, per chi non lo sapesse, ha sostenuto diverse persone su argomenti molto seri - dall'anoressia alla discriminazione razziale o sessuale "

PECCATO CHE L ABBIA FATTO DIETRO A UN COMPUTER, è COME I GRUPPI FACEBOOK CONTRO QUESTO E QUELLO A SOSTEGNO DI QUESTO E QUELLO, MA ALZARE IL CULO E FAR QUALCOSA DI CONCRETO è DIFFICILE EH PER STE PERSONE, SI FANNO BELLE CON 3 VIDEO E POI? INTORTANO LA GENTE COME TE.

Anonimo ha detto...

se pensi sia inutile questo blog allora impegna in modo piu utile il tuo tempo

Anonimo ha detto...

barbie xanax è una poraccia e fa cagare esteticamente, le cose che dice sono tutte minchiate inclusi i video pro questo e quello,si fa presto a dire 3 cazzate in croce per farsi belli, ma muovesse quel culone flaccido che si ritrova

Anonimo ha detto...

ho visto barbie xanax l'altra sera e vi posso confermare CHE DAL VIVO FA CAGARE

Massimo Antonini [PREXURE] ha detto...

Ragazzi, grazie della citazione..

Ebbene, non sono io! xD LOOOOOOOL
però leggervi è sempre simpatico!

BYE BYE

Anonimo ha detto...

" MA ALZARE IL CULO E FAR QUALCOSA DI CONCRETO è DIFFICILE EH PER STE PERSONE, SI FANNO BELLE CON 3 VIDEO E POI? INTORTANO LA GENTE COME TE. "

Certo, perché voi alzate il culo. Siete i primi a non muovervi ma a sfottere e insultare questi fenomeni nati per lo più da tendenze mondane e direi pure istantanee.
Internet può essere utilizzato liberamente per qualsiasi tema a prescindere da quello che si fa nella vita reale.
Allora ragazzi come willwoosh o clio è da ritenerli stupidi e privi di vita sociale perché fanno video. Stranamente hanno però i loro ascolti nonostante uno lo fa per intrattenimento e l'altra per tutorial.

Altra cosa... sto commentando tanto per esporre un mio pensiero. Non sapete altro che dire: " Se lo trovi cosi vatti a fare una vita. " Oh beh... ci sono 24 ore in una giornata e ancora non ho iniziato la scuola perciò posso decidere di passarmi qualche oretta al pc, no?

Massimo Antonini [PREXURE] ha detto...

..m'era sfuggito "NON USIAMO NICKNAME STUPIDI TIPO QUESTO "PREXURE" il mio nickname non è stupido u_u lo uso da quasi 10 anni! Per il blog mi siete simpatici, ma per quest'uscita del nick stupido non v'ho mica capiti u_u attendo le vostre scuse ufficiali. (LOL!)

webcelebrity ha detto...

ti porgiamo le nostre scuse ufficiali, non era rivolto propriamente al tuo nickname ma ai nickname in generale, non era nostra intenzione offenderti visto che sei rifinito nel mezzo ad una cosa in cui non c'entri!!
Scusa!!

Anonimo ha detto...

AVETE CITATO CLIO E WILLWOSH, MA LI METTETE PURE A CONFRONTO CON LA XANAX????? MA SEI IMPAZZITO/A?? MA CI VEDI BENE????

Massimo Antonini [PREXURE] ha detto...

Vabbé.. non me la prendo per così poco xD però grazie delle scuse! Continuerò a leggervi visto che NON LO SCRIO IO QUESTO BLOG ^^ BYE

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails